Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 7 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Reprisal | Qualcosa di meraviglioso

Giovedi 7 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Reprisal | Qualcosa di meraviglioso

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 7 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Reprisal | Qualcosa di meravigliosoReprisal
Bruce Willis e Frank Grillo al centro di un action pieno di colpi di scena. Un bancario e un ex poliziotto inseguono un astuto rapinatore di banche che trova il modo per incastrarli
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Qualcosa di meraviglioso
Biopic con Gerard Depardieu e Assad Ahmed. Giunti a Parigi dal Bangladesh, a Fahim e a suo padre viene negato l'asilo politico. La sola speranza e' il talento del bambino per gli scacchi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I Delitti del BarLume - Il re dei giochi
Giallo e risate nella prima commedia targata Sky Cinema tratta dai bestseller di Marco Malvaldi. Un incidente d'auto scatena le fantasie investigative di Massimo e degli arzilli vecchietti.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Shrek
Oscar 2002 all'animazione che ha rivoluzionato il mondo delle favole. Un orco verde, scorbutico ma dal cuore buono, deve liberare una principessa che nasconde un segreto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Everly
Action spietato e claustrofobico con Salma Hayek. Un'affascinante informatrice dell'FBI, barricata nel suo appartamento, diventa il bersaglio dei killer inviati dall'ex fidanzato mafioso.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Countdown
Implacabile thriller con Elizabeth Lail. Una app predice il giorno e l'ora della morte di chiunque la scarichi sul proprio smartphone. Una ragazza cerca di cambiare il suo destino.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

10 cose da fare prima di lasciarsi
Commedia romantica con Christina Ricci e Hamish Linklater. Un uomo e una donna si incontrano in un bar e, fra realta' e immaginazione, il loro destino prende una piega inaspettata.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il ladro di giorni
Guido Lombardi dirige un road movie con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio. Uscito di prigione, Vincenzo riallaccia i rapporti con il figlio durante un viaggio dal nord fino in Puglia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

D.N.A. - Decisamente Non Adatti
Esordio alla regia di Lillo & Greg, star di una commedia degli equivoci con Anna Foglietta e Francesco Mura. Due ex compagni di scuola decidono di scambiarsi i codici genetici.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Me contro Te Il Film - La Vendetta del Signor S
Prima avventura campione d'incassi per le star del web Sofia Scala e Luigi Calagna. Lui' e Sofi' sperano che il loro video vinca il Like Award, ma il signor S e' pronto a ostacolarli.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Espirazione
Un Oscar al melodramma con Keira Knightley, James McAvoy e Saoirse Ronan. Una ragazza accusa di stupro l'innocente fidanzato della sorella: una colpa per cui non si dara' pace.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Rampage: Furia animale
Basato sull'omonimo videogioco degli anni ottanta. Un gorilla dal pelo argentato, un lupo e un rettile diventano creature mostruose a causa di un esperimento genetico andato per il peggio. Il primatologo Davis Okoye si unisce alle forze armate per impedire il disastro e salvare il suo amico gorilla.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Matrix
Primo capitolo della trilogia dei f.lli Wachowski. Film che ha ridefinito il genere fantascientifico, vincitore di 4 Premi Oscar. Esistono due realta': una e' l'esistenza che conduciamo ogni giorno, l'altra e' nascosta. L'hacker Neo, K. Reeves, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus, L. Fishburne, e di Trinity, Carrie-Anne Moss, vuole scoprire la verita'.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il debito
1966, Berlino Est. Rachel, David e Stephan sono tre giovani agenti del Mossad, incaricati di catturare il criminale nazista Vogel, altrimenti noto come "il chirurgo di Birkenau", per farlo processare in Israele. Qualcosa va storto e Rachel, per impedirne la fuga, e' costretta ad ucciderlo a Berlino. Per trent'anni i tre vengono celebrati in patria come eroi. Ma hanno mentito. Il nazista e' ancora vivo. Tocca alla donna rimettersi su un aereo diretto in Ucraina per saldare il debito con la propria coscienza, la propria famiglia e il proprio popolo.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Malena
Monica Bellucci e' una vedova di guerra, oggetto del desiderio di tutti gli uomini del suo paese, che alimenta le adolescenziali fantasie erotiche di Renato.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e mol...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisi...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 sette...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023