Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 28 Agosto a Sabato 3 Settembre 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 28 Agosto a Sabato 3 Settembre 2022 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SkyWeek, da Domenica 28 Agosto a Sabato 3 Settembre 2022 canali Sky e streaming NOW

HOUSE OF THE DRAGON
Da lunedì 29 agosto alle 21:15 in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Dopo il debutto della versione originale in contemporanea con HBO il 22 agosto, arriva anche la versione italiana della serie più attesa dell’anno: il prequel della serie cult Il Trono di Spade. Tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, House of The Dragon è ambientata 200 anni prima degli eventi narrati nella serie madre e racconta l'inizio della fine della Casa Targaryen: gli eventi che hanno portato alla guerra civile, nota come la "Danza dei Draghi", e la guerra stessa. Il cast stellare include, tra gli altri, Matt Smith (Doctor Who), Paddy Considine (The Third Day, The Outsider) e Olivia Cooke (Blackout, Modern Love).

THE PRINCESS 25° anniversario della scomparsa di Lady Diana
Mercoledì 31 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Questo documentario racconta la storia della principessa Diana creando una narrativa audace e coinvolgente della sua vita e della sua morte, oltre a fornire uno sguardo, tutt’ora attuale, sull'atteggiamento del pubblico nei confronti della monarchia. Il regista, Ed Perkins, ha scelto di raccontare Lady D vista dal pubblico, attraverso migliaia di ore di repertorio più o meno inedito, senza interviste a esperti ma con molti commenti dalla strada. Tante informazioni viaggiano parallele con altrettante emozioni attraverso filmati realizzati da testate giornalistiche, paparazzi e persone comuni nel corso degli anni ’80 e ‘90.

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2022
Mercoledì 31 agosto su Sky Uno e su NOW e in chiaro su TV8
Torna la grande musica dal vivo con uno degli appuntamenti più attesi e amati dell’estate italiana: arriva la sesta edizione del Power Hits Estate 2022, l’evento di RTL 102.5 che premia il power hit dell’estate e che quest’anno si terrà mercoledì 31 agosto nel magico e suggestivo scenario dell’Arena di Verona. Sarà trasmesso in radiovisione su RTL 102.5, Radio Zeta, in streaming su RTL 102.5 Play, e come sempre in contemporanea anche su Sky Uno e su NOW e in chiaro su TV8. A condurre lo show che decreterà la hit dell’estate 2022 ci saranno Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese. Ecco l’elenco completo dei cantanti che si esibiranno: Alessandra Amoroso, Baby K, Blanco, Boomdabash ft. Annalisa, Carl Brave e Noemi, Coez, Darin, Elodie, Fabri Fibra & Maurizio Carucci, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Francesco Gabbani, Franco126 e Loredana Bertè, Fred De Palma, Ghali, Gianni Morandi, Irama, La Rappresentante di Lista, Madame, Malika Ayane, Marco Mengoni, Myss Keta, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Rkomi, Sangiovanni e Tommaso Paradiso. Ma non finisce qui, perché sul palco dell’Arena di Verona ci saranno tante altre straordinarie sorprese.

X FACTOR 2022 MAKING MUSIC
Giovedì 1° settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Continua il conto alla rovescia per la partenza di X Factor 2022, atteso a partire dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW. In quella data saliranno sul palco, accompagnati fino all’ultimo passo dalla nuova conduttrice Francesca Michielin, i primi artisti chiamati ad affrontare le Audition, tutti con la speranza di raccogliere almeno 3 sì dai giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi e poter proseguire così il proprio percorso in gara. Per respirare appieno il clima delle Audition, giovedì 1° settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW arriva X Factor 2022 Making Music, un viaggio nel dietro le quinte dello show Sky Original prodotto da Fremantle. Grazie a una guida d’eccezione, l’eclettico e sorprendente N.A.I.P., finalista di X Factor 2020, scopriremo i segreti e le novità delle Audition di #XF2022, a partire dal ritorno alle spalle del tavolo del pubblico in presenza, che tornerà a essere a tutti gli effetti “quinto giudice” delle selezioni. Muovendosi tra i reparti produttivi e seguendo passo per passo la realizzazione, N.A.I.P. mostrerà tutto quello che non vedremo in onda, svelando cosa succede dietro le telecamere e nel backstage. E alla fine del suo racconto, prendendo ispirazione dagli incontri fatti e dalle parole ascoltate a #XF2022 ma anche dalle situazioni ed emozioni che ha vissuto nel suo viaggio di due anni fa, creerà un brano musicale nel suo stile, utilizzando i suoni campionati nei vari ambienti: un vero e proprio omaggio musicale – singolare e straordinario – alle Audition di X Factor 2022.

DOMENICA 28 AGOSTO 2022

MADE FOR LOVE – ST. 2
Da domenica 28 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Continua a lottare per la libertà Hazel Green, trentenne in fuga da un matrimonio soffocante con il miliardario Byron Gogol, che le ha impiantato nel cervello un sistema di tracciamento per continuare a controllarla. Hazel ha il volto della vincitrice del Grammy Cristin Milioti, nota per il ruolo di Tracy McConnell in How I Met Your Mother e per i suoi ruoli in Fargo 2 e Palm Springs.

IL BUCO
Domenica 28 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Durante il boom economico degli anni ’60, l’edificio più alto d’Europa viene costruito nel prospero nord Italia. All’altra estremità del Paese nell’agosto del 1961 un gruppo di giovani speleologi visita l’altopiano calabrese e il suo incontaminato entroterra immergendosi nel sottosuolo di un Meridione che tutti stanno abbandonando. Scoprono così, coi suoi 700 metri di profondità, una delle grotte più profonde del mondo, l’Abisso del Bifurto dell’altopiano del Pollino, sotto lo sguardo di un vecchio pastore, unico testimone del territorio incontaminato.

ALLA SCOPERTA DEL MEDITERRANEO
Domenica 28 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Le acque del Mar Mediterraneo vengono percorse da migliaia di anni e per questo pensiamo di conoscerne tutti i segreti. In realtà, però, sotto la sua superficie si celano ancora molti territori inesplorati. Questi paesaggi incontaminati sono solitamente inaccessibili poiché si trovano in un’area dove c’è meno dell’1% di luce solare ed immergersi in queste acque così profonde è sempre stata una sfida al limite del possibile. In Alla Scoperta del Mediterraneo, Laurent Ballesta e il suo team di fotografi subacquei compiono questa impresa, passando 28 giorni a 100 metri sotto il livello del mare grazie alla tecnica dell’immersione in saturazione. Usando la campana subacquea come base ed esplorando per ore e ore, Ballesta e gli altri sub hanno potuto esplorare il Mediterraneo come mai prima d’ora e hanno stabilito così un nuovo record mondiale.

LUNEDI 29 AGOSTO 2022

UNCHARTED
Lunedì 29 agosto alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Dal celebre videogame, Tom Holland e Mark Wahlberg nell’esaltante blockbuster d’avventura che vede nel cast anche Antonio Banderas. Fin dalla più tenera età Nathan Drake è andato a caccia di tesori nascosti con il fratello maggiore Sam finché, dopo aver provato a rubare la mappa del mondo disegnata da Magellano, Sam diventa introvabile e Nate rimane solo. Quindici anni dopo, Nate viene convinto a recuperare il tesoro perduto di Magellano dal misterioso avventuriero Sully, amico del fratello. Ma sulle tracce della refurtiva c’è anche Santiago Moncada, un miliardario senza scrupoli. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Adventure e dal 26 agosto disponibile On Demand

IL VULCANO SOMMERSO
Lunedì 29 agosto alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Sotto la superficie degli oceani, migliaia di vulcani non sono ancora stati scoperti o esplorati. Monte La Pèrouse è uno di quei giganti dormienti e si trova al largo delle coste dell’isola de La Riunione. La spedizione scientifica «La Pèrouse» vuole rivelare i segreti di questo paradiso sommerso. Questa anomalia geologica è conosciuta solo a pochi: i pescatori riunionesi. Ma, come gli oceanografi, considerano quest’area ancora una terra sconosciuta, un mistero da risolvere. Ad oggi, nessun sub ha mai osato immergersi per esplorarlo. Quali specie vivono lì e a quale profondità? Quali predatori vi si cibano? Ci sono pesci rari, o sconosciuti? Quali uccelli e quali mammiferi marini hanno lì la loro casa? GPS subacquei, fotogrammetria, DNA ambientale, cartografia 3D, con il supporto delle più moderne tecniche scientifiche, permetteranno di rivelare tutto su uno degli ultimi territori inesplorati sulla Terra.

MARTEDI 30 AGOSTO 2022

BEAUTIFUL MINDS
Martedì 30 agosto alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il valore dell’amicizia in un film on the road. Louis, riservato e silenzioso, dirige un’impresa di pompe funebri. Igor, quarantenne amante della filosofia, è rimasto disabile a vita a causa di una paralisi celebrale. I due non si conoscono, finché Louis con la macchina investe. Da questo momento, per una serie di coincidenze, i due compiono un viaggio insieme verso il sud della Francia, in cui impareranno a sentirsi finalmente spensierati, anche grazie al nascere di una nuova splendida amicizia.

MERCOLEDI 31 AGOSTO 2022

LADY DIANA STORY 25° anniversario della scomparsa di Lady Diana
Mercoledì 31 agosto dalle 12:55 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
A 25 anni dalla sua improvvisa scomparsa, Diana Spencer continua a incuriosire, affascinare e rappresentare la quintessenza della bella favola finita male. Sky Uno celebra l’anniversario della scomparsa della principessa con una programmazione speciale in daytime che raccoglie filmati di repertorio, serie e documentari che nel corso degli anni hanno saputo raccontare la vita, gli amori e gli scandali familiari di Diana. Si inizia con alcuni episodi della serie THE ROYALS, che esplorano le diverse sfaccettature della principessa, che è stata madre, amante, attivista, icona. Si prosegue con il documentario CARLO E DIANA – I RETROSCENA, che racconta i 7 giorni che hanno preceduto il matrimonio dei due principi, seguito da L’INTERVISTA A DIANA, che illumina il retroscena delle scioccanti rivelazioni rilasciate da Diana alla BBC nel 1995. Per finire, LADY DIANA LA BIOGRAFIA, in due episodi, svela le ombre dell’apparentemente fiabesca vita della “principessa del popolo”.

DIANA AT SIXTY 25° anniversario della scomparsa di Lady Diana
Mercoledì 31 agosto alle 23:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Come sarebbe oggi la principessa Diana? Se lo chiede il regista di questo documentario che ripercorre la vita della ‘’principessa del popolo’’ grazie alle testimonianze di chi la conosceva meglio e che analizza la grande influenza che Lady Diana ha avuto e ha tuttora sulla nostra storia e cultura.

GIOVEDI 1 SETTEMBRE 2022

MONDAY
Giovedì 1° settembre alle 21:00 su Sky Cinema Romance e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sebastian Stan in una vorticosa storia d’amore sullo sfondo dell’estate greca. Durante una notte ad Atene, Mickey viene trascinato via dal suo DJ set e presentato a Chloe. L’attrazione tra i due è immediatamente palpabile, a tal punto che la storia di una notte si trasforma in un intenso e passionale fine settimana insieme. Fino a quando sorge il sole del lunedì. Qual è il loro destino?

VENERDI 2 SETTEMBRE 2022

LA SCELTA DI ANNE – L’ÉVÉNEMENT
Venerdì 2 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Leone d’oro al Festival di Venezia 2021 all’intensa pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Annie Ernaux. Nella Francia del 1963, Anne è una ragazza brillante che studia letteratura per fuggire da un destino proletario. Un giorno scopre di essere incinta e, privata della libertà di decidere del proprio corpo e quindi del proprio futuro, deve trovare una soluzione non canonica.

LA PRIMA DONNA DI DIOR
Venerdì 2 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW, anche disponibile on demand
Il documentario è un’esperienza unica e immersiva nel magico dietro le quinte di una delle maison de couture più iconiche e prestigiose al mondo per scoprire i segreti della “prima donna” di Dior, Maria Grazia Chiuri. La direttrice artistica ha concesso uno sguardo esclusivo alla preparazione della nuova collezione per la sfilata Cruise 2022 tenutasi nel 2021 allo Stadio Panathinaikos di Atene. Scopriamo così il suo metodo di lavoro a fianco della figlia, il ritmo serrato dei laboratori haute couture, i dubbi, i cambiamenti e gli ultimi preparativi che hanno preceduto lo splendido show ad Atene. Nel 1951, Christian Dior aveva presentato le sue creazioni all’Acropoli di Atene. 70 anni dopo, il cerchio si chiude: il nome Dior diffonde ancora la sua magia e la sua bellezza nel centro dell’antica capitale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023