Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 26 Maggio 2022 Sky Cinema, Un'amore all'improvviso

Giovedi 26 Maggio 2022 Sky Cinema, Un'amore all'improvviso

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 26 Maggio 2022 Sky Cinema, Un'amore all'improvvisoUn'amore all'improvviso
Pellicola romantica con Eric Bana e Rachel McAdams. Un uomo viaggia nel tempo senza preavviso a causa di un'anomalia genetica. In balia degli eventi, cerca di salvare il suo matrimonio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Bastardi senza gloria
Quentin Tarantino rilegge la Seconda guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati Usa e' inviato a Parigi per uccidere Hitler.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il socio
Dal bestseller di John Grisham, thriller di Sydney Pollack con Gene Hackman e Tom Cruise. Assunto da un prestigioso studio legale, un avvocato inesperto viene coinvolto in loschi intrighi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La fabbrica di cioccolato
Tim Burton dirige Johnny Depp nel remake di un classico degli anni 70. Un bambino vince un ambito premio che gli apre le porte del variopinto regno dell'eccentrico Willy Wonka.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hanna
Thriller con Cate Blanchett, Eric Bana e Saoirse Ronan. Una ragazza addestrata dal padre a diventare una combattente esce dall'isolamento della foresta per una missione rischiosa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Hereditary - Le radici del male
L'horror di esordio di Ari Aster, con Toni Collette, Alex Wolff e Gabriel Byrne. Dopo la morte dell'anziana matriarca il resto della famiglia Graham viene perseguitato da oscure minacce.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Passione sinistra
Valentina Lodovini e Alessandro Preziosi in una commedia romantica. Dopo l'iniziale antipatia, scocca la scintilla tra una ragazza idealista e il rampollo di una famiglia di industriali.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Humbling - L'ultimo atto
Al Pacino e Greta Gerwig in un film di Barry Levinson, tratto da un romanzo di Philip Roth. Un attore teatrale in crisi trova in una giovane donna una nuova ragione per vivere.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

(Im)perfetti criminali
Action-comedy Sky Original di Alessio Maria Federici. Quattro guardie giurate progettano un colpo grosso in gioielleria per aiutare uno di loro. Non mancheranno sorprese e colpi di scena.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Factory - Lotta contro il tempo
Thriller con John Cusack e Jennifer Carpenter. Un poliziotto insegue da tempo un serial killer, finche' lo psicopatico non compie un gesto spiazzante: rapire la figlia dell'agente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La vita di Adele
Palma d'oro a Cannes all'intensa pellicola con Lea Seydoux. Una liceale, alla scoperta della propria sessualita', vive una focosa passione con Emma, intrigante coetanea dai capelli blu.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hereditary - Le radici del male
L'horror di esordio di Ari Aster, con Toni Collette, Alex Wolff e Gabriel Byrne. Dopo la morte dell'anziana matriarca il resto della famiglia Graham viene perseguitato da oscure minacce.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012