Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 18 - 24 Ottobre 2020 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 18 - 24 Ottobre 2020 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 19 ottobre 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 18 - 24 OTTOBRE 2020

SkyWeek, 18 - 24 Ottobre 2020 canali Sky e in streaming NOW TVTHE THIRD DAY
Dal 19 ottobre, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Un’inquietante isola britannica dove nulla è come sembra è il misterioso e affascinante palcoscenico delle vicende di THE THIRD DAY, un avvincente thriller psicologico con protagonisti Jude Law e Naomie Harris coprodotto da Sky e HBO. Dopo Chernobyl, The New Pope, Caterina la Grande e We Are Who We Are, si conferma il fortunato sodalizio fra Sky e HBO con questa co-produzione in sei episodi, che arriverà il 19 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. In due capitoli intitolati “Estate” e “Inverno”, di 3 episodi ciascuno, il mistery drama segue i viaggi di un uomo, Sam - interpretato da Jude Law (The Young Pope, The New Pope, Il talento di Mr. Ripley) - e una donna, Helen – Naomie Harris (Skyfall, Moonlight) – che arrivano in momenti diversi su una misteriosa isola abitata da residenti determinati a preservare le loro tradizioni a ogni costo. Nel cast anche Emily Watson (Chernobyl) Katherine Waterston (Animali fantastici e dove trovarli) e Paddy Considine (The Outsider). 

C’ERA DUE VOLTE GIANNI RODARI
Venerdì 23 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Gianni Rodari è forse il più noto scrittore per ragazzi in Italia. Il documentario è una produzione Sky Arte che affianca al Rodari più noto, quello meno conosciuto: l’autore civile, schivo eppure autenticamente popolare, coltissimo ma mai oscuro, spinto da una tensione morale che si è incarnata nel gioco, nel divertimento, nell’utopia e soprattutto nella fantasia. Lo fa attraverso le parole di Rodari stesso – lettere, articoli, diari, filastrocche – lette dalla voce di Neri Marcoré all’interno di una scenografia interamente realizzata in carta, e con il contributo di ospiti che ne ricordano gli aspetti più importanti e immortali. Ad arricchire la narrazione le musiche di Rodrigo D’Erasmo e l’uso della grafica animata, capace di evocare la magia e la fantasia messe in moto dalle storie di Gianni Rodari: un modo delicato e prezioso di rendergli omaggio, a 100 anni dalla sua nascita.

DOMENICA 18 OTTOBRE

L’ULTIMA ORA
Domenica 18 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Dramma con venature thriller che esplora temi di grande attualità. Un professore di un prestigioso collegio privato si suicida gettandosi dalla finestra durante un'ora di lezione. Lo sostituisce il supplente Pierre Hoffman, che ha subito la sensazione che nella classe dove è accaduto il fatto ci siano degli alunni particolari. Sono allievi molto dotati, ma anche dagli atteggiamenti inquietanti…

MARATONA RITORNO AL FUTURO
Domenica 18 ottobre dalle 15.10 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV, collezione RITORNO AL FUTURO gà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV
In occasione del 35° anniversario dell’uscita sala in Italia del primo RITORNO AL FUTURO, domenica 18 ottobre Sky Cinema Family propone la trilogia firmata da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Alle ore 15.10, pronti quindi a montare sulla mitica DeLorean DMC-12, rimodellata dallo stravagante scienziato Emmett "Doc" Brown, per finire nella Hill Valley del 1955 a evitare il possibile mancato matrimonio dei genitori di Marty McFly nel primo capitolo RITORNO AL FUTURO (l’Oscar® per il miglior montaggio sonoro); nel 2015 per impedire l'arresto del figlio di Marty nel secondo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE II e per rendere impossibile l'omicidio di Doc per mano di un feroce pistolero nel Far West del 1885 nel terzo capitoloRITORNO AL FUTURO - PARTE III. I tre titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

MUHAMMAD ALI & DICK CAVETT – STORIA DI UN’AMICIZIA
Domenica 18 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Tra il 1968 e il 1979, la superstar della boxe Muhammad Ali è apparsa nel "Dick Cavett Show" non meno di quattordici volte. Con un carisma naturale, un'arguzia veloce e una combattività giocosa, Ali era un perfetto ospite del sofisticato conduttore televisivo. Sia che si trattasse della sua abilita? sul ring, dello stato delle relazioni razziali in America, o della sua controversa decisione di rifiutare l'arruolamento nell'esercito durante la guerra del Vietnam, Ali era un ospite divertente e provocatorio. Il modo scherzoso di Ali si e? rivelato una formula di successo nel discutere di argomenti che di solito erano off limits in altri talk show.

OSSESSIONE SERIAL KILLER
Dal 18 ottobre, ogni domenica alle 22.55 su Crime + Investigation
Hanno seminato terrore, morte e, in alcuni casi, persino episodi di emulazione, segnando indelebilmente le epoche in cui hanno vissuto. John Wayne Gacy, Rose West, Robert Black e molti altri: uomini e donne le cui vite sono costellate di efferati omicidi. I serial killer, però, non lasciano un segno indelebile solo nella storia e nell'opinione pubblica: sono le esistenze dei detective, psicologi, esperti forensi e studiosi di ogni genere ad essere segnate nel profondo dagli assassini seriali a cui hanno dedicato anni della loro carriera. Ogni episodio di Ossessione serial killer racconta la storia degli omicidi dei più spietati assassini seriali e le indagini che hanno portato alla loro cattura attraverso i racconti degli uomini e delle donne che li hanno braccati o li hanno studiati.

LUNEDÌ 19 OTTOBRE

TERMINATOR - DESTINO OSCURO
Lunedì 19 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, alle 21.45 su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
Tornano Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger in un nuovo capitolo della celebre saga di fantascienza, prodotto da James Cameron, che si ricollega a Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Il soldato geneticamente potenziato Grace arriva dal futuro per salvare Dani Ramos, una giovane operaia messicana. Grace però è seguita dal futuro da Rev-9, un pericoloso Terminator che vuole ucciderla. Intanto, dal passato torna Sarah Connor, ormai impegnata da decenni ad abbattere Terminator. Le tre donne uniscono le loro forze per proteggere il futuro capo della resistenza contro l'Intelligenza Artificiale e potranno contare sull’aiuto di un vecchio amico.

MARTEDÌ 20 OTTOBRE

GAMBERETTI PER TUTTI
Martedì 20 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Commedia sulla libertà e il diritto alla differenza. Il campione del nuoto Matthias Le Goff, esasperato dalle domande di un giornalista, reagisce con un insulto omofobo. La Federazione lo minaccia di radiazione a meno che non accetti di allenare una squadra di pallanuoto, Les crevettes pailletées, che vorrebbe partecipare al campionato LGBT che si terrà in Croazia. Con le spalle al muro, Matthias accetta.

DR. SSA LAUREN E GLI ANIMALI ESOTICI
Dal 20 ottobre, ogni martedì alle 22.05 su National Geographic Wild
La dottoressa Lauren Thielen è protagonista di questa nuova serie vet che andrà in onda sul canale da ottobre. Siamo in Texas, dove Lauren si prenderà cura dei più svariati tipi di animali esotici, con la sua competenza ed i suoi modi gentili e determinati. Con l’aiuto di una dozzina di professionisti e collaboratori, la dottoressa profonderà energia ed impegno massimi per risolvere ogni tipo di caso e restituire gli animali alle cure dei loro padroni.

MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE

DEPECHE MODE: SPIRITS IN THE FOREST
Mercoledì 21 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Diretto dal pluripremiato regista Anton Corbijn, il film segue il Global Spirit Tour 2017/2018, che ha visto la band suonare davanti a più di 3 milioni di fan in 115 concerti in tutto il mondo. Immergendoci nelle storie di sei fan molto speciali dei Depeche Mode, il film intreccia esaltanti performance musicali del tour al famoso Waldbu?hne di Berlino (“Forest Stage”) ad intimi filmati girati nella citta? natale dei fan. Il film mostra in che modo la popolarità e la rilevanza della band sono cresciute e fornisce uno sguardo unico sull’incredibile potere della musica di costruire comunità, consentire alle persone di superare le avversità e creare connessioni oltre i confini di lingua, genere, età e circostanza.

GIOVEDÌ 22 OTTOBRE

DIO È DONNA E SI CHIAMA PETRUNYA
Giovedì 22 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Storia di un’improbabile ribelle in una società maschilista. Petrunya è una trentaduenne poco affascinante. È laureata in storia, ma non trova lavoro, e vive con i genitori. Un giorno, tornando da un colloquio andato male, s’imbatte in una cerimonia ortodossa che prevede che il prete getti una croce nel fiume e che gli uomini la recuperino. Petrunya, vicina alla riva, recupera la croce generando scompiglio tra i concorrenti secondo i quali solo gli uomini potevano prenderla. Intanto il suo gesto è stato filmato ed è finito online…

THE SPIRIT OF PAINTING. CAI GUO-QIANG AL MUSEO DEL PRADO
Giovedì 22 ottobre alle 22.45 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un film di Isabel Coixet sul percorso creativo dell'artista nella produzione artistica per la mostra Cai Guo-Qiang di fine ottobre 2017. L'idea principale del documentario e? quella di riflettere la conversazione tra Cai Guo-Qiang e i maestri del Prado, un sogno che l'artista insegue da tempo. «Emergeranno gli spiriti dei grandi maestri per creare con me?», questa la domanda a cui cercheremo di rispondere. Attraverso la sua voce fuori campo emotiva e intima, ascolteremo i suoi pensieri e le sue indagini sulla pittura. Vedremo come il passato si esprime nel presente e come il primo si collega al secondo, reinterpretando entrambi.

SCOOBY POP UP CHANNEL
Dal 22 ottobre al 1° novembre su Boomerang +1
SCOOBY – DOO AND GUESS WHO? -  Dal 26 ottobre, tutti i giorni alle 20.35 su Boomerang
Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) in Prima Tv esclusiva le attesissime nuove puntate di SCOOBY- DOO AND GUESS WHO? la tredicesima serie, prodotta dalla Warner Bros. Animation. e Chris Bailey. L’appuntamento è per il 26 ottobre, tutti i giorni, alle 20.35. Nelle nuove avventure invece, ritroveremo Scooby e la gang della Mistery Inc. al completo, sempre alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Questa tredicesima serie riserva ai fan dello show non poche sorprese, ogni puntata sarà infatti dedicata ad una guest star davvero speciale dal mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. In ogni episodio l’ospite famoso aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e scovare il colpevole. Tra fantasmi e casi misteriosi da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby- Doo! riuscirà a conquistare il cuore di vecchie e nuove generazioni. Ma le sorprese non finiscono qui. Ad Halloween – dal 22 ottobre al 1 novembre – Boomerang+1 (canale 610 di Sky) si trasformerà in un pop up channel interamente dedicato a Scooby- doo! con tanti episodi tratti dalle 13 stagioni e film a tema mostri, fantasmi e misteri! Un appuntamento da non perdere per gli amanti di Scooby e della sua gang, un vero e proprio tributo alla festa di Halloween resa divertentissima grazie all’intramontabile alano!

LEGENDS OF THE WILD
Dal 22 ottobre, ogni giovedì alle 21.00 su Discovery Channel
Damian Duffy e Matt Hoffmann, oltre a essere amici da una vita, hanno anche una passione che li accomuna da sempre: esplorare la natura selvaggia e incontaminata. In questa serie, i due avventurieri uniranno le loro expertise per setacciare ogni angolo del Pianeta alla ricerca dei misteri più straordinari del mondo naturale e animale: inspiegabili e feroci attacchi di animali sconosciuti ai danni degli esseri umani, nuovi incredibili predatori che ribaltano la catena alimentare, avvistamenti di creature misteriose a cui nessuno è ancora in grado di dare un’identità. Vedere per credere.

VENERDÌ 23 OTTOBRE

THE OPERATIVE - SOTTO COPERTURA
Venerdì 23 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Ottima prova attoriale per Diane Kruger in una spy story con Martin Freeman. Rachel ha più di un passaporto, conosce le lingue e non ha radici, caratteristiche che l’hanno resa la candidata ideale per diventare un’agente del Mossad. Il suo tutor Thomas le affida una missione in Iran: esercitare la sua professione di docente con lo scopo di entrare in contatto con Farhad Razavi, il dirigente di una società di componenti elettroniche per sottrargli informazioni che lo condizionino a prestarsi a un'operazione del Mossad.

BUON COMPLEANNO PELÉ
Venerdì 23 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Action e in streaming su NOW TV
Il 23 ottobre il leggendario campione di calcio conosciuto in tutto il mondo come Pelé compie 80 anni. Sky Cinema Action lo festeggia con alle 21.00 con il biopic PELÉ, che racconta la sua storia dall’infanzia nella povertà fino al goal siglato, a 17 anni, nella finale del 1958 che regalò al Brasile la prima Coppa del mondo.

SABATO 24 OTTOBRE

LA FAMIGLIA ADDAMS
Sabato 24 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Ottimi incassi al botteghino per la nuova versione animata dedicata alla famiglia più dark del piccolo e grande schermo. Gli Addams vivono sereni nella loro nuova magione, protetta da una fitta coltre di nebbia. La loro tranquillità è bruscamente interrotta dall’arrivo della conduttrice televisiva Margaux Needler, ossessionata dal tingere di color pastello l’area urbana e decisa a far bonificare la palude sottostante la casa degli Addams. Pino Insegno, Virginia Raffaele, Raoul Bova e Loredana Bertè sono tra i doppiatori. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Halloween.

SKY CINEMA HALLOWEEN
Da sabato 24 a sabato 31 ottobre su Sky Cinema Collection, collezione disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV dal 24 ottobre              
Su Sky Cinema Collection è tempo di dolcetto o scherzetto, ma anche di qualche brivido di terrore. Il canale infatti, da sabato 24 a sabato 31 ottobre, diventa Sky Cinema Halloween e prevede oltre 70 titoli “da paura” che spaziano nei generi: per tutta la famiglia e parodie proposti in daytime e gli horror in seconda serata e di notte. Sono innanzitutto da non perdere le 3 prime visioni (vedi prime visioni del mese): l’animazione LA FAMIGLIA ADDAMS (sabato 24 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Halloween), la commedia SONO SOLO FANTASMI (lunedì 26 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Halloween) e sabato 31 l’horror IL COLORE VENUTO DALLO SPAZIO con Nicolas Cage, film che dà inizio alla maratona horror che accompagna tutta la notte di Halloween. Oltre a queste, vanno in onda i film per tutta la famiglia come: CASPER, la commedia fantastica con Christina Ricci e Bill Pullman; MONSTER HOUSE, il travolgente film d'animazione prodotto da Steven Spielberg e Robert Zemeckis ambientato proprio durante la notte di Halloween; STARDUST, l’avventurosa fiaba fantasy con Michelle Pfeiffer, Charlie Cox e Robert De Niro; BIANCANEVE E IL CACCIATORE, la rilettura della famosa fiaba con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron; e IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO, l’intrigante fantasy di Eli Roth con Jack Black, Cate Blanchett e Kyle MacLachlan. Non mancano le parodie come i primi tre capitoli della saga SCARY MOVIE, HORROR MOVIE, l’immortale FRANKENSTEIN JUNIOR e l’esilarante fantaparodia LA FINE DEL MONDO con Simon Pegg, Nick Frost e Martin Freeman. Infine segnaliamo i titoli più spaventosi come: GHOST RIDER, il cinecomic in cui Nicolas Cage è uno stuntman che deve sfidare un esercito di terribili demoni; il reboot sul supereroe demoniaco HELLBOY con David Harbour e Milla Jovovich; HANSEL & GRETEL - CACCIATORI DI STREGHE, la versione action-fantasy dell’immortale fiaba con Jeremy Renner e Gemma Arterton; l’horror gotico di Tim Burton, premiato con l'Oscar® per la scenografia, IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW con Johnny Depp e Christina Ricci; il primo capitolo della saga SCREAM di Wes Craven; il cult degli anni 90 che ha consegnato alla leggenda Brandon Lee, morto durante le riprese, IL CORVO - THE CROW, e il sequel IL CORVO 2; l’horror sul tema del doppio con Lupita Nyong'o NOI di Jordan Peele (Scappa - Get Out); il capolavoro del cinema horror contemporaneo IT FOLLOWS; e la storia intrisa di paure e superstizioni IL SIGNOR DIAVOLO, che ha segnato il ritorno di Pupi Avati al genere horror. Tutti i titoli (tranne IL MISTERO DELLA CASA NEL TEMPO, SUPER 8, GHOST – FANTASMA e STARDUST) sono disponibili anche nella collezione on demand insieme ad altri film provenienti da Premium Cinema come IT – CAPITOLO DUE, il secondo capitolo tratto dal romanzo di Stephen King e ANNABELLE 3, in cui l’universo di The Conjuring continua con Vera Farmiga e Patrick Wilson.

RODARI 2.0
Sabato 24 ottobre alle 21.10 su laF
laF dedica una serata speciale a GIANNI RODARI per celebrarne i 100 anni dalla nascita (23 ottobre 1920). Accompagnati da FRANKIE HI-NRG e con il contributo di pedagogisti, esperti di letteratura per l’infanzia, ma anche di protagonisti del mondo dello spettacolo e dell’arte che quotidianamente hanno a che fare con la creatività, Rodari 2.0 ripercorre la storia dello scrittore piemontese cercando di scandagliare il concetto di fantasia, di provare a capire cos’è e cosa è stata nel corso del tempo: da fuga dalla realtà a ingrediente necessario per l’educazione dei bambini. Tra realtà virtuali, smartphone, YouTube e tutte le tecnologie che hanno dilatato gli spazi e i tempi dell’immaginazione, cos’è oggi la fantasia?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013