Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 19 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Only - Minaccia letale

Martedi 19 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Only - Minaccia letale

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 19 gennaio 2021 | 05:00

Martedi 19 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Only - Minaccia letale Only - Minaccia letale
Freida Pinto in un film di fantascienza ambientato in un futuro distopico. Una cometa rilascia un virus che uccide le donne. Una sopravvissuta si nasconde per sfuggire al morbo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

C'eravamo tanto amati
Nino Manfredi, Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli nel capolavoro di Ettore Scola. La storia di tre amici, ex partigiani, sullo sfondo dell'Italia dal Dopoguerra agli anni '70.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Batman - Il ritorno
Michael Keaton, Michelle Pfeiffer e Danny DeVito nel secondo capitolo diretto da Tim Burton. Batman affronta Pinguino, un individuo sinistro cresciuto nelle fogne di Gotham City.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Remi
Daniel Auteuil in un'avventura tratta da un classico della letteratura per ragazzi. Un orfano di dieci anni scopre le sue origini viaggiando lungo la Francia insieme a un artista di strada.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Terminator - Destino oscuro
James Cameron produce il sesto capitolo che riunisce 'Schwarzie' e Linda Hamilton, al fianco di Mackenzie Davis. Il modello di cyborg Rev 9 arriva dal futuro per uccidere una ragazza.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Conspiracy - La cospirazione
Al Pacino e Anthony Hopkins in un legal thriller con Josh Duhamel. Un avvocato ha le prove per inchiodare un disonesto magnate dell'industria farmaceutica, ma finisce in uno sporco intrigo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Romantics - Intrecci d'amore
Amori, tradimenti e rivalita' con Katie Holmes, Anna Paquin e Josh Duhamel. Sette amici si riuniscono per un matrimonio. Riesplodera' la competizione fra la sposa e la damigella d'onore
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Cielo d'Ottobre
Biopic con Jake Gyllenhaal e Chris Cooper. West Virginia, 1957: affascinato dal passaggio in cielo dello Sputnik, il giovane Homer Hickam decide di lanciare un proprio razzo nello spazio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La Legge della Giungla
Risate esotiche in una commedia con Vincent Macaigne. Uno sprovveduto funzionario del governo francese, nella Guiana per promuovere il turismo, fa i conti con il territorio inospitale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I delitti del BarLume - Tana libera tutti | ON DEMAND IN 4K HDR
Sedicesimo film della saga Sky Original con Filippo Timi e Lucia Mascino. Una misteriosa scomparsa mette in subbuglio il Pasquali e i vecchini, chiusi in casa per il lockdown.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Piccole donne
Rilettura di un classico diretto da Greta Gerwig con Saoirse Ronan, Emma Watson, Laura Dern e Meryl Streep. La storia delle sorelle March nell'America della Guerra Civile. Oscar ai costumi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Unknown - Senza identità
Tratto da un romanzo. In coma per quattro giorni dopo un incidente d'auto, al suo risveglio il dottor Martin scopre che un altro uomo si e' impossessato della sua identita'. Con Liam Neeson, Diane Kruger.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Cappuccetto rosso sangue
In un piccolo villaggio ai bordi della foresta, gli abitanti vivono con terrore le notti di luna piena per la presenza di un lupo mannaro. La giovane Valerie e' cresciuta in questo clima cupo e segnato dal destino, finche' il villaggio e' sconvolto da una nuova uccisione causata dal licantropo.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Somewhere
Mentre recupera da un infortunio, l'attore bello e maledetto Johnny Marco riceve la visita inaspettata della figlia, la piccola Cleo. Il dover badare a lei per un certo periodo di tempo, permette alla star hollywoodiana, da sempre dedita agli eccessi, di poter riflettere sulla propria vita.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ti Presento Sofia
Divertente remake di una commedia argentina con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, e' un papa' premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di dieci anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno nella vita di Gabriele ripiomba Mara, un'amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo e' diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul piu' bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l'esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andra' a trovarlo. Ma le bugie hanno le gambe corte.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano d...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato ita...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018
  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati han...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011