Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 13 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Lei Mi Parla Ancora

Sabato 13 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Lei Mi Parla Ancora

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 13 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Lei Mi Parla AncoraLei mi parla ancora | PRODUZIONE SKY ORIGINAL
Pupi Avati dirige Renato Pozzetto e un grande cast nel film Sky Original ispirato al romanzo di Giuseppe Sgarbi. Dopo la morte della moglie, un uomo ripercorre la storia d'amore di una vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'incredibile vita di Norman
Un prodigioso Richard Gere per il ritratto ironico di un personaggio controverso. Un navigato affarista, che ama compiacere il prossimo, entra nella vita di un uomo politico.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il cavaliere pallido
Clint Eastwood dirige e interpreta un western d'antologia. Un predicatore, infallibile con la pistola, si schiera al fianco di una comunita' di cercatori d'oro contro uno speculatore.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il giorno più bello del mondo
Commedia di grande successo per tutta la famiglia diretta e interpretata da Alessandro Siani. Un impresario teatrale deve difendere un bambino speciale da un team di scienziati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Fast&Furious: Hobbs & Shaw
Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba nel primo spin-off della saga. Gli agenti Hobbs e Shaw si alleano per fermare un terrorista che minaccia di decimare la razza umana con un virus.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Voglia di potere
Jason Robards e Forest Whitaker in un serrato thriller politico. Stati Uniti: un colonnello deve impedire un colpo di stato organizzato da un insospettabile e pluridecorato generale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Laws of Attraction - Matrimonio in appello
Pierce Brosnan e Julianne Moore in una commedia romantica fra le aule del tribunale, Un brillante avvocato sfida un'agguerrita collega nella causa di divorzio di una rockstar
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La parrucchiera
Stefano Incerti dirige una pellicola con Cristina Donadio e altri protagonisti di 'Gomorra - La serie'. Il successo della parrucchiera Rosa crea scompiglio in un salone di bellezza.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il signore dello zoo
Stravagante commedia con Kevin James e Rosario Dawson. Il custode di uno zoo ascolta i consigli dei suoi amici animali per riconquistare l'ex fidanzata.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

T-34-Eroi d'acciaio
War movie campione d'incassi in Russia. 1944: un comandante sovietico, a capo di altri coraggiosi prigionieri, tenta la fuga da un lager tedesco a bordo di un pericolante carro armato.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il Meglio Deve Ancora Venire
Dagli autori di 'Cena tra amici', un inno all'amicizia con Fabrice Luchini e Patrick Bruel. Per un macabro equivoco, Arthur e Cesar decidono di godersi quel che resta del loro futuro.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Jason Bourne
Quinto capitolo della saga. Jason Bourne e' stato nuovamente cacciato dalla CIA e viene aiutato da Nick Parsons, un'ex agente della CIA, a entrare in possesso di alcuni file segreti, tra i quali compare il Treadstone in cui Bourne e' coinvolto personalmente. L'operazione di hackeraggio viene, pero', scoperta dall'agente Heater Lee che immediatamente lo riferisce al direttore Dewey, non sapendo, pero', che e' lui stesso la mente del Treadstone. Ormai ricercato da tutta la CIA, Bourne dovra' fuggire, tentando di trovare risposte alle domande sul suo passato. Con Matt Damon
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il Signore degli anelli - La compagnia dell'Anello
Il malvagio Sauron, re di Mordor, forgia 20 anelli magici che dona ai signori delle altre Sette che vivono nella Terra di Mezzo tenendo per se' 'L'Unico', l'anello che da' a chi lo indossa la supremazia sugli altri. Scoperto l'oscuro disegno, i 19 signori ingaggiano una sanguinosa battaglia contro Sauron. Ma Isildur - colui che ha tolto l'anello dal dito di Sauron - si rifiuta di gettarlo nelle Gole del Destino, dove il fuoco avrebbe potuto porre fine al suo potere. Cosi' Sauron e' sconfitto, ma fino a quando l'Anello esiste c'e' una possibilita' che egli un giorno ritorni. Prima di morire per mano degli orchetti, Isildur getta l'Anello in un fiume dove, tempo dopo, viene ripescato da Smeagol che si trasforma in Gollum, una creatura malefica. Bilbo riesce a sottrargli l'Anello e a consegnarlo al cugino Frodo. Tocca a lui, insieme alla 'Compagnia dell'Anello', portare 'L'Unico' alle Gole del Destino prima che Sauron lo rivendichi per i suoi oscuri progetti.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
Continua la saga della famiglia Portokalos. Ritroviamo, al fianco di Nia Vardalos, tutti i protagonisti del primo film, alle prese con nuove avventure. Ian e Toula sono ormai sposati da anni e hanno avuto una figlia, Paris, ormai adolescente in procinto di andare al college.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

10 giorni senza mamma
Una frizzante commedia con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini dal regista di "La peggior settimana della mia vita". Carlo e' il responsabile della risorse umane all'interno di un supermercato, totalmente dedito al lavoro, ed e' sposato con Giulia, che ha abbandonato la sua carriera per dedicarsi ai suoi figli e alla casa a tempo pieno. La coppia ha tre figli, la tredicenne Camilla, il vivacissimo Tito, e la piccola Bianca, dal linguaggio incomprensibile per Carlo. La gestione dei bambini e' esclusivamente sulle spalle di Giulia la quale, stanca e frustrata, decide all'improvviso di dare una lezione al marito e di partire per una vacanza di 10 giorni a Cuba. Tocchera' quindi a Carlo farsi carico della gestione dei tre figli, in un momento delicato della sua vita professionale. Tra inserimenti all'asilo, primi amori adolescenziali e giochi violenti alla Playstation, dovra' riuscire a sopravvivere fino al ritorno della moglie.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI:
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018