Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 6 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, La principessa incantanta

Giovedi 6 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, La principessa incantanta

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 6 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, La principessa incantantaLasciarsi un giorno a Roma
Emozionante film Sky Original di e con Edoardo Leo affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi. Due coppie affrontano il momento piu' delicato della loro lunga vita insieme.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La teoria del tutto
Oscar a Eddie Redmayne, al fianco di Felicity Jones nel biopic sullo scienziato Stephen Hawking: una vita segnata dalla malattia, dalla scienza e dall'insuperabile amore per la moglie Jane.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e il principe mezzosangue
David Yates dirige la sesta avventura della saga. Un manuale misterioso insegna a Harry Potter i segreti della magia nera, ma per sconfiggere Voldemort avra' bisogno di Lumacorno.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La principessa incantanta
Avventurosa fiaba animata ricca di magia. Ruslan e' un giovane attore che sogna di diventare cavaliere, Mila e' una principessa un po' ribelle. Il destino li fara' incontrare.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Drive Angry
Nicolas Cage e Amber Heard in un action demoniaco. Milton fugge dall'inferno per vendicarsi del leader di una setta satanica che ha ucciso sua figlia e ha preso in ostaggio sua nipote.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

No Sudden Move
Don Cheadle, Benicio Del Toro, Ray Liotta e Jon Hamm nel gangster movie di Steven Soderbergh. Detroit, 1955: tre criminali sono incaricati di rubare un documento, ma qualcosa va storto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mickey Occhi Blu
Spassoso gangster movie con Hugh Grant, James Caan e Jeanne Tripplehorn. Per poter sposare la figlia di un boss newyorkese, un timido gallerista inglese dovra' mostrare 'doti da mafioso'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Era mio figlio
Un cast eccezionale per la vera storia del paracadutista William Pitsenbarger. A 30 anni dalla guerra in Vietnam, i suoi genitori chiedono al Pentagono di assegnargli la medaglia d'onore.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Poveri ma richissimi
Fausto Brizzi dirige Christian De Sica ed Enrico Brignano nel sequel di 'Poveri ma ricchi'. I Tucci entrano in politica e indicono un referendum per sancire l'indipendenza del loro borgo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Fast&Furious 9
Nono capitolo della saga con Vin Diesel, Charlize Theron e John Cena. Dominic Toretto riunisce il suo team per fermare il fratello Jakob che ha elaborato un piano per dominare il mondo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Questione di cuore
Antonio Albanese e Kim Rossi Stuart in una storia di amicizia di Francesca Archibugi. L'incontro in ospedale tra uno sceneggiatore e un carrozziere cambiera' le loro vite per sempre.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Batman v Superman: Dawn of Justice
Spettacolare film, basato sui personaggi dei fumetti DC Comics. Mentre Batman, Ben Affleck, e Superman, Henry Cavill, si dichiarano guerra, una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano. Cast impreziosito da Amy Adams, Gal Gadot, Diane Lane e Laurence Fishburne.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

San Andreas
Action apocalittico con Dwayne Johnson e Alexandra Daddario. Ray Gaines, pilota di elicotteri della squadra di soccorso dei vigili del fuoco di Los Angeles, dopo un terribile terremoto tenta di portare in salvo l'ex moglie e la figlia Blake, intrappolata in un edificio di San Francisco. Si scopre che l'intera faglia di San Andreas si sta spostando e causera' una serie di gravi sismi che distruggeranno tutte le citta' lungo la sua linea. Ma il tempo rimasto e' poco.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Balloon - Il vento della libertà
Da una storia vera. Estate 1979: le famiglie degli Strelzyk e dei Wetzel lavorano da due anni in gran segreto a un piano assai rischioso per fuggire dalla Germania dell'Est e regalare ai propri figli un futuro migliore. Consapevoli dell'impossibilita' di valicare il confine via terra, i protagonisti si impegnano nella progettazione e nella costruzione di una mongolfiera con la quale prendere il volo e raggiungere l'Ovest. Alla vigilia della partenza, il capofamiglia dei Wetzel, ideatore del progetto, capisce che l'aerostato non avrebbe retto il peso di tutti i fuggitivi e lascia partire la famiglia Strelzyk. Il pallone aerostatico pero' si schianta al suolo a meno di 200 metri dal confine con la Germania dell'Ovest, gettando nello sconforto le due famiglie in cerca di liberta'. Con Thomas Kretschmann ("Hitman: Agent 47").
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Sms - Sotto mentite spoglie
Commedia scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, con Giorgio Panariello ed Enrico Brignano. Dopo quasi vent'anni di matrimonio e due figli, Tommaso, Vincenzo Salemme, e' ancora follemente innamorato di sua moglie Chicca, Lucrezia Lante della Rovere. Ma quando, per errore, Tommaso invia un SMS molto piccante a Chiara, Luisa Ranieri, la moglie del suo migliore amico, l'avvocato Gino, convinto di inviarlo a Chicca, accade cio' che Tommaso mai si sarebbe aspettato: Chiara, convinta che Tommaso voglia iniziare una relazione clandestina con lei, inizia a dare vita a una serie di situazioni imbarazzanti ed equivoci che rischiano di mettere in crisi il matrimonio di entrambi.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento d...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di ...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per u...
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012