SkyWeek, 17 - 23 Gennaio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 17 - 23 Gennaio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 18 gennaio 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 17 - 23 GENNAIO 2021

SkyWeek, 17 - 23 Gennaio 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

BAGHDAD CENTRAL
Dal 18 gennaio, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Baghdad, 2003. Dopo la caduta di Saddam Hussein, la città è al centro degli sforzi della coalizione per mettere in sicurezza la regione. L'ex ispettore di polizia Muhsin al Khafaji ha perso praticamente tutto e combatte quotidianamente per mantenere al sicuro se stesso e sua figlia secondogenita Mrouj gravemente malata Ma quando scopre che la sua figlia maggiore Sawsan è scomparsa, Khafaji è costretto a una disperata ricerca per trovarla Prima ancora di riuscire a rintracciare chi ha rapito sua figlia, Un caso di identità errata vede Khafaji arrestato e torturato dagli americani come un sospetto membro delle milizie Lo aiuta ad uscire da questa situazione l’incontro con un ex ufficiale di polizia britannico, Frank Temple che lo recluta per lavorare con lui nella Green Zone. Nel cast Waleed Zuaiter, Bertie Carvel, Clara Koury, Leem Lubany e Corey Stoll.

RANKIN’S PHOTO PROJECT
Dal 23 gennaio, ogni sabato alle 20.45 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Nel 2020, un anno che molti preferirebbero dimenticare, il fotografo di fama mondiale Rankin si imbarca in un progetto che ha l’obiettivo di immortalare le emozioni in immagini. Si tratta di un lavoro di valutazione e di selezione di centinaia di fotografie inviate da dilettanti e professionisti di tutto il mondo che meglio rappresentano ciò che stiamo vivendo. Ogni episodio è dedicato ad una categoria: Empathy, Self, Beauty, Family Nature, Fun. In ogni puntata, Rankin viene affiancato da ospiti famosi, che lo aiutano a scegliere il meglio delle proposte del pubblico, e riesce anche a trovare lo spazio per parlare di tecnica e di scelta del mezzo fotografico, insegnandoci come scattare foto persino con un semplice cellulare.

DOMENICA 17 GENNAIO

L'AMOUR FLOU - COME SEPARARSI E RESTARE AMICI
Domenica 17 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Commedia francese sulle dinamiche di coppia in fase di separazione. Romane e Philippe si amano ancora, ma non come prima quindi si separano senza lasciarsi veramente. Sanno che quello che hanno costruito insieme non andrà mai distrutto e, per proteggere i figli, traslocano in due appartamenti autonomi ma collegati. Parenti e amici li guardano con scetticismo, ma Romane e Philippe sono decisi a trasformare uno scacco in un trionfo.

LUNEDÌ 18 GENNAIO

I DELITTI DEL BARLUME - TANA LIBERA TUTTI
Lunedì 18 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Tornano Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi, diretti da Roan Johnson, nei due nuovi film tratti dal mondo del BarLume di Marco Malvaldi, una produzione originale Sky con Palomar. Nel secondo appuntamento intitolato TANA LIBERA TUTTI in onda lunedì 18 gennaio: anche a Pineta è partito il lockdown. Le strade sono deserte e, oltre alle convivenze forzate, come quella di Tiziana e Massimo e quella di Pasquali e Beppe, ai vecchini tocca fare pace con la tecnologia. Pasquali, che con la scusa di imparare lo spagnolo ha degli appuntamenti in videochiamata con Dolores, una bella spagnola, che improvvisamente scompare. Pasquali non si dà pace e coinvolge prima il Massimo e poi anche i vecchini.

MARTEDÌ 19 GENNAIO

ONLY - MINACCIA LETALE
Martedì 19 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Freida Pinto in un film di fantascienza ambientato in un futuro distopico. Una cometa rilascia un misterioso virus che inizia a uccidere tutte le donne del Mondo. Una giovane coppia si nasconde nel proprio appartamento per fuggire sia dalla malattia sia dai selvaggi che vanno a caccia delle donne sopravvissute. Un giorno però si trovano costretti ad abbandonare il rifugio, per immergersi nella natura selvaggia.

OMAGGIO A ETTORE SCOLA
Martedì 19 gennaio dalle 19.00 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Martedì 19 gennaio, a 5 anni dalla morte del grande regista e sceneggiatore Ettore Scola, Sky Cinema Due propone 3 film che portano la sua firma dalle 19.00: la storia da cronaca nera di ROMANZO DI UN GIOVANE POVERO con Alberto Sordi e Isabella Ferrari, premiata al Festival di Venezia; C'ERAVAMO TANTO AMATI, uno dei capolavori di Scola che nel cast vede Nino Manfredi, Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli (ore 21.15); e la pietra miliare con Sophia Loren e Marcello Mastroianni UNA GIORNATA PARTICOLARE, per cui Scola ottenne la nomination per il Miglior film straniero agli Oscar® del 1978.

MERCOLEDÌ 20 GENNAIO

SOMEONE, SOMEWHERE
Mercoledì 20 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
L’amore ai giorni nostri in un film con François Civil (Wolf Call – Minaccia in alto mare) e Ana Girardot (Ritorno in Borgogna), diretti da Cédric Klapisch (L’appartamento spagnolo). Rémy e Mélanie sono due trentenni che vivono nello stesso quartiere a Parigi. Lei è una ricercatrice scientifica che, per incontrare qualcuno, colleziona appuntamenti sbagliati sui social network. Lui colleziona lavori che non lo gratificano, tanto quanto gli incontri con le donne che frequenta. Forse sono perfetti l’uno per l’altra, si incontreranno mai?

BUON COMPLEANNO DAVID LYNCH
Mercoledì 20 gennaio dalle 23.10 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Mercoledì 20 gennaio compie 75 anni il regista, sceneggiatore e artista David Lynch, che ha ottenuto due prestigiosi riconoscimenti alla carriera, il Leone d'Oro al Festival di Venezia 2006 e l’Oscar® consegnato nell’edizione 2020. Per l’occasione, Sky Cinema Due gli dedica la programmazione serale con due film dalle 23.10: il road movie con Nicolas Cage, Laura Dern e Willem Dafoe CUORE SELVAGGIO, che fece ottenere a Lynch la Palma d’oro a Cannes; e il mystery thriller denso di enigmi e oscurità STRADE PERDUTE con Patricia Arquette e Bill Pullman.

LA PIAZZA DELLA MIA CITTÀ – BOLOGNA E LO STATO SOCIALE
Mercoledì 20 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Con Lo Stato Sociale e la partecipazione di Gianni Morandi, Luca Carboni, Matilda De Angelis, Luis Sal e tanti altri. Bologna, giugno 2018. Il concerto in Piazza Maggiore de Lo Stato Sociale, la band che ha portato l’indie italiano sul palco del Festival di Sanremo, diventa la colonna sonora per raccontare una delle piazze più̀ iconiche d’Italia e la città magica che si muove intorno. La musica diventa protagonista di un indimenticabile documentario diretto da Paolo Santamaria che racconta aneddoti, curiosità̀ e ricordi legati a Bologna, alla storia d’Italia e ai suoi personaggi.

GIOVEDÌ 21 GENNAIO

CODY - IL MIO AMICO ROBOT
Giovedì 21 gennaio alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Avventura e fantasia si uniscono nel film che si basa sul gioco per ragazzi Robosapien. Ai Kinetech Labs, l’inventore Allan Topher progetta un robot per la ricerca e il salvataggio, ma presto scopre che il robot sarà utilizzato per scopi militari, così lo programma per fuggire. Il robot in fuga viene scoperto dal dodicenne Henry Keller, che lo chiama Cody. Tra loro nascerà una bella amicizia.

VENERDÌ 22 GENNAIO

OFFICIAL SECRETS - SEGRETO DI STATO
Venerdì 22 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Keira Knightley e Ralph Fiennes nel thriller biografico che racconta l'operazione di spionaggio che ha un legame con l’invasione dell'Iraq nel 2003. La storia vera di Katharine Gun, l'analista inglese impiegata presso l'organizzazione governativa GCHQ, che rischiando la prigione e la vita divulgò i tentativi di Stati Uniti e Inghilterra per giustificare la Prima Guerra del Golfo.

JOAN BAEZ – AMERICAN FOLK SINGER
Venerdì 22 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il primo film completo che racconta la vita privata e la carriera pubblica di Joan Baez: il documentario esamina la sua storia come artista discografica e interprete ma anche il suo straordinario viaggio simbolo della coscienza di una generazione. Oltre a presentare rari filmati di performance d'archivio, il film include interviste con David Crosby, Bob Dylan, l'ex marito David Harris, il reverendo Jesse Jackson, Roger McGuinn e altri ancora. Il film è ricco di materiale storico, comprese le riprese di Baez durante la sua visita nel Vietnam del Nord e i filmati di Martin Luther King Jr. fuori dalla Prigione della California, per offrire a Joan il suo sostegno dopo essere stata incarcerata. Vediamo anche Baez nel suo tour mondiale del 2008-2009, tra performance e conversazioni intime.

SABATO 23 GENNAIO

SUPERMISS MISSIONE ANIMALI
Sabato 16 gennaio alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
La signorina Josje sembra un'insegnante qualsiasi, ma in realtà è una supereroina segreta capace di parlare con gli animali e dare loro soccorso quando necessario. Questi poteri, ottenuti grazie a una misteriosa statua trovata nella sua nuova casa, si renderanno presto necessari quando gli animali di uno zoo saranno in pericolo.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video