Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek 13-19 Agosto | Contenuti top! M3gan, Il Pataffio, Pompei, De Niro, Madonna, Australia

SkyWeek 13-19 Agosto | Contenuti top! M3gan, Il Pataffio, Pompei, De Niro, Madonna, Australia

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 14 agosto 2023 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 13 - 19 AGOSTO  2023

Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

SkyWeek 13-19 Agosto | Contenuti top! M3gan, Il Pataffio, Pompei, De Niro, Madonna, Australia    SkyWeek 13-19 Agosto | Contenuti top! M3gan, Il Pataffio, Pompei, De Niro, Madonna, Australia

Tra le novità più attese della prossima settimana su Sky riflettori puntati sulle prime visioni di Sky Cinema, a partire dal thriller di fantascienza "M3gan" (lunedì 14 agosto), inquietante storia di un'intelligenza artificiale che stringe un forte legame con una bambina. Giovedì 17 invece spazio alla commedia tutta italiana "Il Pataffio", tratta dall'omonimo romanzo di Luigi Malerba, con un cast stellare che include Lino Musella, Giorgio Tirabassi, Alessandro Gassmann e Valerio Mastandrea. Per celebrare gli 80 anni di Robert De Niro, da lunedì 14 a domenica 20 agosto una collezione con i suoi più grandi successi, da "C'era una volta in America" di Sergio Leone a "Quei bravi ragazzi" di Martin Scorsese.

Su Sky Arte settimana piena di appuntamenti imperdibili per gli amanti della cultura: il documentario "Pompei & Tutankhamon - A caccia di misteri" vedrà la professoressa Bettany Hughes scavare tra i segreti dell'antico Egitto e dell'eruzione del Vesuvio. Martedì 15 agosto spazio alla musica con la giornata evento "Rock Day", mentre mercoledì 16 non perdete gli speciali per celebrare la regina del pop Madonna. Sabato 19 riflettori sulla Giornata Mondiale della Fotografia con documentari su grandi maestri ed artiste dello scatto.

Infine, domenica 13 parte su Sky Nature l'attesa serie "Isole nascoste d'Australia", un viaggio tra paesaggi mozzafiato alla scoperta di remoti angoli inesplorati del continente australiano.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

I MIGLIORI EVENTI DELLA SETTIMANA

SKY CINEMA

M3GAN
Lunedì 14 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Una delle sorprese al box office di quest’anno è il fanta-thriller con venature horror della Blumhouse Productions sull’intelligenza artificiale. Cady, una bambina di otto anni, resta orfana e viene affidata alla zia Gemma. Il rapporto tra le due inizialmente non è facile e intervengono addirittura i servizi sociali. Così Gemma, che lavora per un’azienda di robotica, decide di far interagire Cady con M3gan, una bambola a grandezza naturale che può farle da insegnante e amica al tempo stesso. Tra le due si sviluppa un legame fortissimo, ma presto iniziano a verificarsi dei fatti inquietanti. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Suspense, disponibile on demand anche in 4K.

IL PATAFFIO
Giovedì 17 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Lino Musella, Giorgio Tirabassi, Alessandro Gassmann e Valerio Mastandrea in una commedia ambientata nel Medioevo e premiata ai David di Donatello 2023 per il Miglior Compositore, Stefano Bollani. Dopo le nozze con donna Bernarda, Marconte Berlocchio si presenta al nuovo feudo di cui sarà signore, ma lo trova in rovina e invaso da paesani affamati. Assieme al fido consigliere Belcapo, a un frate e a un manipolo di soldati, Berlocchio cercherà di trasformarsi nel nobile che non è mai stato

SKY CINEMA COLLECTION – ROBERT DE NIRO
Sky Cinema Collection, da lunedì 14 a domenica 20 agosto
Giovedì 17 agosto l’attore due volte premio Oscar® Robert De Niro compie 80 anni e per l’occasione Sky Cinema Collection gli dedica la programmazione da lunedì 14 a domenica 20 agosto con 28 titoli, tra cui C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA, il capolavoro di Sergio Leone sulle note di Ennio Morricone, previsto in prima serata nel giorno del compleanno; le pellicole dirette da Martin Scorsese QUEI BRAVI RAGAZZI con Ray Liotta e CASINÒ con Sharon Stone, entrambi con Joe Pesci premiato con l’Oscar® per il primo film; il thriller di Tony Scott THE FAN – IL MITO con Wesley Snipes; il capolavoro di Brian De Palma THE UNTOUCHABLES - GLI INTOCCABILI con Kevin Costner e Sean Connery, premiato con l’Oscar® e il Golden Globe; IL PADRINO PARTE II, il secondo capitolo della saga di Francis F. Coppola con Al Pacino protagonista, per cui De Niro ha vinto l’Oscar® come Miglior Attore Non Protagonista; il capolavoro di Michael Cimino da cinque Oscar® IL CACCIATORE con Christopher Walken e Meryl Streep; e la spettacolare avventura che ha ottenuto Palma d'oro, un Oscar® e due Golden Globe, MISSION con Jeremy Irons e Liam Neeson. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

SKY ARTE

POMPEI & TUTANKHAMON – A CACCIA DI MISTERI
Da domenica 13 agosto alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un’indagine forense che scava tra i misteri più longevi della storia. In questo documentario, la professoressa Bettany Hughes viaggia indietro nel tempo tra i misteri del mondo antico, portando gli spettatori faccia a faccia con gli individui del passato che incontra e porta alla luce durante le sue indagini. Basandosi su sporadici resti e indizi raccolti, Bettany indaga su delle prove recentemente scoperte e, grazie alle avanguardie scientifiche, riesce a ricreare dei ritratti intimi di antiche anime dimenticate. E mentre esplora i momenti epici – e a volte esplosivi – della storia, svela anche il suono delle loro voci perdute. Scavando tra i segreti di Tutankhamon, vengono scoperte storie oscure di intrighi reali, tra cui l'omicidio della madre, insieme a risposte che sono sfuggite agli egittologi per decenni. Nel frattempo, Bettany ricostruisce l’identità e il destino di cinque vittime del Vesuvio, ripercorrendo una delle peggiori calamità naturali della storia, prima e dopo la sua devastante eruzione.

ROCK DAY
Martedì 15 agosto su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Una giornata interamente dedicata alla musica e ad alcuni dei più grandi successi della storia musicale ecco la proposta di Sky Arte per vivere un Ferragosto in compagnia degli artisti che hanno fatto la storia. Dai Beatles agli Oasis, da Elton John ai Pink Floyd, da David Bowie a Lady Gaga, da Jim Morrison a Lo Stato Sociale. Preparatevi a ripercorrere le vite e i successi di artisti emergenti, che si stanno facendo strada nell’attuale panorama musicale, e di grandi artisti che hanno saputo lasciare la propria impronta nel mondo della musica, diventando gli idoli di migliaia di fan e ispirando generazioni di cantanti, musicisti, scrittori e sceneggiatori. E per tutti coloro che amano l’energia che solo i festival sanno sprigionare, non mancherà l’occasione per rivivere i momenti più significativi di Woodstock, uno dei festival più importanti nella storia della musica.

HAPPY BIRTHDAY MADONNA
Mercoledì 16 agosto dalle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Festeggiamo il compleanno di Madonna, alias Veronica Ciccone, regina indiscussa del Pop che ha dominato la cultura popolare per decenni, reinventandosi infinite volte. A 65 anni, che compie proprio il 16 agosto, Madonna continua a sfidare i suoi detrattorie a imporre trend su trend. La serata dedicata alla pop star americana inizierà con Madonna, La Vera Storia, che ci porterà a scoprire chi è la donna dietro al brand che si è costruita e cosa ha contribuito a renderla la persona che è oggi dai primi giorni come ballerina squattrinata a New York, quando si manteneva facendo le pulizie, ai litigi con i primi agenti e le discussioni con la sua famiglia, fino alla sua ascesa nel panorama musicale mondiale. A seguire, l’episodio di Video Killed The Radio Stars dedicato a Madonna ci racconterà la carriera della popstar attraverso i suoi più celebri videoclip, noti per la loro trasgressività. Infine, Artist to Icon – Madonna ci mostrerà sotto una nuova luce l’ascesa alla fama di questa donna dalla personalità unica e inimitabile scopriremo come possa un artista diventare una vera e propria icona, capace di influenzare intere generazioni.

GIORNATA MONDIALE DELLA FOTOGRAFIA
Sabato 19 agosto su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione della Giornata Mondiale della Fotografia, Sky Arte propone una giornata tematica che porta a scoprire le vite e le opere di alcuni dei più grandi fotografi contemporanei. Celebriamo la fotografia, un’arte capace di immortalare le emozioni di un breve istante, tramandandole nel tempo, e di dare voce a bellezza ed emozioni, raccontando anche quello che non riusciamo ad esprimere a parole. Con la serie Fotografi ripercorreremo storie dei più celebri fotografi italiani e dei loro scatti più noti e amati dal pubblico italiano e internazionale. Fotogiornalisti, reporter di guerra, paparazzi, artisti, ritrattisti, pubblicitari condividono memorie, desideri, gioie e dolori della loro professione. A questi artisti si affiancheranno anche otto fotografe italiane che, nella serie Le Fotografe, usano la loro arte per affrontare temi specifici dall’amore alla sessualità, dal ruolo della donna nella società alla body positivity. Non mancheranno infine volti internazionali quali il fotografo di strada George Zimbel, Steve McCurry con i suoi colori intensi e contrastanti, i rivoluzionari Helmut Newton e Robert Frank, Garry Winogrand e la sua ‘estetica istantanea’ e la celebre “tata di Chicago” VivianMaier.
 

SKY NATURE

ISOLE NASCOSTE D’AUSTRALIA
Da domenica 13 agosto alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’Australia, da sempre terra dei sogni e dalle mille meraviglie. Vi siete mai chiesti quanti territori inesplorati vi siano in questo angolo di paradiso? In questa serie andremo alla scoperta di alcune isole nascoste, esplorando le ricche popolazioni vegetali e animali che le popolano. L’isola Lady Elliot, un gioiello della corona della Grande Barriera Corallina, vanta una pittoresca varietà di vite. L’isola dei Canguri, un'isola-fortezza dell'Oceano Meridionale, protegge forme di vita rare e a rischio estinzione. L’isola di Natale, un piccolo laboratorio vivente dell'evoluzione, ospita numerose specie introvabili altrove. L’isola Fraser, un'isola dalle sabbie perennemente in movimento, è piena di habitat curiosi. Con riprese inedite e immagini mozzafiato, preparatevi ad esplorare quattro remote e variegate gemme tra le ottomila isole perdute dell'Australia.
 

Tutto

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!


La nuova stagione Sky con progetti, produzioni, storie originali e una grande line up di sport - #Sky20Anni

04/07/2023, Milano - Simone Rossi per "Digital-News.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨