SkyWeek, 11 - 17 Aprile 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 11 - 17 Aprile 2021 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 12 aprile 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW TV 11 - 17 APRILE 2021

SkyWeek, 11 - 17 Aprile 2021 canali Sky e in streaming NOW

THE NEVERS 
Dal 12 aprile in contemporanea con USA in v.o e in streaming su NOW
In contemporanea assoluta con la messa in onda americana, debutta su Sky e NOW l’atteso period drama a tema sci-fi con protagoniste un gruppo di donne di epoca vittoriana con abilità straordinarie e sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo. Laura Donnelly (Outlander) guida il cast nei panni di Amalia True, l'eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana. Vedova, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink: una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. Coprotagonista è Ann Skelly che interpreta Penance Adair, giovane e brillante inventrice.

DIVORZIO A LAS VEGAS
Lunedì 12 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW                     
Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis e Gian Marco Tognazzi in un divertente road movie. Lorenzo ed Elena si sono conosciuti a 18 anni durante una vacanza in Nevada e hanno fatto la classica pazzia: si sono sposati a Las Vegas. Poche ore dopo ognuno andava per la sua strada, gettandosi alle spalle l’accaduto. Vent’anni dopo Elena sta per sposare un uomo ricco e geniale, ma la sua amica Sara, avvocato, la informa che è ancora tecnicamente sposata a Lorenzo…

DOMENICA 11 APRILE

PRIMAL
Domenica 11 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Nicolas Cage, insieme a Famke Janssen (Wolverine - L'immortale), in un film d’azione in cui si destreggia tra uno spietato killer e bestie feroci. Su una nave un cacciatore sta trasportando un carico di animali selvaggi provenienti dall’Amazzonia. Sulla nave viaggia anche l’assassino di un politico che, dopo due giorni, riesce a scarcerarsi e a fuggire, liberando gli animali e creando una situazione pericolosissima per tutti i passeggeri.

LASCIA STARE I SANTI
Domenica 11 aprile alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Un viaggio in Italia lungo un secolo nella devozione religiosa popolare. Santi antichi e più recenti, madonne bianche e nere, processioni devozionali. Sono espressioni di un bisogno di sacro in apparenza molto lontano da noi, ma che così lontano non è. Ancora oggi, specie nel Sud Italia, con "isole" anche al Nord, la fede popolare è un fatto concreto, che trova la sua massima espressione nel canto, nella musica. E i suoni proposti in questo film da Ambrogio Sparagna ne sono una chiara testimonianza. Il prezioso repertorio dell'Archivio Luce, composto di documentari e cinegiornali d'epoca, asseconda questo viaggio nel mondo della religione popolare, che Gianfranco Pannone, con sguardo laico, rimescola in un percorso emozionale tra passato e presente.

THE ABYSS - L'INCUBO DEL NAZISMO
Da domenica 11 Aprile alle 21.00 in prima visione su History Channel e in streaming su NOW
Europa, anni ’20 del 1900. Un decennio segnato dalla devastazione della Prima guerra mondiale, che lascia un continente in ginocchio e spazza via quasi un’intera generazione, con il suo altissimo numero di vittime e atroci danni recati alle grandi metropoli europee. Un continente in preda alla disperazione, che a seguito di questo shock comincia a covare un’anima nera al suo interno... Violenza chiama violenza: questa è la storia di come si sia arrivati al disastro della Seconda guerra mondiale, di come una guerra ne abbia scatenata un’altra, e dei sentimenti che hanno portato alla nascita dei regimi totalitari. The Abyss – L’incubo del nazismo è uno sguardo inedito sul Terzo Reich, uno sguardo che guarda al nazismo da una prospettiva globale e attuale. Ci racconta come i nazisti riuscirono a conquistare la Germania e poi metà dell'Europa in pochi anni. Come è stato possibile ripiombare nel buio, con gli orrori della prima guerra mondiale ancora così vividi nella memoria degli europei. E del perchè sia passato così tanto tempo prima che questi regimi venissero fermati. Esclusivi e inediti materiali d’archivio, fonti storiche e un team internazionale di esperti dipinge un nuovo quadro del regime di Hitler. La serie svela la complessa sequenza di eventi che hanno dato impulso ai regimi totalitari, consentendo alla loro violenza e brutalità di raggiungere una scala globale.

LUNEDI 12 APRILE

BARRY
Dal 12 aprile alle 22:15 e dal 19 aprile alle 23:15 doppio episodio in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
Barry, ex marine, vive nel Midwest ed è un sicario basso costo. Solitario, depresso e insoddisfatto della sua vita, si reca con riluttanza a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. Barry segue il suo "obiettivo" in un corso di recitazione e finisce per essere accolto nella comunità di un gruppo di entusiasti e speranzosi attori all'interno della scena teatrale di Los Angeles. In particolare, stringe amicizia con una studentessa appassionata, Sally. Barry desidera iniziare una nuova vita come attore, ma il suo passato criminale non gli permette di andarsene. Troverà un modo per tenere in equilibrio le sue due vite?

SKY CINEMA COLLECTION - SPACE & ALIENS
Da lunedì 12 a venerdì 16 aprile su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Da lunedì 12 a venerdì 16 aprile, sono previsti 5 giorni di viaggi intergalattici e alla scoperta di popolazioni extraterrestri. Tra i 30 film previsti in programmazione, segnaliamo: il fanta-action COWBOYS & ALIENS con Harrison Ford, Daniel Craig e Olivia Wilde; il visionario sci-fi diretto dal figlio di David Bowie, Duncan Jones, MOON con Sam Rockwell nei panni di un astronauta in missione su una base lunare che inizia a soffrire di allucinazioni; la pellicola ispirata ai classici di fantascienza SKYLINE, in cui dei misteriosi raggi di luce risucchiano gli esseri umani all’interno di astronavi; il fanta-thriller THE ARRIVAL con Charlie Sheen che si destreggia tra segreti ed extraterrestri; quando si parla di alieni, non possono mancare le immortali pellicole firmate da Spielberg INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (DIRECTOR'S CUT) e E.T. – L’EXTRA-TERRESTRE; ma neanche le risate “galattiche” che possono regalare la commedia premiata con 1 Oscar® MEN IN BLACK, con Will Smith e Tommy Lee Jones alle prese con gli alieni che vivono sulla Terra camuffati da umani, e la spassosa parodia di Star Wars BALLE SPAZIALI con Bill Pullman, Rick Moranis e John Candy, diretti dal genio di Mel Brooks. Infine, sono da non perdere due importanti ricorrenze. Lunedì 12 aprile si festeggia la 60° Giornata internazionale dei viaggi dell’uomo nello Spazio e la serata a tema prevede dalle 21.15 il film di James Gray AD ASTRA con Brad Pitt nei panni di un astronauta incaricato di ritrovare il padre, interpretato da Tommy Lee Jones, scomparso anni prima mentre era in missione su Nettuno; e STARMAN, il docufilm di Gianluca Cerasola dedicato a Luca Parmitano, il primo astronauta italiano a diventare comandante della ISS e a battere il record di permanenza extraveicolare nello Spazio. Martedì 13 aprile si ricorda l’odissea spaziale dell’Apollo 13 e alle 21.15 è previsto il film di Ron Howard, premiato con 2 Oscar®, APOLLO 13 con Tom Hanks.

SCOOBY DOO & GUESS WHO? – St.2
Da lunedì 12 aprile dal lunedì al venerdì alle 18.55 in prima visione su Boomerang e in streaming su NOW
La gang è pronta per incontrare nuovi personaggi che li accompagneranno in nuovissime e divertentissime avventure. Nell’episodio #47 fa l’ingresso il personaggio di Billy Dee William (Lando Calrissian in Guerre Stellari) in un episodio molto divertente. Nell’episodio #50 tutte le voci dei più famosi personaggi incontrati in passato si riuniscono per commentare uno degli episodi più misteriosi della batch.

INDAGINI PARANORMALI CON JOSH GATES
Da lunedì 12 aprile alle 22:50 in prima visione su Discovery Channel
Torna su Discovery Channel “Indagini paranormali con Josh Gates” per una fantastica, e misteriosa, seconda stagione. Josh Gates, insieme allo scienziato Phil Torres e alla studiosa del paranormale Jessica Chobot, indaga su incontri sovrannaturali, creature misteriose e stupefacenti fenomeni extra-terrestri, guidando gli spettatori attraverso lo strano mondo dell’ignoto.

OK IL VINO È GIUSTO
A partire da lunedì 12 aprile alle ore 21.30 in prima visione su Gambero Rosso
Il vino è la bevanda alcolica nazionale, su questo non ci sono dubbi, ma quanti tra noi lo conoscono davvero? Quanti sono in grado di riconoscere un vino di qualità e scegliere il calice giusto da accompagnare al loro piatto? “OK IL VINO È GIUSTO!” è un programma che attraverso il meccanismo del gioco vuole avvicinare al mondo del vino di qualità un pubblico di semplici estimatori. Eleonora De Venuti giovane esperta e appassionata di vino conduce questa rubrica con l’aiuto dello chef Davide Mazza. In ogni puntata 2 concorrenti, 3 cantine e 3 piatti. I concorrenti dovranno trovare il giusto abbinamento per ogni 3 piatti scegliendo ogni volta fra 3 vini. Ad arricchire di contenuti il programma sarà la presenza dei 3 produttori di vino selezionati che racconteranno al pubblico la realtà enoica del territorio a cui è dedicata ogni puntata. Chi vince passa alla puntata successiva. Un modo semplice e diverso per parlare di vino e di abbinamenti al grande pubblico.

TROLLS: LA FESTA CONTINUA!
Dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì in prima visione su Dea kids e in streaming su NOW
Serie a cartoni animati prodotta dalla DreamWorks Animation nel 2018 che riprende la storia da dove si era interrotto il film di animazione in computer 3D ‘Trolls’ del 2016 e se-gue le avventure della regina Poppy, Branch, lo Snack Pack e gli altri Trolls e i loro amici di Bergen, mentre vivono la vita quotidiana nel Troll Village. La regina Poppy sta infatti cercando di mantenere la pace nel villaggio di Troll con i Ber-gens, invitandoli alle feste e facendo praticare loro sport, tutti assieme. In questo modo crede che il crimine diminuirà e le situazioni ad alta tensione cesseranno per sempre.

TINA & TONY
Da lunedì 12 aprile alle 18.45 in prima visione su Dea Junior e in streaming su NOW
Focus: sul tema dell’amicizia che si manifesta nella comprensione e nel sostegno assoluto tra Tina e Tony. L'accento è posto su un rapporto di fiducia e su come si preoccupano l'uno dell’altro. Ogni puntata è una storia sugli imprevisti che potrebbero accadere nella vita quotidiana di un bambino. Il piccolo ippopotamo Tony e l'elefantino Tina sono migliori amici. Vivono in un allegro, colorato e accogliente villaggio che ben rappresenta il mondo giocoso dei bambini dove i piccoli si fanno le proprie regole e rendono vivi i loro giocattoli preferiti con il potere della fantasia! A differenza dei veri giochi per bambini, in cui ai genitori di solito non è permesso sconfinare, il mondo di Tina e Tony è sempre aperto per i genitori: una leggera ironia, battute e le avventure dei personaggi saranno interessanti sia per i bambini che per i loro genitori. Quello di Tina & Tony è un mondo pieno di avventure e i personaggi sono così reali che i piccoli spettatori si identificano facilmente con loro. Sono personaggi capaci di affrontare le situazioni e le emozioni che provano tutti i bambini, che in loro possono quindi trovare un modello di comportamento corretto. Sono personaggi sognatori, inventori, esploratori, si cacciano in buffe situazioni e condividono apertamente le loro scoperte con il pubblico, aiutando così a conoscere il mondo che li circonda e a distinguere tra il bene e il male. La vivace, curiosa, giocherellona e birichina Tina trascina in mille avventure il pacato, prudente e premuroso Tony. Con Tina non si annoiano mai, mentre grazie a Tony riescono sempre a tirarsi fuori dai guai!

DANGER FORCE
Da lunedì 12 aprile dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Nickelodeon e in streaming su NOW
Torna con nuove avventure lo spin off della serie cult Henry Danger! In questa prima stagione Capitan Man fonda una scuola per giovani supereroi alle prime armi..ne vedremo delle belle! Episodio dopo episodio, pasticcio dopo pasticcio, i nostri quattro eroi in training Chapa, Miles, Mika e Bose imparano a colpi di risate il vero spirito di squadra, necessario per difendere la città di Swellview.

POP UP CHANNEL - “PAW PATROL CUCCIOLI IN AZIONE”
Da lunedì 12 al mercoledì 18 aprile su NICK JR +1
Dal 12 al 18 Aprile 2021 Su Nick Jr +1 arriva un canale pop up con tutte le Stagioni di Paw Patrol e tra le tante sorprese anche quattro episodi speciali da 22minuti sul tema “Dino Rescue” dove i nostri cuccioli viaggiano nella preistoria e conoscono un nuovo amico: il cucciolo REX! Rex è un cucciolo con una disabilità ed è un tipo molto amichevole e davvero coraggioso! Sarà lui ad accompagnare i Paw Patrol nel loro viaggio tra i dinosauri!

MARTEDI 13 APRILE

SHAMELESS – St.11
Da martedì 13 aprile in prima visione su Premium Stories e in streaming su NOW
Torna, per un’attesissima ultima stagione, la serie che dal 2011 ha raccolto attorno alle vicende della famiglia Gallagher una solida e affezionata fan base. In occasione del gran finale, sembra probabile il ritorno degli attori che nel tempo hanno lasciato la serie: Emmy Rossum e Joan Cusak su tutti. Il presidente di Showtime, Gary Levine, ha dichiarato: "Siamo tristi di dover dire addio per sempre ai Gallagher, ma non potremmo essere più che fiduciosi nell’abilità di John Wells, nel suo team di sceneggiatori e nel grandioso cast che porteranno Shameless alla conclusione più appropriata".

LEGACIES – St.3
Da martedì 13 aprile alle 21.15 in prima visione su Premium Stories e in streaming su NOW
Torna con una terza stagione lo spin-off di The Originals, che vanta nel suo cast non solo gli attori della serie da cui nasce, ma anche volti della serie madre: The Vampire Diaries. Anche Legacies ha dovuto chiudere anzitempo la sua ultima stagione, a causa dei disagi legati alla pandemia che ne hanno interrotto laproduzione. Al termine della seconda stagione Hope era caduta in un sonno profondo... La terza stagione si aprirà proprio con gli episodi che avrebbero dovuto costituire il finale della seconda. La serie è stata rinnovata per la quarta stagione.

TANTI AUGURI DEBORA VILLA
Martedì 13 Aprile alle 20.30 in prima visione su Comedy Central e in streaming su NOW
Divertente, ironica e talentuosa: Debora Villa è una delle comiche più amate di sempre. E in occasione del suo compleanno Comedy Central le dedica una serata con gli sketch più travolgenti di Così fan tutte e suoi pezzi cult direttamente dal palco estivo di Comedy Central.

MERCOLEDI 14 APRILE

HONEY BOY
Mercoledì 14 aprile in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Il film che ha suscitato curiosità tra pubblico e critica perché ispirato alla storia dell’attore Shia LaBeouf: dal difficile rapporto con il padre, da lui interpretato, all’inizio della sua carriera. Lucas Hedges (Ben is Back) e Noah Jupe (A Quiet Place, The Undoing) interpretano il protagonista in due diverse fasi della vita. Otis è un attore di talento che vive con la rabbia dentro. I suoi problemi derivano da una madre assente e da un padre tossico e burbero che l’ha cresciuto in un motel.

BUON COMPLEANNO ROBERT CARLYLE
Mercoledì 14 aprile 2 film dalle 16.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Mercoledì 14 aprile, in occasione del 60° compleanno dell’attore scozzese Robert Carlyle, Sky Cinema Due propone dalle 16.15 due film da lui interpretati: IL GIOVANE HITLER, il biopic vincitore di 2 Emmy che racconta l’ascesa al potere del Fuhrer, interpretato proprio da Carlyle; e il film simbolo degli anni 90, diretto da Danny Boyle, TRAINSPOTTING in cui il nostro festeggiato recita al fianco di Ewan McGregor.

NEW ORDER DECADES
Mercoledì 14 aprile alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
In parte concerto, in parte documentario, questo film segue i preparativi della band nella rimessa in scena della loro acclamata collaborazione, So It Goes, con l'artista Liam Gillick e l'orchestra di sintetizzatori di 12 elementi che ha catturato in modo spettacolare i titoli dei giornali durante il Manchester International Festival 2017. Le complessità vanno oltre l'aspetto tecnico e logistico: questa è una band che raramente guarda indietro, eppure per questo progetto hanno dovuto riflettere - e decostruire - la storia della band, al fine di creare qualcosa di molto nuovo.

THIS IS US – St.5b
Da mercoledì 14 aprile alle 21.50 in prima visione su FOX e in streaming su NOW TV
Dopo la pausa invernale, torna su Fox la quinta stagione di This is us con i nuovi episodi. Continuano le vicende della famiglia Pearson: nuove responsabilità per Kevin e i gemelli avuti da Madison, Kate e Toby conosceranno finalmente la loro figlia adottiva e il destino di Randall ha in serbo novità. Immancabili i fla-shback con i giovani genitori Rebecca e Jack.

INTERVENTION – VITE DROGATE- St.16
Da mercoledì 14 e giovedì 15 Aprile alle 22.00 su Crime + Investigation
Torna la serie che racconta come le dipendenze possano distruggere la vita di chi ne soffre e dei suoi cari. In ogni episodio vengono raccontate due incredibili storie di dipendenza arrivate al limite: giovani madri, ragazzi poco più che adolescenti, famiglie intere che condividono la piaga della dipendenza. In ogni storia però, arriva un barlume di speranza: familiari e amici intervengono per il bene dei loro cari mettendoli di fronte ad una scelta cruciale: farsi aiutare o lasciarsi risucchiare dal vortice della dipendenza per sempre. Seguiamo le incredibili storie di caduta e sofferenza, di coraggio e di riscatto, di chi tenta il tutto e per tutto perché non ha più niente da perdere.

GIOVEDI 15 APRILE

RICORDANDO LA MARATONA DI BOSTON
Giovedì 15 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Il 15 aprile 2013, durante la maratona annuale di Boston fu compiuto un attentato a scopo terroristico nel quale 3 persone sono rimaste uccise e oltre 200 ferite. A 8 anni dal tragico avvenimento, Sky Cinema Uno rende omaggio alle vittime, proponendo in prima serata BOSTON - CACCIA ALL’UOMO, il thriller con Mark Wahlberg e Kevin Bacon che ricostruisce l’escalation di eventi di quel giorno.

VENERDI 16 APRILE

BRIGITTE BARDOT, ETERNA RIBELLE
Venerdì 16 aprile alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Nel 1973, all’apice della sua fama, Brigitte Bardot decide di fermare la sua carriera cinematografica per dedicarsi interamente a una battaglia: la difesa e la protezione degli animali.  Il film è un ritratto che rivive la sua carriera e commenta la lotta per la causa animale che ha caratterizzato la sua vita. Per la prima volta Brigitte Bardot ripensa, attraverso immagini d’archivio, a questa appassionante epopea. Una testimonianza inedita ed esclusiva ci permette di comprendere un personaggio complesso che, dopo aver rivoluzionato l’immagine della donna, è stata pioniera di una battaglia moderna e ancora oggi attuale.

SABATO 17 APRILE

DISTORTED
Sabato 17 aprile alle 21.14 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Christina Ricci tra paure e bugie in un thriller con John Cusack. Una donna affetta da disturbo bipolare sta affrontando il dolore per la perdita del suo bambino. Vittima delle sue paure, decide di trasferirsi in un palazzo hi-tech. Non sa che le cose per lei possono solo peggiorare, il proprietario infatti è un misterioso manipolatore.

SULLE ORME DI CHRISTIAN LOUBOUTIN
Sabato 17 aprile alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Il famoso designer delle scarpe con la suola rossa, Christian Louboutin, garantisce un universo prolifico ricco di riferimenti a volte magici, a volte teatrali, storici o cinematografici, che vanno dai tacchi con l'arco vertiginoso di Dita Von Teese alle sue reinterpretazioni delle scarpe di Maria Antonietta. Il documentario segue il creatore durante i preparativi per la mostra a Palais de la Porte Dorée, dalla genesi alla serata di apertura. Dall'infanzia a Parigi ai primi successi, compreso il periodo del palazzo, Christian Louboutin racconta la sua storia attraverso questo ritratto intimo e generoso, e solleva il velo sul suo processo creativo ispirato ai paesaggi e alle donne che incontrano.

THE GOLDBERGS – St.8
Da sabato dal 17 aprile alle 21.15 in pima visione su Premium Stories e
Tornano, con l’ottava stagione, le avventure dal sapore anni Ottanta della famiglia Goldberg. La serie, affezionata ai tributi ai quali ha abituato i suoi fan nelle scorse stagioni, dedica quello dell’ottava a L’aereo più pazzo del mondo. Il produttore esecutivo Doug Robinson ha commentato a tal proposito: "L’unica cosa più pazza di cenare con i Goldberg è fare un viaggio in aereo con loro…". La nuova season si aprirà con gli episodi che avrebbero dovuto concludere la settima. Anche The Goldbergs infatti ha subito un’interruzione anticipata a causa della pandemia da Covid. A saltare, ma lo rivedremo presto, era stato un matrimonio…

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video