Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Giugno 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Giugno 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 17 AL 23 GIUGNO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Giugno 2018ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI ESTATE S.4
Da giovedì 21 giugno, alle 21.15 su Sky Uno HD
Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. La sfida si gioca fra quattro ristoranti di una stessa città o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menù, servizio e soprattutto il conto. I nuovi episodi sono girati in location estive!

SEI IN UN PAESE MERAVIGLIOSO – QUARTA STAGIONE
Da lunedì 18 giugno, alle 21.15 su Sky Arte HD
Condotto da Dario Vergassola e Roberta Morise, continua il viaggio di Sky Arte HD e Autostrade per l'Italia tra le location più suggestive e meno conosciute del nostro Paese. Anche quest’anno le puntate saranno dedicate alle bellezze italiane patrimonio mondiale dell’Unesco, ubicate vicino ai caselli autostradali; una dedica a tutti gli automobilisti che vogliono scoprire le bellezze nascoste del nostro Bel Paese.

SCONNESSI
Lunedì 18 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
A pochi mesi dall’uscita nelle sale, arriva su Sky Cinema la commedia targata Vision Distribution con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi. Per il suo 60esimo compleanno Ettore decide di riunire la famiglia allargata in una baita di montagna, lontano dalla civiltà e soprattutto senza connessione Internet, che Ettore non approva. Ma la reazione della famiglia non sarà delle migliori.

TIMELESS S.2
Da giovedì 21 giugno, alle 21.00 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Eventi storici inesplorati, intrighi e colpi di scena: Lucy (Abigail Spencer), Wyatt (Matt Lanter) e Rufus (Malcolm Barrett) sono pronti a tornare su Fox con i nuovi episodi di Timeless! La missione dei nostri viaggiatori del tempo sarà ancora quella di distruggere la Rittenhouse e impedire la distruzione del mondo come lo conosciamo oggi. Ma adesso che Lucy ha scoperto il segreto di sua madre, la vita della giovane storica potrebbe prendere una direzione molto diversa… Nella seconda stagione ritorneremo a viaggiare nel tempo, approdando nel 1692, 1917, 1941, 1981 e tante altre epoche ancora. Tra i personaggi storici che incontreranno i nostri protagonisti spiccano i nomi di Marie Curie, Hedy Lamarr e William Randolph Hearst.

ONLINE: CONNESSIONI PERICOLOSE
Da martedì 19 giugno, alle 22.00 su Crime+Investigation HD (canale 118 di Sky)
Torna Elena Stramentinoli con nuove storie di reati che sfruttano le nuove tecnologie informatiche legate a Internet per trasformarsi in minacce sempre più pericolose. Minacce che si insidiano direttamente nelle nostre case, nei nostri computer, nei nostri telefonini. Con la collaborazione del nucleo investigativo della Polizia di Stato e la testimonianza diretta di vittime e “carnefici”, Elena ricostruisce nuovi agghiaccianti casi di "cybercrime" del nostro Paese. Un viaggio lungo l'Italia per stanare un pericolo che non dorme mai, un pericolo sempre online.

DOMENICA 17 GIUGNO

NERVE
Domenica 17 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Emma Roberts e Dave Franco in un thriller tratto dal romanzo omonimo di Jeanne Ryan. Sfidata da un’amica, Vee decide di partecipare a un gioco online illecito. Iniziando a vincere, Vee coinvolge anche Ian, il ragazzo che le piace. Ma il gioco diventerà presto una sfida all’ultimo sangue.

LUNEDÌ 18 GIUGNO

WEDDING WEEK!
Da lunedì 18 giugno a domenica 24 giugno, su Sky Cinema Passion HD
A giugno è tempo di abiti bianchi e fiori d’arancio e Sky Cinema Passion dedica un’intera settimana ai film più rappresentativi sul tema matrimonio. Delle oltre 20 pellicole in programmazione, anche le romantiche prime visioni LA MARCIA NUZIALE martedì 19 e IL MIO MATRIMONIO PREFERITO sabato 23. Non possono mancare anche i grandi classici sull’argomento come: la brillante commedia QUEL MOSTRO DI SUOCERA (martedì. 19 giugno in seconda serata); la divertente commedia tinta con sfumature di rosa 2 SINGLE A NOZZE (mercoledì. 20 giugno in seconda serata); THE WEDDING PLANNER – PRIMA O POI MI SPOSO (giovedì. 21 giugno in prima serata); la pietra miliare del genere QUATTRO MATRIMONIO E UN FUNERALE (venerdì. 22 giugno in prima serata); e la scatenata commedia romantica IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO (domenica 24 giugno in prima serata).

MTV MOVIE & TV AWARDS
Lunedì 18 giugno, alle 02.00 su MTV HD (canale 133 di Sky)
Nuova edizione della serata in cui MTV premia i migliori film e le serie tv dell’anno. Questa volta a condurre sarà l’inarrestabile attrice comica Tiffany Haddish.

MARTEDÌ 19 GIUGNO

LA MARCIA NUZIALE
Martedì 19 giugno, alle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Olivia e Mick non si vedevano da vent’anni, da quando erano stati fidanzati al college. L’occasione dell’incontro si presenta quando Olivia scopre che a suonare al suo matrimonio sarà proprio Mick. E come se non bastasse, Mick le confessa che prova ancora qualcosa per lei durante la cena di prova delle nozze…

MERCOLEDÌ 20 GIUGNO

DIARIO DI UNA SCHIAPPA – PORTATEMI A CASA!
Mercoledì 20 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il quarto capitolo, tratto dal nono libro della serie, sulle divertenti disavventure di Greg e della sua scombinata famiglia, con Alicia Silverstone e Tom Everett Scott nei panni dei genitori. La mamma di Greg ha deciso che durante l’estate la famiglia Hefley farà un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna. Ma la vacanza sarà un susseguirsi di disastri epocali.

GIOVEDÌ 21 GIUGNO

TIGER HOUSE
Giovedì 21 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Kaya Scodelario (Maze Runner, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar) è sola contro una gang armata in un thriller dinamico. Una notte Kelly si intrufola in casa del fidanzato Mark per dirgli di essere incinta, ma scopre di non essere l’unica visitatrice. Si trova infatti in compagnia di una pericolosa banda che intende rapinare il padre del fidanzato, che gestisce un deposito di contanti.

HO RUBATO LA MARMELLATA – VITA DI UN ARTISTA POLITICAMENTE SCORRETTO
Giovedì 21 giugno, alle 20.15 su Sky Arte HD
A tre anni dalla scomparsa di Remo Remotti, Sky Arte ricorda l’artista romano. Un omaggio a un artista eclettico e irriverente che ha spaziato dalla pittura al teatro, dal cinema alla letteratura e alla musica, fino a diventare alla fine della sua lunga vita idolo dei giovani dell’underground romano. Ad accompagnare i ricordi personali di Remotti, tratti da filmati realizzati da Roberto Meddi nel corso degli anni, il documentario si avvarrà delle testimonianze dello scrittore Michele Serra, del critico d’arte Gianluca Marziani, del drammaturgo e regista Giampiero Solari, dell’attore e regista Massimiliano Bruno, nonché di quelle della moglie di Remotti, Luisa Pistoia, e della figlia  Federica.

LGBT PRIDE
Da giovedì 21 giugno a domenica 24 giugno, in prima e seconda serata su Sky Cinema Hits HD
In occasione del Festival Mix, l’evento di cinema e cultura LGBT che raccoglie film provenienti da tutto il mondo tra produzioni indipendenti internazionali, anteprime italiane, pellicole d’avanguardia e innovative, Sky Cinema Hits dedica la sua prima e seconda serata a una selezione di film che affrontano la tematica. In prima serata sono previsti: giovedì 21 il family-drama sull’identità di genere 3 GENERATIONS – UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA, con Naomi Watts, Susan Sarandon ed Elle Fanning; venerdì 22 la toccante produzione HBO premiata con l’Emmy 2014 sul drammatico stigma dell’HIV per la comunità gay negli anni 80 THE NORMAL HEART, con Mark Ruffalo, Julia Roberts e Matt Bomer, vincitore del Golden Globe 2015; sabato 23 il capolavoro di Pedro Almodóvar sulla scoperta della transessualità TUTTO SU MIA MADRE, vincitore del Oscar® e Golden Globe per il Miglior film straniero e della Palma d'oro per la regia a Cannes; domenica 24 il primo titolo della storia del cinema a tematica LGBT a vincere l’Oscar® come Miglior film MOONLIGHT – TRE STORIE DI UNA VITA. Infine, ogni giorno in seconda serata, è prevista WHEN WE RISE, la miniserie in 4 parti ideata dal premio Oscar® Dustin Lance Black sulla storia del movimento LGBT dagli anni 70 fino ai giorni nostri.

DRAGONHEART – BATTAGLIA PER IL CUORE DI FUOCO
Giovedì 21 giugno, alle 21.15 su Premium Cinema HD (canale 313 di Sky)
Quando il re della Britannia muore, Draco, il drago con cui condivide il cuore, deve trovare un nuovo sovrano. Edric (Tom Rhys Harries), giovane ragazzo dalla forza sovraumana, scopre di essere il nipote del re e accetta la corona offertagli da Draco, ma poco tempo dopo un gruppo di vichinghi cerca di invadere il regno. Alla loro guida, Mhegan (Jessamine-Bliss Bell), sorella gemella di Edric, esiliata anni prima per il suo enorme potere: quello di sviluppare e accrescere il fuoco. Dragonheart: battaglia per il cuore di fuoco è il quarto capitolo della fortunata saga di film lanciata nel lontano ‘96 da Rob Cohen e Dennis Quaid; una saga fiabesca basata su draghi e cavalieri che ha dato vita anche a un videogioco e a una trasposizione letteraria. A più di vent’anni dall’uscita del primo film, la saga continua a conquistare tantissimi fan di tutte le età. In questo capitolo fanno da cornice alla storia i pittoreschi castelli e le intricate foreste della Romania.

VENERDÌ 22 GIUGNO

FOTTUTE!
Venerdì 22 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Una debordante Amy Schumer, comica americana, e Goldie Hawn in una commedia avventurosa. Lasciata dal fidanzato, Emily non riesce a trovare nessuno che venga in Ecuador con lei, visto che il biglietto dell’ex non è rimborsabile. Alla fine, dopo qualche titubanza, accetta sua madre. In Ecuador le avventure non mancheranno, ma sarà per loro anche un modo per ritrovarsi.

GAY REVOLUTION – IL SECOLO ARCOBALENO
Venerdì 22 giugno, alle 21.15 su Sky Arte HD
Nella storia di gay e lesbiche, la rivolta dello Stonewall è un momento cruciale. Fino a quell'evento, era complicato parlare dell'omosessualità nei film, nella musica, persino nella letteratura e solo alcuni scrittori, artisti, ma anche cittadini privati, diedero vita a una fiorente sottocultura gay. Nella prima parte di Gay Revolution – Il secolo arcobaleno esploreremo gli anni «nascosti» della cultura gay, mentre nella seconda parte racconteremo le storie del "dopo Stonewall": come è nata la cultura gay mainstream.

SABATO 23 GIUGNO

IL MIO MATRIMONIO PREFERITO
Sabato 23 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Passion HD
Tess è fidanzata ed è una brillante dottoressa, e sembra pronta a poter risolvere qualsiasi problema. Reclutata dalla sua migliore amica come testimone di nozze e per controllare che durante la cerimonia non ci siano problemi, Tess si trova a far coppia con il testimone dello sposo. Però, proprio mentre la sua migliore amica si sposa, Tess realizza che l’uomo giusto per lei non è il suo fidanzato…

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨