Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 29 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Domenica 29 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 29 marzo 2020 | 05:00

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Domenica 29 Marzo sui canali Sky Cinema HDAttacco al potere 3
Gerard Butler per la terza volta nei panni dell'agente anti-terrorismo in un action con Morgan Freeman e Nick Nolte. Mike Banning deve scagionarsi da una gravissima accusa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La favorita
Oscar, Golden Globe e Coppa Volpi a Olivia Colman nell'acclamato film di Lanthimos premiato a Venezia. Le cortigiane Emma Stone e Rachel Weisz si contendono le attenzioni della regina.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Men in Black 3
Terzo capitolo con Will Smith e Tommy Lee Jones, protettori del pianeta dagli alieni. L'agente J viaggia nel tempo fino al 1969 per modificare il passato e salvare la vita al collega K.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ritorno al bosco dei 100 acri
Marc Forster dirige Ewan McGregor nel live action con Winnie the Pooh e i suoi amici. Il tenero orsetto torna nella vita di Christopher Robin ormai adulto per aiutarlo
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Package
Affari pericolosi in un action con Steve Austin e Dolph Lundgren. Un pacco dal contenuto misterioso scatena una guerra sanguinaria fra gangster del narcotraffico
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Sei ancora qui
Thriller soprannaturale con Bella Thorne e Dermot Mulroney. In un mondo in cui un esperimento top secret ha cancellato il confine con l'Aldila', una ragazza viene minacciata da un fantasma.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Gli anni dei ricordi
Emozionante pellicola con Anne Bancroft e Winona Ryder. Per completare la sua tesi, una studentessa ascolta i racconti di un gruppo di donne impegnate a cucire una trapunta tradizionale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sotto corte marziale
Bruce Willis e Colin Farrell in un war-movie giudiziario. Un tenente imprigionato in un campo di concentramento prende le difese di un soldato di colore, accusato ingiustamente di omicidio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Omicidio all'italiana
Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Sabrina Ferilli in una commedia ironica. La morte di una contessa porta alla ribalta un paesino abruzzese che viene invaso da stampa e turisti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Blood Money - A qualsiasi costo
Avvincente action-thriller con John Cusack. Durante un'escursione, tre ragazzi trovano del denaro di proprieta' di un criminale, ma l'avidita' li mettera' uno contro l'altro.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Un marito a metà
Frizzante commedia francese su un triangolo amoroso. Dopo aver scoperto che il marito la tradisce, Sandrine propone all'amante Virginie un accordo: l'affidamento congiunto dell'uomo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Troy
Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sara' l'evento che scatenera' la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedra' protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Insospettabili sospetti
Spassosa commedia con Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin. Quando la banca mette sul lastrico tre anziani amici, questi decidono di rapinarla.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ai confini della realtà
Ispirato all'omonima serie televisiva, film diretto da quattro grandi registi e composto da quattro episodi tra l'horror e la commedia. Con V. Morrow, D. Mc Grath.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Noi siamo infinito
Tratto dal romanzo epistolare "Ragazzo da parete" scritto dallo stesso regista. Il difficile percorso di crescita di Charlie, adolescente intelligente ma insicuro, con alle spalle un doloroso passato. Con Logan Lerman ed Emma Watson
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Un'occasione da Dio
Prima di mettere in atto la distruzione dell'intero pianeta Terra, un gruppo di alieni conferisce ad un insegnante dei super poteri talmente potenti da garantirgli la capacita' di compiere qualsiasi azione, ma soltanto il propio cane parlante sembra essere in grado di usare questa opportunita' speciale in modo proficuo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Ag...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020
  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisiv...
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013