Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky e NOW 21 - 27 Gennaio: Clint Eastwood Mania, Giornata della Memoria

Guida TV Sky e NOW 21 - 27 Gennaio: Clint Eastwood Mania, Giornata della Memoria

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

GUIDA TV SKY / NOW | 21 - 27 GENNAIO 2024

Guida TV Sky e NOW 21 - 27 Gennaio: Clint Eastwood Mania, Giornata della MemoriaCerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti

La prossima settimana su Sky si prospetta ricca di emozionanti storie, intrighi e azione. Domenica 21 gennaio, l'appuntamento su Sky Cinema Due e in streaming su NOW è con "A Thousand and One", opera prima della regista A.V. Rockwell. Una coinvolgente storia famigliare ambientata nella Harlem degli anni '90, questo film, vincitore del Gran Premio della giuria al Sundance 2023, segue la giovane parrucchiera Inez. Appena uscita di galera, desidera costruirsi una nuova vita e la trama prende una svolta sorprendente quando decide di rapire Terry, un bambino di 6 anni, da un sistema di affidamento insoddisfacente. Riavvicinandosi all'ex fidanzato, i tre formano una famiglia completa, affrontando momenti di amore e difficoltà.

Dal 15 al 21 gennaio, su Sky Cinema Collection, si accende la "Clint Eastwood Mania" con una selezione di 17 titoli che mettono in evidenza la ricca filmografia dell'attore e regista premio Oscar®. Tra i film imperdibili disponibili on demand ci sono "Flags of Our Fathers", "Letters from Iwo Jima", "Sully", "Million Dollar Baby", "The Bridges of Madison County", "Unforgiven" e la celebre "Trilogia del Dollaro".

Lunedì 22 gennaio, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, arriva "Campioni", una commedia diretta da Bobby Farrelly. Con Woody Harrelson come protagonista, il film racconta la storia di Marcus Marakovich, un aiuto allenatore di una squadra di basket minore. Dopo un litigio che porta al suo licenziamento, Marcus si ritrova a dover allenare una squadra di ragazzi e ragazze affetti da disturbi psichici o malattie genetiche. La sua esperienza si trasforma in un'ispirazione e una lezione di vita durante i 90 giorni di servizio sociale.

Mercoledì 24 gennaio, su Sky Investigation e in streaming su NOW, parte la seconda stagione de "Le Indagini di Sister Boniface", una serie spin-off di Padre Brown. La suora enologa Sister Boniface, con la sua laurea in scienza forense, si trova a investigare su misteri stravaganti nella Gran Bretagna degli anni '60.

Giovedì 25 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, Sky Cinema Collection propone una programmazione evocativa. Tra i titoli in evidenza, il documentario in prima visione "Hometown: La Strada dei Ricordi", che racconta l'occupazione nazista e l'Olocausto attraverso le voci del regista Roman Polanski e del fotografo Ryszard Horowitz. Da giovedì 25 gennaio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, sarà possibile seguire la vera storia di Oskar Schindler, l'industriale che ha salvato più di mille ebrei durante la Seconda guerra mondiale, nel documentario "Schindler – La Vera Storia".

Venerdì 26 gennaio, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, tornano "I Delitti del BarLume – Sopra la Panca". In questa terza stagione, Massimo e la sua squadra affrontano nuovi misteri, con risate e intrighi che tornano a animare Pineta.

Sabato 27 gennaio, su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, potrete seguire il documentario "Hometown: La Strada dei Ricordi", che attraverso le voci di Roman Polanski e Ryszard Horowitz, racconta l'occupazione nazista e l'Olocausto. In contemporanea su Sky Arte e Sky Cinema Collection – Giorni della Memoria. Sempre sabato 27 gennaio, su Sky Arte e in streaming su NOW, sarà disponibile "Nazisti – Ladri di Musica". Il documentario racconta come nel 1940 la clavicembalista Wanda Landoswska fu derubata delle sue proprietà dai Nazisti, impegnati a confiscare opere d'arte alle famiglie ebree e ai musei d'Europa.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 21 GENNAIO

A THOUSAND AND ONE
Domenica 21 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La regista A.V. Rockwell, all’esordio in un lungometraggio di finzione, vince il Gran premio della giuria al Sundance 2023 con una storia famigliare che prende il via nella Harlem degli anni 90. Inez è giovane parrucchiera da poco uscita di galera per reati minori. Desiderosa di costruirsi una nuova vita, rapisce Terry, un bimbo di 6 anni, da un sistema di affidamento che lascia a desiderare. Riallaccia poi i rapporti con l’ex fidanzato e i tre danno vita a una famiglia a tutti gli effetti, tra amore e momenti difficili.

SKY CINEMA COLLECTION – CLINT EASTWOOD MANIA
Sky Cinema Collection, da lunedì 15 a domenica 21 gennaio
Collezione CLINT EASTWOOD disponibile on demand dal 15 gennaio. Prosegue fino a domenica 21 gennaio su Sky Cinema Collection si accendono i riflettori sulla ricca filmografia dell’attore e regista premio Oscar® Clint Eastwood. Tra i 17 titoli in programmazione, sono da non perdere i seguenti film che portano la sua firma: il dittico sulla battaglia della Seconda guerra mondiale FLAGS OF OUR FATHERS, che considera lo scontro dal punto di vista delle truppe statunitensi, e la pellicola premiata con il Golden Globe per il miglior film straniero LETTERE DA IWO JIMA, dal punto di vista della fazione giapponese; l’intenso biopic SULLY in cui Tom Hanks interpreta il capitano Sullenberger, messo sotto accusa dopo aver salvato i passeggeri del suo aereo con una coraggiosa manovra; e la pellicola con cui Eastwood ha sondato il mistero della morte HEREAFTER con Matt Damon. Tra i film in cui si trova davanti e dietro la macchina da presa segnaliamo: il capolavoro da 4 Oscar® MILLION DOLLAR BABY con gli strepitosi Hilary Swank e Morgan Freeman; la struggente love story I PONTI DI MADISON COUNTY con Meryl Streep; e i leggendari western GLI SPIETATI, vincitore di 4 Oscar®, e IL TEXANO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO. Non manca infine, la mitica “trilogia del dollaro” diretta da Sergio Leone e interpretata da Eastwood: PER UN PUGNO DI DOLLARI, PER QUALCHE DOLLARO IN PIÙ e IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO.

LUNEDI 22 GENNAIO

CAMPIONI
Da lunedì 22 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Bobby Farrelly è per la prima volta dietro la macchina da presa senza il fratello Peter e porta sul grande schermo, con Woody Harrelson protagonista, la commedia dall’intento sociale remake del film spagnolo Campeones. Iowa. Marcus Marakovich, aiuto allenatore di una squadra di basket di una serie minore, viene licenziato in seguito a una lite e, guidando ubriaco, tampona una macchina della polizia e viene condannato ai servizi sociali. Per 90 giorni deve allenare una squadra di basket composta da ragazzi e ragazze affetti da disturbi psichici o da malattie genetiche. Burbero e insofferente, Marcus finisce per affezionarsi ai ragazzi che diventano per lui una vera ispirazione. Disponibile on demand anche in 4K

MERCOLEDI 24 GENNAIO

LE INDAGINI DI SISTER BONIFACE – SECONDA STAGIONE
Da mercoledì 24 gennaio alle 21.15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La serie spin – off di Padre Brown, tratta dai racconti di G.K. Chesterton, torna su Sky e NOW con una nuova stagione. Inghilterra, primi anni Sessanta. La seconda stagione della serie continua a seguire le imprese investigative della suora enologa Sister Boniface, la cui laurea in scienza forensi e l’esperienza nella medicina legale sono diventate una preziosa risorsa per il Dipartimento di Polizia di Great Slaughter, che deve affrontare un tasso di criminalità sorprendentemente alto nel villaggio. I nuovi episodi, ricchi di stravaganti misteri, vedono la suora coinvolta in indagini legate a tornei di scacchi, top model, stazioni radio pirata, gruppi teatrali amatoriali, riprese cinematografiche e programmi televisivi.

GIOVEDI 25 GENNAIO

SKY CINEMA COLLECTION - GIORNI DELLA MEMORIA
Sky Cinema Collection, da giovedì 25 a domenica 28 gennaio
In occasione dell’annuale commemorazione delle vittime della Shoah, che ricorre il 27 gennaio, da giovedì 25 a domenica 28 gennaio Sky Cinema Collection propone una programmazione evocativa che comprende il documentario in prima visione HOMETOWN: LA STRADA DEI RICORDI (sabato 27 alle 21.15 su Sky Cinema Due e Sky Arte, e alle 23.05 su Sky Cinema Collection). Tra i 17 titoli in programmazione, sono inoltre da segnalare: l’esordio alla regia di Liev Schreiber che porta sullo schermo il libro di Jonathan Safran Foer in OGNI COSA È ILLUMINATA, in cui Elijah Wood interpreta uno studente americano deciso a trovare in Ucraina la donna che salvò suo nonno dalla furia nazista; RESISTANCE, il biopic su Marcel Marceau, interpretato da Jesse Eisenberg, che nella Francia occupata dai nazisti, si unì alla Resistenza per salvare centinaia di bambini ebrei; SCHINDLER'S LIST, il capolavoro di Steven Spielberg premiato con 7 Oscar®, tra cui Miglior film e Miglior regia, che racconta la vera storia dell’industriale tedesco Oskar Schindler, interpretato da Liam Neeson, che mise a rischio la propria vita e la propria carriera per salvare migliaia di ebrei da un tragico destino (tra cui Ryszard Horowitz, protagonista del documentario in prima visione); la pellicola ambientata nella Parigi dell’occupazione nazista ADDIO, SIGNOR HAFFMANN con Daniel Auteuil nei panni di un gioielliere ebreo che, per nascondersi, si fa aiutare da un suo dipendente; il commovente LA CHIAVE DI SARA con Kristin Scott-Thomas nei panni di una giornalista, incaricata di scrivere un reportage sul rastrellamento degli ebrei avvenuto a Parigi nel 1942; IL LABIRINTO DEL SILENZIO, che ripercorre l’inchiesta che portò al processo di Francoforte quando un procuratore scoprì l’identità dei collaboratori del regime nazista e li accusò di crimini di guerra; e THE EICHMANN SHOW - IL PROCESSO DEL SECOLO, che ricostruisce uno dei più importanti eventi televisivi del secolo scorso: il processo, avvenuto nel 1961, contro il gerarca nazista Adolf Eichmann mostrando al mondo, per la prima volta, le scioccanti testimonianze sull’Olocausto.

SCHINDLER – LA VERA STORIA
Da giovedì 25 gennaio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Oskar Schindler era un industriale ceco-tedesco che possedeva una piccola fabbrica a Cracovia. Dal 1940 in poi assunse operai ebrei e, con l'intensificarsi delle persecuzioni contro di essi, riuscì a fondare il suo personale “campo di concentramento”, successivamente spostato in Cecoslovacchia, dove i suoi operai venivano silenziosamente protetti dagli orrori del Nazismo. Sfruttando le sue amicizie con gli ufficiali delle SS, la Wehrmacht e l'intelligence militare Schindler riuscì a salvare più di mille ebrei.

VENERDI 26 GENNAIO

I DELITTI DEL BARLUME – SOPRA LA PANCA
Dal 12 gennaio per tre venerdì disponibili i nuovi capitoli. Il terzo caso disponibile da venerdì 26 gennaio alle 21.15, in esclusiva su Sky Cinema Uno e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Tornano in esclusiva su Sky Cinema, dal 12 gennaio per tre venerdì, con 3 nuove storie I DELITTI DEL BARLUME, l'amatissima collection Sky Original prodotta da Sky Studios e da Palomar. Insieme alle nuove misteriose storie, ci aspetta l’amatissimo cast che ha reso celebre il “BarLume”: Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi. Insieme a loro anche delle guest star come Orietta Berti, Marco Messeri, Francesco Motta e Sandro Veronesi. Misteri e risate tornano ad animare Pineta. Il padrone di casa di Massimo (Timi), Beppe (Fresi) e Tizi (Guidi) viene trovato morto in un pozzo; loro rischiano di rimanere senza casa e Pasquali la bancarotta. C’è un incidente durante una battuta di caccia e la Fusco (Mascino) non ci vede chiaro mentre il sindaco Pasquali (Guzzanti), per far fronte ai debiti del Comune, multa tutta Pineta scatenando le ire dei bimbi. L’accoltellamento di un imprenditore vede coinvolto il padre della Tizi, preda delle amnesie. Ma davvero è stato lui? Una valigetta piena di soldi sembra essere la risposta a tutto, anche ai debiti di Pasquali, mentre al BarLume si svolge un improvvisato concerto di Orietta Berti con i bimbi e Beppe a fare da coro. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy.

SABATO 27 GENNAIO

HOMETOWN: LA STRADA DEI RICORDI
Da sabato 27 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un sensibile documentario per raccontare l’occupazione nazista e l’Olocausto, attraverso le voci di due amici: il regista Roman Polanski e il fotografo Ryszard Horowitz. I due protagonisti tornano insieme a Cracovia e ricordano insieme l’orrore della Seconda guerra mondiale, che portò Polanski a scampare all’esperienza della deportazione, mentre Horowitz fu deportato piccolissimo ad Auschwitz, venendone poi salvato da Oskar Schindler. Alle 21.15 anche su Sky Arte e alle 23.05 su Sky Cinema Collection – Giorni della memoria.

NAZISTI – LADRI DI MUSICA
Da sabato 27 gennaio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel 1940 la clavicembalista Wanda Landoswska fu derubata delle sue proprietà dai Nazisti, aventi l’incarico di confiscare le opere d’arte alle famiglie ebree e ai musei d’Europa. Tra gli spartiti e gli strumenti musicali che i soldati le portarono via c’era anche il piano con cui Chopin compose i suoi Preludi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionalie del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite del...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totalefin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨