#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 8 - 14 Aprile 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 8 - 14 Aprile 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 09 aprile 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DALL’8 AL 14 APRILE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 8 - 14 Aprile 2018TRANSFORMERS – L’ULTIMO CAVALIERE
Lunedì 9 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il quinto capitolo della saga Transformer, basata sui giocattoli trasformabili Hasbro, è affidato ancora una volta alla regia spettacolare di Michael Bay e vede nel cast un firmamento di star tra cui Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, John Turturro, Stanley Tucci e Josh Duhamel.

BILLIONS S.3
Da venerdì 13 aprile, alle 21.15 su Sky Atlantic HD
Lo scaltro ed esperto procuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il brillante e ambizioso re dei fondi speculativi Bobby ‘Axe’ Axelrod (Damian Lewis) tornano con la terza stagione ambientata nel potente mondo della politica e dell’alta finanza di New York. Entrambi gli uomini sono ancora determinati a distruggersi l’un l’altro, ma devono anche lottare per la propria sopravvivenza tra nuove forze e nemici potenti. Wendy Rhoades, moglie di Chuck e performance coach di Axe, si trova in una posizione rischiosa e che la mette a disagio: ciò la spingerà a prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA S.3
Da giovedì 12 aprile, alle 21.15 su Sky Uno HD
La terza stagione della versione italiana di Married at First Sight. Alcuni “single”, accettano di affidarsi alle mani di esperti, che selezionano per loro il partner ideale. Matrimonio, luna di miele, convivenza e tutte le gioie e i dolori del dopo-cerimonia, sono raccontati dalle telecamere, che documentano ogni aspetto della nascente relazione. Dopo sei settimane, i novelli sposi devono decidere se restare insieme, sposati, o porre fine al matrimonio, divorziando. Possono due persone decidere di sposarsi senza essersi mai conosciute prima? Che tipo di matrimonio può nascere tra due individui che si vedono per la prima volta il giorno delle nozze.

DEEP STATE
Da lunedì 9 aprile, alle 21.50 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Scritto da Matthew Parkhill (Rogue), Deep State è un thriller di spionaggio dal respiro internaziona-le, la cui storia si dipana tra UK, Stati Uniti, Iran, Libano e Francia. Max Easton (Mark Strong - Kingsman) è un ex spia che torna sul campo un’ultima volta per vendica-re la morte di suo figlio, finendo per trovarsi al centro di una cospirazione dei servizi segreti. La serie ha una profonda dimensione politica, che pone domande sul rapporto tra i governi e le grandi industrie che traggono profitto dai conflitti globali. Ma è anche la storia di un uomo imprigionato tra due versioni di sé stesso, quella presente e quella passata; e diviso tra due famiglie, quella attuale e quella che ha abbandonato. Si può fuggire dal passato? Esistono davvero le seconde possibilità? Queste le domande da cui partirà l’emozionante ricerca di un uomo per ritrovare suo figlio, il quale si trova in grave pericolo proprio perché ha deciso di seguire le orme del padre.

CCN – COMEDY CENTRAL NEWS
Da venerdì 13 aprile, alle 23.00 su Comedy Central (canale 124 di Sky)
Torna nella sua quarta e ancor più scintillante edizione la punta di diamante delle produzioni di Comedy Central: ‘CCN’, il late show satirico più corrosivo sul panorama italiano condotto da Saverio Raimondo. Un format unico, esportato nel mondo, che stravolge l’idea classica di late show per attaccare su tutti i fronti la nostra morale assopita. Al bando i buonismi, Saverio è più agguerrito che mai e quest’anno sarà circondato da un cast fisso di comici popolari e di talento come: Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario, Luca Ravenna, Michela Giraud, Stefano Rapone e Martina Catuzzi!

DOMENICA 8 APRILE

IL TUO ULTIMO SGUARDO
Domenica 8 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Sean Penn dirige Javier Bardem, Charlize Theron, Adèle Exarchopoulos e Jean Reno nel racconto di un’esperienza umanitaria durante la guerra civile in Liberia. La direttrice di una ONG e un chirurgo che opera sul campo s’innamorano, ma i differenti ideali li porteranno presto a trovarsi uno contro l’altra.

OMAGGIO A MARGARET TATCHER
Domenica 8 aprile, in prima serata su Sky Cinema Cult HD
A 5 anni dalla morte di Margaret Thatcher, domenica 8 aprile, Sky Cinema Cult propone in prima serata THE IRON LADY di Phyllida Lloyd, che traccia un indimenticabile ritratto dell’ex Primo Ministro inglese, interpretato da una strepitosa Meryl Streep. La storia di una donna forte, coraggiosa e controversa, che ha dedicato la propria vita privata all’ambizione politica e che, alla soglia degli ottant’anni, con una forma di demenza senile crescente, ricorda i momenti salienti della sua vita.

FACE OFF S.11
Da domenica 8 aprile, alle 21.15 su Sky Uno HD
Ritorna Face Off, la competizione a tema make-up focalizzata sulla creazione di creature surreali e fantastiche. Questa stagione vedrà i campioni delle stagioni precedenti sfidarsi. I concorrenti gareggeranno in coppia e dovranno sfruttare tutte le loro capacità per creare maschere e costumi che rendano le loro creature spettacolari, per aggiudicarsi la possibilità di andare avanti nella gara e di poter vincere l’ambitissimo premio finale.

TATTOO FIXERS S.4
Da domenica 8 aprile, alle 22.55 su Sky Uno HD
I tatuatori Sketch, Alice e Jay si ingegneranno per porre rimedio ai tatuaggi peggiori che abbiate mai visto. In ogni episodio alcuni clienti varcano la soglia del loro studio per affidarsi al talento dei tre tatuatori nella speranza di rimediare ad un danno del passato e coprire un tatuaggio che non vogliono più.

EMPIRE S.4
Da domenica 8 aprile, alle 21.00 su Fox Life HD (canale 114 di Sky)
Torna con i nuovi episodi la quarta stagione della serie sullo sfavillante impero musicale di Lucious Lyon (Terrence Howard). Dopo un finale che ha rimescolato le carte in tavola, scopriremo cosa ne è stato di Lucious, rapito da Claudia, l’infermiera interpretata da Demi Moore, rivelatasi talmente ossessionata dal capofamiglia da compiere un gesto estremo. Come reagirà l’impavida Cookey (Taraji P. Henson) alla sparizione del marito? E come cambieranno nuovamente gli equilibri nella famiglia Lyon ora che Lucious conosce la verità sul figlio Andre (Trai Byers)?

LUNEDÌ 9 APRILE

DIRECTOR’S WEEK
Da lunedì 9 a domenica 15 aprile su Sky Cinema Hits HD
Da lunedì 9 a domenica 15 aprile Sky Cinema Hits dedica l’intera programmazione a oltre 30 registi che con le loro opere hanno fatto la storia del cinema.

BELMONDO – LE MAGNIFIQUE
Lunedì 9 aprile, alle 21.15 su Sky Arte HD
Nel giorno del suo 85esimo compleanno Sky Arte celebra Jean-Paul Belmondo. Figlio di Paul Belmondo, noto scultore di origine siciliana. Dopo aver praticato il calcio e il pugilato a livelli quasi professionali rivolge la sua attenzione alla recitazione e frequenta l'Accademia d'arte drammatica di Parigi. Dopo una lunga e intensa attività in teatro, soprattutto nei classici, nella seconda metà degli anni '50 debutta nel cinema. Grazie a film come "Fatti bella e taci" (1959, di Marc Allégret e Henri Verneuil, in cui appare per la prima volta in coppia con l'altra icona del cinema francese Alain Delon), "A doppia mandata" (1959, di Claude Chabrol), "Fino all'ultimo respiro" (1960) e "Il bandito delle 11" (1965, entrambi di Jean Luc Godard) diventa il volto tipico dei personaggi della nouvelle vague. Oltre trent'anni di successi ininterrotti ne hanno fatto l'attore più popolare del cinema francese.

CITY OF GHOSTS
Lunedì 9 aprile, alle 21.50 su History HD (canale 407 di Sky)
La storia non è solo passato. La storia è il racconto del presente. E non solo perché le sfide poste dal presente ci possono stimolare a trovare soluzioni o spiegazioni nel passato, interrogandolo e guardandolo da nuovi punti vista e soffermandoci su aspetti prima non considerati. La storia racconta il presente perché quello che avviene ora, sotto i nostri occhi o a distanza di migliaia di chilometri, ha un effetto sul nostro futuro, sulla nostra vita, su ciò che siamo e ciò che potremo diventare: sulla nostra storia. Proprio per queste ragioni History definisce il presente, occupandosi in tempo reale di eventi contemporanei che stanno imprimendo un segno distintivo sulla storia del Pianeta, e lancia History Now. Una volta al mese il canale 407 di Sky presenterà uno speciale in anteprima italiana dedicato a temi di strettissima attualità: dalle guerre alla politica internazionale, dall’economia al terrorismo all’ambiente. Si parte ad aprile con il feature doc City of Ghosts. Firmato da Matthew Heineman, già autore e regista del pluri-premiato Cartel Land (andato in onda su Crime+Investigation), City of Ghosts è uno sguardo crudo, senza fronzoli, sul conflitto in Siria. Segue infatti il lavoro svolto da Raqqa is Being Slaughtered Silently: un gruppo di giovani giornalisti siriani che, dopo aver visto la propria città Raqqa conquistata dall’ISIS, decise di denunciare il regno del terrore fatto di decapitazioni, linciaggi ed esecuzioni pubbliche, usando in maniera innovativa i social network e rischiando la propria vita e quella dei propri familiari. Nelle loro parole, nei racconti e nelle immagini delle violenze inflitte agli abitanti di Raqqa, questi giornalisti testimoniano le tragiche condizioni di vita di chi si oppone al terrore di matrice islamica.

MARTEDÌ 10 APRILE

ELLE
Martedì 10 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Golden Globe 2017 come Miglior film straniero e come Miglior attrice alla straordinaria protagonista Isabelle Huppert, diretta da Paul Verhoeven. La proprietaria di una società che produce videogiochi è vittima di uno stupro nella sua abitazione, ma non denuncia l’accaduto e continua la sua vita come se nulla fosse accaduto. Fino a quando lo stupratore non torna a manifestarsi e la donna inizia con lui un gioco pericoloso.

EPISODIO CROSSOVER LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 3 – SCANDAL 7
Martedì 10 aprile, alle 21.00 e alle 21.50 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Due delle donne più spregiudicate e intraprendenti del piccolo schermo si incontrano per un episodio speciale di due ore. Olivia Pope (Kerry Washington) e Annalise Keating (Viola Davis) sono pronte a unire le forze per una causa che sta a cuore ad entrambe. Grazie all’idea di Michaela (Aja Nomi King), Annalise Keating deciderà di chiedere l’appoggio della Pope per una class action. Riusciranno due donne dal carattere forte come Olivia e Annalise a collaborare? Non solo. Nell’episodio vedremo anche l’incontro tra i team delle due protagoniste dell’universo di Shonda Rhimes e scopriremo come l’aiuto di Olivia cambierà le sorti del lavoro di Annalise.

MERCOLEDÌ 11 APRILE

LASCIAMI PER SEMPRE
Mercoledì 11 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Barbora Bobulova, Maz Gazzè e Valentina Cervi in un film che riflette sui rapporti famigliari, tratto dal romanzo Baciami per sempre.Diario di una famiglia allargata della stessa regista, Simona Izzo. Tre sorelle, i loro compagni ed ex, e i loro figli si riuniscono nella casa di famiglia sull’isola d’Elba. La famiglia allargata darà vita a situazioni di ogni tipo, dalle tendenze sadomaso al bipolarismo.

MARK KNOPFLER: A LIFE IN SONGS
Mercoledì 11 aprile, alle 21.15 su Sky Arte HD
In questo documentario Mark Knopfler, carismatico fondatore dei Dire Straits, ci descrive le canzoni che hanno influenzato la sua vita da musicista e accompagna il racconto da rare fotografie della sua straordinaria carriera. Da quando era un giovane musicista da pub a Leeds negli anni ‘70, fino al successo con i Dire Straits e a quello del tour mondiale da solista.

I MIEI 60 GIORNI ALL’INFERNO
Da mercoledì 11 aprile, alle 22.00 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Le porte dell’inferno si riaprono per il ritorno dell’esperimento sociale più innovativo della televisione: nuovi volontari lasciano le loro vite per passare 60 giorni in una delle prigioni più difficili degli Stati Uniti. Dinamiche di potere, escalation di violenza, istinto di sopravvivenza, colpi di scena e una continua sfida con se stessi: questo e molto altro attende i protagonisti della nuova stagione de I miei 60 giorni all’inferno. Solo quelli che riusciranno a mantenere i nervi saldi e andare oltre i propri limiti riusciranno ad arrivare alla fine dell’avventura che segnerà per sempre le loro vite

GIOVEDÌ 12 APRILE

AUTOPSY
Giovedì 12 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Max
Horror claustrofobico in cui un obitorio diventa un luogo ricco di suspense con Brian Cox ed Emile Hirsch. Nello scantinato di una casa teatro di un misterioso duplice omicidio viene trovato anche il cadavere di una giovane donna ignota. L’esperto medico legale Tommy Tilden, assistito dal figlio Austin, è incaricato di eseguire l’autopsia e più procede l’analisi, più il mistero che riguarda la causa della morte si infittisce in un clima di orrore.

VENERDÌ 13 APRILE

100 STREETS
Venerdì 13 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Idris Elba e Gemma Arterton in un dramma urbano sulla società contemporanea in cui ogni persona è sola, anche quando è in mezzo alla folla. A Londra si intrecciano le storie di alcuni individui, chiamati ad affrontare grandi scelte e cambiamenti nelle loro vite. Man mano che le tensioni salgono, le relazioni di ognuno diventano più difficili e complesse, e la lealtà viene messa alla prova e la violenza è destinata a esplodere.

CORTO MALTESE – LA DOPPIA VITA DI HUGO PRATT
Venerdì 13 aprile, alle 21.15 su Sky Arte HD
In questo documentario Thierry Thomas, autore del saggio Corto Maltese, Favola di Venezia – Una visita guidata attraverso il lavoro di Pratt, ci porta a scoprire il genio multiforme di questo creativo fumettista italiano

GIPPONI SENZA FRONTIERE
Da venerdì 13 aprile, alle 21.00 su Blaze (canale 119 di Sky)
Non è la solita gara di velocità tra bolidi aerodinamici lungo rettilinei infiniti. È qualcosa di più. Gipponi senza frontiere è una competizione che vede sfidarsi veri e propri giganti a quattro ruote: pick up e fuori strada. Vedremo cinque piloti di questi “bestioni” gareggiare e destreggiarsi tra dune, fiumi in piena, fango, paludi, terreni impervi. Tre sfide da cui usciranno vincitori solo due finalisti, che si affronteranno in un temibile circuito finale per accaparrarsi un premio di 10.000 dollari.

SABATO 14 APRILE

BROKEN TRUST – FIDUCIA TRADITA
Sabato 14 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Laura Vandervoort è la protagonista di un thriller dal finale inaspettato con Shawn Roberts. Mentre è impegnata in aula su un caso contro un’importante farmaceutica, il più importante della sua carriera, un’avvocatessa scopre che il suo mentore è stato rapito e farà di tutto per salvarlo.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video