Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 28 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Countdown

Martedi 28 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Countdown

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 28 Luglio 2020 Sky Cinema HD, CountdownCountdown
Implacabile thriller con Elizabeth Lail. Una app predice il giorno e l'ora della morte di chiunque la scarichi sul proprio smartphone. Una ragazza cerca di cambiare il suo destino
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

C'era una volta a... Hollywood
Oscar a Brad Pitt nel film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. 1969: le vicende di Sharon Tate si intrecciano con quelle di un attore in declino e del suo stuntman.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Febbre a 90
Colin Firth in un caloroso tributo al gioco del calcio e ai suoi tifosi, dal romanzo cult di Nick Hornby. La fede per l'Arsenal ostacola la love story fra un insegnante e la sua compagna.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Stardust
Avventurosa fiaba fantasy con Michelle Pfeiffer, Charlie Cox e Robert De Niro. Un ragazzo entra in un regno magico per catturare la stella cadente che ha promesso alla sua amata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Amazing Spider Man 2 - Il potere di Electro
Andrew Garfield e Jamie Foxx nel secondo capitolo diretto da Marc Webb. Tormentato dalla sua doppia identita' e dal rapporto con Gwen, l'Uomo Ragno dovra' affrontare un nuovo nemico
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Cleaner
Delitti e affari sporchi in un thriller con Ed Harris, Samuel L. Jackson ed Eva Mendes. Un ex poliziotto specializzato nel ripulire le scene del crimine finisce nei guai per un omicidio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Where Hands Touch
Abbie Cornish, Amandla Stenberg e George Mackay nella storia di un amore impossibile. Berlino, 1944: un'adolescente mulatta si innamora del figlio di un ufficiale delle SS.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Freeheld: Amore, Giustizia, Uguaglianza
Julianne Moore ed Ellen Page in una pellicola sui diritti delle coppie omosessuali. Una detective malata ingaggia una battaglia legale per destinare la sua pensione alla donna che ama.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mollami
Road movie targato Sky Original diretto da Matteo Gentiloni. Un'adolescente problematica viene costretta dal padre ad andare in collegio, ma il viaggio non sara' semplice.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Downton Abbey
Dall'omonima serie tv di grande successo, i sofisticati intrighi della famiglia Crawley. Gli aristocratici padroni di casa si mobilitano per l'imminente visita dei reali d'Inghilterra.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Kiki & i segreti del sesso
Spregiudicata e ironica commedia sul sesso. In una torrida estate madrilena, si intrecciano cinque differenti storie d'amore in cui i personaggi sono alle prese con insolite perversioni.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Nice Guys
Divertente commedia noir di Shane Black ambientata in una Los Angeles anni '70. La strana coppia R. Gosling e R. Crowe indaga su una ragazza scomparsa e la morte di una porno star.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Divergent
In seguito a una grande guerra che ha distrutto tutte le citta', gli esseri umani vengono suddivisi in cinque categorie, gli Abneganti, i Pacifici, gli Intrepidi, gli Eruditi e i Candidi, non per diritto di nascita, ma sulla base di un test attitudinale. Per Beatrice Priorr e' venuto il momento di scegliere, ma la strada non sembra cosi' semplice.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

American Pastoral
Seymour "The Swede" Love, rampollo di una famiglia ebrea appartenente alla classe medio-alta del New Jersey, fu una star sportiva ai tempi del liceo ed e' ora un imprenditore di successo. La sua vita perfetta pero' si disintegrera' gradualmente a causa degli sconvolgimenti politici degli anni '60 sotto la presidenza di Lyndon B. Johnson.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una donna per amica
Francesco e Claudia, F. De Luigi e L. Casta, sono amici da sempre. Quando lei decide di sposarsi, lui capisce quanto sia complicata l'amicizia tra uomo e donna.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un ...
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precis...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013