Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie A 31a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Serie A 31a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Serie A 31a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiLa Serie A di Sky riparte con un palinsesto interamente rinnovato e con l’esclusiva più forte di sempre.A partire dal canale Sky Sport Serie A, totalmente dedicato al campionato italiano .E per la prima volta, la Serie A di Sky non sarà soltanto via satellite, ma anche sul digitale terrestre e via fibra.

Saranno 266 le partite visibili solo su Sky ogni stagione, più del doppio rispetto alle 132 del triennio 2015/2018. Tra queste, la quasi totalità dei big match, con 16 dei 20 incontri più importanti del campionato in esclusiva, pari all’80% delle grandi sfide dell’intero torneo. Ogni giornata, 7 gare su 10 saranno solo su Sky: 2 match su 3 il sabato (alle 15 e alle 18), 4 su 6 la domenica (due alle 15, una alle 18 e il posticipo delle 20.30), più il Monday Night (lunedì alle 20.30), per un totale di  oltre 530 ore live.

Sky ha raggiunto un accordo con Perform per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati.  Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata - con 16 big match su 20 a stagione - e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, si potranno aggiungere anche le partite trasmesse in streaming da DAZN: 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.

Sky si conferma la casa della Serie A, con il racconto quotidiano di Sky Sport 24, i grandi studi di approfondimento pre e post partita, le voci dei commentatori più apprezzati, tra i quali Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Massimo Ambrosini, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti e le inconfondibili voci della squadra di Sky.

Per la Serie A, si alterneranno alla guida degli studi di approfondimento delle partite del weekend Marco Cattaneo (“Sky Calcio Live” per la “maratona” del sabato dalle 14) e Fabio Caressa con il suo “Sky Calcio Club”, per tutti i commenti della giornata nell’imperdibile studio della domenica sera. Il pomeriggio della domenica, invece, è tutto nuovo, ma con un volto noto e molto apprezzato: Alessandro Bonan. Nel rinnovato “Sky Calcio Show” ci saranno anche Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, oltre ad altri commentatori della squadra di Sky.

Questi sono solo alcuni dei volti che ci accompagneranno anche per la stagione 2018/19, nella quale Sky continuerà a porsi l’obiettivo di raccontare il calcio e lo sport in un modo unico e innovativo, attraverso un linguaggio tecnico, ma al tempo stesso appassionato, con studi sempre al top e tecnologie all’avanguardia, con la conferma della Realtà Aumentata, l’introduzione dei nuovi “Totem Led” modulari e dello Sky Sport Tech Plus, per offrire una maggiore spettacolarità e ripercorrere nei minimi dettagli le immagini, chiarendo ogni aspetto e soprattutto esaltando il bello del gioco.

Oltre alle 7 partite di Serie A in onda in esclusiva su Sky per ogni turno di Campionato, è possibile aggiungere anche i match trasmessi in streaming da DAZN, 3 a giornata, visibili da più dispositivi. Per acquistare i ticket DAZN direttamente da Sky, con un prezzo dedicato, basta andare su sky.it/dazn.

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport.

Sky Sport ha siglato un accordo pluriennale con la FIGC, con l’obiettivo di sostenere e sviluppare ulteriormente il calcio femminile in Italia e garantirne la visibilità attraverso la trasmissione di una partita a settimana del campionato di Serie A e una programmazione dedicata per approfondire un movimento in costante crescita negli ultimi anni, come dimostra anche la qualificazione della Nazionale al Mondiale 2019.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 31a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Tra sabato 6 e lunedì 8 aprile, la Serie A TIM 2018/2019 torna in campo per la 31^ giornata del campionato. Solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta, tra cui il top match Juventus-Milan, in programma, sabato 6 aprile, alle ore 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno, visibileanche in 4K HDR per i clienti Sky Q.Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento con Marco Cattaneo a “Sky Calcio Live”, Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a “Sky Calcio Show”, Fabio Caressa a “Sky Calcio Club”.

Sabato 6 aprile, alle 16.30 su Sky Sport Uno torna l’appuntamento con “L’Uomo della Domenica – Discorso su due piedi”, il programma di approfondimento scritto e condotto da Giorgio Porrà, questa settimana dedicato a Krzysztof Piatek. Il polacco del Milan è il più grosso colpo del mercato italiano di questa stagione dopo Cristiano Ronaldo, presentato come l’uomo della provvidenza rossonera. Solidarnosc, Cracovia, Cyborg, Bambino, Goleador: sono le 5 parole chiave per altrettanti capitoli sulla figura del bomber polacco, allenato da Rino Gattuso.

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 6 Marzo 2019:

Sky Calcio Live ore 14:30 - 17:30 - 20:00 - 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Paolo Condò, Daniele Adani, Massimo Ambrosini

Parma vs Torino ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini
Emiliani reduci da 3 sconfitte consecutive. Toro con un solo successo nelle ultime 9 trasferte e al Tardini ha vinto appena 2 volte in 14 precedenti di A.

Juventus vs Milan ore 18:00 [anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano
Bianconeri campioni se vincono e il Napoli perde. Sempre vittoriosi a Torino negli ultimi 7 precedenti. Rossoneri con un solo punto negli ultimi 3 turni.

Studio - Sky Saturday Night ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 381 - 481) e Sky Sport 24 (in SD can. 383 - 483, in HD can. 371 - 471)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Conduce: Roberta Noè e Stefano Meloccaro - In studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti e Lorenzo Minotti

Domenica 7 Aprile 2019:

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 20:00
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Alessandro Bonan - In studio:  Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Cagliari vs Spal ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone - commento Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Veronica Baldaccini
Sardi di nuovo alla Sardegna Arena dopo lo 0-2 con la Juve. Spal reduce da 3 successi. +5 dalla terzultima. Non ha mai vinto in Sardegna in 4 sfide di A.

Diretta Gol Serie A ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Inter vs Atalanta: Andrea Marinozzi
  • Lazio vs Sassuolo: Dario Massara

Inter vs Atalanta ore 18:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Nerazzurri per tornare a vincere in casa dopo 2 ko fra coppe e campionato. Hanno vinto gli ultimi 4 precedenti. Bergamaschi a un solo punto dal quarto posto.

Lazio vs Sassuolo ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 384
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Laziali reduci dal ko con la Spal. -4 dalla Champions e una gara da recuperare. A Roma hanno vinto 4 dei 5 precedenti. Sassuolo con 2 punti in 6 trasferte.

Napoli vs Genoa ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi
Azzurri a -18 dalla Juventus. Genoa con un solo successo e appena 2 gol nelle ultime 6 giornate. Non vince al San Paolo da 10 anni, 2 pari e 7 ko.

Sky Calcio Club ore 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Giuseppe Bergomi, Luca Marchegiani, Alessandro Costacurta, Vincenzo Montella, Stefano De Grandis, Alessia Tarquinio

Lunedi 8 Aprile 2019:

Sky Calcio Live ore 20:00 - 22:30
in diretta dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis e Lorenzo Minotti

Bologna vs Chievo Verona ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
Rossoblu' reduci dal ko con l'Atalanta. -1 dalla quartultima. Un solo successo negli ultimi 4 precedenti al Dall'Ara. Chievo in cerca della seconda vittoria.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver riv...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Mil...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023