Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie A 13a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Serie A 13a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky Sport e Calcio

Sky Sport Serie A 13a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiLa Serie A di Sky riparte con un palinsesto interamente rinnovato e con l’esclusiva più forte di sempre.A partire dal canale Sky Sport Serie A, totalmente dedicato al campionato italiano .E per la prima volta, la Serie A di Sky non sarà soltanto via satellite, ma anche sul digitale terrestre e via fibra.

Saranno 266 le partite visibili solo su Sky ogni stagione, più del doppio rispetto alle 132 del triennio 2015/2018. Tra queste, la quasi totalità dei big match, con 16 dei 20 incontri più importanti del campionato in esclusiva, pari all’80% delle grandi sfide dell’intero torneo. Ogni giornata, 7 gare su 10 saranno solo su Sky: 2 match su 3 il sabato (alle 15 e alle 18), 4 su 6 la domenica (due alle 15, una alle 18 e il posticipo delle 20.30), più il Monday Night (lunedì alle 20.30), per un totale di  oltre 530 ore live.

Sky ha raggiunto un accordo con Perform per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati.  Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata - con 16 big match su 20 a stagione - e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, si potranno aggiungere anche le partite trasmesse in streaming da DAZN: 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.

Sky si conferma la casa della Serie A, con il racconto quotidiano di Sky Sport 24, i grandi studi di approfondimento pre e post partita, le voci dei commentatori più apprezzati, tra i quali Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Massimo Ambrosini, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti e le inconfondibili voci della squadra di Sky.

Per la Serie A, si alterneranno alla guida degli studi di approfondimento delle partite del weekend Marco Cattaneo (“Sky Calcio Live” per la “maratona” del sabato dalle 14) e Fabio Caressa con il suo “Sky Calcio Club”, per tutti i commenti della giornata nell’imperdibile studio della domenica sera. Il pomeriggio della domenica, invece, è tutto nuovo, ma con un volto noto e molto apprezzato: Alessandro Bonan. Nel rinnovato “Sky Calcio Show” ci saranno anche Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, oltre ad altri commentatori della squadra di Sky.

Questi sono solo alcuni dei volti che ci accompagneranno anche per la stagione 2018/19, nella quale Sky continuerà a porsi l’obiettivo di raccontare il calcio e lo sport in un modo unico e innovativo, attraverso un linguaggio tecnico, ma al tempo stesso appassionato, con studi sempre al top e tecnologie all’avanguardia, con la conferma della Realtà Aumentata, l’introduzione dei nuovi “Totem Led” modulari e dello Sky Sport Tech Plus, per offrire una maggiore spettacolarità e ripercorrere nei minimi dettagli le immagini, chiarendo ogni aspetto e soprattutto esaltando il bello del gioco.

Oltre alle 7 partite di Serie A in onda in esclusiva su Sky per ogni turno di Campionato, è possibile aggiungere anche i match trasmessi in streaming da DAZN, 3 a giornata, visibili da più dispositivi. Per acquistare i ticket DAZN direttamente da Sky, con un prezzo dedicato, basta andare su sky.it/dazn.

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport.

Sky Sport ha siglato un accordo pluriennale con la FIGC, con l’obiettivo di sostenere e sviluppare ulteriormente il calcio femminile in Italia e garantirne la visibilità attraverso la trasmissione di una partita a settimana del campionato di Serie A e una programmazione dedicata per approfondire un movimento in costante crescita negli ultimi anni, come dimostra anche la qualificazione della Nazionale al Mondiale 2019.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 13 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

La 13^giornata d’andata della Serie A TIM scende in campo tra sabato 24 e lunedì 26 novembre e solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta, tra cui il match Lazio-Milan, in programma domenica pomeriggio alle ore 18 (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q).

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport.

Appuntamento anche con le rubriche di approfondimento di Sky Sport: sabato e lunedì ”Sky Calcio Live”; domenica, “Sky Calcio Show”, con la guida di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, e “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e i suoi ospiti, per ripercorrere i temi principali della giornata di campionato. Per la Serie A Femminile, scenderanno in campo Fiorentina e Juventus. Il Big Match andrà in onda in esclusiva su Sky Sport Serie A domenica 25 novembre alle 12.30.

Da sabato 24 novembre appuntamento su Sky Sport con “L’Uomo della Domenica – Discorso su due piedi”, il programma scritto e condotto da Giorgio Porrà, questa settimana dedicato a Genova.

Il capoluogo ligure è il protagonista della quinta puntata che andrà in onda da sabato 24 novembre su Sky Sport Serie A alle 14 e alle 23.30, su Sky Sport alle 21.30 e su Sky Sport Uno alle 00.30, poi domenica 25 novembre alle 11 su Sky Sport Serie A e alle 19.30 su Sky Sport Uno. La puntata sarà disponibile anche su Sky On Demand.

Al centro della nuova puntata del programma “L’Uomo della Domenica” non c’è un campione dello sport ma una città campionessa di orgoglio e resistenza umana. Segnato da innumerevoli recenti sciagure, il capoluogo ligure è il luogo dove batte il cuore dell’Italia, dove si misura la capacità del nostro paese di rialzarsi e ripartire. Genova e il suo calcio, che nei giorni del derby diventa lo strumento più efficace per investigare attorno al sentimento di una città spezzata in due dal crollo del Morandi. E che anche attraverso il gioco vuole re-impadronirsi della sua bellezza sfregiata dall'inimmaginabile.    

Il derby della Lanterna, che si gioca domenica 25 novembre alle 20.30 (diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251) è l’occasione per riflettere sui problemi del presente e per cullarsi nelle nobili memorie calcistiche e culturali di Genova.

Fabrizio De Andrè, incontenibile cuore genoano, e Paolo Villaggio, acceso supporter blucerchiato, sono i due protagonisti del raffinato storytelling di Giorgio Porrà, alla riscoperta dei nobili della tifoseria genovese. "Genova l'ami e la odi perché è il destino di chi è bella. Senza odio, l'amore non è tale” disse Gino Paoli, uno dei grandi figli di una città di poeti e cantautori, eternati in un piccolo museo situato in Via del Campo 29 rosso. Genova, città verticale, di pura vertigine. Genova e la sua “macaia, scimmia di luce e di follia” nei versi di Paolo Conte. Genova stretta tra monti ed acqua, con strade e quartieri ad aggrovigliarsi insieme.

Genova fragile e incrollabile, Genova e la genovesità che davanti alle tragedie compie miracoli. Come di fronte al collasso del ponte Morandi, il suo lacerante Ground Zero. Genova che nei giorni del suo derby non smette di accarezzare le vittime, curare i traumi degli scampati, sostenere gli sfollati, pretendere risposte da chi quelle risposte fatica a darne. Genova che prova, come sempre ha fatto, ad usare, interpretare il calcio come l'espressione più viva, più solare della sua straordinaria "normalità". Per descrivere la Genova poetica e calcistica sentiremo le voci del musicista Mauro Pagani, il più importante collaboratore di De Andrè e quella di Piero Villaggio, il figlio di Paolo, che con il ragionier Fantozzi ha cesellato anche la più formidabile macchietta di tifoso italico.

“Negli anni grandi della storia dei rossoblù, quando il Genoa vinceva con Osvaldo Bagnoli, con Tomas Skuhravy e Carlos Alberto Aguilera – racconta Pagani -, Fabrizio non lo si teneva, era un tacchino, fiero e pettoruto, gli piaceva molto questa cosa e sfotteva i sampdoriani” come fece in un celebre concerto a Marassi nel 1991, l’anno dello scudetto blucerchiato. Di altro tenore il tifo di Villaggio per i “cugini”: “Impassibile su ogni gol fatto o subito, fingeva disinteresse racconta il figlio, Piero Villaggio -, ma io conoscendolo lo vedevo che fremeva. Gianni Minà in quel 1991 fece un servizio con lui allo stadio e lì è stato l’unico momento, quando la Samp segnò contro il Lecce il gol che valeva il campionato, in cui gli ho visto quasi una lacrima, perché lui era veramente tifoso, anche se impassibile.”

Colonna sonora della puntata rigorosamente genovese. Completano la puntata le letture di Anna Billò tratte da libri di Simone Pieranni, Enrico Brizzi e Mario Sconcerti. “Genova ha avuto la ventura di avere dei bravi cantastorie e poeti travestiti da cantastorie come De Andrè e non solo lui – commenta ancora Pagani. - Probabilmente perché è una città di mare che si porta dietro quest’idea del viaggio e quel velo di malinconia per la lontananza dei propri cari imbarcati per mare.”

Dopo “1938, lo sport italiano contro gli ebrei” e “1978, il Mondiale desaparecido”, torna su Sky Sport “Storie di Matteo Marani” con un documentario dedicato al Bologna Calcio. Con “1964, Il Bologna Paradiso”, titolo ripreso dalla celebre frase pronunciata dall’allenatore Fulvio Bernardini (“Così si gioca solo in Paradiso”), il Vice Direttore di Sky Sport racconta lo storico 7° Scudetto rossoblù attraverso documenti inediti, testimonianze e immagini speciali.

“Storie di Matteo Marani – 1964, Il Bologna Paradiso”, visibile già da oggi su Sky On Demand, andrà in onda sabato 24 novembre alle 20.30 su Sky Sport 251 e alle 23.30 su Sky Sport Uno (nuovi passaggi domenica 25 novembre alle 9 e alle 11.30 su Sky Sport Serie A e poi alle 18.30 e alle 24.30 su Sky Sport Uno) Come nei precedenti appuntamenti, la narrazione di Matteo Marani unisce lo sport alla grande cronaca, con uno spirito di inchiesta applicata alla storia, presentando elementi sconosciuti delle varie vicende.

Fu una stagione straordinaria quella del 1964, conclusa con il primo spareggio nella storia del calcio italiano. Lo vinse il Bologna di Giacomo Bulgarelli, che all’Olimpico di Roma, il 7 giugno, si impose per 2-0 sulla grande Inter di Helenio Herrera, da pochi giorni campione d’Europa.

Quella partita, entrata presto nella leggenda del calcio italiano, arrivò al termine di un campionato altrettanto elettrizzante, combattuto e ricco di colpi di scena. Il caso più importante fu quello del doping, nel quale rimasero coinvolti 5 giocatori del Bologna. La squadra fu inizialmente condannata a scontare 3 punti di penalizzazione, poi tolti dalla giustizia sportiva in seguito a un ricorso portato avanti da alcuni avvocati della città. La squadra rossoblù riuscì cosi ad agganciare l’Inter e arrivare al famoso duello finale.

La vittoria di Bologna su Milano segnò anche l’imporsi di un modello emiliano nell’economia, nell’industria e nel modello sociale. A sua volta, specchio di quanto andava succedendo nel Paese: il primo governo di centrosinistra, la nazionalizzazione dell’energia elettrica, la nuova dottrina cattolica uscita dal Concilio Ecumenico II di Giovanni XXIII.

SKY SPORT BLACK FRIDAY - Sono passati già 5 mesi da quando l’offerta Sky è arrivata anche sul digitale terrestre. Una grande rivoluzione che ha ampliato la possibilità di scelta degli utenti che possono godersi i loro programmi preferiti in modo semplice e coinvolgente.

Ma Sky è sempre alla ricerca di nuovi modi per soddisfare i propri clienti e, in occasione del Black Friday, Sky ha deciso di dare la possibilità a chiunque abbia una tessera del digitale terrestre di godere della visione dei canali Sky Sport senza impegno e senza alcun costo, con “Sky Sport Free Pass”. Grazie a questa nuova offerta, è già possibile - per chiunque sia in possesso di una Smart Card del digitale terrestre e di un decoder o un modulo CAM compatibile - aderire per 10 giorni ad una free vision dei canali sportivi Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport24 e Sky Sport Serie A.

L’offerta, già attiva dal 20 novembre, durerà fino al 29 novembre ed è disponibile anche per i clienti Sky sul digitale terrestre che non abbiano sottoscritto un abbonamento a Sky Calcio e/o Sky Sport. Al termine dei 10 giorni di offerta, venerdì 30 novembre, la trasmissione dei canali sportivi sul DTT si interromperà automaticamente senza costi aggiuntivi. Attivare l’offerta è molto semplice: basta andare sul sito web di Sky: https://sky.it/sportpass o chiamare il numero Sky 02 36 83 e comunicare i dati richiesti per l’attivazione.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 24 Novembre 2018: 

Sky Calcio Live ore 14:30 - 17:00 - 19:30 - 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Condò

Udinese vs Roma ore 15:00  
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante
Esordio di Nicola sulla panchina dell'Udinese che ha raccolto un solo punto nelle ultime 7 giornate. Roma per tornare a vincere in trasferte di campionato dopo 2 pareggi.

Juventus vs Spal ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo
Bianconeri con 11 vittorie, 1 pari e +3 punti rispetto alla scorsa stagione. La Spal non ha mai vinto a Torino nelle 17 sfide di A girone unico, 5 pareggi e 12 sconfitte.

Studio - Sky Saturday Night ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 381 - 481) e Sky Sport 24 (in SD can. 383 - 483, in HD can. 371 - 471)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Conduce: Roberta Noè e Stefano Meloccaro - In studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Benoit Cauet

Domenica 25 Novembre 2018:  

Serie A Femminile - Fiorentina vs Juventus ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli - commento Martina Angelini
Bordocampo ed interviste: Alessia Tarquinio
Big match dell'ottava giornata di Serie A femminile tra Fiorentina e Juventus che vogliono i tre punti per continuare a lottare per lo scudetto.

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 20:00 - 22:30
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Diretta Gol Serie A ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Bologna vs Fiorentina: Daniele Barone
  • Napoli vs Chievo Verona: Dario Massara

Napoli vs Chievo Verona ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini
Azzurri imbattuti al San Paolo in campionato da marzo. Hanno vinto le ultime 3 sfide in casa contro il Chievo. Il tecnico Di Carlo ritorna per la terza volta sulla panchina veneta.

Bologna vs Fiorentina ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 384
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa - commento Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Emiliani senza vittorie da quasi 2 mesi. Un solo punto nelle ultime 4 sfide al Dall'Ara contro i viola. Fiorentina reduce da 4 pareggi nelle ultime 5 giornate, 1 vittoria.

Lazio vs Milan ore 18:00  [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Peppe Di Stefano
Biancocelesti a quota 22 punti, -9 rispetto allo scorso anno. Milan per la seconda vittoria di fila in trasferte di A che manca da marzo. Una sola vittoria nelle ultime 8 sfide a Roma.

Genoa vs Sampdoria ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Riccardo Re
Rossoblu' senza vittorie da 6 giornate. Un solo successo negli ultimi 9 derby di campionato, 2 pareggi e 6 sconfitte. Blucerchiati per evitare il quarto ko consecutivo.

Sky Calcio Club ore 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta, Stefano De Grandis, Alessia Tarquinio

Lunedi 26 Novembre 2018: 

Sky Calcio Live ore 20:00 - 22:30
dallo stadio "Sardegna Arena" di Cagliari
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Giorgia Cenni - In studio: Stefano De Grandis e Lorenzo Minotti

Cagliari vs Torino ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluca Di Marzio - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Msrco Nosotti
Sardi ancora imbattuti in casa in questo campionato, ma sempre sconfitti nelle ultime 3 sfide interne contro il Torino. Granata a quota 17 punti, come la scorsa stagione.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Dal 13 Agosto i ticket DAZN a prezzi vantaggiosi e condizioni dedicate per i clienti SkyGrazie ad un accordo tra Sky e DAZN, Sky dal 13 Agosto permetterà ai propri clienti di accedere a condizioni dedicate all’applicazione DAZN per vedere anche gli altri 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Prossimamente con Sky Q sarà ancora più semplice avere tutto comodamente sulla propria TV, integrato nella Home.

DAZN è una piattaforma che trasmette i suoi contenuti in streaming online; ci si può accedere da più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, come Smart TV, Smartphone, Tablet, Computer, Console di gioco e prossimamente anche comodamente tramite Sky Q. Per accedere ai contenuti in streaming online di DAZN è necessario una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec se utilizzi uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se invece utilizzi una Smart TV o una console di gioco.  

La visione dei contenuti di DAZN non sarà compresa nell’abbonamento Sky, ma sarà comunque riservata ai clienti Sky un’offerta agevolata.
Basteranno due semplici passi:

  • acquisto: sarà possibile acquistare i TICKET DAZN a prezzi agevolati sul sito di Sky, su App Fai Da Te, presso i punti vendita Sky o presso il servizio clienti Sky. A partire da Settembre sarà possibile anche l’acquisto via sms o tramite un risponditore automatico.
  • attivazione: a seguito dell’acquisto del ticket, il cliente riceverà via SMS un codice promozione da inserire sulla pagina di attivazione DAZN riservata ai clienti Sky creando la propria username e password. Da li’ sarà possibile iniziare la visione di DAZN sui dispositivi abilitati.  

Si potranno acquistare 3 diversi tipi di ticket:

  • TICKET DAZN 9 MESI – La soluzione più conveniente che ti permette di risparmiare oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN: a partire da metà agosto, attiva il ticket 9 mesi e, grazie alle 3 partite di Serie A e alla Serie B di DAZN, completa il tuo abbonamento e goditi l’intera stagione . Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 9 MESI al prezzo scontato pari a 69,99€.
  • TICKET DAZN 3 MESI – Goditi 3 mesi di visione delle gare di Serie A e Serie B di DAZN con uno sconto del 25% (circa 8€) rispetto al canone DAZN. Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 3 MESI al prezzo scontato pari a 21,99€.
  • TICKET DAZN 1 MESE – Il massimo della libertà di scelta in base alle partite della mia squadra del cuore e agli eventi di mio interesse all’interno del palinsesto DAZN. Solo i clienti Sky da più di un anno con extra potranno avere il TICKET 1 MESE DAZN a 7,99€ con uno sconto di 2€ rispetto al prezzo di listino. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.

La differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico di Sky.  

Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento Sky con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare i TICKET DAZN da Sky. I prezzi scontati sui TICKET DAZN 3 MESI e TICKET DAZN 9 MESI sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE è riservato ai clienti Sky da più di un anno con extra. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.

I TICKET DAZN acquistati da Sky daranno diritto di utilizzare l’app DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile: computer, tablet, smartTV, smartphone, e le console di gioco Playstation 4 e XBOX One, ma l’esperienza di fruizione su Sky Q sarà quella in grado di rendere tutto molto semplice, come cambiare canale con un unico telecomando e disponibile anche per chi non ha una smart TV.

Su DAZN puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d'Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sundamericana, la UFC, la MLB, la NHL.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨