Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Agosto 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Agosto 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 5 - 11 AGOSTO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Agosto 2018SUMMER OF LOVE
Da martedì 7 agosto, alle 22.15 su Sky Arte
Un documentario in quattro episodi che racconta un fenomeno unico nella storia del pop: la Summer of Love, l’estate dei figli dei fiori. Un periodo di conquiste culturali, attuali ancora oggi. Da quell’estate, la liberazione sessuale e la ricerca di nuovi mondi spirituali segnarono un nuovo atteggiamento nei confronti della vita dei giovani americani. Ripercorriamo quel periodo con rare immagini di archivio di molti leggendari artisti dell’epoca: dai Jefferson Airplane a Jimi Hendrix, da Janis Joplin a Jim Morrison, dai Rolling Stones a Cat Stevens.

COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD
Lunedì 6 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds in un “buddy movie” con Gary Oldman e Salma Hayek. Bryce è stata una guardia del corpo impeccabile fino a quando un cliente giapponese è stato ucciso sotto i suoi occhi. Kincaid è un sicario dal curioso codice morale con una lunga scia di sangue alle spalle. Solo lui può testimoniare contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, e per farlo i due si dovranno collaborare.

LA MINACCIA DELLE SUPERBOMBE
Lunedì 6 agosto, alle 21.50 su History (canale 407 di Sky)
History racconta la storia contemporanea con un grande special al mese all’interno del ciclo History Now. Dal terrore seminato dai miliziani dell’ISIS alla crisi della Nord Corea, passando attraverso i mutamenti della finanza mondiale e le battaglie sui diritti umani: la storia si sta facendo ogni giorno, e le grandi storie di oggi muteranno il futuro di tutti noi. Questo mese per il ciclo History Now: LA MINACCIA DELLE SUPERBOMBE. Quando il presidente Trump ha ordinato di sganciare la MOAB, la cosiddetta "Madre di tutte le bombe", sull'Afghanistan ha di fatto inaugurato una nuova era nella tecnologia degli armamenti militari. La bomba, delle dimensioni di uno scuolabus e dal peso di più di 9000 chili, è la più grande mai usata in combattimento, ma non si tratta di una bomba nucleare: è la stessa tecnologia del passato, aggiornata in modo da detonare una potenza esplosiva mai vista prima.  Allo stesso tempo si favoleggia di una controparte russa, il “Padre di tutte le bombe”, quattro volte più potente della controparte americana ma ancora mai utilizzata in combattimento. Siamo all’inizio di una nuova corsa agli armamenti in cui bombe non atomiche diventano capaci di generare immensa distruzione, aggirando così i trattati sugli armamenti nucleari: da crateri del raggio di chilometri fino a esplosioni in grado di far cadere intere montagne, queste nuove bombe cambieranno il volto e i destini dei conflitti del futuro.

DOMENICA 5 AGOSTO

VERY GOOD GIRLS
Domenica 5 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Dakota Fanning, Elizabeth Olsen, Demi Moore ed Ellen Barkin nell’adattamento cinematografico, presentato al Sundance, dell’omonimo libro scritto dalla stessa regista. Due ragazze, amiche per la pelle, sono decise a perdere la verginità, che segnerebbe il loro passaggio all’età adulta. Innamorarsi dello stesso ragazzo però, metterà a dura prova la loro amicizia.

BRICE CONTRO BRICE
Domenica 5 agosto, alle 21.00 su Sky Cinema Comedy
Jean Dujardin esprime tutta la sua verve comica interpretando il surfista Brice de Nice. Il famoso Brice riceve una richiesta di aiuto da parte di un suo vecchio amico e vola fino all'altro capo del mondo per trovarlo.

LUNEDÌ 6 AGOSTO

BRITAIN’S GOT TALENT TOP 10
Lunedì 6 e 13 agosto, dalle 21.15 su Sky Uno
In questi 4 speciali ripercorreremo i momenti migliori delle ultime due edizioni di Britain’sGot Talent, passando dai talent meno famosi, dai migliori Gold Buzzer, per poi passare agli sketch più esilaranti e alle star che sono diventate virali sul web.

CICLO RICCHISSIMI – COSE DA RICCHI: GIOCATTOLI
Lunedì 6 agosto, alle 16.25 su Sky Uno
Questo documentario esplora il mondo degli artigiani e degli inventori di giocattoli che lavorano per realizzare i sogni dei figli delle più benestanti famiglie inglesi, genitori per cui la felicità della prole davvero non ha prezzo!

MARTEDÌ 7 AGOSTO

CICLO RICCHISSIMI – COSE DA RICCHI: CIBO
Da martedì 7 a venerdì 10 agosto, alle 15.35 su Sky Uno
La serie rivela il dietro le quinte del network di chi si occupa del cibo di lusso e di come chef e personale dedicato riescano a soddisfare le esigenze culinarie peculiari dei milionari britannici.

CICLO RICCHISSIMI – COSE DA RICCHI: HOTEL
Da martedì 7 a giovedì 9 agosto, alle 16.25 su Sky Uno
Il Claridge è un maestoso hotel in pieno stile inglese. Situato al centro di Mayfair a Londra, per 200 anni è stato il preferito di celebrità e reali ed è diventato sinonimo di discrezione e lusso. La serie rivela i dettagli, le tradizioni e le sfide che si celano dietro al suo servizio a cinque stelle, seguendo la vita e il lavoro del Claridge durante tutto l'anno: dagli eventi agli allestimenti speciali in onore dell'arrivo di famiglie reali di altri paesi.

MERCOLEDÌ 8 AGOSTO

ALTAMIRA
Mercoledì 8 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Antonio Banderas diviso tra scoperte archeologiche e amore paterno in un dramma ambientato nel 1879. Lo studioso di archeologia Marcelino e sua figlia, una bambina di nove anni, scoprono i più antichi dipinti preistorici mai rinvenuti prima raffiguranti una mandria di bisonti. Nonostante sia un evento eccezionale, la madre della bambina, la Chiesa Cattolica e la comunità scientifica guardano con sospetto l’incredibile scoperta. Nel cast Rupert Everett.

GIOVEDÌ 9 AGOSTO

IL TENENTE OTTOMANO
Giovedì 9 agosto, alle 21.15 su Premium Cinema
1914. Lily è una giovane infermiera borghese e idealista, frustrata dalle ingiustizie del mondo. Dopo l’incontro con il medico Jude e contro ogni convenzione sociale, la ragazza decide di lasciare Philadelphia per aiutarlo nella gestione di un ospedale in Turchia. Al tenente dell’esercito ottomano Ismail viene affidato il compito di accompagnarla durante il pericoloso viaggio verso la remota regione in cui si trovano i missionari. Jude si innamora di Lily, che però è sempre più attratta da Ismail. Lo scoppio della prima guerra mondiale complicherà ulteriormente i loro rapporti. Joseph Ruben porta sullo schermo una storia che parla di amore, guerra, ingiustizie e differenze culturali. Girato in Turchia, il film celebra paesaggi mozzafiato ma anche spettacolari ricostruzioni che mostrano il paese all’inizio del secolo scorso. Il film vanta un cast eccezionale, tra cui Michiel Huisman, il Daario Naharis di Game of Thrones, Hera Hilmar, già apprezzata in Anna Karenina, Josh Hartnett, che dopo Pearl Harbour torna ad interpretare un ruolo sentimentale in tempi di guerra, e il premio Oscar Ben Kingsley.

VENERDÌ 10 AGOSTO

L’ACCABADORA
venerdì 10 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Un’intensa Donatella Finocchiaro interpreta colei che, secondo la tradizione sarda, dava la buona morte ai malati terminali che la chiedevano. Cagliari, anni 40. Annetta si è da poco trasferita in città alla ricerca di Tecla, una ragazza rimasta orfana, e assume l’incarico di custode di un lussuoso palazzo. Ma nella città devastata dalla guerra, Annetta ha anche un altro ruolo, ereditato dalla madre, quello dell'accabadora.

AIUTO, HO RISTRETTO MAMMA E PAPÀ
venerdì 10 agosto, alle 21.00 su Sky Cinema Family
Tempi duri per il giovane Felix, la sua scuola è popolata da fantasmi e non tutti sono buoni. Come se non bastasse, i suoi genitori vogliono trasferirsi a Dubai e lui non vuole lasciare la sua casa e i suoi amici. Ma riesce a evitarlo quando, per magia, i suoi genitori rimpiccioliscono. Come gestire i fantasmi e mamma e papà in miniatura?

CICLO RICCHISSIMI – COSE DA RICCHI: HOTEL DI LUSSO
Venerdì 10 alle 16.25, martedì 14 e mercoledì 15 agosto alle 15.30, su Sky Uno
La serie presenta uno dei più prestigiosi e affascinanti hotel di Londra e del mondo: il Mandarin Oriental, scelto dalla famiglia reale e da famose celebrità. Scopriremo i servizi esclusivi, gli arredamenti e gli ambienti appannaggio esclusivo del lusso a cinque stelle.

SABATO 11 AGOSTO

SHARK WEEKEND
Sabato 11 e domenica 12 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Max
Non c’è niente di meglio di un weekend estivo in compagnia delle bestie più feroci del mare. Sky Cinema Max propone quindi quattro film popolati da squali fuori misura e pericolosi oltre ogni limite: sabato 11 ci si immerge negli abissi della paura in 47 METRI, il thriller con Matthew Modine in cui Mandy Moore e Claire Holt si immergono in acque infestate dagli squali, ma la gabbia che le protegge sprofonda a 47 metri; e poi si passa sulle rive di un lago apparentemente innocuo, ma che nasconde pericolosissimi squali nelle sue placide acque, in SHARK NIGHT – IL LAGO DEL TERRORE; domenica 12 Halle Berry è un'esperta subacquea che, dopo aver subito una traumatica esperienza, riaffronta l'incubo delle acque infestate dagli squali nel thriller DARK TIDE; mentre in seconda serata una coppia in vacanza ai Caraibi finisce per nuotare in una zona piena di squali nel thriller OPEN WATER, tratto da una storia vera.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018