SEGNALAZIONI SKY / NOW | 9 - 15 LUGLIO 2023
TI PRESENTO I SUOCERI
Domenica 9 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Emma Roberts e Luke Bracey sono i protagonisti di una commedia romantica che si avvale di un quartetto di grandi star nel cast: Susan Sarandon, Richard Gere, Diane Keaton e William H. Macy. Quando Michelle e Allen decidono di sposarsi, invitano i rispettivi genitori per far sì che si incontrino. Scoprono però che i quattro si conoscono già e che daranno del filo da torcere con le loro opinioni divergenti sul matrimonio.
TRAMITE AMICIZIA
Lunedì 10 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Alessandro Siani dirige e interpreta una commedia con Matilde Gioli, Max Tortora e Maria Di Biase. Lorenzo è il proprietario di un’agenzia molto particolare in cui si offre come amico a noleggio. Affabile, premuroso, gentile, lui è l’amico perfetto. Arriva il giorno in cui a chiedergli aiuto sono i suoi stessi familiari, dipendenti di una fabbrica di dolci che il proprietario - Alberto Dessè - vuole vendere, mettendo a rischio centinaia di posti lavoro. Lorenzo dovrà quindi diventare suo amico al fine di convincerlo a cambiare idea. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy.
UN SOGNO IN AFFITTO
Da giovedì 13 luglio alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da giovedì 13 luglio, su Sky e in streaming NOW, tornano le vacanze da sogno di Paola Marella, l’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana, alla scoperta di alcune delle case più chic nelle zone più belle d’Italia. Riparte con 5 stupende destinazioni e altrettanti ospiti “Un sogno in affitto”, un viaggio grazie al quale si potrà immaginare una vera vacanza da favola, un’esperienza che sia la realizzazione di un sogno. Tra ville settecentesche e tipici casali, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare e splendidi appartamenti nel cuore delle città, in ogni episodio di “Un sogno in affitto” Paola aiuterà l’ospite di turno nella ricerca di un appartamento per un’occasione speciale: a lei il compito di illustrare tre dimore della stessa località, raccontandone la storia – anche dal punto di vista architettonico – e visitandone i meravigliosi ambienti. Per ogni tappa, Paola – che per lavoro e per passione ha viaggiato in tutto il mondo e conosce molte tradizioni – e il suo ospite visiteranno saloni elegantissimi e camere da letto maestose, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini, raccontando i dettagli più incredibili di queste case da sogno ma anche le bellezze del territorio. Nel programma, show Sky Original realizzato da Milano Produzioni, con Paola ci saranno Cesare Bocci, Natasha Stefanenko, Stefano Masciarelli, Marisa Passera, Aldo Montano. Le destinazioni sono alcuni dei luoghi più amati del nostro Paese dai turisti di tutto il mondo: Puglia, Capalbio, Verona, Napoli e Valgardena. A seguire, ci sarà un best of per vedere le migliori dimore da sogno proposte fin qui. In ogni episodio di “Un sogno in affitto” - dal 13 luglio ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, visibile su Sky Go e sempre disponibile on demand - prima della scelta della dimora preferita, Paola e il suo ospite andranno in giro nella località alla ricerca dei posti più incantevoli per scoprire e riscoprire l’Italia gustandola appieno sotto tutti i punti di vista e per regalare l’emozione di una vera vacanza da sogno.
IO & L’ASSASSINO
Da venerdì 14 luglio alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Gli insospettabili innamorati e gli affetti più cari dei serial killer Peter Tobin, Joanna Dennehy e Steve Wright rivelano le loro storie in maniera sorprendentemente dettagliata. Cathy, dopo aver scoperto gli omicidi da lui commessi, trova il coraggio di denunciare abusi fisici, mentali ed emotivi subiti dal suo ex-partner Peter Tobin. Shianne racconta com’è stato conoscere i crimini commessi da sua madre, l’ombra che ha gettato sulla sua giovane vita e la realtà di essere biologicamente legata a Joanna Dennehy, la donna più pericolosa della Gran Bretagna. Pam e suo figlio Jamie smascherano un’atroce verità e raccontano cosa significa aver condiviso inconsapevolmente per anni lo stesso tetto di un pericoloso serial killer, Steve Wright, che ha ucciso numerose prostitute. Questa avvincente miniserie true crime farà crollare tutte le nostre certezze e ci porterà a chiederci di chi possiamo fidarci.
Classe, tradizione e match che scrivono la storia del tennis
Wimbledon 2023 in diretta streaming su NOW
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
DOMENICA 9 LUGLIO
CARTIER – UNKNOWN UNKNOWNS
Domenica 9 luglio alle 20.45 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries è una mostra tematica che cerca di rispondere ad una serie di domande su quello che ancora “non sappiamo di non sapere”. Un’esperienza profonda che, coinvolgendo designer, architetti, artisti, drammaturghi e musicisti internazionali, ci dà la possibilità di rovesciare la nostra idea di mondo. Oltre cento tra opere, progetti e installazioni che si confrontano con l’ignoto vengono raccontate in questo documentario.
LUNEDI 10 LUGLIO
INDAGINI – CACCIA AL KILLER
Da lunedì 10 luglio alle 21:15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Una serie true crime che indaga su omicidi orribili, rivelando il ruolo svolto dalla scienza forense nell’identificazione e nella condanna degli assassini. Gli episodi includeranno interviste inedite agli agenti di polizia e agli scienziati forensi presenti sulle scene del crimine e spiegheranno come detective e investigatori agiscono sulle scene del delitto per setacciarle pur di trovare ogni minimo indizio che possa essere d’aiuto per risolvere il caso. Scopriamo le storie di dodici casi di omicidio, ognuno dei quali risolto grazie alla collaborazione tra scientifica e polizia
GIOVEDI 13 LUGLIO
DETECTIVE KNIGHT – GIORNI DI FUOCO
Giovedì 13 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Secondo capitolo della trilogia cinematografica Detective Knight con Bruce Willis protagonista. New York. Il detective James Knight si trova nel mezzo di un’evasione guidata da The Christmas Bomber, un brutale fanatico che con i suoi discepoli sta terrorizzando la città. Knight è chiamato a intervenire, sgominando i terroristi, con la promessa della restituzione del suo distintivo.
VENERDI 14 LUGLIO
PIANETA SQUALO
Da venerdì 14 luglio alle 21:15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione della Giornata Mondiale dello Squalo, andiamo alla scoperta del sorprendente mondo sottomarino dei predatori più letali dell'oceano. Incontreremo un'affascinante varietà di squali, tra cui una che brilla al buio e una che vive fino a 400 anni. Navigheremo nell'oceano per lunghe distanze assieme a squali nomadi in cerca della strada di casa, andremo alla scoperta di squali con abilità straordinarie che permettono loro di prosperare in condizioni estreme e scopriremo come gli squali utilizzano i loro sensi accentuati per procurarsi da mangiare. Immergiamoci nello splendido mondo sottomarino degli squali e scopriamo cosa rende questi predatori così forti e pericolosi.
SABATO 15 LUGLIO
ANTON CECHOV
Sabato 15 luglio alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’originale biografia sentimentale di uno di più grandi geni della letteratura mondiale, Anton Äechov, vincitore del Premio Pushkin e fondatore del teatro contemporaneo, uno scrittore che ha rivoluzionato le regole della drammaturgia e lo stile della recitazione. Anton Äechov, un umile medico russo, scrive romanzi che vende ai giornali per sfamare la sua famiglia. Mentre il suo talento viene notato dai suoi colleghi, Äechov conquista persino l‘ammirazione del leggendario Tolstoj. Ma quando suo fratello muore di tubercolosi, Anton, in preda al rimorso, decide di fuggire dalla sua crescente notorietà e si reca nella colonia penale dell‘isola di Sakhalin, in Siberia, per scrivere della società depravata in cui vivono i detenuti. Questo viaggio ispirerà alcuni dei suoi pezzi più brillanti e famosi. Le vicende personali del noto scrittore e drammaturgo russo prendono vita in questo docu-film, grazie all’intensa interpretazione di Nicolas Giraud e un’ambientazione accurata che rievoca il fascino della Russia del XIX secolo.