Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 14 - 20 Aprile 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 14 - 20 Aprile 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 14 AL 20 APRILE 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 14 - 20 Aprile 2019IL TRONO DI SPADE – LA STAGIONE FINALE
Da lunedì 15 aprile, in contemporanea con gli Stati Uniti alle 03.00 e alle 22.15 su Sky Atlantic e in streaming con NOW TV in versione originale sottotitolata. Dal 22 aprile alle 21.15 in versione doppiata in italiana
Si conclude con l’attesissima stagione finale la serie tv più seguita di sempre a livello mondiale. L’invemo è ufficialmente arrivato. Il Re della Notte è pronto a varcare la Barriera in testa al suo esercito e al drago di ghiaccio: a contrastarlo Jon Snow e Daenerys Targaryen, a capo di un'alleanza che è decisa a vincere la Grande Guerra contro gli Estranei.

UN SOGNO CHIAMATO FLORIDA
Sabato 20 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Tra motel coloratissimi, strade assolate e la gioia spensierata tipica dell’infanzia, una struggente storia di disperazione con Willem Dafoe, candidato come miglior attore non protagonista agli Oscar® 2018. Un gruppo di bambini di sei anni scopre un mondo di possibilità e di giochi nelle lunghe giornate estive. Il mondo degli adulti, fatto di madri amorevoli ma snaturate e di un’umanità che vive al limite, fa da contraltare.

FOSSE/VERDON
Da giovedì 18 aprile, alle 21.00 su Fox Life e su Sky On Demand
Basata su fatti realmente accaduti, Michelle Williams (Manchester by the Sea) e Sam Rockwell (Three Billboards Outside Ebbing Missouri) vestono i panni della ballerina Gwen Verdon e del coreografo, nonché suo marito, Bob Fosse. In esclusiva su Fox Life, il rapporto d’amore e di tortura tra Fosse e Verdon, tra marito e moglie, tra musa e artista dove l’amore viene affiancato agli angoli più oscuri dello show business, alla ricerca della grandezza e alla sofferenza in nome dell’arte. Prodotta anche dalla figlia della coppia, Nicole Fosse, è basata sulla biografia Fosse scritta da Sam Wasson e vedrà riproposte sullo schermo le coreografie originali della carriera dei due artisti.

DOMENICA 14 APRILE

RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
Domenica 14 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Marc Forster (Neverland – Un sogno per la vita) dirige Ewan McGregor e Hayley Atwell in un film sulla ricerca dello spirito infantile nel turbolento mondo degli adulti. Christopher Robin, che da bambino fu l'ispirazione per il giovane protagonista dei libri di Winnie the Pooh, ora è grande e deve trovare una soluzione per evitare il licenziamento di molte persone nella ditta in cui lavora. Intanto nel Bosco dei 100 acri Winnie Pooh si è risvegliato e, tramite una cavità in un tronco, finisce proprio nel giardino di Christopher e sarà pronto a dargli una mano.

LUNEDÌ 15 APRILE

NELLA TANA DEI LUPI
Lunedì 15 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Gerard Butler al centro di un adrenalinico thriller con 50 Cent. O'Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles e una serie di sanguinose rapine gli hanno tolto il sonno e fatto perdere l’amore di sua moglie. Con la sua squadra, dovrà vedersela con un professionista che ha deciso di espugnare la Federal Reserve Bank, un palazzo governativo ritenuto impenetrabile, per trafugare trenta milioni di dollari.

100% ANIMATION
Da lunedì 15 a domenica 28 aprile, su Sky Cinema Collection
Da lunedì 15 a domenica 28 aprile spazio alla fantasia su Sky Cinema Collection con una programmazione interamente dedicata ai film d’animazione. Tra gli oltre 50 titoli previsti in programmazione non possono mancare i grandi successi targati Disney Pixar come il vincitore di Oscar® e Golden Globe 2018 COCO, in cui un aspirante musicista messicano si ritrova nella Terra dell’Aldilà e scoprirà i segreti dei suoi antenati, e il terzo capitolo della saga dedicata alle auto CARS 3, dove Saetta McQueen sfida il modernissimo bolide Jackson Storm con l'aiuto di Sally e Cricchetto. Spazio anche a celebri film targati Dreamworks, tra cui: le avventure dell’orco verde più simpatico di sempre con SHREK 2, SHREK TERZO e SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI, e lo spin-off che vede protagonista il divertente felino della saga di Shrek in IL GATTO CON GLI STIVALI; l’emozionante DRAGON TRAINER che vede protagonista il figlio di un capo vichingo che stringe amicizia con un drago; e le vicende del goloso panda Po che, per un’antica profezia, impara le arti marziali in KUNG FU PANDA e KUNG FU PANDA 2. Tra le animazioni con creature di plastilina filmate in stop-motion, entrambe prodotte dalla Aardman, si segnalano invece: l’avventura preistorica I PRIMITIVI in cui il cavernicolo Dag e i suoi amici sfidano il perfido Signore del Bronzo in una partita di calcio per riconquistare la loro valle e il film tratto dall’omonima serie tv SHAUN, VITA DA PECORA – IL FILM, in cui Shaun e la sua combriccola devono affrontare i pericoli della città per riportare a casa il fattore. Si segnalano inoltre: la prima visione HOTEL TRANSYLVANIA 3 – UNA VACANZA MOSTRUOSA (proposto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection, vedi prime visioni del mese); FERDINAND, film d'animazione candidato agli Oscar® 2018 in cui un giovane toro dall'indole pacifica è costretto a sfidare i matador in una corrida; il colorato film d'animazione ambientato in uno smartphone EMOJI – ACCENDI LE EMOZIONI; GNOMEO E GIULIETTA e il suo sequel SHERLOCK GNOMES in cui due nani da giardino ingaggiano Sherlock Gnomes e Watson per fare luce su delle misteriose sparizioni; le colorate avventure in terra carioca raccontate in RIO che vede protagonista un raro pappagallo domestico che di vede la vita sconvolta quando è trasferito in Brasile; e da uno dei due registi de Il Re Leone, Roger Allers, BOOG & ELLIOT A CACCIA DI AMICI, che racconta le vicende su un simpatico orso e un cervo.

BUON COMPLEANNO EMMA THOMPSON
Lunedì 15 aprile, in prima e seconda serata su Sky Cinema Due
Il 15 aprile la pluripremiata attrice britannica Emma Thompson compie 60 anni. Sky Cinema Due la festeggia in prima e seconda serata con due film molto significativi per la sua carriera. Alle 21.15 è previsto CASA HOWARD, il raffinato dramma con Anthony Hopkins per cui la Thompson ottenne l’Oscar® come miglior attrice nel 1993, e alle 23.40 con RAGIONE E SENTIMENTO, il film diretto da Ang Lee, tratto dal romanzo di Jane Austen e interpretato da Kate Winslet e dalla Thompson che ne ha curato anche la sceneggiatura, grazie alla quale nel 1996 ottenne l’Oscar®.

MARTEDÌ 16 APRILE

LO SCANDALO KENNEDY
Martedì 16 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Jason Clarke è Ted Kennedy nella storia mai raccontata che coinvolse il Senatore. In una notte del 1969 Ted Kennedy, alla guida della sua automobile, causò la morte di una volontaria della sua campagna elettorale. Non avendo prontamente prestato soccorso né denunciato il fatto, l’incidente si sarebbe potuto trasformare nell’ennesimo scandalo legato alla famiglia Kennedy, ostacolando l’ascesa politica di Ted, ma lo staff della famiglia arginò i danni. Nel cast anche Kate Mara e Bruce Dern.

I SEGRETI DI VENERE - L'ANTICA DEA DELL'AMORE
Martedì 16 aprile, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
La storica inglese Bettany Hughes indaga l’antico mito di Venere/Afrodite, la dea della bellezza e dell’amore. In un viaggio attraverso il Mediterraneo e il vicino Oriente, tra Cipro e la Giordania, Bettany cercherà di scoprire le origini del mito, simbolo del desiderio e espediente per rappresentare la nudità nell’arte antica. Grazie alla storia dell’arte, all’archeologia e all’indagine filosofica, Hughes ci farà riflettere su come questa dea immortale riveli ancora molto sul comportamento degli uomini del XXI Secolo.

MERCOLEDÌ 17 APRILE

PAOLO, APOSTOLO DI CRISTO
Mercoledì 17 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
James Faulkner è Paolo di Tarso nel film storico con Jim Caviezel (La passione di Cristo). L’ultimo periodo della vita di Paolo che, da uomo che perseguitava i cristiani diventò uno dei più influenti discepoli di Cristo, pronto a sacrificare la propria vita in nome di Cristo quando Nerone lo mandò a giudizio.

EX-OTAGO - SIAMO COME GENOVA
Mercoledì 10 aprile, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Un viaggio che ci porta alla scoperta degli Ex-Otago raccontandone la storia e le ispirazioni. Il film parte dal rapporto della band con la propria città, Genova, tema portante dell’album Marassi, nome di quel quartiere difficile ma vivo che rappresenta l’altra faccia del capoluogo ligure. Un atto d’amore per il luogo degli ultimi, ma anche cuore pulsante della città, di cui tutti dovrebbero sentirsi parte. Dai locali genovesi ai sold out nelle grandi città italiane, fino al concerto per i detenuti del carcere di Genova, i live e i racconti personali si intrecciano in un ritratto appassionato di una band che crede ancora nella forza della musica e della scrittura.

GIOVEDÌ 18 APRILE

TWISTED – GIOCO PERVERSO
Giovedì 18 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense
Kara è diventata un punto stabile di riferimento per il fidanzato Tyler che è appena uscito da un periodo turbolento della sua vita. Ora che la vita di coppia va a gonfie vele, Kara e Tyler decidono di sposarsi e tutto sembra andare per il meglio fin quando la ex fidanzata del ragazzo, Isabelle, si fa viva con lui. Isabelle è infatti determinata a rifarsi una vita e a riconquistare Tyler, ed è disposta a tutto!

VENERDÌ 19 APRILE

COLETTE
Da venerdì 19 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Keira Knightley dà vita a Gabrielle Sidonie Colette, considerata fra le maggiori figure letterarie e di emancipazione della prima metà del XX secolo. Parigi, 1893. Colette sposa Henry Gauthier-Villars, scrittore egocentrico e critico eminente conosciuto come Willy. L’uomo introduce Colette nei salotti letterari e artistici e, presto, l’intelligenza e l’abilità nello scrivere di Colette si rivelano. È Willy però a firmare i suoi libri, finché l’incontro con l’aristocratica in pantaloni Missy le fa cercare la sua indipendenza.

MUSE - LIVE AT ROME OLYMPIC STADIUM
Venerdì 19 aprile, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Il concerto dei Muse, registrato all'Olimpico di Roma, che ha visto la partecipazione di un pubblico di oltre 60 mila persone. Riviviamo una memorabile serata in compagnia del più noto trio del Devon - Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard - e dei loro successi: da Uprisings Supermassive Black Hole, da Time Is Running Out a Starlight e Plugin Baby.

GOMORRA – QUARTA STAGIONE – episodi 7 e 8
Venerdì 19 aprile, alle 21.15 su Sky Atlantic, Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Due nuovi appuntamenti con la quarta stagione di “Gomorra”, la serie originale Sky con Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Tornano le vicende di Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito). Alla regia Francesca Comencini e Claudio Cupellini, insieme a tre new entry: Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco.

SABATO 20 APRILE

GOD FRIENDED ME
Da sabato 20 aprile, alle 21.15 su Premium Stories
Cosa faresti se Dio ti inviasse una richiesta di amicizia su Facebook? È questo l’incipit di “God friended me”, il nuovo comedy-drama che affronta temi quali fede, scienza, esistenzialismo e speranza in chiave comica attraverso le vicende di giovane ateo che improvvisamente riceve una richiesta sul popolare social network proprio da Dio. Il protagonista è Miles Finer (Brandon Micheal Hall), figlio del Reverendo Arthur (Joe Morton). Miles non è credente ed è alla ricerca di uno scopo nella vita, quando, dopo vari rifiuti, decide finalmente di accettare le insistenti richieste dal profilo di Dio. Questo lo porterà a conoscere Cara Bloom (Violett Beane, nota per il suo ruolo di Jesse Wells in “The Flash”), una giornalista in piena crisi esistenziale. I due si trovano così ad investigare sulle amicizie consigliate dall’account divino, trovandosi inavvertitamente ad aiutare le persone e ad avere un obiettivo nelle loro esistenze.  La sceneggiatura è stata scritta da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, già autori di “Alcatraz”.

BUON COMPLEANNO JESSICA LANGE
Sabato 20 aprile, alle 23.15 su Sky Cinema Due
Il 20 aprile Jessica Lange, la celebre attrice due volte premio Oscar®, compie 70 anni. Sky Cinema Due la festeggia in seconda serata con TOOTSIE, la commedia con Dustin Hoffman nei panni di un attore disoccupato che si traveste da donna e diventa la star di una soap-opera, e che nel 1983 fece ottenere alla Lange l’Oscar® e il Golden Globe come miglior attrice non protagonista.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships.  Venerdi 14 Luglio ore 14.30 su Sky La semifinal...
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle piazze storiche del calcio italiano live sul tuo divano con Sky Calcio!
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012