Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 19 al 25 Febbraio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 19 al 25 Febbraio 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 19 febbraio 2017 | 06:00

IL MEGLIO DELLA SETTIMANA SU SKY

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 19 al 25 Febbraio 2016BILLIONS – seconda stagione
Dal 20 febbraio, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Dopo il grande successo di critica e pubblico della prima stagione, torna Billions. Continua così la partita a scacchi fra il miliardario della finanza Bobby Axelrod (Damian Lewis) e il procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e si parte dall’epilogo della prima stagione che ha ben evidenziato l’evolversi dei rapporti umani. Nella seconda stagione altri equilibri cambieranno.

IL CASO SPOTLIGHT
Lunedì 20 febbraio, dalle 21.20 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.50 su Sky Cinema Oscar HD
Film vincitore del premio Oscar come miglior film e miglior sceneggiatura originale 2016 con Mark Ruffalo, Rachel McAdams e Michael Keaton nel cast. La squadra giornalistica Spotlight del Boston Globe comincia una clamorosa indagine per portare a galla gli abusi sessuali perpetrati da oltre 70 sacerdoti dell’Arcidiocesi di Boston ai di minori.

ITALIA’S GOT TALENT
Dal 24 febbraio, ogni venerdì dalle 21.15 su TV8 e Sky Uno HD
I quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano sono chiamati a giudicare concorrenti da 0 a 99 anni che si esibiscono sul palco mostrando loro il proprio talento in una qualsiasi disciplina, siano essi cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e altro ancora. Alla conduzione Lodovica Comello.

LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY
Dal 19 febbraio, ogni domenica alle 22 su Crime+Investigation HD (canale 118 di Sky)
Per i suoi adepti è una religione che salva la vita. Per chi non la conosce una setta controversa. Scientology ha milioni di fedeli in tutto il mondo, tra cui celebrità come Tom Cruise o John Travolta. Eppure molte persone hanno deciso di abbandonarla. E sono chiamate “i disconnessi”. Proprio come Leah Remini, attrice americana (The King of Queens) che nel 2013, dopo oltre trent’anni di appartenenza, ha deciso di “disconnettersi”: Scientology avrebbe cercato di controllare ogni aspetto della sua vita.

DOMENICA 19 FEBBRAIO

LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY
Dal 19 febbraio, ogni domenica alle 22 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Per i suoi adepti è una religione che salva la vita, ma per chi non ne fa parte è una setta controversa: da un lato promette ai suoi adepti la possibilità di raggiungere la piena realizzazione personale e di liberare la Terra dal crimine, dalla guerra, dall'inquinamento, ma dall'altro è accusata di vessarli con estorsioni e truffe, compiendo anche frodi fiscali. Scientology ha milioni di fedeli in tutto il mondo, tra cui celebrità come Tom Cruise o John Travolta, eppure molte persone hanno deciso di abbandonarla. Tra i cosiddetti “disconnessi” (così è chiamato chi abbandona il culto) figura l'attrice americana Leah Remini (The King of Queens): nel 2013, dopo oltre trent’anni di appartenenza, la Remini ha lasciato Scientology che stava cercando di controllare ogni aspetto della sua vita. Ha raccontato la propria esperienza nel libro “Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology”. Dopo il grande successo negli USA (oltre 2 milioni di spettatori per il primo episodio) Crime+investigation (canale 118 di Sky) presenta, dal 19 febbraio alle 22.00, La mia fuga da Scientology. La serie in otto episodi vede protagonista proprio Leah Remini che va alla scoperta delle storie personali degli ex adepti. In ciascun episodio è raccolta la testimonianza di un “disconnesso”, che racconta le ragioni che l’hanno spinto a lasciare la chiesa fondata da L. Ron Hubbard: dalle violenze psicologiche alle persecuzioni, dagli abusi alle minacce. "Spero che rendere noto al mondo cosa sta accadendo incoraggi altre persone a parlare”, spiega la Remini, “in modo che gli abusi cessino per sempre".

UN POSTO SICURO
Domenica 19 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Giorgio Colangeli (L’aria salata), Marco D’Amore (Gomorra) e Matilde Gioli (Il Capitale Umano) sono i pratagonisti di un dramma familiare. Sullo sfondo di una città, in cerca di riscatto alla vigilia della prima grande sentenza del processo alla fabbrica di amianto “eternit”, un padre e un figlio lontani da tempo si riavvicinano.

INK MASTER - terza stagione
Dal 19 febbraio ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno HD
Ink Master, la celebre competizione sui tatuaggi , vede i concorrenti, l'uno contro l'altro, affrontarsi in una serie di sfide, dimostrando non solo estro e creatività ma anche tecnica e precisione. Una competizione ad eliminazione diretta per vincere il premio finale. I giudici della gara sono come sempre Chris Núñez, Oliver Peck e Dave Navarro. Tra gli ospiti della terza edizione ci sono Frank Trigg lottatore MMA e Jimmy Smith, annunciatore sempre MMA.

HENRY’S CRIME
Domenica 19 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Per il ciclo Emotional Sunday, Sky Cinema Passion propone il meglio delle emozioni su pellicola, ogni domenica in prima serata. Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: il 19 febbraio è il turno di Henry’s Crime, con Keanu Reeves, Vera Farmiga e James Caan. Lui, dopo essere stato condannato ingiustamente per una rapina mai commessa, si avvicina al mondo del crimine e lei, attrice di teatro, complicherà i suoi piani.

DONNE STRAORDINARIE: I SEGRETI DI JESSICA
Domenica 19 febbraio, dalle 22.00 su Nat Geo People HD (canale 411 di Sky)
Nata senza braccia, Jessica Cox non ha mai smesso di credere nei suoi sogni. Esperta di arti marziali e laureata, Jessica è la prima pilota di aerei senza arti superiori. Diretto da Nick Spark, vincitore di un Emmy Award, DONNE STRAORDINARIE: I SEGRETI DI JESSICA, in onda su Nat Geo People domenica 19 febbraio alle 22:00, racconta la straordinaria storia di una ragazza in grado di superare ogni difficoltà per perseguire i propri sogni.

FATTA LA LEGGE, TROVATO L’INGANNO
Domenica 19 febbraio, dalle 21.00 su History HD (canale 407 di Sky)
Assassini che non lasciano tracce, artisti dell’evasione, maestri della truffa. Chi sono queste persone senza scrupoli? E come riescono a nascondere le tracce dei loro crimini? Pablo Escobar preparava la cocaina in un aereo e usava un sottomarino “fai da te” per la distribuzione della marijuana. Lance Armstrong è riuscito a vincere ben sette Tour de France prima di essere scoperto come uno dei più grandi truffatori sportivi di tutti i tempi. Attraverso interviste, materiale d’archivio e video esclusivi delle inchieste giudiziarie, la nuova serie di History ripercorre le storie di questi personaggi da molti considerati veri e propri geni del male.

LUNEDÌ 20 FEBBRAIO

BILLIONS (Seconda stagione)
Dal 20 febbraio, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Dopo il grande successo di critica e pubblico del primo capitolo, sul canale 110 torna Billions. Continua così la partita a scacchi fra il finanziere Bobby Axelrod (Damian Lewis) e il procuratore distrettuale Chuck Rhodes (Paul Giamatti), e si parte dall’epilogo della prima stagione che ha ben evidenziato l’evolversi dei rapporti umani. Cosa ci aspettiamo dai nuovi episodi della serie targata Showtime? Ovviamente nuovi colpi di scena, nuovi colpi bassi, nuovi colpi di genio e nuovi colpi di frusta (metaforici). La sfida è aperta: chi cadrà in piedi? L’appuntamento con la seconda stagione di Billions è ogni lunedì sera a partire dal 20 febbraio, a sole 24 ore dagli Stati Uniti, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo episodio, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione STREAMING del videoportale di Skyatlantic.it.

IL CASO SPOTLIGHT
Lunedì 20 febbraio, dalle 21.20 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.50 su Sky Cinema Oscar HD
Seicento articoli, 1000 casi di bambini vittime di abusi sessuali e psicologici, 70 preti accusati di pedofilia, una storia che comincia decenni prima e che viene fuori solo nel 2002 con uno scandalo mondiale dovuto alla super inchiesta del giornale americano Boston Globe. Il pool di giornalisti investigatori, che lavorano insieme in una newsroom intitolata Spotlight, tenaci, senza fretta, testardi, a schiena dritta, coraggiosi, vince il Pulitzer. Più o meno un caso Watergate sulla omertosa chiesa americana in fatto di pedofilia. E esattamente come fu per l'inchiesta di Bob Woodward e Carl Bernstein del Washington Post, la bella lezione di giornalismo come si deve arriva, per la prima volta in tv, su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Oscar. Appuntamento per lunedì 20 febbraio alle 21,15 e alle 21.45

HOUSE OF LIES - terza stagione
Dal 20 febbraio, ogni lunedì dalle 22.15 su Sky Atlantic HD
Torna con la terza stagione, in esclusiva, l’irriverente serie Showtime che racconta vicende e dinamiche di una società di servizi operante nel settore del management consulting, la Galweather & Stearn, guidata dal cinico Marty Kaan (Don Cheadle, che per la sua interpretazione ha vinto nel 2013 il Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie comedy o musical), professionista di grandi capacità ma con una vita privata complicata (problemi con il figlio gay, con la ex moglie fuori di testa, con colleghi traditori e con le donne).

CHI HA UCCISO KURT COBAIN
Lunedì 20 febbraio, dalle 22.55 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Icona per i giovani di due generazioni. Leader dei Nirvana. Simbolo del grunge. Il suo nome era Kurt Cobain. Ma la vita del cantante americano non è stata segnata solo dal successo. Schiacciata dalle pressioni dei media, dalle liti con la moglie, Courtney Love, dalla depressione e dalla droga, la sua è stata una parabola discendente conclusasi l’8 Aprile 1994, quando Cobain venne trovato senza vita nella serra della sua villa a Seattle. In occasione del giorno della nascita, lunedì 20 febbraio, Crime+Investigation presenta Chi ha ucciso Kurt Cobain?. Il docu-film ripercorre gli ultimi giorni di vita della leggenda del grunge, attraverso gli occhi dell’investigatore privato Tom Grant, che fu assunto dalla moglie di Cobain per indagare sulla sua improvvisa fuga da un centro di riabilitazione, poco prima del tragico ritrovamento.

MARTEDÌ 21 FEBBRAIO

UNA NOTTE CON LA REGINA
Martedì 21 febbraio, dalle 21.20 su Sky Cinema Uno HD
Otto maggio 1945, è scoppiata la pace e nessuno vuole perdersi la festa. Una notte con la regina (A Royal Night Out, in originale), è una brillante commedia diretta da Julian Jarrold con Sarah Gadon, Bel Powley, Jack Reynor, Rupert Everett ed Emily Watson.

BUON COMPLEANNO ELLEN PAGE
Martedì 21 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Sky Cinema Cult celebra i 30 anni di Ellen Page programmando due film: in prima serata FREEHELD: AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA, commovente opera sui diritti delle coppie omosessuali, tratta da una storia vera con il premio Oscar Julianne Moore e in seconda serata WHIP IT!, esordio alla regia per Drew Barrymore, che racconta la storia di una ragazza anticonformista che sogna di entrare nella squadra di 'Derby Roller', sport acrobatico e aggressivo su pattini a rotelle.

YOUNGER
Martedì 21 febbraio, dalle 21.00 su Fox Life HD (canale 114 di Sky)
Arriva in prima visione assoluta la serie basata sull'omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran e creata da Darren Star (Sex and the city, Beverly Hills 90210). La protagonista è Liza (Sutton Foster, Bunheads), una madre quarantenne separata in cerca di un lavoro, stanca della sua routine. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza, la donna decide di cambiare aspetto e mentendo sull’età inizia a presentarsi agli altri come una venticinquenne agli inizi della sua carriera.

MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO

THE ABSENT ONE – BATTUTA DI CACCIA
Mercoledì 22 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Torna il detective Carl Mørck, protagonista di questo thriller danese pieno di suspance. Due poliziotti di una sezione speciale nominata "Q", riaprono un vecchio caso di omicidio rimasto irrisolto circa venti anni prima e faranno luce su una vicenda di violenza in cui furono coinvolti dei giovani liceali.

#LouReedNight
Mercoledì 22 febbraio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Sky Arte HD celebra il talento di una delle più grandi icone del rock, Lou Reed. Lo fa con tre prime visioni: The sacred triangle: Lou Reed, Iggy Pop, David Bowie, sull’incredibile collaborazione che fra il 1971 e il 1973 ha cambiato il destino della musica. Classic Albums – Lou Reed Transformer, appassionante making-of di uno degli album più rappresentativi del 20esimo secondo; e Video Killed the Radio Stars – Lou Reed, affascinante serie di interviste con alcune delle più grandi rockstar del mondo.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA – SVEZIA S.2
Mercoledì 22 febbraio, dalle 15.50 su Sky Uno HD
La versione svedese del più famoso programma sui matrimoni del pianeta. Degli esperti, sulla base di un processo scientifico creano delle coppie a tavolino. Successivamente esse si incontrano per la prima volta sull’altare e solo dopo inizieranno a conoscersi. Le telecamere seguiranno tutto: dal primo bacio alle lacrime, dai momenti più romantici e agli scontri più duri, tutti commentati da psicologi e professionisti. Alla fine del programma, ogni coppia dovrà prendere una decisione: restare insieme o chiedere il divorzio.

GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO

THE LOFT
Giovedì 23 febbraio, dalle 21.20 su Sky Cinema Uno HD
Terzo remake per un thriller ad alta tensione con Karl Urban (Star Trek), Matthias Schoenaerts (A Bigger Splash), e James Mardsen (X-Men). Cinque amici sposati, condividono in gran segreto un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone e le relazioni tra di loro iniziano a vacillare.

VENERDÌ 24 FEBBRAIO

ITALIA’S GOT TALENT 2017
Dal 24 febbraio, ogni venerdì dalle 21.15 su TV8 e Sky Uno HD
L'attesa sta per finire! Il più grande show di sempre sta per tornare su TV8 e Sky Uno HD con una nuova infornata di talenti che non aspettano altro che lasciarvi a bocca aperta. Lodovica Comello è pronta per accompagnarvi nel viaggio alla ricerca del talento con i giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. Non vediamo l'ora di divertirci e stupirci insieme a voi! Chi verrà buzzato senza pietà? Chi si aggiudicherà l'ambitissimo golden buzzer? Lo scopriremo da venerdì 24 febbraio alle 21:15 con la nuova edizione di Italia's Got Talent!

COME SALTANO I PESCI
Venerdì 24 febbraio, dalle 21.20 su Sky Cinema Uno HD
Una delicata parabola sulle colpe e sul perdono. Matteo è un giovane dalla vita apparentemente serena: sogna di essere assunto a Maranello come meccanico, ma nel frattempo lavora nell'officina del padre. Tutto si sgretola quando una telefonata lo informa dell'incidente stradale in cui ha perso la vita una persona che appartiene al passato di suo padre. Matteo partirà allora verso una città di mare dove si nasconde la chiave del passato e del futuro di tutti i membri della sua famiglia.

STEVE JOBS: iGENIUS
Venerdì 24 febbraio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Non riusciremmo mai ad immaginare un presente senza l’inconfondibile marchio con la mela morsicata. In occasione dell’anniversario della sua nascita, Sky Arte HD celebra una delle più grandi icone del ventunesimo secolo, in grado di rivoluzionare, non soltanto il mondo della tecnologia, ma anche quello design: Steve Jobs. Genio controverso, il fondatore della Apple è stato in grado di rivoluzionare per sempre il modo in cui ascoltiamo la musica e ci rapportiamo alle tecnologie, passando direttamente da un polveroso garage californiano, alle presentazioni dei suoi prodotti suoi più famosi palchi di tutto il mondo in soli vent’anni.

OMAGGIO A HAROLD RAMIS
Venerdì 24 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD
A 3 anni dalla morte, Sky Cinema Comedy rende omaggio all’attore, regista, produttore e sceneggiatore Harold Ramis, con la pellicola che lo ha reso celebre GHOSTBUSTERS – GLI ACCHIAPPAFANTASMI. Nell’amatissimo cult anni ’80, Ramis interpretò uno dei protagonisti, il dottor Egon Spengler e curò la sceneggiatura insieme a Dan Aykroyd.

CRIMINAL MINDS 12
Venerdì 24 febbraio, dalle 21.05 su Fox Crime HD
Criminal Minds riparte dopo la pausa di programmazione con i nuovi episodi in prima visione assoluta. Importante novità nel cast, con l’ingresso nella squadra dell’agente speciale Stephen Walker (Damon Gupton, Whiplash, Bates Motel), un esperto profiler proveniente dal Programma di Analisi Comportamentale dell’FBI che prenderà il posto di Aaron Hotchener. In questa seconda parte, la BAU farà tappa a Washington, dove hanno ritrovato dodici cadaveri nel letto di un torrente.

SABATO 25 FEBBRAIO

RECTIFY – Quarta stagione
Dal 25 febbraio, ogni sabato dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Giunge all’epilogo la storia di Daniel Holden (Aden Young), ex condannato a morte che ha trascorso diciannove anni nel braccio della morte prima d’essere scagionato dalle accuse. Grandi cambiamenti sono in vista per lui e la sua famiglia in questa ultima quarta stagione. Sono passati mesi dal patteggiamento che ha allontanato Daniel da Paulie, la sua città natale, ed il trasferimento a Nashville, dove soggiorna in una casa d’accoglienza (Project Return) piena di altri ex detenuti, gli dà la possibilità di riflettere su se stesso ed aprirsi con persone nuove.

VICKY E IL TESORO DEGLI DEI
Sabato 25 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD e Sky 3D
Torna il giovane Vicky il Vichingo in una nuova emozionante avventura. Quando il padre di Vicky viene rapito, il ragazzo assume il comando e insieme ad un manipolo di uomini valorosi intraprende un pericoloso viaggio verso Cape Fear per andare a liberarlo, affrontando tempeste, spiagge tropicali e e deserti di ghiaccio.

WEEKEND DA STAR CON SUSAN SARANDON
Sabato 25 e domenica 26 febbraio, in prima e seconda serata su Sky Cinema Passion HD
A febbraio torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’attrice Susan Sarandon. Sabato 25 febbraio in prima serata la troviamo in AMABILI RESTI, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Alice Sebold e in seconda serata in BERNARD & DORIS nel ruolo di una ricca ed esigente ereditiera di New York. Domenica 26 febbraio in prima serata si continua con BULL DURHAM, dove l’attrice è una professoressa contesa tra due giocatori di baseball e in seconda serata si chiude con SOLITARY MAN, dove interpreta l’ex moglie di un magnate donnaiolo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto -  Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Foto - Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023
  • Foto - Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011