#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 7 - 13 Aprile 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 7 - 13 Aprile 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 08 aprile 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 7 AL 13 APRILE 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 7 - 13 Aprile 2019E POI C’È CATTELAN – NUOVA STAGIONE
Da giovedì 11 aprile, alle 21.15 su Sky Uno e su Sky On Demand
Al via la nuova stagione di E POI C’È CATTELAN in prima serata ogni giovedì su Sky Uno. Torna dunque Alessandro Cattelan, con le sue interviste di culto e le gag da sempre marchio di fabbrica della produzione originale di Sky Uno.  Ancora più irriverenza, più ironia e più politicamente scorretto nei taglienti monologhi in apertura di puntata, per un programma cucito addosso ad Alessandro Cattelan e al suo humour. Anche quest’anno grandi ospiti italiani e internazionali, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità per delle interviste che diventano dei veri e propri momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda. Irrinunciabile spalla di Alessandro Cattelan, gli Street Clerks, house band del programma anche quest’anno.

ANT-MAN & THE WASP
Lunedì 8 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Paul Rudd torna con la consueta ironia a vestire la tuta capace di farlo rimpicciolire e di trasformarlo in supereroe. Scott Lang, alias Ant-Man, è agli arresti domiciliari. Quando il professor Hank Pym e la figlia Hope lo chiamano in aiuto, Scott è obbligato a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione. Nel cast anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

OUR CARTOON PRESIDENT
Venerdì 12 aprile, i primi 10 episodi disponibili su Generation (su Sky On Demand e NOW TV)
La nuova serie animata OUR CARTOON PRESIDENT segue le avventure della Casa Bianca sotto l’amministrazione Trump e vanta tra i suoi produttori esecutivi il più volte vincitore dell’Emmy Stephen Colbert  Prodotta dal più volte vincitore dell’Emmy Stephen Colbert e dal produttore esecutivo del suo Late Show, Chris Licht, questa nuova parodia in 10 episodi seguirà le verosimili disavventure del 45° Presidente degli Stati Uniti, Donald J. Trump, e della sua allegra banda di consulenti e familiari. R.J. Fried sarà il produttore esecutivo e lo showrunner della serie.  In questo universo cartoon parallelo, il Comandante in Capo degli Stati Uniti apre le porte della Casa Bianca per uno sguardo senza filtri sulla sua giornata.  OUR CARTOON PRESIDENT esamina i dettagli trumpiani della presidenza e le sue relazioni più importanti, senza risparmiare nessuno – dalla famiglia del presidente ai suoi confidenti, alle figure politiche chiave di entrambi i partiti e ai media.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO – STAGIONE 5
Da lunedì 8 aprile, alle 21.00 su FOX e su Sky On Demand
Il legal drama di Shondaland sta per tornare con la sua quinta stagione, come sempre capeggiata dalla straordinaria Viola Davis. Tra le novità di quest’anno l’entrata nel cast di Timothy Hutton, conosciuto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Conrad Jarrett nel film Gente Comune, ruolo che valse ad Hutton un premio Oscar come Miglior attore non protagonista nel 1981. Il fulcro della prossima stagione, l'elemento nuovo che fomenterà gli animi sospettosi di Laurel, Michaela, Asher, Connor e Olvier, sarà l'enigmatico studente Gabriel Maddox, il nuovo arrivato al corso di diritto penale della Middleton University che subito entrerà nelle grazie della docente Annalise Keating.

DOMENICA 7 APRILE

NON È VERO MA CI CREDO
Domenica 7 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
I comici Nunzio e Paolo in una commedia con Maurizio Mattioli. Nunzio e Paolo sono amici da una vita e scansafatiche da sempre. Quando le rispettive mogli, donne di successo, intimano a entrambi di trovarsi un lavoro, i due prendono in gestione un ristorante. Quello che non sanno e che fino a ora il locale è stato solo una copertura per un traffico di stupefacenti…

BUON COMPLEANNO FRANCIS FORD COPPOLA
Domenica 7 aprile, alle 22.55 su Sky Cinema Due
Il 7 aprile compie 80 anni Francis Ford Coppola, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense tra i più importanti della cinematografia mondiale che durante la sua lunga carriera ha ottenuto, tra i vari premi, 6 Oscar®, 2 volte la Palma d’oro al Festival di Cannes e il Leone d'oro alla carriera al Festival di Venezia nel 1992. Sky Cinema Due festeggia il compleanno di Francis Ford Coppola in seconda serata con il suo DRACULA DI BRAM STOKER, il grande horror con Gary Oldman, Winona Ryder e Anthony Hopkins che nel 1992 ottenne 3 Oscar® (migliori costumi, miglior trucco e migliori effetti speciali sonori).

LUNEDÌ 8 APRILE

MARCIA CLARK: OLTRE OGNI GIUDIZIO
Da lunedì 8 aprile, alle 22.55 su Crime+Investigation
Il caso O.J. Simpson negli anni 90 sconvolse il mondo intero e non solo: rese famosa in tutto il mondo il pubblico ministero del processo della stella del football americano: Marcia Clark. Dopo quel caso che le cambiò la vita e la carriera, Marcia Clark ha dedicato la sua vita totalmente alla ricerca della verità e al perseguimento della giustizia. In questa serie, riapre 7 dei casi più controversi della giustizia americana che sono diventati dei veri e propri fenomeni mediatici a livello mondiale. In ogni episodio, la regina dei casi controversi riesamina le 48 ore cruciali dopo il crimine per scovare dei particolari che potrebbero essere sfuggiti agli investigatori del tempo. casi che sembravano essersi chiusi per sempre analizzati in ogni piccolo particolare per rivelare verità che il tempo potrebbe aver nascosto per anni. Marcia Clark, 7 episodi, un crimine per puntata: il caso è chiuso. O forse no.

MARTEDÌ 9 APRILE

PATERSON
Martedì 9 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Jim Jarmusch dirige il racconto quotidiano di un uomo, Adam Driver, che si fa poesia. Paterson vive a Paterson, New Jersey, con la moglie Laura. Ogni giorno guida l'autobus per le vie della città, ogni sera porta fuori il cane e beve una birra nel pub dell'isolato. Laura colleziona progetti fantasiosi e ambiziosi che non porterà mai a termine, Paterson appunta con costanza le sue poesie su un taccuino. Nei suoi versi si fondono la passione per William Carlos Williams, nativo di Paterson, e il suo orizzonte quotidiano.

BACCO -L'ANTICO DIO DELL'ESTASI
Martedì 9 aprile, alle 21.15 su Sky Arte
La divuglatrice e storica inglese Bettany Hughes (Pompei gli ultimi giorni, Gli otto giorni che fecero Roma), esplora la storia di Bacco, antico dio del vino, dell’eccesso e del teatro. In un viaggio tra la Georgia, la Giordania, la Grecia e la Gran Bretagna scopriremo le origini del mito e la sua diffusione nel mondo contemporaneo. Scopriremo come il concetto del “perdere sé stessi” giochi un ruolo vitale nello sviluppo delle civiltà.

MERCOLEDÌ 10 APRILE

A CASA NOSTRA
Mercoledì 10 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Il mondo della politica visto attraverso lo sguardo puro di una donna. Pauline Duhez è un'infermiera gentile con tutti, madre amorevole e figlia di un militante comunista. Tutti la stimano a tal punto da attirare l’attenzione del dottore e politico Philippe Berthier, determinato a convincerla ad accettare di partecipare alle prossime elezioni. La persona perbene che è Pauline scivola così nelle maglie di una suadente retorica del politichese in cui quello che si promette è migliore di quello che si intende fare.

JOE COCKER - MAD DOG WITH SOUL
Mercoledì 10 aprile, alle 21.15 su Sky Arte
Questo lungometraggio documenta la vita turbolenta e il talento straordinario del cantante soul e blues, il compianto Joe Cocker. Consacrato al mondo nel 1969 a Woodstock con la sua leggendaria esecuzione della canzone dei Beatles, "A Little Help from My Friends", il suo tour in America del 1970 "Mad Dogs and English men" è ora visto come una pietra miliare nella storia del rock. Ma quando la sua celebrità aumentò, la pressione si fece sentire e, negli anni '70, i demoni interiori di Joe Cocker arrivarono quasi a ucciderlo. Il film documenta come Joe abbia vinto le sue lotte con alcol e droghe per ricostruire la sua reputazione di "uno dei più grandi vocalist di tutti i tempi" (la descrizione che Billy Joel diede di lui). Il film mescola le Stesse parole di Joe con rari estratti e materiale d’archivio raccolti grazie alla famiglia, agli amici e ai leggendari cantautori e musicisti con cui ha collaborato, che raccontano l’incredibile storia di Joe Cocker.

GIOVEDÌ 11 APRILE

CHIUDI GLI OCCHI
Da giovedì 11 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Marc Forster (World War Z) dirige Blake Lively e Jason Clarke in un thriller psicologico. Gina ha perso la vista da bambina in un incidente d’auto in cui sono morti i suoi genitori. Ora vive a Bangkok insieme al marito che si occupa amorevolmente di lei. Quando, grazie a un intervento, ritrova la vista da un occhio, lei riscopre se stessa, ma gli equilibri della coppia cambiano radicalmente.

VENERDÌ 12 APRILE

GOMORRA – QUARTA STAGIONE – episodi 5 e 6
Venerdì 12 aprile, alle 21.15 su Sky Atlantic, Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Due nuovi appuntamenti con la quarta stagione di “Gomorra”, la serie originale Sky con Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Tornano le vicende di Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito). Alla regia Francesca Comencini e Claudio Cupellini, insieme a tre new entry: Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco.

CHIPS
Venerdì 12 aprile, alle 21.15 su Premium Cinema e su Sky On Demand
L'esperto motociclista Jon Baker desidera dare una svolta alla propria vita: decide così di abbandonare le corse per diventare un poliziotto di Los Angeles. Il suo partner e mentore è Frank Poncherello, un veterano del mestiere che però ha altro a cui pensare: Frank è in realtà un membro dell'FBI sotto copertura, la cui missione è trovare alcuni agenti corrotti complici di una rapina multimilionaria. I due capiscono di dover fare gioco di squadra, in un'indagine folle, scalmanata., e tutta su due ruote! La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonima serie tv cult degli anni 70 Chips, con i mitici motociclisti di Los Angeles Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello. Il personaggio di Ponch è diventato memorabile grazie all'interpretazione di Erik Estrada, che non manca di fare un carneo nel film in un ruolo che nessun fan mai si aspetterebbe. Da non perdere le scene durante i titoli di coda, che assicurano ulteriori risate.

LUIS E GLI ALIENI
Venerdì 12 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Family e su Sky On Demand
Animazione educativa e divertente “made in Europe”. Luis, ragazzino timido e introverso, non ha un buon rapporto con il padre. L’uomo infatti è un ufologo più interessato alle stelle che al figlio e vorrebbe mandare Luis in collegio. Le cose per il ragazzo cambiano decisamente in meglio quando dal cielo arrivano Mog, Nag e Wabo, tre piccoli gommosi alieni pronti ad aiutarlo.

SABATO 13 APRILE

PADRE
Sabato 13 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Tim Roth in fuga dal Messico insieme a una ragazzina, inseguiti da un tenace Nick Nolte. Il Padre è un truffatore travestito da prete che ha alle calcagna un membro della Corte di giustizia degli Stati Uniti e un ufficiale di polizia locale. A lui si unisce una ragazzina messicana, decisa a lasciare il Messico a tutti i costi per ricongiungersi alla sorella, data in adozione negli Stati Uniti.

IL CINEMANIACO INCONTRA PAOLA CORTELLESI
Sabato 13 aprile, dalle 20.40 su Sky Cinema Uno
Il 18 aprile esce nelle sale italiane la nuova pellicola targata Vision Distribution, che vede la coppia di vita Riccardo Milani e Paola Cortellesi di nuovo all'opera nelle vesti di regista e attrice protagonista. Il film è una commedia sociale che spiega quanto il nostro Paese abbia bisogno di risvegliarsi dal torpore. Lo fa attraverso la storia della protagonista, la Cortellesi, una donna abituata alle angherie e alle prepotenze del quotidiano che, un giorno, trova la forza per alzare la testa e cambiare qualcosa. Per l’occasione, davanti alla platea di studenti dell’Università IULM di Milano, il “cinemaniaco” Gianni Canova incontra Paola Cortellesi, un’occasione unica per conoscere i retroscena e gli aneddoti del film in uscita, da non perdere sabato 13 aprile alle 20.40 su Sky Cinema Uno, seguito alle 21.15 da COME UN GATTO IN TANGENZIALE, commedia targata Vision Distribution, con la coppia Cortellesi – Milani.

OMAGGIO A MILOS FORMAN
Sabato 13 aprile, alle 22.55 su Sky Cinema Due
Il 13 aprile 2018 moriva negli Stati Uniti Milos Forman, il regista di origine ceca due volte premio Oscar®. A 1 anno dalla morte, Sky Cinema Due gli rende omaggio in seconda serata con VALMONT, il film in costume ambientato nella Francia del '700 in cui Colin Firth è un visconte che, sfidato dalla marchesa Annette Bening, dimostra di poter sedurre una donna sposata a una ragazza illibata.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video