SkyWeek, 6 - 12 Settembre 2020 sui canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 6 - 12 Settembre 2020 sui canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 07 settembre 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 6 - 12  SETTEMBRE 2020

SkyWeek, 6 - 12 Settembre 2020 sui canali Sky e in streaming NOW TVPERRY MASON
Dall’11 settembre, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dalla stessa data tutti gli episodi saranno disponibili on demand, su Sky e NOW TV
Veterano della Prima guerra mondiale con disturbo da stress post-traumatico, alcolista cronico, un matrimonio distrutto alle spalle: è un PERRY MASON inedito e sorprendente quello raccontato nella nuova miniserie HBO, prodotta da Robert Downey Jr e sua moglie Susan Downey. Il leggendario avvocato dei romanzi di Erle Stanley Gardner, fra i personaggi più celebri del mondo della letteratura e del piccolo schermo, rivive così, più oscuro che mai e con le fattezze di Matthew Rhys (The Americans), in questo raffinato noir che il Guardian ha definito “intenso, sbalorditivo e macabro” e che per Indiewire è, addirittura, “un noir di lusso che è probabilmente la miglior serie tv mai realizzata”. Ambientata nella Los Angeles degli anni successivi alla Grande Depressione, la serie racconta gli inizi della carriera di Mason, rappresentato per la prima volta nei panni di investigatore privato e non ancora di avvocato. Nello straordinario cast, insieme a Rhys, anche l’attrice vincitrice dell’Emmy® Tatiana Maslany (Orphan Black) nei panni di Suor Alice; John Lithgow (Bombshell – La voce dello scandalo, The Crown) che interpreta l’avvocato E.B. Jonathan, Chris Chalk(When They See Us) nel ruolo del poliziotto Paul Drake, Shea Whigham (Boardwalk Empire) e Juliet Rylance (The Knick).

GLI ANNI PIÙ BELLI  
Lunedì 7 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Gabriele Muccino dirige Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria in una storia nostalgica raccontata nell’arco di 40 anni. Negli anni 80 Giulio, Paolo e Riccardo sono amici e hanno 16 anni. A loro si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. Attraverso vari eventi, personali e storici, arriveranno all’età adulta e alla conclusione che certi amori e certe amicizie ritornano.

CONCERTO RTL POWER HITS ESTATE 2020 - LIVE
Mercoledì 9 settembre alle 20.30 su Sky Uno e TV8 e in streaming su NOW TV
Va in onda su Sky, per la prima volta, “RTL 102.5 Power Hits Estate”, il Festival che da anni decreta il “tormentone dell'estate”. L’evento sarà in diretta il 9 settembre 2020 dall’Arena di Verona, in Radiovisione su RTL 102.5 ed in contemporanea su Sky Uno e Tv8. Mara Maionchi sarà “la garante” dell'evento come “Regina della Musica”. Ad affiancarla Angelo Baiguini, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari. Tra le “Special Guest” che hanno già confermato la loro partecipazione molti numeri 1 della musica italiana: Zucchero, Gianna Nannini, Biagio Antonacci e Tiziano Ferro. Gli artisti protagonisti dell’estate 2020 si alterneranno sul palco eccezionalmente davanti ad una platea vuota, dando la possibilità di vedere l’Arena di Verona come mai prima d’ora. Si esibiranno: Achille Lauro, Aiello, Annalisa, Baby K, Boomdabash & Alessandra Amoroso, Danti feat. Raf e Fabio Rovazzi, Dotan, Elodie, Fred De Palma feat. Anitta, Diodato, Drd (Dardust) con Ghali, Madame e Marracash, Fedez, Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, Gue’ Pequeno, Francesco Gabbani, Gaia, Ghali, Gianluca Grignani, J-Ax, Irama, Levante, Le Vibrazioni, Mahmood, Marracash, Nek, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Federico Poggipollini, Bob Sinclar, Takagi & Ketra & Elodie, The Kolors, Topic & A7S, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani e Zoe Wess.

XF2020 – THE MAKING OF
Giovedì 10 settembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Il volto del nuovo X Factor raccontato in un documentario che svela la costruzione del programma in versione rinnovata e adattata al momento storico. Il punto di vista dei nuovi giudici, Hell Raton, Emma, Manuel, Mika, ma anche l’esperienza di chi lo show lo costruisce dietro le quinte. Le sfide e le emozioni di solito celate dietro le telecamere diventano qui protagoniste.

DOMENICA 6 SETTEMBRE

L’UFFICIALE E LA SPIA  
Domenica 6 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Gran premio della giuria al Festival di Venezia 2019 per Roman Polanski, che rivisita il famoso caso Dreyfus che sconvolse l'opinione pubblica francese in un film con Jean Dujardin, Louis Garrel ed Emmanuelle Seigner. Parigi, 1895. L’ufficiale Georges Picquart presenzia alla pubblica condanna del capitano Alfred Dreyfus, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi. Quando Picquart diventa capo della Sezione di statistica si accorge che il passaggio di informazioni al nemico non si è arrestato. Dreyfus è davvero colpevole? Alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama.

THE AQUARIUM
Dal 6 settembre, ogni domenica alle 22.50 su Discovery Channel
Torna la seconda stagione di una delle serie più apprezzate del canale: The Aquarium. Continuiamo a scoprire le attività che si svolgono dentro all’enorme Georgia Aquarium e tutti i meravigliosi animali che ne fanno parte.

LUNEDÌ 7 SETTEMBRE

DINNER DATE S.9
Dal 7 settembre, dal lunedì al venerdì alle 17.20 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Siete mai riusciti a innamorarvi grazie a del buon cibo? In ogni episodio di “Amore in cucina” un concorrente ha una fortunata chance di trovare il vero amore comodamente seduto a tavola. Funziona in questo modo: un single deve scegliere tre menù tra cinque proposti. Una volta effettuata la scelta, i tre partner possibili dovranno conquistarlo/a prendendolo/a per la gola con una cena romantica in cui le pietanze saranno il fulcro della serata. Alla fine della cena l’ospite sceglierà chi rivedere tra i tre possibili partner

PIERO VIVARELLI: LIFE AS A B-MOVIE
Lunedì 7 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Documentario vincitore dei Nastri d’Argento2020, in occasione dei 10 anni dalla morte dell’artista. Regista di B-movies italiani di tutti i generi, paroliere di successi musicali, tra cui 24.000 baci di Celentano, e sceneggiatore dello spaghetti western Django, amato da Quentin Tarantino. Spaziando da Urlatori alla sbarra, film musicale con Celentano, Chet Baker e Mina sul mondo giovanile che comincia a muoversi a ritmo di rock, a film di attualità politica come Oggi a Berlino, a Django che anticipa uno stile di spaghetti-western destinato a far scuola, Vivarelli cavalca l’onda del nuovo. Dà corpo ai fumetti con Satanik e Mister X e mette in scena la rivoluzione sessuale con Il dio serpente. Attraverso una narrazione creativa, il documentario esplora in profondità un territorio trascurato della cultura pop Italiana e mondiale e, al contempo, scava in una vita che è essa stessa un film di genere, un film ‘alla Vivarelli’: esagerato, ironico, sensuale, pieno di vitalità, musica, e tanta azione.

SHARK WEEK
Da lunedì 7 a domenica 13 settembre dalle 21.00 su Discovery Channel
Non è estate senza Shark Week. Anche quest’anno Discovery Channel torna a proporre la settimana più attesa dell’anno e lo fa con un nuovo appuntamento creato apposta per la fine dell’estate che renderà il back-to-school un po’ meno amaro! Come nelle precedenti edizioni avremo una decina di speciali in Prima Tv assoluta dedicati all’ineluttabile imperatore degli oceani: lo squalo. Tra gli altri, avremo lo speciale “Tiger Shark King” che investiga sull’attacco subito da uno squalo tigre gigantesco (oltre 4 metri di lunghezza) da parte di una bestia ancora più feroce di cui non si riesce in un primo momento a stabilire l’identità; l’apice della settimana sarà poi raggiunto in chiusura con lo speciale “Tyson VS Shark”, con l’ex campione di pesi massimi Mike Tyson che competerà con uno squalo tigre per stabilire chi è realmente il lottatore più potente e feroce di terra e mare.

COME TI CUCINO UN FILM
Dal 7 settembre, ogni lunedì alle 21.30 su Gambero Rosso
Gambero Rosso Channel propone una nuova serie dove confluiscano la cucina e il cinema. Non la solita riproposizione di ricette tratte da film, ma un modo nuovo di raccontare e accostare uno chef e i suoi piatti, ad un film. Un modo di parlare di cinema e di film come se avessero dei sapori e delle consistenze, permette di raccontare una pellicola attraverso un piatto che all’interno abbia gli stessi elementi gustativi e tattili (diciamo che una commedia romantica è dolce, tenera e forse speziata come fosse una torta alla cannella, un film di guerra è invece amaro, duro e crudo come un carpaccio di carne con dei crostini e dell’olio intenso). Marco Lombardi, giornalista e critico cinematografico ed enogastronomico, spazierà da nord a sud alla ricerca di chef che saranno scelti oltre che per la loro indiscussa capacità anche per la loro umanità e il loro essere personaggi: componenti in completa sintonia con il film in questione.

MARTEDÌ 8 SETTEMBRE

LA REGOLA DELLE 3 MOGLI
Martedì 8 settembre alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Il mondo di Alison viene sconvolto quando suo marito muore improvvisamente in un incidente d'auto. Non è tutto, infatti le viene presto rivelato che non è stata una disgrazia casuale, ma è stato assassinato. Le cose peggiorano ulteriormente quando Alison scopre che lei non è l’unica a piangerlo...

MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE

CATTIVE ACQUE  
Mercoledì 9 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Dai produttori di Green Book e Il caso Spotlight, il racconto di una storia vera diretta da Todd Haynes (Carol) e interpretata da Mark Ruffalo, Anne Hathaway, Bill Pullman e Tim Robbins. Rob Bilott è appena diventato socio nel suo studio legale, quando riceve la visita di un contadino, un conoscente di sua nonna, che gli racconta di come gli animali della sua fattoria muoiano per aver bevuto l’acqua del lago. Si scopre che in quel lago l’industria DuPont scarica rifiuti tossici e Bilott inizia una crociata ventennale contro il colosso chimico.

BUON COMPLEANNO HUGH GRANT  
Mercoledì 9 settembre in prima e seconda serata su Sky Cinema Romance e in streaming su NOW TV
Mercoledì 9 settembre l’attore britannico Hugh Grant compie 60 anni e Sky Cinema Romance lo festeggia in prima e seconda serata con due film: la travolgente commedia QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE (ore 21.00) in cui Grant interpreta un irresistibile scapolo che si innamora di una ragazza americana, Andie MacDowell; e la commedia di Stephen Frears FLORENCE con Meryl Streep nei panni di un'ereditiera convinta di avere talento per la lirica e Grant in quelli del marito.

HIGH ENERGY – UNA NUOVA FORMA DI DISCO MUSIC
Mercoledì 9 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
"Relax, don’t do it!", "This Time I Know It’s Real", "Oh, High energy!“ sono alcuni dei successi che hanno infiammato gli anni ’80! Da San Francisco a Londra e New York, scopriamo la storia della disco music. Nato come nuovo genere musicale, è diventato presto un vero e proprio stile di vita, capace di influenzare un’intera generazione di giovani. Ma l’atmosfera spensierata e festaiola di questo nuovo genere sparì improvvisamente quando un’epidemia diffuse il panico: l’AIDS.

RIVERDALE – QUARTA STAGIONE
Dal 9 settembre, ogni mercoledì alle 21.15 su Premium Stories
Si avvia alla conclusione la quarta stagione di Riverdale, con gli ultimi otto episodi in prima tv. L’inseparabile quartetto formato da Jughead (Cole Sprouse), Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes) e Archie (KJ Apa) è ancora più unito a causa di un mistero che coinvolge la loro vita e quella delle loro famiglie... Al cast di questa nuova stagione si è unito Sam Witwer, volto della serie Supergirl, che interpreta il signor Chipping, nuovo insegnante di scrittura creativa nel liceo. La serie è stata recentemente rinnovata per una quinta stagione.

GIOVEDÌ 10 SETTMBRE

RAPINA A STOCCOLMA
Giovedì 10 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Noomi Rapace, Ethan Hawke e Mark Strong nel racconto della vicenda che ha dato il nome alla famosa sindrome. Stoccolma, 1973. Un uomo vestito come Capitan America in Easy Rider entra nella Kreditbank con un mitragliatore. Il suo intento è chiaro, la cosa sorprendente è il rapporto che durante la rapina si sviluppa tra l’uomo e uno degli ostaggi, Bianca.

BUON COMPLEANNO COLIN FIRTH  
Giovedì 10 settembre dal preserale alla seconda serata alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV, collezione disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV
Il 10 settembre l’attore e produttore cinematografico britannico con cittadinanza italiana Colin Firth compie 60 anni. Sky Cinema Drama lo festeggia dal preserale alla seconda serata con una programmazione composta da 3 film che lo vedono protagonista: il dramma ricco di intrighi MAIN STREET - L’UOMO DEL FUTURO, in cui è affiancato da Orlando Bloom; IL MISTERO DI DONALD C. (ore 21.00), il biopic con Rachel Weisz sulla folle impresa di un uomo che nel 1968 decise di fare il giro del mondo in barca a vela, in solitaria e senza scali; e il film premiato con 2 Emmy e 1 Golden Globe, CONSPIRACY – SOLUZIONE FINALE con Kenneth Branagh e Stanley Tucci, che racconta del raduno di leader nazisti che si tenne nel 1942 a Berlino, per pianificare lo sterminio degli ebrei. Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, insieme ad altri film come FEBBRE A 90°, tratto dal romanzo di Nick Hornby e L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNEST, basato sulla commedia satirica di Oscar Wilde.

SETTE MERAVIGLIE NAPOLI
Dal 10 settembre, ogni giovedì alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un viaggio alla scoperta dei grandi patrimoni artistici italiani attraverso immagini esclusive, realizzate con le più moderne tecniche di ripresa. La nuova serie di Sette Meraviglie narrata da Mimmo Borrelli, interamente dedicata a Napoli, accompagnerà lo spettatore nei luoghi più straordinari della città partenopea. Un racconto che si snoda attraverso 7 puntate e metterà in luce il carattere della città fatto di contrasti: del mare del Golfo e del fuoco del Vesuvio, di incredibili chiese e di sommersi culti pagani, di bellezza estatica e vitalismo sfrenato. Ed è proprio dall’incontro di tutte le anime che la abitano che Napoli prende vita per diventare quell’impasto di arte, natura e popolo che non ha eguali al mondo. Doppio appuntamento il 10 settembre, una puntata ogni giovedì alle 21.15.

UFO INVESTIGATION – SECONDA STAGIONE
Dal 10 settembre, ogni giovedì alle 21.50 su History
Dicembre 2017: il New York Times pubblica in prima pagina una straordinaria inchiesta sul misterioso programma AATIP, il Programma di identificazione delle minacce aerospaziali. Luis Elizondo, ex ufficiale dell'intelligence militare, ha confermato l'esistenza di questo “programma UFO” del governo, e la controversa notizia è balzata subito al centro dell'attenzione mondiale. Precedentemente gestito da Elizondo, l’AATIP fu creato per indagare e investigare sugli oggetti volanti non identificati (UFO), raccogliendo negli anni numerosi video di presunti avvistamenti, tre dei quali sono stati rilasciati al pubblico nel 2017. Nel frattempo Elizondo si è dimesso e l’agenzia è stata chiusa dal governo americano, ma le prove raccolte e gli interrogativi rimangono: siamo davvero di fronte a una minaccia aliena? Per rispondere a questa domanda Luis Elizondo si unisce a Tom DeLonge, co-fondatore e presidente di To The Stars Academy ed ex front-man dei Blink 182 e Chris Mellon, ex vice segretario alla Difesa e all'intelligence, in UFO Investigation: tramite prove e filmati autenticati, interviste ai testimoni oculari e all’ex personale militare cercheranno una comprensione della tecnologia alla base di questi fenomeni incredibili che solcano i nostri cieli.

VENERDÌ 11 SETTEMBRE

RICORDANDO L’11 SETTEMBRE  
Venerdì 11 settembre in prima e in seconda serata su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
L’11 settembre 2001 gli Stati Uniti subivano un attacco efferato direttamente al cuore della propria nazione. A 19 anni di distanza, Sky Cinema Due commemora quel tragico evento proponendo in prima e seconda serata due film: LA 25a ORA, il capolavoro di Spike Lee con Edward Norton e Rosario Dawson, sullo sfondo di una New York scioccata dall'11 settembre; e UNITED 93 di Paul Greengrass, la presunta cronaca del “quarto volo” di quel fatidico giorno che, grazie ai passeggeri e all’equipaggio, non colpì nessun obiettivo ma si schiantò in aperta campagna.

BUON COMPLEANNO BRIAN DE PALMA
Venerdì 11 settembre dalle 17.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV, collezione disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV
In occasione degli 80 anni di Brian De Palma, considerato uno dei registi che hanno contribuito alla nascita della New Hollywood, venerdì 11 settembre Sky Cinema Suspense propone dalle 17.00 quattro film che portano la sua firma: il capolavoro THE UNTOUCHABLES - GLI INTOCCABILI con Kevin Costner, Robert De Niro e Sean Connery, premiato con l’Oscar® e il Golden Globe; l’imperdibile thriller ad alta tensione con John Travolta BLOW OUT; il memorabile gangster-movie con Al Pacino SCARFACE (ore 21.00), sceneggiato da Oliver Stone; e DOMINO, thriller con Nikolaj Coster-Waldau e Guy Pearce. Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

ELLA FITZGERALD – QUEEN OF JAZZ
Venerdì 11 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Ella Fitzgerald era una ragazzina di strada di 15 anni quando vinse un concorso di talento nel 1934 all'Apollo Theatre di Harlem. Nel giro di pochi mesi è diventata una star. Il film segue il suo straordinario viaggio nel corso di sei decenni, mentre la sua voce sublime trasforma le tragedie della sua vita e i problemi del suo tempo in gioia. Il film utilizza immagini e interviste inedite per far rivivere Ella Fitzgerald e per raccontare la storia della sua musica e di una donna di colore che fa carriera di fronte a un razzismo orribile.

LE COSE CHE...nessuno ha il coraggio di dirti prima dei 10 anni
Dall’11 settembre, ogni venerdì alle 19.35 su Dea Kids
Te lo spiego quando sei più grande: una riposta che i bambini non vogliono sentirsi dire! Deakids è pronto a parlare in prima persona ai bambini, raccontando con il loro linguaggio e con un taglio coinvolgente tutto quello che gli adulti a volte non dicono prima dei 10 anni. Una miniserie nella quale si affrontano tematiche complesse come quelle del razzismo, delle malattie, del clima e dell’ambiente, la separazione, l’adozione, spiegandole ai bambini in modo semplice, diretto con l’aiuto di grafiche e immagini e con la consulenza di psicologi specializzati. Temi di cui spesso in famiglia o a scuola non si parla abbastanza ma che i bambini già in parte conoscono per vissuto, per sentito dire dai propri compagni o attraverso i primi contatti con la rete.

LAW & ORDER: SVU – VENTUNESIMA STAGIONE
Dall’11 settembre, ogni venerdì alle 21.15 su Premium Crime
Torna la ventunesima stagione di Law & Order – Special Victims Unit, primo spin-off di Law & Order – I due volti della giustizia. La squadra di Manhattan, guidata dal tenente Olivia Benson, continua ad affrontare casi delicatissimi anche negli otto episodi che, in prima tv assoluta, chiudono la ventunesima stagione. Quella di Dick Wolf ha raggiunto il primato di essere la serie tv più longeva nella storia della serialità televisiva americana, ed è stata infatti recentemente rinnovata per la ventiduesima stagione.

SABATO 12 SETTEMBRE

IL MIO PROFILO MIGLIORE
Sabato 12 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Identità reale e virtuale sono a confronto in una pellicola con Juliette Binoche protagonista. Claire è una docente universitaria di 50 anni, ha due figli e un amante più giovane con cui ha poco da condividere. Un giorno crea un’identità falsa su facebook e diventa Clara, una ventiquattrenne. Così conosce virtualmente Alex, un giovane fotografo che collabora con il suo amante. La situazione però le sfugge di mano.

SKY CINEMA COLLECTION – ANNI 80
Da sabato 12 a domenica 20 settembre su Sky Cinema Collection, collezione disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV dal 12 settembre            
Da sabato 12 a domenica 20 settembre, Sky Cinema Collection si popola del meglio del cinema anni 80. Gli anni 80 sono stati caratterizzati cinematograficamente da volti iconici e da storie che sono rimaste scolpite nella memoria collettiva. Tra gli oltre 80 film previsti in programmazione, sono da non perdere: il cult con Jennifer Beals FLASHDANCE, vincitore di 1 Oscar® e 2 Golden Globe; la memorabile commedia musicale con Kevin Bacon FOOTLOOSE; la travolgente commedia UN PESCE DI NOME WANDA con Jamie Lee Curtis, John Cleese e Kevin Kline, premiato con l’Oscar®; il romantico COCKTAIL, uno dei film che ha segnato l’ascesa della star Tom Cruise; i due grandi cult del decennio GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI con Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e Harold Ramis, e RITORNO AL FUTURO con Michael J. Fox; ALBA ROSSA, film dagli scenari apocalittici con i due astri nascenti Patrick Swayze e Charlie Sheen; l’emozionante capolavoro di fantascienza di Steven Spielberg E.T. – L’EXTRA-TERRESTRE, vincitore di 4 Oscar®; il classico della commedia romantica con Meg Ryan e Billy Crystal HARRY, TI PRESENTO SALLY...; la commedia romantica da 3 Oscar® STREGATA DALLA LUNA con Cher, Nicolas Cage e Danny Aiello; il film con Dustin Hoffman e Tom Cruise RAIN MAN – L’UOMO DELLA PIOGGIA, che nel 1989 ottenne 4 Oscar®, 2 Golden Globe e l’Orso d’oro al Festival di Berlino; il cult della fantascienza anni 80 di Paul Verhoeven, ROBOCOP; e il capolavoro da 4 Oscar® e 3 Golden Globe firmato Oliver Stone PLATOON con Willem Dafoe, Tom Berenger e Charlie Sheen. Una selezione dei migliori titoli è disponibile nella collezione on demand, insieme ad altri film come DUNE, il film di fantascienza diretto da David Lynch e tratto dal romanzo di Frank Herbert e GRAND HOTEL EXCELSIOR, l’indimenticabile commedia con Enrico Montesano, Carlo Verdone, Eleonora Giorgi e Adriano Celentano.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video