SkyWeek, 31 Ottobre - 6 Novembre 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 31 Ottobre - 6 Novembre 2021 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 01 novembre 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 31 OTTOBRE - 6 NOVEMBRE 2021

SkyWeek, 31 Ottobre - 6 Novembre 2021 canali Sky e in streaming NOW

AI CONFINI DEL MALE
Lunedì 1° novembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Il nuovo film Sky Original, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Diretto da Vincenzo Alfieri e con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio come protagonisti, è un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine. Il film è incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party ed è liberamente ispirato al romanzo Il Confine di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore) e sceneggiato da Vincenzo Alfieri, Fabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano. In uno sperduto paese al limite del bosco, un mostro torna dal passato e, durante un rave, due giovani scompaiono. Sono chiamati a indagare i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita, e Rio, capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Due

LA NOTTE DI HALLOWEEN SUI CANALI SKY DEDICATI ALLE SERIE: “TELL ME A STORY” E “THE VICTIM”
Domenica 31 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Serie e su Sky Investigation, disponibili on demand e in streaming su NOW
Per un Halloween da brividi su Sky Serie e Sky Investigation due nuovi titoli , rispettivamente Tell me a story, un’inquietante e sconvolgente fiaba dark contemporanea, e un intenso poliziesco ambientato in Scozia, The Victim.
THE VICTIM è un thriller prodotto da BBC, con Kelly McDonald (Trainspotting) e John Hannah (Transplant, Spartacus). Anna Dean è una madre ancora in lutto per la perdita del figlio, ucciso ormai 14 anni prima da un ragazzino poco più grande di lui, che finisce sotto processo con l’accusa di “incitamento all’omicidio”. Sembrerebbe, infatti, che abbia postato online la nuova identità e l’indirizzo dell’uomo che, presumibilmente, potrebbe essere l’omicida del figlio, uscito di prigione dopo pochi anni, in quanto minorenne all’epoca dei fatti, un certo Craig Myers. Quest ultimo, ormai marito e padre, è così vittima di un violento pestaggio e, oltre alla paura per sé stesso e per la sua famiglia, c’è anche il problema della sua reputazione, ormai infangata. Ma da che parte sta la verità? Riuscirà il detective Stephen Grover a risolvere questo intricato mistero che ha sconvolto per sempre le esistenze di due famiglie? Dal creatore della saga cinematografica Scream e di serie come Dawson’s Creek e The Vampire Diaries, Kevin Williamson, arriva in prima visione su Sky Serie TELL ME A STORY, un thriller dai torni dark e horror. Le fiabe più conosciute e amate - I tre porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel – prendono vita in un angosciante thriller psicologico che combina amore, perdita, vendetta, avidità e omicidi. Con Paul Wesley (The Vampire Diaries) e Kim Katrall (Sex and the City), TELL ME A STORY racconta le vicende di Cappuccetto rosso attraverso la storia di Kayla Sherman, una liceale ribelle che dopo la morte della madre si trasferisce in città dalla nonna, facendo di tutto pur di non seguire le nuove regole di casa ed entrando in contatto con un seducente insegnante di nome Nick. I tre porcellini diventano invece tre violenti rapinatori mascherati, mentre Hänsel e Gretel cambiano nome in Hannah e Gabe, due fratelli che si trovano costretti a coprire le prove di un omicidio. Le storie dei protagonisti si intrecceranno in un unico racconto ambientato a New York City, che con le sue atmosfere cupe è teatro di queste inquietanti e sconvolgenti vicende.

ONDE RADICALI
Martedì 2 novembre in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Una piccola radio armata solo delle sue frequenze e un paese in cerca di nuovi diritti. Siamo negli anni ‘80, quando dalle trasmissioni notturne a microfoni aperti di Radio Radicale nacque una mobilitazione che portò ad approvare la legge (L.24 aprile 1982, n. 164) sul diritto a cambiare sesso. Diversamente da quanto sta accadendo in questi giorni con il ddl Zan, i tabù di quaranta anni fa non fermarono un provvedimento che sanciva il diritto di ciascuno ad affermare la propria identità sessuale. A ricordare l'episodio è Francesco Rutelli nel film documentario “Onde radicali” per la regia di Gianfranco Pannone scritto con Marco Dell’Omo e Simonetta Dezi. Il film, inoltre, verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma il 22 ottobre 2021.

DOMENICA 31 OTTOBRE

NO MÀS – DUGAR RAY LEONARD VS ROBERTO DURAN
Domenica 31 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Nel mezzo dell’età d’oro della box, c’erano due pugili che hanno stabilito un’accattivante rivalità: Sugar Ray Leonard e Robert Duran.

HELMUT NEWTON – THE BAD AND THE BEAUTIFUL
Domenica 31 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
A 101 anni dalla nascita del celebre fotografo, Sky Arte celebra la figura di Helmut Newton proponendo un documentario che ripercorre la sua carriera. Interpretando il cambiamento politico e culturale più traumatico della storia tedesca, Helmut Newton ha stabilito la sua eredità artistica incanalando efficacemente il suo passato in un portfolio eroticamente carico e altamente sovversivo, dominato da audaci donne "ariane” con tacchi a spillo che navigano nell'oscuro passato della madre patria del celebre fotografo. Ricco delle immagini accattivanti di Helmut questo documentario presenta le complici creative Grace Jones, Charlotte Rampling, Isabella Rossellini, Marianne Faithfull, Anna Wintour e la vedova June Newton mentre riflettono sulla vita e l'eredità di Helmut.

FELLINI – IO SONO UN CLOWN
Domenica 31 ottobre alle 22.45 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
A 28 anni dalla scomparsa di Federico Fellini, Sky Arte omaggia il regista con un documentario che lo ritrae in maniera inedita. Nel 1967 Peter Goldfarb un giovanissimo produttore americano, convinse per la prima volta Federico Fellini, il grande regista italiano, a lavorare per la televisione americana. Una storia rimasta poco conosciuta per mezzo secolo. Il docu film, arricchito da foto e materiali esclusiv i ritrovati anche grazie al restauro in 4 K di “I clown”, è strutturato in una sorta di dialogo ideale tra Goldfarb e Fellini che compare sia con materiali originali, sia attraverso l’interpretazione di Neri Marcorè che dà voce a una serie di testi originali lettere, pensieri, interviste e sogni di Federico Fellini legati al suo immaginario televisivo e autobiografico.

L’ULTIMO IGLOO
Domenica 31 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW
Questo documentario racconta le avventure di un Inuit solitario alle prese con la caccia, la pesca e la costruzione di un igloo. Affronta la storia di competenze che stanno scomparendo e di come il cambiamento climatico stia influenzando la vita delle popolazioni indigene della Groenlandia. Con il suo focus sull'ingegnoso mestiere di costruire igloo, il doc ci accompagna in una immersione sensoriale meditativa e poetica immersa in un paesaggio di ghiaccio e neve, un'elegia a un mondo che si sta sciogliendo.

LUNEDI 1° NOVEMBRE

SKY CINEMA COLLECTION - DIEGO ABATANTUONO MANIA
Da lunedì 1 a domenica 7 novembre su Sky Cinema Collection, disponibile on demand e in streaming su NOW
Da lunedì 1 a domenica 7 novembre, Sky Cinema Collection propone un’intera settimana in compagnia della simpatia travolgente dell’attore e comico Diego Abatantuono, vincitore di 3 Nastri d’argento e del David di Donatello alla carriera 2021. Tra i film previsti in programmazione segnaliamo: il graffiante COSE DELL’ALTRO MONDO con Valerio Mastrandrea, dove in una città del Nord Italia, gli extracomunitari svaniscono nel nulla; la commedia corale di Fausto Brizzi LA MIA BANDA SUONA IL POP con Christian De Sica e Anna Finocchiaro; la produzione Sky Original in due episodi RIDATEMI MIA MOGLIE, diretta da Alessandro Genovesi e interpretata da Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris; BELLI DI PAPÀ in cui il nostro protagonista veste i panni di un ricco imprenditore che inscena il fallimento della propria azienda per costringere i figli a lavorare; la commedia a episodi sull’Italia di oggi BUONA GIORNATA di Carlo Vanzina; e la black comedy UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE dove Abatantuono è un professore che salva la vita di un killer professionista. Sono, infine, da non perdere le commedie tra risate, equivoci e fiori d’arancio: COMPROMESSI SPOSI in cui Abatantuono e Vincenzo Salemme sono un imprenditore del Nord e un sindaco del Sud che si alleano per impedire le nozze dei rispettivi figli; HAPPY FAMILY di Gabriele Salvatores dove le storie di due famiglie si intrecciano quando i rispettivi figli sedicenni decidono di sposarsi; e PUOI BACIARE LO SPOSO in cui Abatantuono è un sindaco “liberal” che entra in crisi quando scopre che il figlio intende sposare un uomo, interpretato da Salvatore Esposito.

I FUNGIES – St.2
Dal 1° novembre alle 18.50 in prima visione su Cartoon Network e in streaming su NOW
Inizia la seconda stagione dei Fungies, dopo i buoni risultati di ascolto della prima stagione, con particolare focus sulla famiglia e sulle relazioni all’interno della famiglia. L’unicità e l’ironia dello show devono essere sempre messi in evidenza, insieme all’abilità di trasformarsi, alla fratellanza, alle location facilmente riconoscibili e diventate icone dello show.
In particolare segnaliamo gli episodi: - #43 in cui Seth e i suoi amici ‘diventano’ dei cowboys - #45 incontro con una strega - #46 un sistema di allarme viene installato a casa di Seth - #4 7 musica, balli e divertimento - #51 racconti di paura intorno al fuoco

SIMONE
Da lunedì 1° novembre alle 7.25 in prima visione su Boomerang e in streaming su NOW
La serie segue le avventure di Simone, un coniglio antropomorfo, che insieme al suo fratellino Gaspare e a tutta la sua famiglia, sperimenta ogni giorno nuove possibilità di crescita e sviluppo, sempre con divertimento, ironia e spensieratezza. La serie prende spunto dai libri illustrati, grandissimo successo in Francia ed editi in Italia da Babalibri.

LOONEY TUNES CARTOONS
Da lunedì 1 al 20 novembre alle 19.15 in prima visione su Cartoon Network e in streaming su NOW
I classici Warner di sempre, ancora insieme in nuove ed eccitanti avventure, con particolare riferimento alle coppie celebri: Silvestro e Titti, Bugs ed Elmer Fudd, a consacrazione della dualità dello show. Dopo il debutto, in estate su Boomerang, i Looney Tunes Cartoons approdano su CN. L’obiettivo è quello di consacrare il successo di un classico di sempre con esposizione a 360° sui diversi mezzi. Il tutto rientra nella strategia di riposizionamento del canale: core target maschi 6-9, con allargamento al target famiglia.

MARTEDI 2 NOVEMBRE

THE FEMALE BRAIN – DONNE VS UOMINI
Martedì 2 novembre in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW
Commedia romantica diretta e interpretata dall’attrice e comica statunitense Whitney Cummings, con la partecipazione di Sofia Vergara, James Marsden e la star NBA Blake Griffin. Una neurologa universitaria studia diverse coppie, con lo scopo di analizzare il differente modo di ragionare degli uomini e delle donne, convinta di poter trovare una chiave scientifica che possa aiutarla a capire le dinamiche amorose tra i due sessi

MERCOLEDI 3 NOVEMBRE

THE BLEEDER - LA STORIA DEL VERO ROCKY BALBOA
Mercoledì 3 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW
Liev Schreiber e Naomi Watts nella vera storia di Chuck Wepner, il pugile divenuto celebre per aver combattuto per il titolo dei pesi massimi contro Muhammad Ali, incontro che ispirò Sylvester Stallone per il film Rocky. Nel 1975 il manager di Ali decide che il campione deve combattere contro un bianco e, tra i primi 10 pesi massimi, c’era solo Wepner, un pugile noto per la sua resistenza. L’incontro, che sembrava non valere il prezzo del biglietto, si trasforma in una sfida epica. Dietro le quinte però, la vita di Wepner è meno leggendaria.

SMETTO QUANDO VOGLIO – LA TRILOGIA
Dal 3 novembre ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Torna la celebre banda dei ricercatori universitari che, per combattere la precarietà, iniziano a scalare il mondo della malavita e dal 3 novembre la si può trovare ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Cinema Uno. SMETTO QUANDO VOGLIO, SMETTO QUANDO VOGLIO: MASTERCLASS e SMETTO QUANDO VOGLIO: AD HONOREM compongono la divertente trilogia, una delle più amate dal pubblico, diretta da Sydney Sibilia e interpretata da un cast stellare composto Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Pietro Sermonti, Giampaolo Morelli, Greta Scarano, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino e Neri Marcorè.

GIOVEDI 4 NOVEMBRE

HARD NIGHT FALLING: UNA NOTTE PER MORIRE
Giovedì 4 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Dolph Lundgren è il protagonista di una co-produzione italoamericana che vede l’azione anche a Roma e Frascati. Durante una serata di gala, una banda armata fa irruzione in una villa nel tentativo di rubare l’oro posseduto dall’uomo d’affari Giuliano Rossini. Uno degli ospiti di Rossini è un agente segreto straniero che lotterà per salvare gli ostaggi e l’oro.

VENERDI 5 NOVEMBRE

RDFS: EROI DAL CIELO
Da venerdì 5 novembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Serie, disponibile on demand e in streaming su NOW
Australia. Per i medici e gli operatori del Royal Flying Doctor Service (servizio conosciuto anche come The Flying Doctor, Il Dottore Volante) ogni nuovo giorno è una nuova sfida. L’RFDS è infatti un’organizzazione non profit che ha un obiettivo tanto importante quanto impegnativo: assicurare il servizio sanitario anche nelle aree più remote e difficilmente raggiungibili del Paese, l’enorme area conosciuta come The Outback Tra bambini che decidono di venire al mondo prima del previsto, incidenti potenzialmente mortali e malanni improvvisi, non c’è mai un momento di tregua per questi eroi volanti.

IN DUBIOUS BATTLE - IL CORAGGIO DEGLI ULTIMI
Venerdì 5 novembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW
James Franco dirige e interpreta l’adattamento del romanzo La battaglia del Premio Nobel John Steinbeck in un film con Nat Wolff (Città di carta), Robert Duvall, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Ed Harris e Bryan Cranston. Le conseguenze della Grande Depressione si fanno sentire in California quando gli attivisti politici Jim e Mac si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California per indurli allo sciopero contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti.

STAND UP COMEDY – St.8
Da venerdì 5 novembre alle 23.00 in prima visione su Comedy Central e in streaming su NOW
Torna su Comedy Central, la casa della stand up, la comicità senza censura e inclusiva, non adatta ai moralisti e ai deboli di cuore. Torna Stand Up Comedy! Alla sua ottava stagione ritroveremo volti noti agli amici di Comedy: Alessandro Ciacci, Chiara Becchimanzi, Eleazaro Rossi, Yoko Yamada, Davide Mafrica ma anche giovani talenti selezionati dai social.

SABATO 6 NOVEMBRE

I MISTERI DI AURORA TEAGARDEN
Da sabato 6 novembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Investigation, disponibile on demand e in streaming su NOW
La bibliotecaria della Lawrenceton Public Library Aurora Teagarden, detta Roe, è uno dei membri del Real Murders Club, un gruppo di dodici amanti del giallo che ogni mese si mette a studiare crimini famosi, sconcertanti o irrisolti del passato più o meno recente. Più di una volta, Aurora, nonostante il parere contrario di sua madre Aida, finisce per ritrovarsi coinvolta in casi di omicidio che, grazie al suo intuito, spesso riesce a risolvere prima della polizia.

IL SETTIMO GIORNO
Sabato 6 novembre alle ore 21.00 in prima visione su Sky Cinema Suspense, disponibile on demand e in streaming su NOW
Guy Pearce nei panni di un esorcista in un horror con Stephen Lang (Avatar). I casi di possessione sono in costante aumento e padre Peter, un rinomato esorcista, supervisiona la formazione di nuovi sacerdoti per identificare una possessione e imparare i rituali di un esorcismo. Padre Daniel Garcia è l’ultimo apprendista in ordine di tempo e, insieme a padre Peter, si immerge sempre di più in un inferno in terra, dove i confini tra il Bene e il Male diventano sempre più labili e i loro demoni a emergere.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video