Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, 16 - 22 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

SkyWeek, 16 - 22 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 16 - 22 LUGLIO 2023

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Quindi, che cosa stai aspettando? Inizia a scorrere la Sky Week!

SkyWeek, 16 - 22 Luglio 2023 Sky e streaming NOW    SkyWeek, 16 - 22 Luglio 2023 Sky e streaming NOW

UNA SPIA TRA NOI
Da lunedì 17 luglio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Avvincente spy story ambientata in Gran Bretagna durante il periodo della Guerra Fredda, ispirata al bestseller del New York Times di Ben Macintyre “A Spy among Friends: Kim Philby and the Great Betrayal”. Creata dal produttore e sceneggiatore di “Homeland - Caccia alla Spia” Alex Cary, la serie è liberamente ispirata alla storia delle due spie britanniche e amici di vecchia data Nicholas Elliott e Kim Philby, interpretati da Damian Lewis (Homeland - Caccia alla spia, Billions) e Guy Pearce (Memento, Omicidio a Easttown, Domino). Al centro della miniserie la complessa relazione di Philby (Pearce), funzionario dell'intelligence britannica e agente sotto copertura del KGB, col collega dell’MI6, per una storia di delicata duplicità, di lealtà, di fiducia e ovviamente di tradimento. Quello personale di Kim nei confronti di Nicholas e quello, con implicazioni decisamente più grandi, verso la sua patria. L’amicizia tra i due protagonisti diventa così la prospettiva da cui viene raccontata una spy story che influenza ancora oggi i rapporti tra la Russia e l’America.

THE PLANE
Lunedì 17 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
E in occasione della prima visione di THE PLANE, da lunedì 17 a domenica 23 luglio Sky Cinema Collection si trasforma in Sky Cinema Collection – Geralrd Butler Mania. Gerard Butler torna a vestire i panni dell’action-hero in un adrenalinico film ambientato tra cielo e giungla. Brodie Torrance è un pilota di aerei di linea dal passato militare, che ora vola su tratte secondarie. Purtroppo, sulla sua rotta c’è una tempesta che si rivela però peggiore del previsto e finisce per far precipitare l’aereo in un’isola delle Filippine in mano alla guerriglia separatista. Una terra di nessuno dove Brodie si dovrà alleare con Gaspare, un latitante accusato di omicidio che viaggia in manette insieme ai passeggeri. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Gerard Butler Mania

OUTLANDER – SETTIMA STAGIONE
Da mercoledì 19 luglio alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dai bestseller di Diana Gabaldon, torna con la prima parte della settima (e penultima) stagione dell’amatissimo dramma in costume firmato da Ronald D. Moore. Dopo gli eventi del finale della sesta, Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) dovranno affrontare nuove avversità. La Guerra d’Indipendenza è imminente, ma alcune domande rimangono ancora senza risposta. Una per tutte: chi ha ucciso la giovane Malva Christie?

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 16 LUGLIO

LA SIGNORA HARRIS VA A PARIGI
Domenica 16 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Lesley Manville, candidata ai Golden Globe 2023 come miglior attrice, è la protagonista di una commedia brillante con Isabelle Huppert, Jason Isaacs e Lambert Wilson. Il film ha ottenuto anche una candidatura agli Oscar® 2023 per i Migliori Costumi. Londra, anni 50. Ada Harris è una signora delle pulizie che fa fatica ad arrivare a fine mese. Un giorno scopre nell’armadio di una cliente un abito di alta moda di Christian Dior e se ne innamora. Decide così di usare i suoi risparmi e i soldi vinti al gioco per partire alla volta di Parigi. Il suo viaggio non cambierà solo la sua visione del mondo, ma anche il futuro della Maison Dior.

KING OTTO – L’OLIMPO DEL CALCIO
Domenica 16 luglio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nell'estate del 2004, il pubblico osservò incredulo la nazionale greca di calcio, un Paese che non aveva mai vinto una sola partita in un torneo importante, sconfiggere i giganti del calcio mondiale per diventare il più improbabile dei campioni europei. L’architetto di questo trionfo senza precedenti è stato il leggendario allenatore tedesco "King" Otto Rehhagel. Dopo aver raggiunto grandi successi in Germania, prese l'audace decisione di lasciarsi alle spalle tutto quello che conosceva e di lavorare in un Paese straniero con la squadra nazionale greca. Questa è la storia di come due culture contrastanti si sono riunite per parlare la stessa lingua e scrivere un nuovo capitolo della storia del calcio e della mitologia greca.

LUNEDI 17 LUGLIO

SKY CINEMA COLLECTION -GERARD BUTLER MANIA
Sky Cinema Collection, da lunedì 17 a domenica 23 luglio
Da lunedì 17 a domenica 23 luglio Sky Cinema Collection accende i riflettori sull’attore Gerard Butler, in occasione dell’adrenalinica prima visione THE PLANE (lunedì 17 ore 21.15 su Sky Cinema Uno e ore 21.45 su Sky Cinema Collection). Tra i 13 titoli previsti, sono da segnalare: il primo e il terzo capitolo della saga action in cui Butler è un agente della CIA, ATTACCO AL POTERE - OLYMPUS HAS FALLEN e ATTACCO AL POTERE 3, entrambi con Morgan Freeman; il film con Frank Grillo e Alexis Louder COPSHOP - SCONTRO A FUOCO in cui si innesca una battaglia tra un killer, un astuto truffatore e una poliziotta alle prime armi; NELLA TANA DEI LUPI dove una squadra speciale del dipartimento di polizia viene incaricata di sgominare una banda di rapinatori; il suggestivo thriller tratto da una storia vera THE VANISHING - IL MISTERO DEL FARO con Peter Mullan; l’action-fantasy di Alex Proyas GODS OF EGYPT con Nikolaj Coster-Waldau; e le scatenate commedie romantiche LA DURA VERITÀ con Katherine Heigl e IL CACCIATORE DI EX con Jennifer Aniston.

LONG GONE WILD – ORCHE DA SALVARE
Lunedì 17 luglio alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un documentario che si concentra sulla condizione delle orche in cattività, ponendo l’attenzione sulla loro grande capacità di pensare, sentire, comunicare ed empatizzare. Nonostante le importanti concessioni ottenute dal parco acquatico SeaWorld, le sue orche si esibiscono ancora ogni giorno, costrette a vivere in vasche di cemento. Nel frattempo, nella Russia Orientale, la magnifica balena assassina viene cacciata per essere rivenduta nel crescente settore cinese dei parchi acquatici. Il documentario sostiene il progetto Whale Sanctuary con le sue missioni segrete in mare aperto alla ricerca di nove orche tenute prigioniere e con il suo modello di santuario marino che ha l’obiettivo di fornire alle orche una casa sicura e permanente nel loro habitat naturale. Scopriamo questa avvincente storia attraverso immagini mozzafiato, una colonna sonora memorabile e interviste con i principali esperti del settore.

MERCOLDI 19 LUGLIO

LAGGIÙ QUALCUNO MI AMA
Mercoledì 19 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nell’anno del 70° anniversario dalla nascita dell’indimenticabile Massimo Troisi, arriva su Sky Cinema il documentario di Mario Martone che racconta una figura fondamentale della nostra cultura e coglie i molteplici aspetti del suo essere uomo e artista. Col montaggio dei film di Troisi si intersecano alcune conversazioni con artisti che lo hanno amato e ne sono stati influenzati come Francesco Piccolo, Paolo Sorrentino, Ficarra e Picone, critici che lo hanno studiato come Goffredo Fofi e la rivista Sentieri selvaggi, e due tra gli artefici della sua opera postuma, Il postino, Michael Radford e Roberto Perpignani.

GIOVEDI 20 LUGLIO

DETECTIVE KNIGHT – FINE DEI GIOCHI
Mercoledì 20 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Ultimo capitolo della trilogia cinematografica Detective Knight con Bruce Willis protagonista. All’ultimo minuto il turno del Giorno dell’Indipendenza viene assegnato al detective James Knight, che dovrà mettere fine alla corsa di un’ambulanza guidata da uno squilibrato e che, oltre a mettere in pericolo i festeggiamenti, ha in serbo un pericoloso progetto che intende attuare vicino alla casa di Knight

VENERDI 21 LUGLIO

GLI AMORI DI SUZANNA ANDLER
Venerdì 21 luglio alle 21:15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Tratto dall’omonima pièce di Marguerite Duras, Gli amori di Suzanna Andler è ambientato negli anni Sessanta e vede Charlotte Gainsbourg nel ruolo di protagonista: una donna dell’alta borghesia, ricca, oziosa, stretta tra doveri coniugali e desiderio. Suzanna Andler conduce una vita piuttosto agiata ed è sposata non felicemente con un ricco d'uomo d'affari, che le è infedele. Per prendersi una pausa dai dover coniugali e da una vita fatta di apparenza, la donna decide di recarsi al mare nella villa di famiglia. In sua compagnia c'è Michel, l'amante più giovane di lei e, finora, il primo ad aver rivestito questo ruolo. Il ragazzo rappresenta per lei la via di fuga da quella trappola, che è il suo matrimonio, nonché un dolce abbandono al desiderio. È così che questo distacco dalla sua routine, in questa nuova casa, segna un punto di svolta nella vita di Suzanna, che si trova di fronte ad un bivio: dovrà scegliere tra un destino convenzionale come moglie e madre, o la sua libertà, fuori da ogni menzogna. In questo documentario vedremo Suzanna in tutte le sue sfaccettature, fatte di solitudine, dubbi, forte desiderio di libertà, scelte giuste o errate e, soprattutto, di amore.

SABATO 22 LUGLIO

L’AMORE E LA VITA – CALL THE MIDWIFE 6
Da sabato 22 luglio alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Ispirata alle memorie di Jennifer Worth, arriva con la sesta stagione la serie targata BBC che segue le vicende di un gruppo di levatrici del quartiere East End della Londra degli anni ’50 e ‘60. Il convento Nonnatus si ritrova ad affrontare nuove sfide, tra cui una chiamata di SOS da un ospedale missionario in Sud Africa. Nel cast Jenny Agutter, Dame Harriet Walter, Charlotte Ritchie, Linda Bassett, Judy Parfitt, Helen George, Stephen McGann.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la reg...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011