Serie C Diretta Sky Sport, Secondo Turno Playoff - Programma e Telecronisti Lega Pro

Serie C Diretta Sky Sport, Secondo Turno Playoff - Programma e Telecronisti Lega Pro

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 04 maggio 2022 | 10:45

Serie C Diretta Sky Sport, Secondo Turno Playoff - Programma e Telecronisti Lega ProMercoledi 4 Maggio, appuntamento su Sky con il Secondo Turno dei playoff promozione del campionato di calcio di Serie C 2021/2022. Sky trasmette in diretta 3 incontri,  tutti disponibili per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio.

Le società ammesse al Secondo Turno Play Off del Girone disputeranno una gara unica in casa della squadra meglio classificata al termine della regular season del Campionato Serie C. Le società vincitrici avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla Fase Play Off Nazionale la società meglio classificata al termine della regular season del Campionato Serie C

Sky ha acquisito, aderendo all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro, i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di Serie C per la stagione 2021/2022 e conferma così la grande attenzione alle grandi e piccole tifoserie del nostro Paese.

Sky trasmetterà in diretta fino a 8 incontri di Serie C per ogni giornata. Le partite saranno trasmesse con la qualità tecnologica e un racconto di livello, affidato alla squadra dei telecronisti Sky. I match saranno disponibili via satellite e via fibra per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio, che già include oltre 800 incontri a stagione di campionati italiani ed europei, tra cui 3 partite di Serie A TIM in co-esclusiva ogni turno e tutta la Serie BKT.

SKY SPORT SERIE C DIRETTA - SECONDO TURNO PLAYOFF - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie C comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Mercoledi 4 Maggio 2022:

  • Girone A - Pro Vercelli [7° pts. 55] vs Juventus Under 23 [8° pts. 54] ore 20:30 [visibile con pacchetto Sky Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251
    Streaming: diretta su Sky Go e NOW (su Sky Sport Calcio)
    Telecronaca: Federico Botti
    Pro Vercelli e Juve U23, qualificate con uno 0-0, si giocano l'accesso alla Fase Nazionale dei Playoff. La Pro ha vinto le ultime 5 sfide. Pro Vercelli-Juventus U23 al sesto precedente al "Piola". Mai è stato pareggio: 4 volte ha vinto la squadra di casa (ultima nella gara di ritorno del girone A di questa stagione, terminata 2-0) e una i giovani bianconeri (0-1 nel 2019/20, serie C).I giocatori più determinanti sinora sono stati Gianmario Comi per la Pro (+22 punti, con 10 reti) e Andrea Brighenti per la Juventus U23 (+10 punti, con 6 reti). Ottava partecipazione ai playoff di Lega Pro per la Pro Vercelli, terza per la Juventus U23, mai andata oltre il secondo turno nazionale.
     
  • Girone B - Pescara [5° pts. 65] vs Gubbio [7° pts. 52] ore 20:30 [visibile con pacchetto Sky Sport e/o Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football 203, Sky Sport 252
    Streaming: diretta su Sky Go e NOW (su Sky Sport Football)
    Telecronaca: Daniele Barone
    In campionato, bilancio a favore degli abruzzesi che hanno pareggiato 2-2 in Umbria, vinto 3-1 al ritorno e chiuso con 13 punti di vantaggio in classifica. Tre i precedenti nella storia: nel 1947/48 in serie B fu pareggio per 1-1, nel 2010/11 sempre in B vittoria del Pescara 2-1 e infine c'è la gara di ritorno della stagione in corso, vinta 3-1 sempre dal "Delfino" (in gol lerardi, Clemenza, Ferrari; Spalluto). In Umbria, invece, la sfida è terminata 2-2 il 28 settembre scorso: autorete di Drudi e Cittadino per il Gubbio, doppietta di Clemenza (che quindi ha segnato 3 volte al Gubbio nell'annata) per il Pescara. I giocatori più determinanti sinora? Franco Ferrari per gli abruzzesi (+21 punti, 17 gol) e Danilo Bulevardi per il Gubbio (+12 punti, 5 gol).
     
  • Girone C - Monopoli [5° pts. 59] vs Virtus Francavilla [6° pts. 56] ore 20:30 [visibile con pacchetto Sky Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 253
    Streaming: diretta su Sky Go
    Telecronaca: Manuel Favia
    Biancoverdi con 2 risultati a disposizione grazie al miglior piazzamento in classifica. Virtus imbattuta nel doppio confronto stagionale. Derby pugliese numero 10 al "Veneziani" fra i professionisti: sinora si contano 3 successi biancoverdi (ultimo 3-0 nella C 2019/20), 4 pareggi (ultimo 0-0 nella gara di andata di quest'anno) e 2 vittorie biancocelesti (ultima 1-3 nella serie C dell'anno scorso). I giocatori più determinanti durante la stagione regolare sono stati Gennaro Borrelli per i padroni di casa (+15 punti, con 8 reti) e Federico Mastropietro per gli ospiti (+9 punti, con 6 reti). Nella propria storia il Monopoli mai era arrivato al secondo turno playoff, mentre la Virtus Francavilla mai l'ha superato.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Video