Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Aprile 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Aprile 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 15 AL 21 APRILE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Aprile 2018COME UN GATTO IN TANGENZIALE
Lunedì 16 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il talento degli straordinari Paola Cortellesi e Antonio Albanese, diretti da Riccardo Milani, nella commedia di Vision Distribution regina del box office che ha ottenuto 3 nomination ai David di Donatello 2018. Un uomo e una donna molto diversi tra loro, della borghesia intellettuale lui e donna verace di periferia lei, si incontrano a causa dei figli che si sono innamorati. Lo scontro sarà inevitabile.

IGINIO MASSARI – THE SWEETMAN CELEBRITIES
Da sabato 21 aprile, alle 19.10 su Sky Uno HD
Un vip si mette alla prova con il più grande maestro pasticciere di Italia: Iginio Massari. Riuscirà a preparare il suo dolce davanti allo sguardo attento, severo e ironico del maestro?

DE.SIGN – DAILY
Dal 16 al 21 aprile, su Sky Arte HD
Durante i giorni del salone del mobile, Sky Arte ti porta all’interno dell’evento con un appuntamento giornaliero dedicato alle varie iniziative e novità dell’edizione 2018.

ROMA: LA SETTIMANA IMPERIALE
Da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile, su History HD (canale 407 di Sky)
In occasione della ricorrenza del Natale di Roma, che il 21 aprile festeggia il suo 2771° compleanno, History dedica un'intera settimana di programmazione alla città "Caput Mundi" con nuove serie e speciali che ne celebrano l'importanza storica. Nella programmazione in onda il documentario TI PRESENTO GIULIO CESARE, lunedì 16 aprile alle 21.50, che sviscera la vita dell’imperatore romano e ci svela quali sono stati i momenti chiave nel suo cammino verso la dittatura e perché è stato assassinato dai suoi più cari amici in quello che viene riconosciuto come il più famoso complotto della storia. In evidenza anche LA RINASCITA DEL COLOSSEO, in onda martedì 17 e mercoledì 18 aprile alle 21.50, che racconta come è stato restaurato questo iconico monumento.

DOMENICA 15 APRILE

MAX 2: UN EROE ALLA CASA BIANCA
Domenica 15 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Le avventure non mancano in compagnia dell’astuto cane della Casa Bianca. Quando il cane ufficiale dei servizi segreti va in congedo per maternità, è sostituito da Max, un pastore belga. Max lega in fretta con il figlio dodicenne del Presidente e non mancherà occasione in cui lo torerà fuori dai guai.

LUNEDÌ 16 APRILE

TOO YOUNG TO DIE
Da lunedì 16 aprile, tutti i lunedì alle 21.15 su Sky Arte HD
Artisti e personalità che hanno segnato il nostro tempo e che erano davvero troppo giovani per morire. Questa serie di documentari esamina la vita delle celebrità morte giovani, concentrandosi sulla personalità che si nascondeva dietro la loro immagine pubblica.

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND S.4 ALE’S CHOICE
Da lunedì 16 aprile, alle 13.10 su Sky Uno HD
Ritorna Alessandro Borghese Kitchen Sound! Gustose ricette realizzate a ritmo dei più grandi successi musicali del momento.

SILICON VALLEY: DOVE NASCE IL FUTURO
Da lunedì 16 aprile, alle 21.00 su Discovery Channel HD (canale 401 di Sky)
La Silicon Valley è il cuore dell’innovazione mondiale, un ecosistema unico nel suo genere, polo attrattivo per tutte le start-up e gli investitori del mondo intero. Attraverso interviste a personaggi di spicco di Google, Microsoft e di altre aziende all’avanguardia e grazie a incredibili ed esclusive immagini andremo a conoscere la storia di questo luogo, vera fucina di innovazione del nostro tempo.

STEVEN UNIVERSE
Da lunedì 16 aprile, alle 19.05 su Cartoon Network HD (canale 607 di Sky)
Nato dalla penna di Rebecca Sugar, autrice e storyboard artist della serie cult Adventure Time, Steven Universe racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all’apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza. Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combina guai. Ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere. Anche Steven ne possiede una rossa nell’ombelico (ereditata dalla madre), ma ancora non ha capito come utilizzarla. Nonostante la sua inesperienza sarà proprio lui a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in sé stessi si possono raggiungere grandi risultati!

SALUTARE
Da lunedì 16 aprile, alle 16.30 su Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky)
Camilla Monteduro è alla terza edizione di questa fortunatissima serie, che riesce a coniugare il gusto con una cucina semplice e salutare. Insieme a tanti manicaretti, Gambero vuole dare attenzione anche a quelle ricette che, senza levare niente al piacere, ci consentono di seguire un’alimentazione attenta alla salute. E quello che Camilla ci consiglia è un menu per tutta la giornata. Colazione, pranzo e cena. Un esempio? A colazione “centrifuga di ananas cetriolo finocchio e pera limone”, a pranzo “pasta di riso rape rosse mirtilli disidratati pistacchi rosmarino e feta”, a cena “Muffin di omelette con feta, basilico e spinacino con quinoa condito allo zenzero soya e mango”. E sempre in forma, pronti per la prossima maratona!

SE DICI SESSO
Da lunedì 16 aprile, alle 14.10 su MTV HD (canale 133 di Sky)
Docu-reality ambientato nella stanza di un teenager, dove un gruppo di amici tra i 16 e i 18 anni parlano in libertà di temi riguardanti il sesso, l’amore, le relazioni e le emozioni.

MARTEDÌ 17 APRILE

MAL DI PIETRE
Martedì 17 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Marion Cotillard e Louis Garrel in una storia potente ambientata nella campagna provenzale degli anni 50. Gabrielle è una donna irrequieta e per sfuggire ai genitori, accetta di sposare un contadino spagnolo. Quando le vengono diagnosticatii calcoli renali, si reca in una clinica sulle Alpi a curarsi. Qui finalmente la sua irrequietezza sembra trovare sfogonell’amore per un altro paziente.

DE.SIGN – NUOVA STAGIONE
Da martedì 17 aprile, tutti i martedì alle 19.00 su Sky Arte HD
In occasione del salone del mobile di Milano, su Sky Arte HD torna De.sign, con una nuova stagione che ci porterà in un viaggio alla scoperta di un luogo caro a chiunque: la casa, un libro aperto sulle personalità che lo abitano

MERCOLEDÌ 18 APRILE

ONE PIECE GOLD – IL FILM
Mercoledì 18 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Dal manga più venduto al mondo, una spettacolare animazione ricca di emozione che in Giappone, il paese d’origine, ha registrato incassi record. Luffy e la sua ciurma di pirati, durtante una delle loro avventure, incappano nella nave-città di Gran Tesoro, un luogo dominato dai casinò e dal gioco d’azzardo. Ben presto il losco proprietario di Gran Tesoro lancia una sfida che Luffy non può rifiutare, ma se quest’ultimo dovesse perdere, sarà alla sua mercé.

AC/DC DIRTY SEEDS
Mercoledì 18 aprile, alle 21.15 su Sky Arte HD
Il racconto di una band leggendaria attraverso materiali inediti e interviste esclusive. Accompagnati dalle parole di Angus Young, cofondatore e chitarrista del gruppo hard rock, ripercorriamo la storia degli AC/DC dalle origini. Dai primi anni della loro carriera quando Bon Scott, cantante e paroliere della band, era considerato un frontman senza pari e la sua potente voce era la chiave per successi come Whole Lotta Rosie e Let There Be Rock, a quando, dopo la tragica morte di Bon, sembrava tutto perduto ma Brian Johnson, praticamente sconosciuto, entrò nel gruppo e gli AC/DC ottennero un successo straordinario.

GIOVEDÌ 19 APRILE

LIKE. SHARE. FOLLOW
Giovedì 19 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Dalla casa di produzione di Split e Get Out – Scappa, Blumhouse, l’horror psicologico scritto e diretto dallo sceneggiatore di Il caso Thomas Crawford, Glen Gers. Garrett, una star nascente che ha raggiunto il successo su YouTube, inizia una relazione con una fan, Shell. Presto però la ragazza si rivela a Garrett per quello che è veramente, una persona ossessiva e pericolosa.

BUON COMPLEANNO JAMES FRANCO
Giovedì 19 aprile, su Sky Cinema Comedy HD
Il 19 aprile l’attore e regista James Franco, recentemente premiato con il Golden Globe come Miglior attore per The Disaster artist, compie 40 anni. Sky Cinema Comedy festeggia il poliedrico artista con una delle sue performance più esilaranti in PROPRIO LUI?,La commedia in cui interpreta il ricco e insopportabile promesso sposo alle prese con il futuro suocero Bryan Cranston.

VENERDÌ 20 APRILE

LA VERITÁ NEGATA
Venerdì 20 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Rachel Weisz interpreta la scrittrice Deborah E. Lipstadt nel legal drama tratto da un’opera d i quest’ultima. Nel 1996 l’accademica americana di origine ebrea Lipstadt intraprende una battaglia legale contro il negazionista dell’Olocausto David Irving (Timothy Spall), che a sua volta l’aveva citata in giudizio per diffamazione, dopo aver assistito a una sua conferenza. Nei quattro mesi di processo che ne seguono, la scrittrice e il suo avvocato (Tom Wilinkinson) devono portare una verità fondamentale, che l’Olocausto non è un’invenzione.

RESET
Venerdì 20 aprile, alle 21.15 su Sky Arte HD
Un film documentario sulle coreografie di Benjamin Millepied, ballerino e coreografo francese noto al grande pubblico soprattutto per aver coreografato il film Black Swan – sul set del quale ha conosciuto la moglie, l’attrice Natalie Portman.

SABATO 21 APRILE

IO FACCIO IL MORTO
Sabato 21 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
L’attore e comico belga François Damiens (La famiglia Bélier) è al centro di una coinvolgente commedia poliziesca. Jean purtroppo non è un attore di successo e finisce per accettare una proposta strana: aiutare la polizia a ricostruire le scene del crimine recitando la parte del morto. L’ossessione di Jean per i dettagli impressiona gli investigatori e si ritrova presto ad avere un ruolo in un’indagine importante.

BUON COMPLEANNO ANDIE MACDOWELL
Sabato 21 aprile, dalle 17.00 su Sky Cinema Passion
Il 21 aprile l’attrice e modella statunitense compie 60 anni. Per l’occasione, Sky Cinema Passion le dedica la programmazione pomeridiana di sabato 21 aprile con due delle sue interpretazioni più celebri. Alle 17.00 i festeggiamenti prevedono l’originale commedia con Bill Murray RICOMINCIO DA CAPO, in cui un burbero meteorologo è costretto a rivivere lo stesso giorno finché non si decide a migliorare la sua vita. A seguire è la volta della travolgente commedia britannica con Hugh Grant QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE.

#ROSSINI150
Sabato 21 aprile, alle 21.10 su Classica HD (canale 138 di Sky)
Per la prima volta su Classica HD ecco La Gazzetta, l’opera buffa che Rossini scrisse dopo Il barbiere di Siviglia. Un titolodi repertorio poco conosciuto, nella recente produzione messa in scena al Rossini Opera Festival di Pesaro con un cast di giovani e già esperti cantanti rossiniani, fra cui Nicola Alaimo e la brava Hasmik Torosyan. L’orchestra del Teatro Comunale di Bologna è sapientemente condotta dal direttore ispano-italiano Enrique Mazzola; la regia, fresca efantasiosa, spetta a Marco Carniti. La Gazzetta sarebbe il giornale su cui il nobile Don Pomponio pubblica un annuncio per sposare la figlia. Un successo garantito, un’opera da scoprire.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023