Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, 9 - 15 Gennaio 2022 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 9 - 15 Gennaio 2022 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY dal 9 al 15 Gennaio 2022

SkyWeek, 9 - 15 Gennaio 2022 canali Sky e in streaming NOWLANDSCAPERS - UN CRIMINE QUASI PERFETTO
Dal 14 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW
Arriva su Sky e NOW una nuovissima miniserie Sky/HBO in quattro parti, protagonisti l’attrice Premio Oscar® Olivia Colman e David Thewlis. Ispirata a un’incredibile quanto drammatica storia vera verificatasi in Inghilterra nel 1998, la miniserie Sky Original è stata creata e scritta da Ed Sinclair e diretta e sceneggiata da Will Sharpe (The Electrical Life of Louis Wain, Flowers). Landscapers è il progetto più recente sviluppato da SISTER per Sky Studios e HBO dopo Chernobyl, fra le serie più premiate e apprezzate di sempre. Landscapers racconta l’intrigante e inquietante storia di Susan e Christopher Edwards, una tranquilla coppia inglese di mezza età che a un certo punto si ritrova al centro di un’indagine per omicidio – e non per caso. I coniugi Edwards, infatti, sono responsabili dell’uccisione dei genitori di lei (nonché del furto di una cospicua somma di denaro dal conto corrente dei defunti) e sono in fuga da ben quindici anni. L’improvviso ritrovamento dei cadaveri dei due anziani, però, scompiglia completamente le carte in tavola, e da un giorno all’altro la sognatrice Susan – appassionata di cinema fino a immaginarsi protagonista di svariati film – e il suo Christopher si ritrovano a fare i conti con la polizia e col loro passato.

EUPHORIA S2 V.O
Dal 10 gennaio in versione originale e dal 17 gennaio in versione doppiata, alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW
Creata, scritta e diretta da Sam Levinson, torna con l’attesissima seconda stagione EUPHORIA, la premiata serie di culto con la vincitrice dell’Emmy Award Zendaya. Otto episodi su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la messa in onda americana (in versione originale sottotitolata). Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.

SUPERNOVA
Domenica 9 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW
Colin Firth e Stanley Tucci in un road movie che racconta una storia di amore e devozione. Sam è un pianista e Tucker uno scrittore e sono compagni da molti anni. Quando Tusker scopre di essere affetto da demenza precoce, decidono di prendersi una vacanza dalla realtà a bordo di un camper con cui rivisitare luoghi e persone importanti del loro passato comune. Ma nel corso del viaggio entrambi dovranno venire a patti con il modo individuale di affrontare la malattia e con l’imminente trasformazione del loro rapporto.

DOMENICA 9 GENNAIO

AGATHA E GLI OMICIDI DI MEZZANOTTE
Il 9 gennaio alle 21.15 in prima in prima visione su Sky Investigation, disponibile on demand e in streaming su NOW
Arriva su Sky il film con protagonista la signora del giallo per eccellenza interpretata da Helen Baxendale: Agatha Christie sta avendo problemi a riscuotere i diritti d'autore americani sui suoi lavori pubblicati in America e decide di uccidere il suo personaggio più famoso, Hercule Poirot, durante una trattativa per effettuare una vendita privata in contanti del manoscritto. L'azione si svolge in un hotel in cui Christie si aspetta di completare la transazione. Christie e la sua guardia del corpo incontrano i potenziali acquirenti e un gruppo variegato di ospiti dell’hotel. La suspense cresce al verificarsi di una serie di omicidi avvenuti nell'hotel.

A SCUOLA DI CUCCIOLI
Domenica 9 gennaio 21:15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW
Il documentario segue il percorso di una cucciolata di cani dal momento della loro nascita fino alla preparazione per diventare cani guida. Vivremo da vicino i primi due anni di vita di questi cuccioli durante il loro addestramento

LUNEDI 10 GENNAIO

CASTLE FALLS
Lunedì 10 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW
Dolph Lundgren davanti e dietro la macchina da presa di un action movie con Scott Adkins. Tre milioni di dollari sono nascosti in un lussuoso condominio conosciuto come “il castello”. Deacon e Shea sono a capo di due bande rivali in cerca del denaro ma, prima che riescano a trovarlo, i soldi vengono recuperati da Mike, il custode dell’edificio. Le tre unità rivali iniziano una lotta senza esclusione di colpi per il bottino, e devono vedersela anche con una bomba che entro otto ore demolirà l’edificio.

I SEGRETI DELL’ARCA PERDUTA
Da lunedì 10 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Per secoli gli esploratori hanno cercato i manufatti religiosi più sacri Uno di questi è la famosa Arca dell’Alleanza una preziosa cassa in legno dorato che ospita le due tavole dei Dieci Comandamenti. Ancora oggi gli studiosi si interrogano sull’esatta collocazione dell’Arca Perché è avvolta da tale mistero? La serie da 8 episodi segue un team di esperti che attraverso le ultime scoperte scientifiche andrà alla ricerca di risposte A guidarli saranno indizi nascosti in luoghi straordinari da Israele all’Italia, dal Sudafrica alla Giordania. Lungo la strada il team di ricercatori esaminerà i numerosi misteri irrisolti.

NELLA MENTE DELL’ESORCISTA – LE CONFESSIONI DI WILLIAM FRIEDKIN
Lunedì 10 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Saggio cinematografico, lirico e spirituale su L'esorcista, il documentario indaga le profondità inesplorate dell'occhio mentale di William Friedkin, le sfumature del suo processo cinematografico e i misteri della fede e del destino che hanno plasmato la sua vita e la sua filmografia.

MARTEDI 11 GENNAIO

REDEMPTION DAY
Martedì 11 gennaio alle 21.15 Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Gary Dourdan (Warrick Brown in CSI - Scena del crimine) in un action movie che vede la partecipazione di Andy Garcia. Tornato in patria dopo aver combattuto contro l’Isis, il capitano Brad Paxton sta cercando di riadattarsi alla vita di tutti i giorni, aiutato dalla moglie Kate. La donna, archeologa, accetta un importante lavoro in Marocco, ma viene rapita da un gruppo terroristico che chiede 10 milioni di dollari per liberarla. Brad deve ricorrere a tutte le sue conoscenze e abilità militari per salvarla.

SCREAM
Martedì 11 gennaio 3 film dalle 21.00 in prima visione su Sky Cinema Suspense, disponibile on demand e in streaming su NOW
Giovedì 13 gennaio esce nelle sale italiane SCREAM, il quinto capitolo della saga horror che vede protagonista Neve Campbell, insieme a Courteney Cox e David Arquette. Per l’occasione, martedì 11 gennaio a partire dalla prima serata Sky Cinema Suspense propone i primi tre capitoli della celebre saga, diretti dal compianto Wes Craven in cui horror, citazioni e ironia convivono. Per rivivere le avventure da brivido di Sidney Prescott, alle prese con il serial killer con la maschera de “L’urlo” di Munch che terrorizza la cittadina di Woodsboro.

GOING CLEAR – SCIENTOLOGY E LA PRIGIONE DELLA FEDE
Martedì 11 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Il documentario alterna le testimonianze di otto ex membri di Scientology e la sua storia dalla fondazione da parte di L. Ron Hubbard, proseguita con la notorietà acquisita grazie a star come John Travolta e Tom Cruise, per finire coi primi scandali e polemiche, in particolare quelli sopraggiunti sotto la leadership del successore di Hubbard, David Miscavige.

MERCOLEDI 12 GENNAIO

THEY TALK
Mercoledì 12 gennaio alle 21.00 Sky Cinema Suspense, disponibile on demand e in streaming su NOW
Giorgio Bruno al terzo lungometraggio horror, denso di omaggi ai classici del genere. Alex è un tecnico del suono impegnato nelle riprese di un documentario. Mentre controlla l’audio delle riprese, si accorge di alcune voci che lo chiamano per nome e pronunciano parole incomprensibili. Deciso a capirne il senso, si imbatte in uno scienziato giapponese che ha fatto parecchi studi su certe voci che sembrano provenire dall’aldilà, assistito da una donna. A poco a poco per Alex riemergono anche i ricordi di un’infanzia problematica…

ABBA FOREVER
Mercoledì 12 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Il documentario racconta la storia dei membri degli Abba, dal loro incontro 50 anni fa fino ad oggi, alternando alle canzoni le interviste esclusive ad Agnetha Bjorn, Benny e Anni Frid il quartetto le cui iniziali hanno dato il nome al gruppo. Sono passati cinquant’anni da quando i fondatori degli Abba si sono incontrati, quarant’anni dal loro ultimo concerto e venti anni da quando Mamma Mia! È diventato un fenomeno mondiale. Nonostante la loro esistenza come gruppo sia durata solo un decennio e sia terminata nel 1982 gli Abba sono popolari oggi come non lo sono mai stati. Come dice Anni Frid: “Gli Abba non scompariranno mai. Ricevo lettere di fan adolescenti potrei essere la loro nonna!”

LA MORTE SOSPESA
Mercoledì 12 gennaio 21:15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW
Il documentario narra fatti realmente accaduti nel 1985 riguardanti la conquista alpinistica da parte dei due amici scalatori Joe Simpson e Simone Yates del monte Siula Grande, 6 344 metri di altezza, nelle Ande peruviane, e le difficoltà vissute durante l'impresa. Nella discesa Joe scivola e si rompe la gamba. La situazione è critica quando improvvisamente una corda si rompe, e Joe precipita in un crepaccio. Convinto della morte certa del compagno, dopo una serie di accertamenti, Simon prosegue la discesa. La sopravvivenza di Simpson viene considerata da gran parte della comunità alpinistica come una delle storie più sorprendenti mai accadute. Per anni si è discusso se il comportamento di Yates fosse stato corretto Simpson, comunque, continua a sostenere che Yates, considerate le circostanze, non avesse altra scelta se non quella di tagliare la corda che li teneva legati l'uno all'altro, e anche lui avrebbe fatto lo stesso.

GIOVEDI 13 GENNAIO

YOUNG ROCK
Dal 13 gennaio alle 21.15 in prima in prima visione su Sky Serie, tutti gli episodi subito disponibili on demand e in streaming su NOW
Debutta con tutti gli 11 episodi subito disponibili dal 13 gennaio la sitcom sugli anni della formazione della superstar Dwayne "The Rock" Johnson. Uno sguardo onesto e appassionante sulla sua crescita e sul percorso che lo ha portato a diventare una delle celebrità più influenti al mondo.

LA TERRA DEI FIGLI
Giovedì 13 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Storia di formazione diretta da Claudio Cupellini (Una vita tranquilla, Gomorra – La serie), adattamento della graphic novel di Gipi. Una catastrofe ha portato violenza e povertà, e ha condannato i sopravvissuti a vivere isolati e destinati ad arrangiarsi per non morire. Chi è nato in questa società non ha mai imparato a leggere e scrivere e, quando un ragazzo, vuole scoprire il contenuto del diario del padre, inizia un viaggio disperato alla ricerca di qualcuno che possa aiutarlo. Nel cast l’esordiente Leon de la Vallée, con Paolo Pierobon, Valeria Golino e Valerio Mastandrea.

LA GALLERIA DEGLI UFFIZI
Giovedì 13 dicembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Come può l’istituzione artistica più antica e stimata del mondo adattarsi alle esigenze del XXI secolo? Lo racconta un tour privato della Galleria degli Uffizi per scoprire i segreti del processo di modernizzazione di un museo che attrae milioni di visitatori ogni anno, facendoci conoscere da vicino alcune delle opere più famose. Tra rievocazioni e interviste esclusive al direttore Eike Schmidt, il documentario mostra il delicato equilibrio tra storia e accessibilità.

ETHEL KENNEDY
Giovedì 13 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Un intimo ritratto di famiglia che include una lunga intervista con la signora Kennedy, oltre a interventi con sette dei suoi figli, fornendo una visione unica della storia della famiglia, della vita con Robert F.Kennedy e degli anni successivi alla sua morte quando ha cresciuto i loro undici figli da sola. Il documentario è una visione dall'interno di una dinastia politica, una storia personale intrecciata con alcuni dei momenti più importanti del XX secolo, che offre anche un ricco tesoro di filmati inediti provenienti dalla collezione privata della famiglia Kennedy.

VENERDI 14 GENNAIO

VAULT
Venerdì 14 gennaio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Thriller, ispirato a una storia vera, con nel cast Don Johnson e Chaz Palminteri. Due piccoli truffatori escogitano un piano per svaligiare un caveau che contiene 30 milioni di dollari. Non sanno però che quel denaro appartiene alla mafia e che stanno andando incontro a pericoli che non avevano previsto.

SABATO 15 GENNAIO

CRUMB, LA STRADA VERSO CASA
Sabato 15 gennaio alle 21.00 in prima visione su Sky Cinema Family, disponibile on demand e in streaming su NOW
Nuova avventura dopo il successo del primo film del 1999. Little Crumb non è più un povero ragazzo di strada e si è riunito con i suoi genitori con cui vive in una villa in campagna. Ma a Little Crumb manca l’eccitazione della vita in città, così decide di scappare con il suo fedele cane Moor. Nella fuga però viene rapito insieme alla sua amica Anna…

SERATA HERZOG
Dal 15 dicembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Ogni sabato, in prima serata, verrà proposto su Sky Arte uno dei capolavori di Werner Herzog. Regista, sceneggiatore, produttore cinematografico scrittore e attore, con all'attivo più di 50 pellicole prodotte, Werner Herzog può di diritto essere considerato uno tra i massimi esponenti del Nuovo cinema tedesco, dall'inimitabile quanto inconfondibile stile.
Qui di seguito i titoli programmati:
Sabato 15 Gennaio alle 21:15 Fitzcarraldo
Sabato 22 Gennaio alle 21:15 Aguirre Furore di Dio
Sabato 29 Gennaio alle 21:15 Cobra Verde

BUON COMPLEANNO MARGHERITA BUY
Sabato 15 gennaio 6 film dalle 14.00 in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW
Il 15 gennaio l’attrice vincitrice di 7 David di Donatello e 7 Nastri d’argento Margherita Buy compie 60 anni e Sky Cinema Due la festeggia con una maratona di 6 film da lei interpretati e diretti da alcuni tra i nostri migliori registi contemporanei. Questi i titoli programmati a partire dalle 14: la commedia che ci porta all’interno di un gruppo di persone in terapia, MA CHE COLPA ABBIAMO NOI, diretta e interpretata da Carlo Verdone; l’inaspettata crisi esistenziale del Pontefice interpretato da Michel Piccoli in HABEMUS PAPAM di e con Nanni Moretti; la commedia di Gabriele Salvatores, in cui le storie di due famiglie si intrecciano, HAPPY FAMILY con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono; il serrato confronto di coppia portato sullo schermo da Alex Infascelli in PICCOLI CRIMINI CONIUGALI con Sergio Castellitto; la commedia agrodolce di Paolo Virzì CATERINA VA IN CITTÀ, per cui Margherita Buy è stata premiata nel 2004 sia con il David di Donatello, sia con il Nastro d’argento; e l’intenso ritratto femminile di Giuseppe Tornatore, LA SCONOSCIUTA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più”. Contenuti dove, come e quando vuoi. Quali? Cominciamo dalle serie TV e dal nome di un altro grande regista italiano, Gabriele Muccino, che entra nella famiglia Sky. Firmerà la s...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet Mediaset Premium, saranno visibili sulla piattaforma Sky Italia senza ulteriori costi per gli abbonati alla pay-tv satellitare rendendo così completo il pacchetto Sky Cinema. Tutti i film saran...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo del Festival di Sanremo 2014 per la canzone 'Invisibili'. I Perturbazione hanno vinto, con 31 voti, il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web 'Lucio Dalla' - Sezione Cam...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014