Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!
SkyWeek, da Domenica 2 a Sabato 8 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 2 a Sabato 8 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 03 aprile 2023 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 2 - 8 APRILE 2023

SkyWeek, da Domenica 2 a Sabato 8 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 2 a Sabato 8 Aprile 2023 canali Sky e streaming NOW

CUCINE DA INCUBO
Da domenica 2 aprile su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Ripartono le avventure da incubo di Antonino Cannavacciuolo, protagonista di un nuovo ciclo di episodi di Cucine da incubo, attesi a partire da domenica 2 aprile in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – ripartono queste vere e proprie missioni impossibili in cui tutta la sua esperienza da Chef e da imprenditore sarà al servizio di ristoratori nelle cui cucine e nelle cui sale regnano liti, improvvisazione e cattiva gestione, tanto da portare le strutture a un passo dalla chiusura. Ristoranti di tutta Italia con un servizio, uno stile e una qualità del cibo che vengono giudicati deludenti dai clienti insoddisfatti e che per questo, sopraffatti da incuria o indolenza, sembrano destinati a cessare le proprie attività. In ogni episodio di Cucine da Incubo, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy - al via dal 2 aprile, ogni domenica per sei settimane, alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, Chef Cannavacciuolo arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e valutare cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù.  Il locale sarà sottoposto a un make over totale, una ristrutturazione completa da compiere in tempi record, che darà un nuovo aspetto alla location per renderla più accogliente e funzionale, creando un’atmosfera diversa rispetto a quella del passato, finalmente a misura di cliente. Dopo questi interventi, lo staff sarà poi pronto a ricominciare: con la passione per la ripartenza e la forza dei consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati, tutte le persone al lavoro in sala e cucina potranno tornare al lavoro, riaprendo le porte alla clientela.  Il programma è l’adattamento italiano del famosissimo format internazionale Kitchen Nightmares, format creato da Optomen Television Ltd e licenziato da All3Media International Limited.

SUCCESSION – LA STAGIONE FINALE
Dal 3 aprile su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Torna per l’ultima stagione l’acclamatissima serie HBO creata da Jesse Armstrong. Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l'affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa. In questa stagione torneranno i protagonisti Brian Cox (Logan Roy), Jeremy Strong (Kendall), Kieran Culkin (Roman), Sarah Snook (Sioban/Shiv), Hiam Abbass (Marcia Roy), Alan Ruck (Connor), Nicholas Braun (Greg), Matthew Macfadyen (Tom).

THE PORTABLE DOOR
Sabato 8 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Diretto da Jeffrey Walker, è il film fantastico targato Sky Original, adattamento della popolare serie fantasy in sette libri di Tom Holt e vede nel cast oltre a Sam Neill e Christoph Waltz anche Patrick Gibson, Sophie Wilde, Miranda Otto, Guy Pearce, Chris Pang, Jessica De Gouw, Rachel House, Arka Das e Damon Herriman. Paul Carpenter e Sophie Pett ingel, due modesti tirocinanti iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda londinese J.W. Wells & Co. Ben presto però si rendono conto che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali. I carismatici criminali Humphrey Wells, amministratore delegato dell’azienda, e il manager Dennis Tanner stanno sconvolgendo il mondo della magia, portando le moderne strategie aziendali nelle antiche pratiche magiche. Paul e Sophie scoprono quindi la reale agenda della vasta società in cui lavorano.

I MIGLIORI GIORNI
Lunedì 3 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Edoardo Leo e Massimiliano Bruno dirigono e interpretano una commedia a episodi con un grande cast: Luca Argentero, Claudia Gerini, Anna Foglietta, Max Tortora, Valentina Lodovini, Greta Scarano, Stefano Fresi e Paolo Calabresi. Le ricorrenze canoniche possono rivelarsi cartine tornasole per indagare sull’animo umano, così per la Vigilia di Natale, Capodanno, San Valentino e l’8 marzo seguiamo una serie di personaggi alle prese con legami famigliari, di coppia e a tematiche attuali. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy

Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua. Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua.
Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 2 APRILE

IL PADRE DELLA SPOSA - MATRIMONIO A MIAMI
Domenica 2 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Andy Garcia e Gloria Estefan in una commedia romantica, portata sullo schermo prima da Spencer Tracy e poi da Steve Martin. Sofia decide di fare una sorpresa ai genitori, Billy e Ingrid, presentandosi a Miami con il nuovo fidanzato e l’anello al dito. La notizia che le nozze siano imminenti lasciano il padre senza parole, per non parlare del fatto che lui e Ingrid hanno deciso di divorziare e, per non turbare la figlia, decidono per il momento di tenere nascosta la notizia.

HANS CHRISTIAN ANDERSEN – FIABE PER IL MONDO
Domenica 2 Aprile alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nato il 2 aprile 1805 in Danimarca, Hans Christian Andersen è l’autore di fiabe che hanno fatto il giro del mondo ed emozionato generazioni e generazioni di bambini. Nel giorno dell’anniversario della sua nascita partiamo per un viaggio letterario alla scoperta della sua vita. Ad oggi, le 168 fiabe di Andersen hanno appassionato milioni di lettori con il loro mix di fantasia e speranza. In questo documentario, riscopriremo le sue storie e i suoi personaggi dalla bellezza senza tempo. Non solo ripercorreremo la creazione delle sue fiabe più famose, ma conosceremo Andersen per com’era realmente: strambo, amabile e divertente. Esploreremo poi quanto della vita privata dell’autore sia contenuto nei suoi racconti – chi era il vero “Brutto Anatroccolo”? E quale bugia si cela dietro l’infelicità della Sirenetta?

LUNEDI 3 APRILE

GOD GOES VIRAL – QUANDO LA FEDE SBARCA SUI SOCIAL
Lunedì 3 Aprile alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La chiesa di Hillsong, fondata in Australia nel 1983, ha avuto un’enorme ascesa verso il successo fondendo commercio e religione in un impero multimilionario e culminando in milioni di seguaci in tutto il mondo. Ma questa chiesa ha fatto notizia ed è stata al centro dello scandalo soprattutto per accuse di abusi sessuali, corruzione, sfruttamento, omofobia e razzismo. I giovani pastori sono figure religiose di nuova generazione che abitano il mondo degli influencer di Instagram e sfruttano il potere dei social media e dell'intrattenimento popolare per diffondere il loro messaggio. Guardando indietro alle fondamenta corrotte della chiesa, il documentario esplora la rinascita della spiritualità e della fede tra i giovani di oggi. Perché milioni di giovani esperti di media seguono una religione i cui valori non sempre coincidono con i propri? Che cosa ha da offrire questa versione così affascinante del Cristianesimo? God Goes Viral farà luce sugli scandali di questa comunità globale e fornirà una visione unica e approfondita della chiesa che sta forse ridefinendo il futuro della religione.

LA GRANDE TRUFFA DEL CIBO
Lunedì 3 aprile alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Carne di cavallo etichettata come carne bovina. Miele diluito con sciroppo di zucchero a basso costo. Olio extravergine di oliva contraffatto. Le frodi alimentari stanno aumentando in maniera esponenziale e, intorno ad esse, si sta creando un'industria multimiliardaria che colpisce tutta la filiera, dall'ingrediente più economico al più costoso. In tutto il mondo, reti criminali ben organizzate – tra cui la Mafia in Italia - collaborano per penetrare interi settori dell'industria alimentare e per ottenere enormi profitti. Le frodi alimentari si stanno infiltrando nella catena alimentare, minando la capacità dei consumatori di fidarsi di ciò che c'è sull'etichetta e di ciò che finisce nel loro piatto. Ma quali sono i rischi per il consumatore? Come possiamo identificare le frodi alimentari? E cosa si può fare per fermarlo? In questo documentario affronteremo un viaggio culinario molto diverso dal solito e saremo testimoni di un'indagine globale sulla contraffazione nell’industria alimentare.

MARTEDI 4 APRILE

MARTIN LUTHER KING VS FBI
Martedì 4 Aprile alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Ricordando i 55 anni dall’assassinio di Martin Luther King, questo documentario è il primo a rivelare i retroscena dell’ossessivo controllo dell’FBI nei suoi confronti, esplorando l’accanimento del governo statunitense sugli attivisti di colore. Il direttore dell’FBI di allora, J. Edgar Hoover, temeva che King fosse un sovversivo pronto a sfidare il sistema basato sulla segregazione. Per diffamarlo, Hoover ha usato ogni mezzo a sua disposizione: assunse dei giornalisti affinché scrivessero degli articoli che lo screditassero, non lo mise al corrente di alcune minacce di morte ai suoi danni e quando King ricevette il Nobel per la pace, l’FBI minacciò di ricattarlo a meno che non si fosse suicidato. Grazie a filmati e documenti appena scoperti, il docu-film racconta una storia tragica e sorprendente e pone degli interrogativi, importanti oggi come allora: Cosa significa “libero”? Cosa vuol dire “Americano”? Chi lo decide? Urgente e accattivante allo stesso tempo, Martin Luther King VS FBI costringe a un confronto con la profondità e il significato del patriottismo. Il racconto della figura di Martin Luther King proseguirà con King in the Wilderness.

MERCOLEDI 5 APRILE

LA LEGGENDA DEL GREEN
Mercoledì 5 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Mark Rylance (premio Oscar® per Il ponte delle spie) è il protagonista di una sorprendente storia vera con Sally Hawkins (La forma dell’acqua). Anni 70. Maurice Flitcroft è un operatore di gru del nord dell’Inghilterra, ma è anche un sognatore e un instancabile ottimista che sogna il successo. Con il sostegno della sua famiglia e degli amici diventa golfista con lo scopo di vincere ricchi premi. Nonostante sia senza talento, la sua perseveranza e qualche stratagemma lo faranno diventare una leggenda del Golf.

ABBA – SUPER TROUPER
Mercoledì 5 Aprile alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand e in streaming su NOW
Nel giorno del compleanno di Agnetha Åse Fältskog, cantante degli ABBA, ripercorriamo la carriera di questo gruppo dal successo senza tempo. Poche band sono state capaci di dominare l’industria musicale come gli ABBA. Esplosi sulle scene grazie all’Eurovision Song Contest del 1974, hanno conquistato il mondo, arrivando a vendere più di 300 milioni di album e singoli e ispirando il franchise da miliardi di dollari, Mamma Mia. Ma la fama non arrivò senza portarsi dietro delle difficoltà e i quattro ne hanno sempre parlato onestamente nelle loro canzoni. Nonostante lo scioglimento del gruppo nel 1982, gli ABBA hanno continuato a dare il benvenuto a nuove generazioni di fan, confermandosi una delle band più amate. Seguiamo il loro percorso verso il successo, grazie a interviste inedite e filmati delle loro performance, accompagnati dalle parole di professionisti del mondo della musica.

PRONTO SOCCORSO NATURA
Da mercoledì 5 aprile alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Pronto Soccorso Natura segue professionisti e volontari impegnati in prima linea nel soccorso e nella cura della fauna selvatica australiana. Entreremo nel cuore dell'azione nell'ospedale più trafficato d'Australia, dove ci si prende cura di specie iconiche e in via di estinzione. Quando gli animali australiani non riescono a cavarsela da soli, il team del Wildlife Hospital è lì per aiutare, pronto ad eseguire trattamenti salvavita su animali come koala, canguri, wallaby, lucertole e opossum. Seguiremo un esperto team di veterinari che non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere e salvare gli animali selvatici malati e feriti, per poi farli tornare in natura una volta guariti.

GIOVEDI 6 APRILE

SMILE
Giovedì 6 aprile alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Parker Finn debutta alla regia con una delle rivelazioni cinematografiche della stagione, un horror con Sosie Bacon, figlia di Kevin Bacon e Kyra Sedgwick. Rose Cotter è una psichiatra dal passato travagliato e traumatico. Un giorno si reca in cura da lei la giovane Laure, scioccata per aver assistito al violento suicidio del proprio insegnante. Ma non è tutto, infatti pare che l’evento sia legato a una serie di possessioni demoniache che spingono la vittima a sorridere prima di portarli alla follia.

VENERDI 7 APRILE

LA RAGAZZA DELLA PALUDE
Venerdì 7 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Daisy Edgar-Jones (Normal People), Harris Dickinson (Triangle of Sadness) e David Strathairn nel melodramma a tiente gialle, tratto dall’omonimo bestseller di successo e adattato per lo schermo da Reese Reese Witherspoon in veste di produttrice. Carolina del Nord, anni 50. Abbandonata progressivamente dalla madre, dai fratelli e poi dal padre violento, la giovane Kya cresce costruendosi un mondo tutto suo, mentre gli abitanti del vicino villaggio la deridono o la ignorano. Anni dopo, la ragazza viene arrestata per omicidio, e solo l’avvocato in pensione Tom Milton si offre di aiutarla.

BILLIE – LA VERA STORIA DI BILLIE HOLIDAY
Venerdì 7 Aprile alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel giorno dell’anniversario della sua nascita un documentario celebra la signora del jazz, Billie Holiday. Nel 1979 Linda Kuelh, un’insegnante con la passione per il giornalismo, viene trovata morta sul ciglio della strada. Negli ultimi dieci anni aveva intervistato oltre 200 persone per scrivere una biografia su Billie Holiday. Con la sua morte, un apparente suicidio al quale la sua famiglia non ha mai creduto, quelle centinaia di ore di registrazione e i suoi appunti finirono dimenticati. Almeno fino ad oggi, quando James Erskine li ha fatti riaffiorare in Billie, documentario presentato Fuori Concorso al 38° Torino Film Festival. Più che la cantante, il documentario racconta la donna e le sue fragilità. Erskine non ha paura di affondare anche negli aspetti più dolorosi o scomodi della sua storia. Ricostruisce, per la prima volta con immagini a colori, la carriera della Holiday e la sua vita fatta di soprusi, depressione, alcool e droghe, nascoste dietro una voce di seta. Ne emerge il ritratto di una donna tormentata, anaffettiva, che tende all’autodistruzione. Una demitizzazione in piena regola che è anche un vero omaggio, forse l’unico possibile, a Billie Holiday.

JACKIE STEWART
Venerdì 7 Aprile alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un documentario su una delle più grandi leggende sportive di tutti i tempi: l’ex campione del mondo di Formula 1, nonché imprenditore, Jackie Stewart. Il lungometraggio è stato prodotto da Sarah Bayntun e Gareth Dodds (Armstrong) in collaborazione con il figlio di Jackie, Mark Stewart. Grazie a inediti filmati d'archivio riviviamo l’ondata di emozioni che ha accompagnato il primo titolo mondiale di F1 di Jackie nel 1969. Dai suoi umili esordi fuori Glasgow, fino al suo periodo più buio nei primi anni '70, quando, nonostante l'opposizione di coloro che credevano che la F1 dovesse essere "gladiatoriale", Stewart cercò di migliorare la sicurezza nelle gare. Coinvolgente e fortemente emotivo, Stewart è un documentario che trascende i temi universali dell’amore, della perdita e della vulnerabilità umana.

SABATO 8 APRILE

LA BASILICA DEL SANTO SEPOLCRO – IL CUORE DELLA CRISTIANITÀ
Sabato 8 Aprile alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La Basilica del Santo Sepolcro a Gerusalemme, il luogo più sacro per il Cristianesimo, è conteso da sei comunità che lottano tra di loro per ogni metro quadrato. Due famiglie musulmane, guardiani dell’ingresso principale della chiesa, litigano su chi sia il vero custode delle chiavi. Jonny, un poliziotto israeliano, cerca di preservare questo antico e fragile status quo. Andiamo alla scoperta di questo luogo sacro che per secoli ha intrecciato culture ed epoche diverse in La Basilica del Santo Sepolcro – Il cuore della Cristianità.

Coppe europee e inviati ospiti negli store Sky a Milano, Torino, Firenze, Roma e Napoli

Non perderti i quarti di finale con 6 italiane pronte a sfidare tutti!
Prova Sky Q a 9 euro per 30 giorni
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Ultimi Palinsesti