Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 30 Aprile a Sabato 6 Maggio 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 30 Aprile a Sabato 6 Maggio 2023 canali Sky e streaming NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 30 APRILE - 6 MAGGIO 2023

SkyWeek, da Domenica 30 Aprile a Sabato 6 Maggio 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 30 Aprile a Sabato 6 Maggio 2023 canali Sky e streaming NOW

A CASA TUTTI BENE – SECONDA STAGIONE
Da venerdì 5 maggio alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sempre più intrighi, più segreti, più incomprensioni, sentimenti ancora più forti e sviluppi inaspettati attendono tutti i membri della grande famiglia al centro della serie Original firmata da Gabriele Muccino, anche supervisore artistico della seconda stagione della serie reboot del suo omonimo film campione di incassi. Vinto il Nastro d’Argento 2022 come miglior serie dell’anno con la prima stagione, la serie torna con otto nuovi episodi prodotti da Sky Studios e da Andrea e Raffaella Leone per Lotus Production - società di Leone Film Group e scritti da Gabriele Muccino, Barbara Petronio (head writer e produttrice creativa), Camilla Buizza, Gabriele Galli e Andrea Nobile. Un grande cast corale interpreta i membri della numerosa famiglia, nei suoi due rami, al centro della storia. Laura Morante guida il cast nel ruolo di Alba Ristuccia, a seguito della morte del marito diventata proprietaria del ristorante San Pietro, a Roma, e madre di Carlo, Sara e Paolo Ristuccia, interpretati rispettivamente da Francesco Scianna, Silvia D’Amico e Simone Liberati. Euridice Axen è Elettra, ex moglie di Carlo, mentre Sveva Mariani interpreta Luna, la figlia della coppia. Nei panni di Ginevra, attuale compagna di Carlo, Laura Adriani. Antonio Folletto è invece il compagno di Sara, Diego. Quindi i Mariani, che per volontà del capofamiglia Pietro Ristuccia hanno ereditato una quota importante del ristorante di famiglia: Paola Sotgiu è Maria Mariani, sorella di Pietro e madre di Sandro e Riccardo Mariani, interpretati rispettivamente da Valerio Aprea e Alessio Moneta. Emma Marrone interpreta la compagna di Riccardo, Luana, mentre Milena Mancini è Beatrice, la compagna di Sandro.

IL PRINCIPE DI ROMA
Lunedì 1° maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Marco Giallini in una commedia, ispirata al Canto di Natale dickensiano e Il marchese del Grillo monicelliano, con Giulia Bevilacqua, Sergio Rubini, Filippo Timi e Giuseppe Battiston. Roma, 1829. Bartolomeo Proietti è un uomo ricco che sta per acquisire il titolo di Principe sposando l’aristocratica Domizia. Ma il sottoposto che doveva portargli i cento scudi necessari per la transazione muore prima di rivelargli dove è custodito il denaro. Per poter carpire l’informazione dal defunto, Proietti si rivolge a una fattucchiera ma, invece del fantasma del sottoposto, Bartolomeo incontrerà quelli di Beatrice Cenci e Giordano Bruno, che lo accompagneranno in una rivisitazione del passato e a un’anteprima del futuro, utili a ripensare la sua intera esistenza.  Alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection

THE ANARCHISTS – ANARCHIA AD ACAPULCO
Da lunedì 1° maggio alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel 2015 un imprenditore canadese tiene una conferenza ad Acapulco, Messico, nella speranza di promuovere l'anarchia nella sua forma più pura – un ideale basato sull'assenza di governo, sostituito da un autogoverno individuale. L’evento, chiamato “Anarchapulco” ottiene grande approvazione, esaltando la creazione di una comunità senza Stato, libera da governi e sistemi bancari centrali. Quello che inizia come un incontro una tantum si trasforma in un evento annuale, crescendo di dimensioni e attirando sponsorizzazioni da società di cripto-valuta con relatori come Ron Paul e l'investitore BitCoin Roger Ver. E quando gli attivisti per la libertà si riuniscono in una delle città più pericolose del mondo, l'ideologia utopica si scontra con l'imprevedibilità della natura umana. Le relazioni si rompono, le rivalità si forgiano e, alla fine, si perdono delle vite.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming

F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

DOMENICA 30 APRILE

THE NORTH SEA
Domenica 30 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dai produttori di The Wave e The Quake, un altro spettacolare disaster-movie, ambientato nel Mare del Nord. Una piattaforma petrolifera crolla sulla costa norvegese per un cedimento del terreno. Tra coloro che lavorano in quello che è considerato uno dei più grandi giacimenti petrolifero del mondo, ci sono anche Stian e Sofia, una coppia di fidanzati. Quando la situazione peggiora, Stian si offre di andare a chiudere manualmente il pozzo perché non è possibile farlo dal centro-ricerche e resta intrappolato. Sarà Sofia, insieme al suo collega Arthur, a soccorrerlo per provare a salvargli la vita.

LUNEDI 1 MAGGIO

WOODSTOCK ’69 – LA STORIA DEL FESTIVAL
Lunedì 1° maggio alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand e in streaming su NOW
Per tre giorni, nell'agosto del 1969, quasi mezzo milione di giovani arrivò nella fattoria di Max Yasgur, a nord dello stato di New York, per un evento rock 'n' roll che definì una generazione. Con Woodstock ‘69 scopriamo come è nato questo festival. Secondo i piani originali, l’evento era destinato ad un pubblico di 100.000 persone. Tuttavia, essendo un concerto gratuito, ne arrivarono altre 350. 000 e questo scatenò il caos. L'unica performer che lo staff del festival riuscì a trovare era Richie Havens, che, senza nemmeno un annuncio, venne spinta sul palco e si esibì per più di due ore e mezza, terminando con la creazione e l'improvvisazione dell'inno, Freedom. Nel documentario, 22 artisti e uomini d’affari condividono la loro esperienza nella creazione di questo concerto di tre giorni chiamato “Aquarian Exposition: 3 Days of Peace & Music”. I produttori e lo staff raccontano gli alti e bassi e gli innumerevoli ostacoli da superare nell’organizzazione del festival – tra cui l’opposizione dello stesso governatore di New York, Rockefeller, che minacciò di distruggere il festival ricorrendo alle forze della Guardia Nazionale.

SKY CINEMA COLLECTION – RISATE ALL’ITALIANA
Sky Cinema Collection, da lunedì 1 a domenica 14 maggio
Torna su Sky Cinema Collection l’appuntamento con le migliori commedie “made in Italy” e i protagonisti delle risate all’italiana con oltre 120 titoli, proposti da lunedì 1 a domenica 14 maggio. Tra i grandi protagonisti della collezione troviamo: Marco Giallini nella prima visione IL PRINCIPE DI ROMA (lun. 1 mag. ore 21.15 su Sky Cinema Uno e 21.45 su Sky Cinema Collection); Antonio Albanese nelle celebri vesti dell’imprenditore calabrese corrotto Cetto La Qualunque in QUALUNQUEMENTE, TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE e CETTO C’È SENZADUBBIAMENTE; Paola Cortellesi, diretta dal marito Riccardo Milani, nella commedia campione d’incassi MA COSA CI DICE IL CERVELLO e SCUSATE SE ESISTO! con Raoul Bova; Claudio Bisio tra le sale al Quirinale in BENVENUTO PRESIDENTE!, BENTORNATO PRESIDENTE e, in compagnia di Alessandro Siani, nelle commedie che hanno sbancato al botteghino BENVENUTI AL SUD e BENVENUTI AL NORD, mentre ritroviamo Siani in veste di regista e di protagonista in MISTER FELICITÀ con Diego Abatantuono; quest’ultimo è poi tra gli irresistibili protagonisti di COMPROMESSI SPOSI con Vincenzo Salemme e nel remake della commedia francese “Tanguy” IL MAMMONE con Angela Finocchiaro e Andrea Pisani; l’attore, regista e sceneggiatore toscano Leonardo Pieraccioni lo possiamo rivedere in IL SESSO DEGLI ANGELI, SE SON ROSE e UN FANTASTICO VIA VAI; ; e l’attore e comico Pasquale Petrolo, in arte Lillo, lo troviamo nella commedia diretta e interpretata da Sergio Rubini MI RIFACCIO VIVO, CON CHI VIAGGI con Fabio Rovazzi e nell’esilarante GLI IDOLI DELLE DONNE con Greg e Corrado Guzzanti. Sono infine da citare: il duo comico siciliano Ficarra e Picone in LA MATASSA e in ANDIAMO A QUEL PAESE tra superstizione e risate; il trio comico più popolare d’Italia, Aldo, Giovanni e Giacomo, ne IL COSMO SUL COMÒ e ODIO L’ESTATE; la commedia di Neri Parenti VACANZE AI CARAIBI con Christian De Sica e quella di Carlo Vanzina come NON SI RUBA A CASA DEI LADRI con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri.

MARTEDI 2 MAGGIO

MASQUERADE – LADRI D’AMORE
Martedì 2 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nicolas Bedos (La belle époque) dirige Pierre Niney, Isabelle Adjani, François Cluzet, Marine Vacth, Emmanuelle Devos e Laura Morante in un intreccio di inganni. Margot e Adrien sono simili: lei seduce polli benestanti, lui è un gigolò che ora vive nella sontuosa villa di Martha, attrice capricciosa sul viale del tramonto. I due si intendono a meraviglia e tramano truffe incredibili a beneficio e a danno dei miliardari della Costa Azzurra, ma la totale mancanza di scrupoli sarà fatale.

LEONARDO DA VINCI, IL GENIO RINASCIMENTALE
Martedì 2 maggio alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Artista, scienziato e inventore, Leonardo Da Vinci è considerato una delle menti più ingegnose e prolifiche del Rinascimento. Nell’anniversario della sua scomparsa, lo ricordiamo con una serata a lui dedicata, ripercorrendo alcuni dei momenti più salienti della carriera di un uomo dall’ingegno e dal talento universale. Con uno sguardo nuovo e molto lontano dagli stereotipi la produzione Sky Original Io, Leonardo ci porterà a vivere un’esperienza inedita e coinvolgente nella mente di Leonardo. Salvator Mundi: il Mistero Da Vinci ci farà scoprire uno dei numerosi segreti del mondo dell’arte: il Salvator Mundi – attribuito a Leonardo – è diventato il dipinto più costoso del mondo, venduto nel 2017 per 450 milioni di dollari. Ma è davvero opera del genio italiano, o è stato una delle più grandi truffe della storia dell’arte? Leonardo, Il Ritratto Ritrovato conduce un’indagine su un ignoto autoritratto che potrebbe rappresentare lo stesso Leonardo. Esperti di fama mondiale, storici d'arte, scienziati e persino detective della polizia, utilizzano le più innovative tecniche scientifiche per risolvere questo enigma. Infine, se parliamo di Leonardo, non possiamo non citare La Gioconda: tanto ammaliante e seducente quanto enigmatica. Con I misteri della Gioconda andremo a caccia delle verità che si celano dietro il capolavoro di Leonardo Da Vinci, considerato da molti l’opera d’arte per eccellenza.

MERCOLEDI 3 MAGGIO

NEWSPAPERMAN: THE LIFE AND TIMES OF BEN BRADLEE  - BRESLIN AND HAMILL: DEADLINE ARTISTS
Mercoledì 3 maggio dalle 19.45 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione della Giornata Mondiale della Libertà di Stampa, Sky Documentaries propone due documentari in onda alle 19.45 e alle 21.15. Nel primo scopriamo gli alti e bassi della carriera di Ben Bradlee, il leggendario caporedattore del Washington Post. Inaugurando una nuova era di giornalismo investigativo, Bradlee lottò per la pubblicazione dei documenti del Pentagono e, nel 1974, incastrò Richard Nixon con il Watergate, rivelando il più grande scandalo politico della storia americana. Nel secondo documentario, la storia dei giornalisti Jimmy Breslin e Pete Hamill, elogiati come le voci di New York alla fine del XX secolo. Questo documentario descrive le vite e le carriere di questi editorialisti liberali, che hanno portato passione, ingegno e merito letterario al loro reportage iconico, dando anche voce ai lavoratori. Insieme incarnano l'emozione di un tempo in cui servivano determinazione e audacia per dare copertura alle notizie.

GIOVEDI 4 MAGGIO

CONFESS, FLETCH
Giovedì 4 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il fascino di Jon Hamm in una heist-comedy tratta dal romanzo di Gregory McDonald e già portata sullo schermo in due film da Chay Chase. Irwin Maurice Fletcher, detto “Fletch”, arriva a Boston dall’Italia per recuperare dei dipinti dall’enorme valore rubati al padre della sua fidanzata, rapito dalla mafia. Il riscatto sono proprio quei quadri, ma sono in possesso di un losco mercante d’arte. Nell’appartamento preso in affitto, Fletch trova il cadavere di una donna, ma quando avverte la polizia, diventa il principale sospettato dell’omicidio. Mentre l’ispettore Monroe e la detective Griz lo pedinano, Fletch indaga sulla morte della ragazza per dimostrare la sua innocenza e si imbatte in personaggi ambigui.

SABATO 6 MAGGIO

UMMA
Sabato 6 maggio alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Sandra Oh, Odeya Rush e Dermot Mulroney in un horror che entra in contatto con il mondo sovrannaturale, prodotto da Sam Raimi. Amanda e sua figlia vivono una vita tranquilla in una fattoria americana ma, quando i resti della madre arrivano dalla Corea, iniziano ad accadere eventi inquietanti. Amanda inizia a pensare che sia lo spirito della defunta giunto dall’aldilà per tormentarla. Ma lei e sua figlia si renderanno presto conto che la verità è ben peggiore di quanto immaginato...

MI CHIAMO ALTAN E FACCIO VIGNETTE
Sabato 6 maggio alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un docu-film sul grande disegnatore Francesco Tullio Altan, una delle penne più acuminate d’Italia, capace di creare personaggi molto diversi tra loro, in grado di dialogare con un pubblico eterogeneo: adulti e bambini, bambini diventati adulti e adulti tornati bambini. Quella di Altan è una carriera artistica molto vasta, che spazia dal fumetto per adulti alla vignetta di satira politica e di costume, dalla produzione narrativa e illustrativa per bambini alle molte visualizzazioni di opere di narrativa, tra cui quelle di Gianni Rodari. Realizzato con l’aiuto dei suoi amici e colleghi, come per esempio Paolo Rumiz, Michele Serra, Vauro, Sergio Staino e Zerocalcare, questo documentario è un racconto della sua vita e della sua carriera attraverso alcuni dei suoi personaggi più famosi – fra tutti Pimpa e Cipputi. Partendo da Aquileia, dove vive e lavora, si giunge nella sua Torino, dove c’è la fabbrica per antonomasia: la Fiat di Cipputi. Un documentario su Altan e sul Paese che ha raccontato e che sta continuando a raccontare da oltre quarant’anni, con tutte le sue aspirazioni, le sue evoluzioni e involuzioni.

PRINCIPE CARLO – IL NUOVO RE
Sabato 6 maggio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel giorno della sua incoronazione, ripercorriamo gli eventi che hanno caratterizzato il lungo percorso del Principe Carlo verso il trono. La Regina, Diana, Harry, Kate....glamour, gloria, tradimento e bellezza. In mezzo a questi scandali, il principe Carlo ha aspettato pazientemente per anni di prendere il posto che gli spetta, quello di re. Uomo di convinzione, uomo d'affari e uomo di famiglia, come bilancerà questi ruoli con quello di un re? Come sarà la nuova era della monarchia inglese?

Sky

Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 7 maggio

Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨