Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport F1, Gran Premio Australia 2022 (anche in streaming su NOW)

Sky Sport F1, Gran Premio Australia 2022 (anche in streaming su NOW)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport F1 HD
S
Sky Sport F1 HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport F1, Gran Premio Australia 2022 (anche in streaming su NOW)Sarà un weekend a tutto gas su Sky Sport. Stiamo per vivere una settimana incredibile per gli appassionati di motori, che culminerà con un Super Race Weekend, due giorni di adrenalina non stop tra qualifiche e gare: a partire da giovedì 7 e fino a domenica 10 aprile, appuntamento con ben 5 top campionati del motorsport, tutti in diretta su Sky e in streaming su NOW. Ad aprire le danze domenica 10 aprile sarà la Formula 1, che fin qui ci ha restituito una Ferrari in grande forma e in lotta per il titolo con Leclerc e Sainz. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

PROGRAMMAZIONEGiovedì 7 Aprile alle 12.15 spazio a Pit Walk, mentre venerdì 8, alle 1.30 del mattino, da non perdere la conferenza stampa piloti, in diretta sul sito skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport (@SkySportF1). Alle 5 e alle 8, le prove libere della Formula 1. Sabato 9 e domenica 10 Aprile le qualifiche e la gara di Formula 1 saranno in diretta rispettivamente alle 8 e alle 7, con le differite su TV8 alle 15.30. Domenica ampio pre gara di un’ora e mezza e post fino alle 10 con l’interazione da casa degli spettatori grazie alla finestra #skymotori. Dalle 12 appuntamento con Fabio Tavelli e il suo Race Anatomy.

LA SQUADRA DI SKY SPORT F1 - Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè, che nel corso del weekend ci porta all'interno del box Ferrari e a bordo pista, nel cuore dell'azione. Insieme a loro, nel ruolo di insider ai box, Roberto Chinchero. Federica Masolin è conduttrice e padrona di casa negli approfondimenti del pre e del post gara, affiancata da Davide Valsecchi. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi con la sua SkySportTechRoom, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio.

Programmazione GP dell'Australia live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW:

GIOVEDI 7 APRILE

  • Ore 12.15: Pit Walk

VENERDI 8 APRILE

  • Ore 1.30: conferenza stampa piloti in streaming su skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport
  • Ore 4.45: Paddock Live
  • Ore 5.00: prove libere 1 F1
  • Ore 6.00: Paddock Live
  • Ore 7.30: Paddock Live
  • Ore 8.00: prove libere 2 F1
  • Ore 9.00: Paddock Live
  • Ore 9.30: Paddock Live Show

SABATO 9 APRILE

  • Ore 4.45: Paddock Live
  • Ore 5.00: prove libere 3 F1
  • Ore 6.00: Paddock Live
  • Ore 7.15: #skymotori
  • Ore 7.30: Paddock Live
  • Ore 8.00: qualifiche F1 – Differita su TV8 alle 15.30
  • Ore 9.15: Paddock Live
  • Ore 9.45: Paddock Live Show

DOMENICA 10 APRILE

  • Ore 5.30: Paddock Live
  • Ore 7.00: Gara F1 - Differita su TV8 alle 15.15
  • Ore 9.00: Paddock Live
  • Ore 9.30: Paddock Live - #skymotori
  • Ore 12: Race Anatomy

SUPER RACE WEEKEND: SU SKY SPORT UN WEEKEND FUORI GIRI!

Super Race Weekend su Sky e NOW con 5 top campionati del motorsport Su Sky Sport sarà un weekend fuori giri. È appena iniziata una settimana incredibile per il mondo dei motori, che culminerà con un Super Race Weekend, due giorni di adrenalina non stop tra qualifiche e gare: a partire da giovedì 7 e fino a domenica 10 aprile, appuntamento con ben 5 top campionati del motorsport, tutti in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Dall’alba al tramonto, domenica si correrà già dalle 7 del mattino, quando scatterà il semaforo verde del Gran Premio d’Australia, terza tappa del Mondiale di Formula 1 in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K; da non perdere il quarto appuntamento con la MotoGP, in prima serata dalle 20 con il Gran Premio delle Americhe su Sky Sport MotoGP e, a seguire, il ritorno della NTT IndyCar Series con il Gran Premio di Long Beach, dalle 21.45 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno. Nel mezzo, un pomeriggio con due super appuntamenti: la partenza del Mondiale di Superbike ad Aragón, con la Race 2 in programma alle 14 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, e la Formula E con l’E-Prix di Roma e il Round 5 al via dalle 15 su Sky Sport Action e Sky Sport Uno. A tutto questo si aggiungono le differite del primo appuntamento del CIV sul circuito di Misano: martedì 5 e mercoledì 6 aprile, in onda su Sky Sport MotoGP la prima e la seconda giornata di gare.

Un lungo fine settimana che inizierà già con i primi appuntamenti e gli studi live di giovedì 7 aprile, quando scatterà l’avvicinamento ai Gran Premi di Formula 1 e MotoGP.

FORMULA 1 – Apre la lunga sequenza di appuntamenti la Formula 1, con il Gran Premio d’Australia – terza tappa del Mondiale 2022 - in diretta domenica alle 7 del mattino su Sky Sport F1, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronache di Carlo Vanzini e Marc Genè, che nel corso del weekend ci porta all'interno del box Ferrari e a bordo pista, nel cuore dell'azione. Insieme a loro, nel ruolo di insider ai box, Roberto Chinchero. Federica Masolin è conduttrice e padrona di casa negli approfondimenti del pre e del post gara, affiancata da Davide Valsecchi. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi con la sua SkySportTechRoom, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio.

MOTOGP – La MotoGP arriva in Texas per il Gran Premio delle Americhe, quarta tappa del Mondiale 2022, live su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Appuntamento domenica alle 20 con la gara di MotoGP, mentre la Moto2 e la Moto3 scatteranno rispettivamente alle 18.20 e alle 21.30.

Guido Meda, vicedirettore di Sky Sport e responsabile dei motori, racconta la MotoGP insieme a Mauro Sanchini, mentre per la Moto2 e la Moto3 in cabina di commento c’è la coppia formata da Rosario Triolo e Mattia Pasini, che nel corso della stagione potrebbe alternarsi con Federico Aliverti in caso di nuovi impegni sportivi. A Vera Spadini la conduzione degli approfondimenti pre e post gara di Paddock Live Show, mentre Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli sono sempre live per gli aggiornamenti e le interviste dai box.

SUPERBIKE – Via al Mondiale di Superbike in Spagna, con il Round d’Aragón live su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW da venerdì 8 a domenica 10 aprile. In pista tutte le classi, con Race 1 e Race 2 di SBK in programma alle 14 sia il sabato che la domenica, anche in chiaro su TV8. Telecronache di Edoardo Vercellesi e Max Temporali. Stasera, su Sky Sport MotoGP, in onda lo speciale “L’Ultima acrobazia”: il fantastico duello tra i due fuoriclasse della SBK Toprak Razgatlioglu, campione del mondo 2021, e Johnny Rea, che si è concluso solo all’ultima gara della scorsa stagione in Indonesia. Una sfida ricca di colpi di scena, raccontata tra emozioni in pista e backstage ai box. 

Anche quest’anno – e fino al 2025 - sarà Sky a trasmettere in diretta tutti i Round delle 3 classi: World Superbike, World Supersport e World Supersport 300. News, highlights, finestre di approfondimento e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, sull’App e sui canali Social ufficiali di Sky Sport MotoGP, oltre alla possibilità di seguire tutto in streaming su NOW, su Sky Q (visibile anche su Sky Go) e il World Superbike anche in chiaro su TV8.

NTT INDYCAR SERIES – Torna anche la NTT IndyCar Series con l’appuntamento californiano di Long Beach: Matteo Pittaccio e Biagio Maglienti commenteranno uno dei Gran Premi più affascinanti di questo campionato, sabato 9 e domenica 10 aprile su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Prove libere e qualifiche al via sabato, rispettivamente alle 17.45 e alle 21.05, poi semaforo verde alle 21.45 di domenica per la gara, anticipata da un ampio studio in programma dalle 21.30.

FORMULA E – Sale l’adrenalina su Sky: sabato 9 e domenica 10 aprile, grande appuntamento con la Formula E, che arriva a Roma per due giorni di spettacolo allo stato puro in diretta dallo scenografico circuito dell’Eur. Da non perdere su Sky Sport Action, Sky Sport Uno e in streaming su NOW i due appuntamenti centrali dell’E-Prix di Roma: sabato alle ore 15 in programma il Round 4, mentre domenica, sempre alle 15, sarà la volta del Round 5. In entrambe le giornate, spazio anche alle qualifiche – alle 10.40 – e agli studi di approfondimento pre e post gara, con collegamenti live dalla Capitale grazie all’inviato Simone De Luca. News, highlights, interviste e aggiornamenti live dal circuito anche su Sky Sport 24. Telecronache di Ivan Nesta e Marcello Puglisi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) h...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle no...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012