Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 23 Settembre 2022 Sky Cinema, Rock Dog 2

Venerdi 23 Settembre 2022 Sky Cinema, Rock Dog 2

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 23 Settembre 2022 Sky Cinema, Rock Dog 2211 - Rapina in corso
Nicolas Cage in un action ispirato a una delle piu' violente sparatorie della storia americana. Due poliziotti di pattuglia si ritrovano a fronteggiare una rapina a mano armata.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Parla con lei
Oscar alla sceneggiatura a un capolavoro scritto e diretto da Pedro Almodovar. Si intrecciano i destini di un giornalista e dell'infermiere di una clinica dove giacciono due donne in coma.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un boss in salotto
Commedia con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. La vita di una donna napoletana, da 15 anni a Bolzano, viene sconvolta dall'arrivo del fratello camorrista.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Rock Dog 2
Animazione rockeggiante Sky Original. Bodi e la sua band sono ormai gli idoli di Snow Mountain. Quando un impresario li scrittura per un tour scopriranno che la fama ha un prezzo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Master & Commander - Sfida ai confini del mare
2 Oscar per l'epica battaglia diretta da Peter Weir con Russell Crowe e Paul Bettany. Sudamerica 1805: la 'Surprise' della Royal Navy affronta l'invincibile nave napoleonica 'Acheron'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La ragazza nella nebbia
Toni Servillo nel thriller d'esordio di Donato Carrisi, premiato con il David di Donatello. In un paesino delle Alpi, un ispettore indaga sulla misteriosa scomparsa di una ragazza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un'ottima annata - A good year
Russell Crowe 'alza il calice' in una commedia di Ridley Scott con Marion Cotillard. Un cinico broker londinese riceve in eredita' una vigna in Provenza dove ritrovera' il senso della vita.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Magnolia
Tom Cruise e Julianne Moore nel superlativo dramma corale di Paul Thomas Anderson, Orso d'oro a Berlino. I destini di un gruppo di personaggi si intrecciano a Los Angeles.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop II
Dal regista di 'Top Gun', Eddie Murphy nel secondo capitolo della saga. Mentre indaga sul ferimento di un amico, il detective Foley s'imbatte in un traffico d'armi e in una dark lady.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Come ti rovino le vacanze
Ed Helms, Christina Applegate e Chevy Chase in una commedia 'on the road'. Una simpatica famiglia, in viaggio verso un insolito parco giochi, affronta una serie di catastrofici eventi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'ospite inatteso
Richard Jenkins in un film sull'amicizia e l'integrazione. New York: un professore scopre che due immigrati clandestini hanno occupato il suo appartamento e decide di ospitarli.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Close Range - Vi ucciderà tutti
Vendette e rese dei conti in un action con Scott Adkins. Un ex Marine, disertore della guerra in Iraq, esce allo scoperto per salvare la nipote, rapita da un narcotrafficante messicano.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013. Leggi anche: Chiude Sportitalia, nasce Sport LT 1. I lavoratori protestano e Crisc...
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016