Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 1 a Sabato 7 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 1 a Sabato 7 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 1 - 7 GENNAIO 2023

SkyWeek, da Domenica 1 a Sabato 7 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 1 a Sabato 7 Gennaio 2023 canali Sky e streaming NOW

JURASSIC WORLD – IL DOMINIO
Domenica 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Uno dei maggiori incassi della stagione per il sesto e ultimo capitolo della saga che vede il ritorno dei protagonisti di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum unirsi insieme a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard della trilogia Jurassic World. Quattro anni dopo la distruzione dell’Isola Nublar i dinosauri si aggirano nel mondo degli uomini. La multinazionale Biosyn si occupa di raccogliere esemplari allo stato brado per confinarli in un’area nelle Dolomiti, dove studiare nuove possibilità di cura delle malattie attraverso la manipolazione del DNA. Intanto, una moltitudine di locuste geneticamente modificate distrugge i raccolti negli Stati Uniti. Quanto può durare il fragile equilibrio di convivenza tra umani e dinosauri? Alle 21.15 anche su Sky Cinema Jurassic World in VERSIONE ESTESA

MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO
Venerdì 6 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Maggior successo al botteghino in Italia nel 2022 per il quinto capitolo del franchise targato Illumination, nonché seconda avventura dedicata alle creature gial le dalla comicità imprevedibile. Los Angeles, anni 70. Gru cresce in perfidia e sogna di integrare i Vicious Six, un gruppo di supercattivi che si è appena sbarazzato del suo leggendario capo, ma partecipa al colloquio senza successo. Per ripicca, ruba una potente pietra dello zodiaco e guadagnandosi sul campo il titolo di nemico giurato. Tra inseguimenti e rapimenti, Gru potrà contare su un esercito fedele di Minions e un complice inaspettato, Wild Knuckles, ex leader dei Vicious che reclama pietra e vendetta. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Family

Sky Wifi a 24,90 €/mese per 18 mesi
Passa senza vicoli alla Fibra100% Ultraveloce di Sky
Attivazione SOLO ONLINE a 29€ - Verifica la tua copertura!

DOMENICA 1 GENNAIO

SKY CINEMA JURASSIC WORLD
Da domenica 1 a domenica 8 gennaio su Sky Cinema Collection
I 6 capitoli della saga che comprendono la prima visione JURASSIC WORLD - IL DOMINIO (dom. 1 gen. ore 21.15 su Sky Cinema Uno), uno dei maggiori incassi della stagione che vede il ritorno dei protagonisti di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum unirsi a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard della trilogia Jurassic World.  JURASSIC WORLD - IL DOMINIO esordisce anche in versione estesa su Sky Cinema Jurassic World domenica 1 gennaio alle 21.15.  Nel 1993 Steven Spielberg stupisce gli spettatori di tutto il mondo con JURASSIC PARK, il film basato sull’omonimo romanzo di Michael Crichton, in cui tre scienziati, interpretati da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, vengono invitati sull’isola di un eccentrico miliardario che ha creato un parco a tema popolato da animali preistorici generati in laboratorio. Il successo è immediato: il film guadagna 1 miliardo di dollari in tutto il mondo e ottiene 3 Oscar®, tra cui quello per i migliori effetti speciali.  Jurassic Park diventa il capostipite di un franchise, infatti nel 1997 esce nelle sale IL MONDO PERDUTO: JURASSIC PARK, sempre tratto da un romanzo di Crichton e diretto da Spielberg, dove ritroviamo Jeff Goldblum che, insieme alla scienziata Julianne Moore, deve ostacolare un criminale che vuole trasportare i feroci dinosauri nello zoo di San Diego. Il 2001 è l’anno di JURASSIC PARK III che vede Spielberg lasciare le redini della regia a Joe Johnston (Jumanji). In questo terzo capitolo ritorna il paleontologo interpretato da Sam Neill che, tornato sull’isola, scopre l’esistenza di bestie preistoriche più evolute e pericolose. Nel 2015 vede la luce JURASSIC WORLD il quarto film del franchise di Jurassic Park e il primo della trilogia di Jurassic World. A 22 anni dagli eventi di Jurassic Park il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è diventato realtà, ma il nuovo dinosauro Indominus Rex, generato combinando i DNA di diverse specie, scappa dal suo recinto e provoca il caos. A dover risolvere la situazione ci sono la studiosa Bryce Dallas Howard e l’esperto di Velociraptor Chris Pratt. Al botteghino è un trionfo e, ad oggi, il film è nella top 10 dei migliori incassi della storia del cinema con oltre 1 miliardo e mezzo di dollari.
Nel 2018 il franchise segna un altro successo d’incassi, superando 1 miliardo di dollari con JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO. Ritroviamo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che questa volta scoprono una cospirazione mentre tentano di salvare i dinosauri da un’eruzione.

IL RAGAZZO PIÙ BELLO DEL MONDO
Domenica 1° gennaio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel 1970, il regista Luchino Visconti intraprende un lungo viaggio alla ricerca dell’interprete perfetto per il suo ultimo lavoro, tratto dal romanzo di Thomas Mann, Morte a Venezia. A Stoccolma, il cineasta milanese scopre Björn Andrésen, un timido ragazzo 15enne, destinato, ben presto, a diventare una star internazionale. Per il giovane sarà l’inizio di una turbolenta adolescenza divisa tra Londra, Cannes, Venezia e perfino il Giappone. A distanza di 50 anni dalla première del capolavoro di Visconti, Björn si racconta in un documentario intimo e personale svelando la sua storia fuori dal set, fatta di abusi, traumi e ricerca del proprio posto nel mondo. Il film è stato nominato per il Premio della Giuria: World Cinema Documentary al Sundace Film Festival 2021.

MISSIONE ANTARTIDE
Domenica 1° gennaio alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L'Antartico è, per ora, una delle regioni più incontaminate del mondo. Continuando però a sfruttare indiscriminatamente le sue risorse, non lo resterà a lungo. Prodotto e interpretato dagli attori e fratelli spagnoli Carlos Bardem e Javier Bardem, questo documentario illuminante e di straordinaria bellezza ci porta in Antartide. Qui segue una campagna di Greenpeace, per la quale i Bardem sono attualmente ambasciatori in Antartide, per preservare l'Oceano Meridionale.

LUNEDI 2 GENNAIO

IL GIORNO PIÙ BELLO
Lunedì 2 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Violante Placido, Valeria Bilello, Carlo Buccirosso, Lodo Guenzi e Stefano De Martino nel remake della commedia francese C'est la vie - Prendila come viene per mano del regista Andrea Zalone, da anni autore e spalla comica di Maurizio Crozza. Aurelio è un wedding planner pieno di debiti che cerca di vendere il suo business al migliore offerente. L’unica offerta gli arriva dal padre di una sposa per cui sta organizzando il matrimonio. Aurelio e la sua squadra dovranno quindi essere impeccabili, ma ne succederanno di tutti i colori…

SIR ANTHONY & HANNIBAL HOPKINS
Lunedì 2 gennaio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Cosa ha portato un giovane ragazzo gallese ad ottenere il ruolo del più famoso serial killer del cinema? Come è passato dal povero quartiere industriale di Port Talbot alle verdi palme di Hollywood, California? È quello che proveremo a capire in questo documentario che racconta la storia poco conosciuta di un attore ben noto: Anthony Hopkins. Se la sua performance in Hannibal Lecter cambiò la sua vita per sempre, sono stati la sua vita straordinaria e il destino a fare di lui un attore che può vantare una carriera lunga oltre 60 anni e la partecipazione a più di 300 film. Nel documentario scene estratte dai suoi film contribuiscono a capire qualcosa in più di questo attore: Nixon, Hannibal Lecter, il maggiordomo di Quel che resta del giorno, Hitchcock… tutti i ruoli da lui interpretati riflettono un aspetto della sua personalità. Ma, pur condividendo delle similarità con i suoi personaggi, Anthony Hopkins ci ha regalato performance sempre diverse tra loro grazie al suo stile camaleontico che gli è valso numerosi premi, tra cui due Oscar come miglior attore.

LA PANTERA DELLE NEVI
Lunedì 2 gennaio alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La Pantera delle Nevi è un documentario ambientato in Tibet, sull’altopiano innevato, che costituisce un habitat del tutto selvaggio, governato dalle sue creature. Due esploratori partono alla volta di questo luogo misterioso: il fotografo naturalista Vincent Munier e l’autore Sylvain Tesson sono infatti alla ricerca della pantera delle nevi – uno dei più grandi e rari felini che la fauna terrestre abbia mai conosciuto. La pantera diventa essa stessa il simbolo di un viaggio alla scoperta di sé stessi, di un luogo incontaminato, lontano da spazio e tempo, disarmante e inesplorato. Accompagnati dalle musiche di Warren Ellis e Nick Cave lasciamoci condurre in un percorso umano e mistico composto da interrogativi, dubbi, nuovi traguardi e nuove consapevolezze.

MARTEDI 3 GENNAIO

L’EREDITÀ DELLA VIPERA
Martedì 3 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Josh Hartnett e Bruce Dern in un thriller ambientato nel mondo dello spaccio di droga. In un’area del West Virginia dove l’economia è fortemente in crisi, Kip e i fratelli Josie e Boot navigano in cattive acque, dopo la morte del padre. Iniziano a farsi strada come spacciatori di oppiacei, ma è difficile non farsi coinvolgere dalla distruttiva spirale di violenza che imperversa sul territorio.

HOSTAGES – PAURA A TEHERAN
Da martedì 3 gennaio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il 4 Novembre 1979, circa 500 studenti e attivisti iraniani assalirono l’ambasciata statunitense di Teheran prendendo in ostaggio più di 60 cittadini americani che ci lavoravano. Solo sei funzionari riuscirono a fuggire e a rifugiarsi nell’ambasciata del Canada. Quello che era cominciato come un sit-in di 48 ore per protestare contro l’imperialismo americano e per ottenere l’estradizione dello Scià di Persia Mohammad Reza Pahlavi, degenerò in una crisi internazionale e un evento mediatico che durò ben 444 giorni. Grazie a filmati d’archivio mai visti prima e a interviste esclusive agli ostaggi americani e ai sequestratori iraniani, la docuserie è un racconto avvincente di uno degli stalli più drammatici della storia americana, una profonda immersione nella storia geo-politica che portò alla crisi tra i due Paesi e un’esplorazione delle conseguenze politiche che hanno effetti ancora oggi.

MERCOLEDI 4 GENNAIO

LA FIGLIA OSCURA
Mercoledì 4 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, il film diretto e sceneggiato da Maggie Gyllenhaal, premiata al Festival di Venezia 2021 e candidata all’Oscar®, insieme alle attrici Olivia Colman e Jessie Buckley, nel cast con Dakota Johnson, Ed Harris e Peter Sarsgaard. Leda Caruso è una docente universitaria americana di letteratura italiana, in vacanza a Corinto. Sulla spiaggia che frequenta ogni giorno arriva una rumorosa famiglia del Queens che ha origini greche. Dopo la reazione di fastidio iniziale, Leda osserva con interesse la giovane madre che fa parte del gruppo e il rapporto che ha con la sua bambina, perché le riporta alla memoria la relazione complessa con le sue due figlie.

GIOVEDI 5 GENNAIO

UN ANNO CON SALINGER
Giovedì 5 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Margaret Qualley e Sigourney Weaver sono dirette da Philippe Falardeau (Monsieur Lazhar, The Bleeder - La storia del vero Rocky Balboa) nel film ispirato al romanzo omonimo ed autobiografico di Joanna Rakoff. Joanna sogna di poter pubblicare le proprie poesie, ma intanto deve fare i conti l’affitto e accetta un lavoro presso l’agenzia letteraria diretta da Margaret, che in quel momento ha tra i suoi autori J.D. Salinger. Il suo compito è quello di rispondere ai fan per conto di uno degli autori più riservati della storia della letteratura.

INFINITO. L’UNIVERSO DI LUIGI GHIRRI
Giovedì 5 gennaio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 80esimo compleanno, ricordiamo Luigi Ghirri, fotografo italiano di fama internazionale. Ghirri ha scritto con regolarità durante tutta la sua vita e la sua fotografia si riflette nella sua scrittura, che è insieme affermazione poetica, argomentazione esistenziale, diario che interroga il presente. Partendo dai suoi scritti, il documentario ripercorre le tappe cruciali della vita del fotografo in un viaggio nei luoghi della provincia emiliana. Una ricerca sul suo lavoro fotografico, concepito non in termini di singola immagine, ma come un alfabeto in cui ogni immagine esiste solo grazie alle altre. I compagni di questo viaggio sono gli artisti Franco Guerzoni e Davide Benati, lo storico dell’arte Arturo Carlo Quintavalle, lo stampatore Arrigo Ghi, il fotografo Gianni Leone, il musicista Massimo Zamboni e infine la famiglia, che rappresentava per Ghirri il sentimento di appartenenza a una comunità ordinaria ma unita. Stefano Accorsi dà voce ai testi di Ghirri.

MALEIKA
Giovedì 5 gennaio alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un affascinante documentario che ci racconta la storia di una mamma ghepardo e dei suoi sei cuccioli: Martha, Malte, Mirelèe, Marlo, Mia e Majet. Immersa nel magnifico paesaggio della riserva naturale del Masai Mara, la famiglia di ghepardi vive momenti avventurosi, difficili e divertenti nella loro lotta perla sopravvivenza. Dopo averla accompagnata per 3 anni, l’artista, fotografo e devoto ambientalista Matto Barfuss permette al suo pubblico di dare uno sguardo insolitamente intimo alla vita di questa straordinaria famiglia di ghepardi.

SABATO 7 GENNAIO

JODOROWSKY’S DUNE
Sabato 7 gennaio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Prima di Dune, c’era Dune. Nel 1975 dopo il successo di El Topo e La montagna sacra, Alejandro Jodorowsky era il cineasta intellettuale più ricercato del mondo, aveva carta bianca dagli studios e quello che voleva era realizzare il film più importante della storia del cinema traendo spunto dai romanzi della saga di Frank Herbert. Immaginava un film rivoluzionario in grado di cambiare la mentalità delle giovani generazioni fornendo nuovi modelli di riferimento. Per fare questo, il regista coinvolse un team incredibile che comprendeva addirittura Mick Jagger, Salvador Dalì, Orson Welles e i Pink Floyd. A pre-produzione finita e storyboard completo però Hollywood si tirò indietro sul finanziamento e il film non si fece mai. O almeno non nella maniera in cui Jodorowsky l'aveva immaginato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi, gli Europei di atletica a Roma, l'America’s Cup di vela, motori e tanto altro. L'estate di Sky Sport garantirà uno spettacolo non stop di eventi, ovviamente compreso Euro 2024! Nella Casa dello Sport di Sky un'estate ricca di eventi, a partire da Euro 2024 con le stelle del calcio protagoniste del grande evento continentale al via il prossimo 14 giugno in...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨