Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Mission: Impossible - Dead Reckoning, Sabato 30 Marzo 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Mission: Impossible - Dead Reckoning, Sabato 30 Marzo 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Questa sera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, non perderti "Mission: Impossible - Dead Reckoning", dove Tom Cruise torna nei panni dell'agente Ethan Hunt per salvare l'umanità da un'Intelligenza Artificiale onnipotente. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, potrai goderti "La vita straordinaria di David Copperfield", un adattamento del romanzo di Dickens con Dev Patel, Hugh Laurie e Tilda Swinton, che narra le avventure del giovane David nell'Inghilterra vittoriana. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, c'è "Che bella giornata", la seconda commedia di successo con Checco Zalone, dove un ingenuo addetto alla sicurezza del Duomo di Milano si lascia ingannare da una terrorista araba, innescando una serie di esilaranti malintesi.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, potrai divertirti con "Pets 5 - Vita da animali", dove Max, un tranquillo cagnolino domestico, si trova a vivere una nuova avventura quando la sua padroncina Katie porta a casa un cagnone peloso di nome Duke. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, verrà trasmesso "American Sniper", un'action di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller, che racconta la storia di un cecchino infallibile diventato una leggenda in Iraq. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, potrai vedere "Caccia al ladro", un thriller di Alfred Hitchcock con Cary Grant e Grace Kelly, dove un ex ladro di gioielli collabora con la polizia per smascherare un imitatore.

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, c'è "Scrivimi una canzone", una romantica commedia con Hugh Grant e Drew Barrymore, dove un cantante pop degli anni '80 potrebbe tornare al successo componendo un brano per la star del momento. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, verrà trasmesso "Le otto montagne", vincitore del David di Donatello e del Premio della giuria a Cannes, che racconta la storia di amicizia tra Pietro e Bruno e il loro legame con la montagna. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, c'è "Campioni", una commedia diretta da Bobby Farrelly con Woody Harrelson, che parla di redenzione e inclusività, dove un irascibile coach di basket condannato ai servizi sociali deve allenare una squadra di ragazzi con disabilità intellettive.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, verranno ritrasmessi rispettivamente "Call My Agent - Italia Ep. 3 e 4" e "Blade Runner 2049".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Mission: Impossible - Dead Reckoning
Per la settima volta nei panni dell'agente Ethan Hunt, Tom Cruise deve salvare l'umanità da un'Intelligenza Artificiale onnipotente.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La vita straordinaria di David Copperfield
Dev Patel, Hugh Laurie e Tilda Swinton nell'adattamento del romanzo di Dickens. Nell'Inghilterra vittoriana, il giovane David subisce i soprusi del crudele patrigno, ma riesce a ribellarsi
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Che bella giornata
Seconda commedia di successo con Checco Zalone. Milano: un ingenuo addetto alla sicurezza del Duomo si lascia ingannare da una terrorista araba e innesca una serie di esilaranti malintesi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pets 5 - Vita da animali
Max è un tranquillo cagnolino domestico. Vive a New York con la sua padroncina Katie e trascorre le giornate in compagnia degli altri animali che popolano il suo condominio. Un giorno, però, quando Katie rincasa dal lavoro porta con sé un cagnone peloso di nome Duke.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

American Sniper
1 Oscar all'action di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller. Un cecchino infallibile, diventato una leggenda in Iraq, torna in America e affronta le conseguenze della guerra.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Caccia al ladro
Oscar alla fotografia per un thriller di Alfred Hitchcock con Cary Grant e Grace Kelly. Un ex ladro di gioielli collabora con la polizia per smascherare un ‘collega’ che imita i suoi furti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Scrivimi una canzone
Romantica commedia con Hugh Grant e Drew Barrymore. Un cantante pop degli anni 80 potrebbe tornare al successo componendo un brano per la star del momento. Lo aiuterà una frizzante ragazza.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le otto montagne
Miglior film ai David di Donatello e Premio della giuria a Cannes per la storia di amicizia tra Pietro (Luca Marinelli) e Bruno (Alessandro Borghi) e il loro legame con la montagna.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Campioni
Bobby Farrelly dirige Woody Harrelson in una commedia sul tema della redenzione e dell'inclusività. Un irascibile e frustrato coach di basket, condannato ai servizi sociali, deve allenare una squadra di ragazzi con disabilità intellettive. Una sfida che lo cambierà per sempre.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Call My Agent - Italia Ep. 3 e 4
Claudio Santamaria è disposto a tutto pur di ottenere il ruolo di Giordano Bruno in un importante film internazionale. Anche a diventare un bad guy. Una stressante intervista di coppia rischia di mettere in crisi una delle coppie più solide del cinema italiano: Serena Rossi e Davide Devenuto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Blade Runner 2049
2 Oscar 2018 al sequel del cult di fantascienza diretto da Denis Villeneuve con Harrison Ford e Ryan Gosling. L’agente K scopre un segreto che potrebbe gettare il mondo nel caos.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofondo musicale ad una scenografia ad effetto: in un televisore retrò posto davanti a una parete dalla carta da parati rossa, un gorilla sente la canzone entrargli nell'anima, per poi rivelare -...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui si ricordano per immagini le grandi vittorie degli atleti azzurri nello sport ma anche grandi personaggi nel campo della musica, del cinema, della politica e della cultura che hanno r...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012