Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Amore, bugie e calcetto, Martedi 9 Aprile 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Amore, bugie e calcetto, Martedi 9 Aprile 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per quanto riguarda la programmazione di stasera Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, potrai goderti "Amore, bugie e calcetto", una divertente commedia con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi, Giuseppe Battiston e Angela Finocchiaro. La storia segue sette inseparabili amici che si trovano a cambiare ruolo sia in campo che nella vita. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, verrà trasmesso "La finestra sul cortile", un thriller voyeuristico di Alfred Hitchcock con James Stewart e Grace Kelly. Un fotoreporter immobilizzato spia i suoi vicini e diventa testimone di un delitto. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, potrai vedere "From Paris with Love", un action ambientato a Parigi con John Travolta e Jonathan Rhys-Meyers, dove due agenti della CIA cercano di sgominare una banda di narcotrafficanti.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, sarà trasmesso "Adele e l'enigma del faraone", diretto da Luc Besson, che segue le avventure di una giovane scrittrice che affronta mummie e mostri preistorici per salvare sua sorella. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, potrai seguire "The Contractor - Rischio supremo", un action con Wesley Snipes e Lena Headey dove un cecchino deve affrontare un intrigo internazionale. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, verrà trasmesso "Organ Trail", un survival western dove una ragazza sopravvissuta all'eccidio della sua famiglia tenta di salvare il suo cavallo dai killer.

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, potrai goderti "Quel che resta del giorno", un raffinato dramma con Anthony Hopkins ed Emma Thompson che esplora i sentimenti repressi di un maggiordomo inglese. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, verrà trasmesso "Bones and All", diretto da Luca Guadagnino e interpretato da Taylor Russell, Timothée Chalamet e Mark Rylance, che racconta l'intenso viaggio di due anime affini negli anni '80 in America. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, potrai ridere con "L'aereo più pazzo del mondo", una commedia demenziale con Leslie Nielsen che segue le folli avventure di un tassista a bordo di un aereo in avaria.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, verranno ritrasmessi "Verità a tutti i costi" ed "Elicit".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Amore, bugie e calcetto
Divertente commedia con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi, Giuseppe Battiston e Angela Finocchiaro. Sette inseparabili amici si trovano a cambiare ruolo sia in campo che nella vita
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La finestra sul cortile
James Stewart e Grace Kelly nel thriller voyeuristico di Alfred Hitchcock. Un fotoreporter costretto all’immobilità spia i vicini del palazzo di fronte e diventa il testimone di un delitto.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

From Paris with Love
Spari e inseguimenti per le vie di Parigi in un action con John Travolta, Jonathan Rhys-Meyers e Kasia Smutniak. Due agenti della Cia devono sgominare una banda di narcotrafficanti.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Adele e l'enigma del faraone
Luc Besson dirige una pellicola sulle avventure di una giovane scrittrice. Dall'Egitto a Parigi, l'intrepida eroina affronta mummie e mostri preistorici per salvare la sua amata sorella.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Contractor - Rischio supremo
Action con Wesley Snipes e Lena Headey. Un cecchino infallibile, incaricato dai servizi segreti di eliminare un terrorista, si ritrova coinvolto in un intrigo internazionale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Organ Trail
Survival western con Olivia Applegate e Sam Trammel. Sopravvissuta all'eccidio della famiglia, una ragazza tenta di strappare l'amato cavallo dalle grinfie dei killer.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quel che resta del giorno
Anthony Hopkins ed Emma Thompson in un raffinato dramma di James Ivory. Nel ripercorrere la sua vita dedita al lavoro, un maggiordomo inglese si accorge di aver soffocato i suoi sentimenti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Bones and All
Leone d'Argento a Luca Guadagnino che dirige Taylor Russell, Timothée Chalamet e Mark Rylance. L'intenso viaggio di due anime affini nell'America degli anni '80.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

L'aereo più pazzo del mondo
Cult del cinema demenziale con Leslie Nielsen. Un tassista si imbarca sul volo dove l'ex fidanzata lavora come hostess per riconquistarla. Quando i motori vanno in avaria, inizia il delirio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Verità a tutti i costi
Intrighi e menzogne in un thriller con Aaron Eckhart e Olga Kurylenko. La morte della moglie porta un ex agente CIA a collaborare con un avversario per svelare una cospirazione  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Elicit
Dopo che due sorelle iniziano a sentirsi attratte da una casa tra le cui mura si annidano segreti oscuri e pericolosi risalenti al passato di quella misteriosa dimora, finiranno per interrogarsi sulla loro nuova realtà condivisa e si troveranno a dover far fronte comune contro qualcosa che rischia di mettere entrambe in una situazione di estremo pericolo, dando inizio a una disperata lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI (Band), e Ivan PINTABONA (NVP). ⌚ Il live è programmato per il 7 settembre alle 12, con un dibattito che si protrarrà per oltre 30 minuti....
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023
  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012