Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 15 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Richard Jewell

Lunedi 15 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Richard Jewell

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 15 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Richard JewellRichard Jewell
Clint Eastwood dirige un biopic con Sam Rockwell, Kathy Bates, John Hamm e Olivia Wilde. Olimpiadi di Atlanta: un addetto alla sorveglianza evita una strage, ma viene comunque incriminato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

Jackie Brown
Il tocco inconfondibile di Quentin Tarantino che dirige Pam Grier, Samuel L. Jackson e Michael Keaton. Una hostess collabora con la polizia per incastrare il criminale per cui lavora.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I pinguini di Madagascar
Spin-off targato DreamWorks della saga di 'Madagascar'. Skipper, Kowalski, Rico e Soldato si alleano con una squadra segreta per combattere contro il malvagio Octavius Tentacoli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Shoot'Em Up - Spara o muori!
Un action forsennato con Clive Owen, Paul Giamatti e Monica Bellucci. Il misterioso Smith salva un neonato e lo affida a una prostituta. Ma una banda di killer vuole uccidere il bebe'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Shadowhunters - Città di ossa
Un fantasy con Lily Collins e Lena Headey. Dopo aver scoperto di appartenere ad una secolare stirpe di guerrieri, una ragazza dovra' difendere la sua citta' delle forze del male.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Se sposti un posto a tavola
Irriverente commedia sugli scherzi del destino. A un pranzo di nozze, la disposizione casuale dei posti a tavola innesca una serie di malintesi che cambieranno le vite degli invitati.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Demolition: Amare e vivere
Jake Gyllenhaal e Naomi Watts in un film sul tema della perdita, dal regista di 'Dallas Buyers Club'. Distrutto dal dolore per la scomparsa della moglie, un uomo trova un aiuto inaspettato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Genitori quasi perfetti
Anna Foglietta e Lucia Mascino nella graffiante commedia di Laura Chiossone. Una madre single invita gli amichetti del figlio e i rispettivi genitori per una festa dai risvolti tragicomici.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Point Break
Edgar Ramirez nel remake dell'omonimo cult del 1991. Per fare luce su una serie di crimini, un giovane agente dell'FBI deve infiltrarsi in una banda dedita agli sport estremi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Le ragazze del Pandora's Box
Jackie Weaver e Lucy Liu nel mondo delle drag queen. Dopo la morte del figlio, ripudiato in passato per la sua omosessualita', Maybelline accetta di gestirne il night club di San Francisco.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sherlock Holmes - Gioco di ombre
Secondo capitolo del franchise dedicato al leggendario detective inglese, con Robert Downey Jr. e Jude Law. 1891: una serie di attentati porta l'Europa sull'orlo della guerra. Sherlock Holmes, affiancato dal fidato dottor Watson, indaga, scoprendo che dietro agli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty. Il professore trama di assassinare un importante uomo politico, scatenando cosi' una guerra con cui lui, che negli ultimi anni ha assunto il controllo delle principali aziende produttrici di armi, si arricchirebbe.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Doctor Sleep
Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King. Danny Torrence, Ewan McGregor, ormai adulto trascina avanti la sua vita e, come suo padre, si e' dato all'alcol. Nonostante sia ancora segnato dal terribile trauma infantile, l'uomo ha trovato un'apparente pace interiore che lo ha portato a una tregua con i fantasmi del passato.Gli incubi dell'infanzia, pero', tornano a tormentarlo quando Danny incontra Abra Stone, Kyliegh Curran, giovane dotata, come lui, di quella potente capacita' soprannaturale nota come luccicanza.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Un'ottima annata - A Good Year
Ancora un felice sodalizio per Ridley Scott e Russel Crowe. Dal romanzo omonimo di Peter Mayle, la storia del manager londinese Max Skinner, Russell Crowe, che riceve in eredita' da uno zio una villa con vigna in Provenza, Château La Siroque. Parte quindi per la Provenza inizialmente deciso a venderla e a capitalizzarne il valore. Decide poi, a seguito di alcuni piccoli imprevisti, di prolungare la sua permanenza nella sua tenuta. Lentamente, vivendo nei luoghi in cui era cresciuto, riscopre i valori che lo zio aveva cercato di trasmettergli. E quando Max conoscera' la ristoratrice Fanny e con lei l'amore, si trasformera' da astuto ed insensibile businessman in un uomo capace di apprezzare i piccoli piaceri della vita. Con Marion Cotillard.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

I giorni del commissario Ambrosio
Il Commissario Ambrosio sta per partire per le vacanze ma all'ultimo momento e' costretto ad occuparsi della morte di un ricco playboy.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andre...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblic...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023