Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 1 Gennaio 2023 Sky Cinema, Jurassic World - Il Dominio

Domenica 1 Gennaio 2023 Sky Cinema, Jurassic World - Il Dominio

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Jurassic World - Il Dominio
Il cast delle due spettacolari trilogie si incontra nel sesto capitolo di successo. Dopo la distruzione di Nublar, i dinosauri vagano liberi sulla Terra invasa da locuste giganti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301, SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303, SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Apollo 13
2 Oscar alla pellicola di Ron Howard con Tom Hanks sulla sfortunata missione spaziale. 1970: il viaggio verso la Luna della navicella Apollo 13 viene interrotto da un'esplosione.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bla Bla Baby
Commedia di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli. Dopo aver ingerito degli omogeneizzati contaminati, il maestro di un asilo nido inizia a decifrare le urla dei bambini.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Escape Plan - Fuga dall'inferno
Action con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. Un esperto in sicurezza viene incarcerato in una prigione da lui stesso ideata. Cerchera' di fuggire con l'aiuto di un altro detenuto.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

John Q
Il tema scottante della sanita' americana con Denzel Washington. Un operaio, disperato per la malattia del figlio, prende in ostaggio i medici del pronto soccorso nel tentativo di salvarlo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Shakespeare in Love
7 Oscar e Orso d'argento a Berlino a un'epica love story con Gwyneth Paltrow e un grande cast. Londra, 1593. In crisi creativa, Shakespeare trova l'ispirazione grazie all'amore per Viola.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Uno di noi
Kevin Costner e Diane Lane in un dramma dai risvolti thrilling. Uno sceriffo e la moglie lasciano il ranch nel Montana per salvare la nuora e il nipote da una famiglia di criminali (USA/CAN 2020)
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Quo vado?
La commedia dei record di Checco Zalone che ironizza sul mito del posto fisso. Disposto a tutto per non esser licenziato, un impiegato statale vaghera' da un capo all'altro del mondo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Beata te
Serena Rossi e Fabio Balsamo nella commedia Sky Original di Paola Randi. Marta riceve la visita dell'Arcangelo che le annuncia l'arrivo di un figlio. Basteranno 14 giorni per decidere?
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Gli Stati Uniti contro Billie Holiday
Golden Globe ad Andra Day, interprete della leggendaria cantante afroamericana nel biopic di Lee Daniels. 1939: la star del jazz entra nel mirino del governo per un suo brano sovversivo (USA 2021)
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Segui il cinema di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima ed...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali ass...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (co...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023