Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 16 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 16 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 16 Novembre sui canali Sky Cinema HDFree Fire
Action pirotecnico con Armie Hammer, Sharlto Copley, Brie Larson e Cillian Murphy. Una vendita di armi fra contrabbandieri e membri dell'IRA si trasforma in uno spaventoso scontro a fuoco.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Caccia al tesoro
Da anni Domenico non paga l'affitto del Teatro della Speranza di Napoli di cui e' capocomico, e il proprietario dello stabile ne ordina la chiusura immediata. Non solo: giunto a casa, Domenico scopre che il nipotino Antonio ha bisogno di parecchi denari per farsi "aggiustare il cuore" in una clinica americana. Che fare? Siamo a Napoli, dunque ci si rivolge San Gennaro.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Men in Black
Sulla Terra arrivano extraterrestri di ogni tipo. Sul loro andirivieni sorvegliano discretamente i MIB (Men in Black). Quando però le cose non vanno più lisce e un contadino viene ’invaso’ da un essere mostruoso, minacciando di distruggere il pianeta, due degli agenti (Will Smith e Tommy Lee Jones) entreranno in azione. Il risultato, dopo effetti speciali senza risparmio, è la salvezza della Terra.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Black Panther
Rivelazione della scorsa stagione per il cinecomic Marvel, con Chadwick Boseman e e Michael B. Jordan. Il principe T'Challa eredita dal padre trono e poteri che usera' per sfidare i nemici.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Chi ha incastrato Roger Rabbit
Un incredibile film a tecnica mista del 1988 diretto da Robert Zemeckis e prodotto dalla Disney e dalla Amblin Entertainment che combina attori in carne ed ossa e personaggi di animazione offrendo un'opportunita' unica: vedere insieme in un solo film personaggi di cartoni animati di vari studi (Disney, Warner Bros e diversi cartoni americani).I cartoni, oltre a girare liberamente per Los Angeles, vivono in gran parte a Cartoonia (Toontown), citta' interamente "animata", che sorge su un terreno di proprieta' dell'umano Marvin Acme (Stubby Kaye), titolare della Acme Corporation, la famosa fabbrica che produce i piu' disparati accessori da cartone (utilizzati, ad esempio, da Wile Coyote per dare la caccia a Road Runner).
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Collateral
Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per lintera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante. Vincent e' infatti un killer di professione che deve regolare i conti con cinque persone, una delle quali, a sua insaputa, sta a cuore al conducente di taxi.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Sole cuore amore
Daniele Vicari dirige Isabella Ragonese ed Eva Grieco nella storia della splendida amicizia tra le trentenni Eli e Vale, diverse per carattere e stile di vita, ma legate come sorelle.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

One for the Money
Divertente commedia con la bionda star di "Grey's Anatomy" Katherine Heigl. Una trentenne divorziata e disoccupata diventa una cacciatrice di taglie per il recupero crediti. Il caso vuole che il suo primo incarico sara' rintracciare l'uomo che le ha spezzato' il cuore al liceo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Founder
Michael Keaton nel biopic che racconta le origini di McDonald's. Anni 50: l'imprenditore Ray Kroc si imbatte nel chiosco di hamburger di due fratelli californiani e fiuta l'affare del secolo.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il poliziotto è marcio
Il commissario Malacarne e' un brillante funzionario della questura milanese. Nessuno sa che e' pero' colluso con gli ambienti della malavita da cui riceve ingenti somme di denaro. Quando suo padre, maresciallo dei carabinieri, viene a conoscenza della sua doppia vita lo allontana da se'. Malacarne e' pero' sempre piu' coinvolto in traffici illegali e la sua vita e' in pericolo. A meno che il genitore non gli consegni un prezioso documento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Anarchia - La Notte del Giudizio
Il sequel di La notte del giudizio, horror rivelazione negli Usa che, prodotto con tre milioni di dollari ha incassato nella prima settimana d'uscita piu' di 30 milioni. La storia e' ambientata in un non lontano 2022, quando la societa' ha ormai raggiunto un livello di perfezione altissimo, eliminando quasi del tutto crimine e disoccupazione. Un giorno all'anno pero', la legge viene messa da parte e chiunque puo' compiere le azioni piu' efferate senza ripercussioni.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Cinquanta sfumature di rosso
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perche' la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jurassic Park
Primo film della saga,vincitore di 3 Premi Oscar e diretto da S. Spielberg. I dinosauri sono l'attrazione di un grande parco,ma qualcosa va storto.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Romeo killer: sospetti in famiglia
Quando Peter Porco viene trovato assassinato, il Detective Sullivan e' convinto che il responsabile del massacro sia il loro figlio Chris.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Chiedimi se sono felice
Tre grandi amici, col sogno di rappresentare il Cyrano de Bergerac, vivono in armonia fino a quando uno di loro si innamora di Marina.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018