Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 10 - 16 Novembre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 10 - 16 Novembre 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 10 - 16 Novembre 2019ANTONINO CHEF ACADEMY
Dal 12 novembre, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Dieci giovani, talentuosi cuochi e la possibilità di aggiudicarsi un posto ai fornelli della celebre cucina di Villa Crespi, ristorante stellato dello chef Antonino Cannavacciuolo, che questa volta si calerà nel ruolo di professore e mentore per i concorrenti di ANTONINO CHEF ACADEMY, il nuovo format che lo vedrà protagonista, produzione originale Endemol Shine Italy per Sky. In una location d'eccezione, il Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello, Antonino Cannavacciuolo guiderà i dieci giovanissimi aspiranti chef - tutti tra i 18 e i 23 anni - che, a seguito di un percorso formativo, si sfideranno, superando delle prove in cui dovranno mettere in campo tutte le conoscenze professionali e personali in loro possesso per dimostrare di essere all’altezza della cucina di uno dei ristoranti più esclusivi d’Italia: Villa Crespi.  Le prove di ANTONINO CHEF ACADEMY vedranno ogni concorrente realizzare dei piatti sulla base di quanto appreso durante le lezioni, quelle di Chef Cannavacciuolo e quelle tenute dai coach ospiti, esperti in diverse materie legate al mondo della ristorazione. Al termine di ogni prova, ai giovani chef verrà assegnato un voto, la cui somma andrà a determinare la classifica finale: il concorrente che avrà totalizzato il voto più basso sarà costretto ad abbandonare l’accademia.

VERY RALPH
Sabato 16 novembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2019. Il film prodotto da HBO e diretto dalla documentarista Susan Lacy che racconta a 360° la vita di Ralph Lauren, lo stilista designer che ha definito lo stile americano per eccellenza. Un designer visionario che ha costruito una vera e propria celebrazione al suo paese nativo, l’America, raccontandone l’ottimismo e il sogno americano impresso nelle menti di tutti. Il film mostra il suo spaccato di vita, dagli esordi all’affermazione della sua casa di moda, con interviste mirate a raccontare la sua visione pionieristica e i momenti principali della sua vita. Lauren è stato il primo designer a creare un marchio di lifestyle completo espandendosi nell’arredamento per la casa, uno dei primi a difendere la diversità in passerella e nella pubblicità. Oltre ai racconti il documentario contiene: i cinquant’anni di archivi del brand, le interviste intime con la famiglia e i collaboratori tra cui Anna Wintour, Karl Lagerfeld, André Leon Talley, Hillary Clinton, Robin Givhan, Jason Wu, Naomi Campbell, Martha Stewart, Calvin Klein, Tyson Beckford, Tina Brown, Diane von Furstenberg, Jessica Chastain, Vanessa Friedman e Paul Goldberberg.

DIVORCE – STAGIONE FINALE  
Dal 13 novembre, tutti i mercoledì, alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
La serie ha al centro la vicenda del divorzio fra Robert (T. H. Church) e Frances (S. J. Parker). In questa ultima stagione, seguiamo i due protagonisti nelle loro vite separate: Robert prosegue la storia d’amore con Jackie, mentre Frances riscopre l’amore per Henry e torna a vivere da sola ma non senza il sostegno delle amiche. Non mancheranno le parentesi da genitori dei due protagonisti, impegnati a convincere entrambi i figli che vale la pena di frequentare l’Università.

DOMENICA 10 NOVEMBRE

LA PROMESSA DELL’ALBA  
Domenica 10 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Dal romanzo di Romain Gary, la storia dello stretto legame tra una madre e suo figlio, interpretati da Charlotte Gainsbourg e Pierre Niney. Nina Kacew è una donna irascibile e tenace che ha grandissime ambizioni per il figlio. Nell’arco degli anni, madre e figlio attraverseranno litigi e momenti di gioia, separazioni e promesse, ma Romain alla fine diventerà tutto quello che Nina aveva sognato per lui.

UNA NOTTE AL LOUVRE CON LAMBERT WILSON
Domenica 10 novembre, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
One night at the Louvre, una notte al Louvre è un’esperienza magica e fuori dal tempo. Allo scoccare delle 23.00 l’attore Lambert Wilson ci accompagna per i corridoi e le sale deserte del museo. Il viaggio comincia sotto la piramide di vetro e prosegue lambendo tutti i capolavori celeberrimi del Louvre, dalla Nike di Samotracia alla Gioconda. Opere circondate dal silenzio e dalla pace delle sale vuote, delle luci soffuse. Nel corso del documentario esploriamo anche zone e aree solitamente chiuse al pubblico, incantati e ipnotizzati dalla possibilità unica e dal privilegio di essere i soli visitatori, per una notte, di uno dei musei più famosi del mondo.

LUNEDÌ 11 NOVEMBRE

SE SON ROSE
Lunedì 11 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Leonardo Pieraccioni dirige e interpreta una commedia su un eterno Peter Pan con Michela Andreozzi, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Antonia Truppo, Gabriella Pession e Elena Cucci. Il cinquantenne Leonardo fa il giornalista sul web ed è ostinatamente single. La sua figlia quindicenne, ormai stufa del suo infantilismo regressivo, pensa che l’unica soluzione sia che il padre abbia una relazione stabile. Decide così di mandare a tutte le ex del padre un sms in cui le invita a riprovare ad avere una relazione.

MARTEDÌ 12 NOVEMBRE

QUASI NEMICI – L’IMPORTANTE È AVERE RAGIONE
Martedì 12 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV  
Daniel Auteuil e Camélia Jordana (Due sotto il burqa) in una commedia in cui la dialettica diventa strumento di riscatto sociale. Neïla è una ragazza di origine araba proveniente dai sobborghi parigini e studia giurisprudenza. Per partecipare a un concorso di retorica avrà bisogno dell’aiuto di Pierre Mazard, un noto professore dai modi burberi ed estremamente snob. Riusciranno a imparare molto l’uno dall’altra?

OMAGGIO A STAN LEE
Martedì 12 novembre, dalle 18.55 su Sky Cinema Action e in streaming su NOW TV
Il 12 novembre 2018 moriva a Los Angeles il fumettista, editore, produttore cinematografico statunitense Stan Lee, creatore di personaggi memorabili come Spider-Man, i Fantastici Quattro, gli Avengers e gli X-Men. A 1 anno dalla morte, Sky Cinema Action gli rende omaggio con tre film tratti dall’universo Marvel: alle 18.55 apre la programmazione ANT-MAN AND THE WASP il secondo capitolo sul supereroe interpretato da Paul Rudd, che nel cast vede anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer; alle 21.00 è previsto THE AMAZING SPIDER-MAN 2 – IL POTERE DI ELECTRO, il secondo capitolo diretto da Marc Webb che vede protagonista Andrew Garfield, affiancato da Emma Stone e Jamie Foxx; l’omaggio si chiude alle 23.30 con AVENGERS: INFINITY WAR, lo spettacolare blockbuster campione d'incassi che vede riuniti Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Chris Hemsworth per fermare il folle piano di Thanos, interpretato da Josh Brolin.

MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE

BUON COMPLEANNO GERARD BUTLER
Mercoledì 13 novembre, dalle 8.45 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Mercoledì 13 novembre l’attore scozzese Gerard Butler compie 50 anni. Sky Cinema Uno coglie l’occasione per dedicargli una maratona dalle 8.45 fino alla seconda serata con 8 film che lo vedono protagonista: il fanta-action dal romanzo di Michael Crichton TIMELINE con Paul Walker; la scatenata commedia romantica, ambientata nel mondo della televisione, LA DURA VERITÀ con Katherine Heigl; il primo capitolo della saga action in cui Butler interpreta un agente della CIA, ATTACCO AL POTERE – OLYMPUS HAS FALLEN con Aaron Eckhart e Angela Bassett; l’action bellico che ruota intorno al tentativo di scongiurare l’inizio della Terza guerra mondiale HUNTER KILLER – CACCIA NEGLI ABISSI con Gary Oldman; la graffiante commedia romantica con Jennifer Aniston IL CACCIATORE DI EX; l’adrenalinico action urbano condito da rapine a mano armata NELLA TANA DEI LUPI con 50 Cent; l’action-thriller, in cui Butler è in cerca di vendetta, GIUSTIZIA PRIVATA (ore 21.15) con Jamie Foxx; e il thriller SHATTERED – GIOCO MORTALE in cui Gerard Butler si trova ancora una volta a lottare per la sua famiglia, stavolta contro lo psicopatico Pierce Brosnan.

BUON COMPLEANNO RICCARDO SCAMARCIO
Mercoledì 13 novembre, alle 21.00 su Sky Cinema Romance e in streaming su NOW TV
Mercoledì 13 novembre compie 40 anni Riccardo Scamarcio, l’attore italiano premiato due volte ai Nastri d’argento (La meglio gioventù, Loro 1). Per l’occasione Sky Cinema Romance propone HO VOGLIA DI TE, il sequel di Tre metri sopra il cielo con cui raggiunse il grande pubblico, in cui interpreta Step, il ragazzo ribelle questa volta diviso tra la ex fidanzata Babi e l'esuberante Ginevra.

GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE

UN VIAGGIO A QUATTRO ZAMPE  
Giovedì 14 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Ashley Judd in un avventuroso viaggio, visto attraverso gli occhi di un dolcissimo cane. Bella, cane femmina di razza mista, è disposta ad affrontare un viaggio lungo 600 chilometri per ritrovare e ricongiungersi con il suo padrone, un aspirante studente di medicina impegnato come volontario in un ospedale. Durante il suo lungo percorso toccherà le vite di molte persone, portando loro gioia.

VENERDÌ 15 NOVEMBRE

TI PROTEGGERÒ
Venerdì 15 novembre, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Amanda subisce un’esperienza traumatica quando un aggressore irrompe a casa sua e lei rischia la vita. La sensazione di essere costantemente in pericolo infatti non l’abbandona, fin quando non entra nella sua vita il detective Dawson. Grazie alla sua presenza e al suo occhio vigile, Amanda si sente più sicura. Ma come mai il detective è così disponibile? Potrà veramente fidarsi di lui?

SABATO 16 NOVEMBRE

THE RAINBOW TRIBE – TUTTO PUÒ ACCADERE
Sabato 16 novembre, alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Morgan Roberts è un uomo di mezza età malato di cancro che, nella speranza di trovare un po' di pace, decide di andare a lavorare al campo estivo dove andava da ragazzino. Quando un gruppo di bambini pestiferi giunge al campo, Morgan riuscirà grazie a loro a superare i suoi problemi personali e, nonostante tutto, a passare una delle migliori estati della sua vita.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011