Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 16 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Wolf Call | We Are Who We Are

Venerdi 16 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Wolf Call | We Are Who We Are

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 16 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Wolf Call | We Are Who We Are Wolf Call - Minaccia in Alto Mare
Thriller bellico a bordo di un sottomarino, con Francois Civil, Mathieu Kassovitz e Omar Sy. Da sempre infallibile nell'individuare i sonar nemici, Chanteraide commette un grave errore.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

We Are Who We Are Ep. 3 e 4 (in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde)
Caitlin e Fraser fanno amicizia. Sono confusi sulla loro sessualita' emergente e fingono, cosi', di stare insieme per scoprire chi sono e cosa vogliono essere. Fraser, Caitlin e i loro amici organizzano il matrimonio di Craig, un militare a cui sono molto legati e che verra' presto mandato in Afghanistan.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Testimone d'accusa
Da un racconto di Agatha Christie, un thriller giudiziario ricco di incredibili colpi di scena. Il processo per l'omicidio di un'ereditiera porta alla luce sconvolgenti e torbide verita'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo
Dal bestseller per ragazzi di Georgia Byng, una commedia nel segno della magia. L'orfana Molly impara l'arte dell'ipnosi da un antico libro, ma il suo potere diventera' incontrollabile.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La maschera di ferro
Leonardo DiCaprio e un cast di star nel kolossal avventuroso dedicato ai tre moschettieri. Gli abili spadaccini si riuniscono per liberare un uomo misterioso segregato nella Bastiglia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

I segreti del lago
Tilda Swinton in un coinvolgente thriller premiato al Sundance Festival. Una donna occulta il cadavere dell'amante di suo figlio per proteggere quest'ultimo da ogni accusa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'estate all'improvviso
Turbamenti amorosi con Dominic Cooper ed Emily Browning. Cornovaglia, inizio '900: una ragazza londinese si unisce a una comunita' di artisti bohemien e conquista il cuore di due uomini.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il traditore
Marco Bellocchio dirige Pierfrancesco Favino nella biografia del 'boss dei due mondi', Tommaso Buscetta, il primo pentito della mafia, che testimonio' nel maxiprocesso contro Cosa Nostra.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La coppia dei campioni
Massimo Boldi e Max Tortora in una commedia 'on the road'. Il dirigente e il magazziniere di un'azienda viaggiano verso Praga per assistere alla finale di Champions League.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The 9th Life Of Louis Drax
Jamie Dornan in un noir fantastico. Precipitato da una scogliera, un bambino entra in coma. Con una tecnica sperimentale, un dottore si addentra nel suo inconscio per scoprire l'accaduto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Captain Fantastic
Miglior regia a Cannes (Un Certain Regard) per Matt Ross. Un padre ribelle (Viggo Mortensen) cresce i figli nella foresta, ma e' costretto a fare i conti con la societa' dei consumi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Pokemon: Detective Pikachu
Primo film di Pokemon realizzato in live action. Il detective Harry Goodman e' scomparso. Quando suo figlio Tim riceve la tragica notizia, partira' per Ryme City, una citta' dove umani e Pokemon coesistono in armonia, per scoprire cosa sia successo. Con Ken Watanabe ("L'ultimo Samurai").
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

I mercenari 3
Terzo film della saga con un grande cast. La squadra si ritrova faccia a faccia con un nemico che pensava di avere già eliminato. Con S. Stallone, J. Statham.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Gambit
Harry Deane e' un curatore d'aste trattato come un travet dal suo capo arrogante ed e' in cerca del colpo della vita piu' per vendetta che per avidita'. Con l'aiuto del Maggiore mette su un'abile truffa fondata sull'incompetenza dei potenti e sul talento misconosciuto dei piu' deboli. Harry deve vendere a Lionel Shaband un falso Monet e portare a casa una dozzina di milioni di sterline. E non solo, forse.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Forever Young
Quattro personaggi sono costretti a fare i conti con l'eta' che avanza. Franco e' un settantenne pieno di energie che si sente improvvisamente vecchio dinanzi alla nascita del primo nipote. Angela sta per compiere cinquant'anni ed ha una relazione sentimentale complicata con un ventenne. Diego si rende conto di essere troppo anziano per fare il deejay in una radio dove peraltro arriva un agguerrito rivale.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stop&Gol, il promo del programma di Cielo dedicato ai gol della Serie A

    STOP & GOL introduce grandi novità per la domenica calcistica di Cielo! E' il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all'anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A, il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana. Padroni di casa Federica Fontana con il giornalista Sandro Sabatini, che insieme al campione, oggi allenatore, Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo calcistico commenteranno i risultati, le azioni, le classifiche...
    S
    Sky
      giovedì, 22 agosto 2013
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013
  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023