SkyWeek, dal 3 al 9 Aprile 2022 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, dal 3 al 9 Aprile 2022 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 04 aprile 2022 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW - DAL 3 AL 9 APRILE 2022

SkyWeek, dal 3 al 9 Aprile 2022 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, dal 3 al 9 Aprile 2022 canali Sky e in streaming NOWCUCINE DA INCUBO
Da domenica 3 aprile alle 21.15 in prima tv assoluta su Sky Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Tornano le avventure da incubo di Antonino Cannavacciuolo con un nuovo ciclo di episodi di Cucine da incubo, in arrivo da domenica 3 aprile per la prima volta su Sky Uno, in streaming su NOW e sempre disponibile on demand (con una speciale anteprima del primo episodio giovedì 31 marzo alle ore 20, sempre su Sky Uno e NOW). Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da cinque stelle Michelin e dalle grandi capacità imprenditoriali – un nuovo impegno, che lo vede alle prese con vere e proprie missioni impossibili. Tutta la sua esperienza da Chef e da imprenditore sarà infatti al servizio di ristoratori nelle cui cucine e nelle cui sale regnano liti, improvvisazione e cattiva gestione, tanto da portare le strutture a un passo dalla chiusura. Ristoranti di tutta Italia con un servizio, uno stile e una qualità del cibo che vengono giudicati deludenti dai clienti insoddisfatti e che per questo, sopraffatti da incuria o indolenza, sembrano destinati a cessare le proprie attività. In ogni episodio di Cucine da Incubo, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky - al via dal 3 aprile, ogni domenica per sei settimane, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go (il primo episodio andrà - in anteprima - giovedì 31 marzo alle ore 20 sempre su Sky Uno e in streaming su NOW) - Chef Cannavacciuolo arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e valutare cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù. Il locale sarà sottoposto a un make over totale, una ristrutturazione completa da compiere in tempi record, che darà un nuovo aspetto alla location per renderla più accogliente e funzionale, creando un’atmosfera diversa rispetto a quella del passato, finalmente a misura di cliente. Dopo questi interventi, lo staff sarà poi pronto a ricominciare: con la passione per la ripartenza e la forza dei consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati, tutte le persone al lavoro in sala e cucina potranno tornare al lavoro, riaprendo le porte alla clientela. Il programma è l’adattamento italiano del famosissimo format internazionale Kitchen Nightmares, format creato da Optomen Television Ltd e licenziato da All3Media International Limited.

FREAKS OUT
Lunedì 4 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Dopo Lo chiamavano Jeeg Robot, Gabriele Mainetti torna alla regia con uno spettacolare elogio all’eroismo e al fantastico con Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto e Giorgio Tirabassi. 1943. L’ebreo Israel guida un gruppo di freaks che lavorano in un circo: Matilde la ragazza elettrica, Fulvio l’uomo lupo, Mario il nano calamita e Cencio il ragazzo degli insetti. Quando i nazisti occupano Roma, decidono di imbarcarsi per l’America, ma il loro cammino viene sbarrato da Frantz, pianista tedesco e direttore artistico del Zirkus Berlin. L’uomo ha trovato il modo per vedere il futuro e non vuole permettere che la Germania perda il conflitto. Ha capito che per raggiungere il suo scopo deve imprigionare Matilde, Fulvio, Mario e Cencio, e sfruttare i loro superpoteri.  Alle 21.45 anche su Sky Cinema Action

BALTHAZAR – ST. 4
Da martedì 5 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Investigation, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
L’affascinante Raphaël Balthazar è il patologo forense più talentuoso della sua generazione: può far parlare i morti come nessun altro. Ma è anche un provocatore, sempre pronto a sfidare le convenzioni, mettendo a dura prova i colleghi, che devono affiancarlo nella risoluzione dei casi più inquietanti di Parigi. In questa quarta, attesa stagione, Balthazar torna nel regno dei morti accompagnato dalla comandante di polizia Camille Coste, per fare i conti con un caso che, stavolta, lo riguarda da vicino.

DOMENICA 3 APRILE

FREAKY
Domenica 3 aprile alle 21.00 in prima visione su Sky Cinema Suspence, disponibile on demand e in streaming su NOW
Dal regista di Auguri per la tua morte, Christopher Landon, un horror-comedy con Vince Vaughn e Kathryn Newton. Un feroce serial killer, noto come il macellaio di Blissfield, colpisce nella notte uccidendo quattro ragazzi e rubando un antico pugnale azteco. Una notte, mentre l’uomo ha individuato la prossima vittima in Millie, a causa del pugnale vittima e carnefice si scambiano i corpi. Nella nuova veste, la ragazza ha poche ore per ripristinare la normalità.

LUNEDI 4 APRILE

MAÎTRE CHOCOLATIER – TALENTI IN SFIDA
Da lunedì 4 aprile alle 21.15 su Sky Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Si accendono i riflettori su Maître Chocolatier - Talenti in Sfida, il primo talent show italiano per aspiranti Maîtres Chocolatiers, prodotto da Banijay Italia. Dieci professionisti, massimi esperti nell’arte del cioccolato, si sfidano fino all’ultima pralina per entrare nella squadra dei Maître Chocolatiers di Lindt Italia. Alla conduzione lo chef stellato Giorgio Locatelli, giudice di MasterChef Italia, che segue gli aspiranti Maîtres Chocolatiers nel loro percorso, rivelandone le storie e i sogni. Al suo fianco una giuria d’eccellenza, autorevole e con una lunga esperienza nel mondo del cioccolato: il Maître Chocolatier Lindt Nico Tomaselli, la pasticcera Melissa Forti, raffinata e dark come una tavoletta fondente, e in ogni puntata un ospite d’eccezione a sorpresa, proveniente dal mondo dello spettacolo. Una location unica e ricercata accoglie la giuria e i concorrenti, che in questo spazio possono esprimere liberamente la loro arte e creatività. Simbolo della competizione, oggetto di scena e di lavoro, la tradizionale melting pot, dalla quale fiumi di cioccolato al latte, fondente e bianco, inebriano con un dolce profumo lo studio teatro della contesa. In ogni puntata vanno in scena due sfide, due occasioni per mostrare il proprio talento ai giudici e far sognare gli spettatori a casa, mostrando le mille sfaccettature e sfumature del cioccolato, svelando i segreti di una materia prima e di un’arte così nobili come la lavorazione del cioccolato. La prima prova, il Creation Test, è utile ai concorrenti per mostrare la loro sensibilità artistica e la capacità di concretizzare la loro ispirazione. La seconda prova, l’Expertise Test, invece, stimola i concorrenti a dimostrare le loro capacità tecniche per riprodurre il tratto essenziale e caratteristico dei prodotti iconici di Lindt, come Lindor o Orsetto, ricreandolo fedelmente o presentando una personale declinazione. In ogni puntata viene eliminato un concorrente, in un crescendo di intensità e golosità, perché solo il migliore entrerà a far parte della squadra dei Maîtres Chocolatiers di Lindt Italia, indossando l’iconico cappello.

ANTHONY PERKINS – L’ATTORE DELLA PORTA ACCANTO
Lunedì 4 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Presentato come il successore di James Dean e ricordato soprattutto per aver interpretato Norman Bater, il serial killer di Psycho, capolavoro di Alfred Hitchcock, Anthony Perkins oggi avrebbe compiuto 90anni. Questo documentario racconta l’incredibile percorso artistico e professionale dell’attore, con l’aiuto di numerosi estratti di film, canzoni e di archivi rarissimi. A questo si aggiungono le confidenze dei suoi amici, dei suoi colleghi e dei giornalisti che lo hanno conosciuto.

MAYA – LA TIGRE E L’IRAN
Lunedì 4 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW
La vera storia di un addestratore di animali iraniano e della sua amata tigre del Bengala Maya. Con filmati rari dall'interno dell'Iran, seguiamo il capo custode dello zoo Mohsen, che decide di liberare Maya per la prima volta. Ma invece dell'esperienza perfetta, il viaggio innesca l'istinto di Maya e rivela alcuni aspetti più complessi del tenere incattività animali selvatici.

MARTEDI 5 APRILE

LA PRIMA VACANZA NON SI SCORDA MAI
Martedì 5 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Commedia francese tra romanticismo e divertenti imprevisti. Ben e Marion si sono incontrati su Tinder e ben presto decidono di trascorrere le vacanze estive insieme. Lui doveva partire con i familiari per Biarritz mentre lei aveva in programma un viaggio a Beirut con amici. Insieme scelgono come meta un luogo intermedio: la Bulgaria. Una volta giunti sul posto devono cercare di far convivere le reciproche esigenze, senza conoscersi così bene.

MERCOLEDI 6 APRILE

COSMOBALL
Mercoledì 6 aprile alle 21.00 in prima visione su Sky Cinema Family, disponibile on demand e in streaming su NOW
Blockbuster sci-fi in cui si decidono le sorti della Galassia in un torneo inter-specie. Quattro atleti con la capacità di tele trasportarsi sono pronti a giocare a “cosmoball”, uno sport pericoloso che richiede velocità, riflessi e coraggio. Mentre il resto del mondo scruta il cielo per assistere alla competizione, che si svolge ad alta quota, nessuno sospetta che i quattro giovani terrestri combattono per garantire la sopravvivenza dell’umanità.

ISAAC ASIMOV – THE MAN WHO SAW THE FUTURE
Mercoledì 6 aprile dalle 21.15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Un docu film unico sul padrino della fantascienza Isaac Asimov, di cui oggi ricorrono i 30 anni dalla morte. Con più di 500 pubblicazioni, e un numero non meno consistente di predizioni rivelatesi sorprendentemente veritiere, è considerato non solo il padre della fantascienza, ma anche un pensatore capace di farci anticipare il nostro stesso futuro. Grande divulgatore e bon vivant, amava trasmettere le sue conoscenze con autoironia e un senso dello spettacolo degno dei migliori stand-up artist.

PUSH – IL DIRITTO ALLA CASA
Mercoledì 6 aprile alle 21.15 su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Nel novembre del 2016, il pluripremiato regista Fredrik Gertten ha contattato Leilani Farha, allora relatore speciale delle Nazioni Unite sul diritto alla casa, per saperne di più sul suo lavoro. Tre anni dopo, il documentario viene presentato in anteprima mondiale a Copenaghen, in Danimarca. Push segue Leilani mentre indaga sul perché le città ditutto il mondo stanno diventando così inaccessibili. La casa è un diritto umano fondamentale, una precondizione per una vita sana e sicura. Ma nelle città di tutto il mondo, avere un posto dove vivere sta diventando sempre più difficile. Quali sono i fattori che rendono l'alloggio uno dei problemi mondiali più urgenti di oggi?

GIOVEDI 7 APRILE

IL SACRO MALE
Giovedì 7 aprile alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead) in un horror a sfondo religioso, prodotto da Sam Raimi. Dopo aver assistito all’apparizione della Vergine Maria, una ragazza ha acquisito il potere di compiere miracoli. Un giornalista indaga sul caso, entrando in contatto con un mondo maligno.

SWIPED – HOOKING UP IN THE DIGITAL AGE
Giovedì 7 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Con oltre 40 milioni di americani attualmente impegnati in incontri online, in cerca di incontri, relazioni e amore, incontrare qualcuno non è mai stato così facile. Le opzioni sono infinite, basta accendere il telefono. Il documentario esamina l'intero panorama degli appuntamenti online, offrendo rivelazioni sorprendenti su questo settore da miliardi di dollari. Il film presenta inoltre interviste con Jonathan Badeen, co-fondatore e CSO di Tinder; Whitney Wolfe Herd, fondatrice e CEO di Bumble; Justin McLeod, fondatore e CEO di Hinge; e Mandy Ginsberg, CEO di Match Group, che possiede Tinder, Ok Cupid e altri siti di incontri. Un'esplorazione stimolante sugli appuntamenti digitali per capire se soddisfa o contrasta il nostro bisogno di connetterci. Al centro ci sono i ventenni e gli adolescenti che descrivono in dettaglio intimo le loro esperienze con gli appuntamenti online, per alcuni l’unico tipo di incontri che abbiano mai conosciuto.

VENERDI 8 APRILE

IL RE – EP. 7-8
Venerdì 8 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Prosegue il primo prison drama targato Sky Original, con Luca Zingaretti. La serie, in otto episodi diretti da Giuseppe Gagliardi (1992, 1993, 1994, Non Uccidere), vede l’amatissimo attore romano protagonista nei panni del controverso direttore di un carcere di frontiera, sovrano assoluto di una struttura - il San Michele - in cui nessuna delle leggi dello Stato ha valore, perché il bene e il male dipendono unicamente dal suo giudizio. Fino a quando le indagini di un pubblico ministero (interpretato da Anna Bonaiuto) non intralciano il suo operato. Il Re è prodotta da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Zocotoco. In contemporanea anche su Sky Cinema Due

OCCUPATION: RAINFALL
Venerdì 8 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW
Secondo capitolo della saga sci-fi di Occupation. Sono passati due anni dal brutale arrivo degli alieni sulla Terra e i sopravvissuti combattono disperatamente. Le vittime, però, aumentano di giorno in giorno: gli invasori sono sempre più decisi a fare del nostro pianeta la loro nuova casa e la resistenza scopre un complotto che potrebbe vedere il conflitto giungere ad una fine decisiva per l’umanità.

SKY CINEMA COLLECTION – W LA FRANCE
Da venerdì 8 a venerdì 15 aprile su Sky Cinema Collection, disponibile on demand e in streaming su NOW
Tra gli oltre 70 titoli previsti, segnaliamo: l’appassionante biografia targata Sky Original EIFFEL, con Romain Duris nei panni del celebre ingegnere che, costruendo una torre, ha creato un simbolo per Parigi; la prima visione IL MATERIALE EMOTIVO, prevista martedì 12 alle 21.15 su Sky Cinema Due e alle 21.45 su Sky Cinema Collection (vedi prime visioni del mese); la commedia storica firmata da Paolo Virzì N - IO E NAPOLEONE in cui Daniel Auteuil veste i panni dell’Imperatore; il biopic sul generale francese DE GAULLE, interpretato da Lambert Wilson; la commedia ambientata tra le stanze dell’Eliseo LA CUOCA DEL PRESIDENTE, ispirata alla storia della vera cuoca di Mitterand; la commedia campione d’incassi QUASI AMICI con François Cluzet e Omar Sy, che ritroviamo anche nell’emozionante pellicola record di incassi FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE; le commedie GIÙ AL NORD e CENA TRA AMICI che hanno ispirato due riuscite commedie italiane, rispettivamente Benvenuti al Sud e Il nome del figlio; infine, non poteva mancare un omaggio cinematografico alla celebre serie di fumetti di Albert Uderzo e Rene Goscinny con ASTERIX & OBELIX AL SERVIZIO DI SUA MAESTÀ con Gérard Depardieu per la quarta volta nel ruolo di Obelix al fianco dell’inseparabile amico e al servizio della regina interpretata da Catherine Deneuve.

Ultimi Palinsesti