Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky e NOW 28 Aprile - 4 Maggio: Penélope Cruz, Moonage Daydream, Indiana Jones

Guida TV Sky e NOW 28 Aprile - 4 Maggio: Penélope Cruz, Moonage Daydream, Indiana Jones

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

GUIDA TV SKY / NOW | 28 APRILE - 4 MAGGIO 2024

Guida TV Sky e NOW 28 Aprile - 4 Maggio: Penélope Cruz, Moonage Daydream, Indiana JonesCerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La prossima settimana su Sky si prospetta ricca di emozionanti storie, intrighi e azione.

Domenica 28 aprile sarà un'occasione da non perdere con la maratona "Buon Compleanno Penélope Cruz" su Sky Cinema Due e in streaming su NOW. Questa celebrazione dei 50 anni dell'attrice spagnola ti offrirà sei dei suoi film più iconici, a partire dalle 15:00. Sarà un viaggio attraverso la sua versatile carriera cinematografica, con opere come "L'Immensità", un film intimo e autobiografico, e "Tutti lo sanno", un dramma familiare diretto dal premio Oscar® Asghar Farhadi, dove recita al fianco di Javier Bardem. E non dimentichiamo "Volver – Tornare" di Pedro Almodóvar, un capolavoro premiato a Cannes che evidenzia il talento e la versatilità di Penélope Cruz.

Il lunedì 29 aprile su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW , preparati per "Oppenheimer", un film che ti porterà nel cuore della storia con il ritratto magnetico del celebre scienziato interpretato da Cillian Murphy e diretto da Christopher Nolan. Quest'opera ha ottenuto un'enorme acclamazione dalla critica e dal pubblico, guadagnandosi numerosi premi prestigiosi, inclusi 5 Golden Globe e 7 Oscar®, tra cui miglior film, regia e attore protagonista.

Mercoledì 1 maggio, mentre si celebra la Festa dei Lavoratori, su Sky Cinema Due e in streaming su NOW sarà presentato "Palazzina Laf", un film drammatico che getta luce sulle sfide e le ingiustizie del mondo del lavoro. Interpretato da Michele Riondino ed Elio Germano, il film offre uno sguardo toccante e penetrante sulla vita degli operai e sulle difficoltà che affrontano nell'ILVA, con una storia che riflette la realtà di molti lavoratori in Italia e nel mondo.

Giovedì 2 maggio su Sky Cinema Due e in streaming su NOW sarà trasmesso "BlackBerry", un affascinante film biografico che narra la storia della nascita e del declino del primo smartphone. Attraverso le vicende di Mike Lazaridis e Jim Balsillie, i creatori di questo rivoluzionario dispositivo, il film esplora non solo l'ascesa di un'icona tecnologica, ma anche i conflitti e le sfide che hanno accompagnato la sua storia.

Venerdì 3 maggio su Sky Nature e in streaming su NOW arriva "Panda Adventures", un viaggio emozionante alla scoperta dei panda giganti condotto da Nigel Marven. In questo documentario avvincente, potrai esplorare le riserve naturali della Cina e immergerti nella vita di questi adorabili e affascinanti animali, mentre Nigel Marven ti guida attraverso le loro abitudini e il loro ambiente naturale.

Infine, sabato 4 maggio su Sky Arte e in streaming su NOW potrai vivere un'esperienza unica con "Moonage Daydream", un documentario che celebra la straordinaria carriera artistica di David Bowie. Attraverso le sue canzoni, i film e altre forme d'arte, questo documentario offre uno sguardo intimo e appassionato sulla vita e l'opera di uno degli artisti più influenti del nostro tempo. E su Sky Cinema Collection e NOW, da sabato 4 a martedì 7 maggio, preparati per un'avventura senza tempo con gli indimenticabili film di "Indiana Jones", interpretato da Harrison Ford, che ti trasporteranno in un mondo di avventure, misteri e azione senza sosta.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 28 APRILE

BUON COMPLEANNO PENÉLOPE CRUZ
Domenica 28 aprile dalle 15.00, su Sky Cinema Due e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
In occasione dei 50 anni dell’attrice spagnola Penélope Cruz, domenica 28 aprile Sky Cinema Due propone una maratona composta da 6 film che la vedono protagonista, a partire dalle 15.00: l’intimo film autobiografico L’IMMENSITÀ; il dramma familiare diretto dal regista premio Oscar® Asghar Farhadi TUTTI LO SANNO con Javier Bardem; VENUTO AL MONDO con Emile Hirsch, il film diretto e interpretato da Sergio Castellitto, tratto da un romanzo di Margaret Mazzantini; il capolavoro di Pedro Almodóvar, premiato a Cannes, VOLVER – TORNARE; la storia vera di un gangster della droga, interpretato da Johnny Depp, BLOW; e la commedia diretta e interpretata da Woody Allen TO ROME WITH LOVE con Alec Baldwin e Roberto Benigni.

LUNEDÌ 29 APRILE

OPPENHEIMER
Lunedì 29 aprile alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Il ritratto magnetico del celebre scienziato, interpretato da Cillian Murphy e diretto da Christopher Nolan, che ha ottenuto un grande successo di pubblico, critica e una serie di premi che comprende 5 Golden Globe, 7 Bafta e 7 Oscar® 2024, tra cui miglior film, regia e attore protagonista. Accanto a Murphy troviamo un grande cast, tra cui spiccano Emily Blunt, Robert Downey Jr. (miglior attore non protagonista agli Oscar®), Matt Damon e Florence Pugh. Nel 1942, in piena Seconda guerra mondiale, gli USA sono convinti che la Germania Nazista stia sviluppando un’arma nucleare così, in gran segreto, il Governo dà il via al Progetto Manhattan, guidato dal brillante fisico J. Robert Oppenheimer, nei laboratori segreti di Los Alamos. Attraverso a flashback e flash forward, assistiamo all’ascesa del fisico e ai tormenti dell’uomo che inventò la bomba atomica. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection.

MERCOLEDI 01 MAGGIO

PALAZZINA LAF
Mercoledì 01 maggio alle 21.15, su Sky Cinema Due e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
In occasione della Festa dei Lavoratori, mercoledì 01 maggio, sky cinema due presenta Palazzina Laf. Un film drammatico di Michele Riondino che lo vede protagonista insieme ad Elio Germano. Taranto, 1997. All’ILVA è appena avvenuta l’ennesima morte sul lavoro, ma l’operaio Caterino Lamanna ne dà la colpa ai sindacati e pensa solo al suo imminente matrimonio. Quando il dirigente Giancarlo Basile lo recluta per scoprire quello che succede in fabbrica e come si muovono i sindacati, Caterino accetta e in cambio, anziché la promozione, chiede di essere mandato alla Palazzina Laf, pensando che sia un luogo di privilegio. In realtà è un edificio in disuso dove sono rinchiusi in orario di lavoro i dipendenti qualificati considerati “scomodi”, in attesa che si licenzino o che accettino un incarico demansionato.

GIOVEDI' 02 MAGGIO

BLACKBERRY
Giovedì 02 maggio alle 21.15, su Sky Cinema Due e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Film biografico di M. Johnson sulla nascita e il declino del primo “smartphone”. A fine anni 90 l’ingegnere Mike Lazaridis e il tuo team unirono le forze con Jim Balsillie, un uomo d’affari senza scrupoli. Ben presto diedero vita a un cellulare con tastiera che poteva navigare anche in internet e gestire le mail, rivoluzionando il mercato della telefonia. L’ascesa fu fulminea, ma altrettanto rapido fu il declino. Complice del tracollo, fu il deterioramento del rapporto tra i co-fondatori, che lasciò spazio e terreno fertile alla crescita dei maggiori competitor.

VENERDÌ 03 MAGGIO

PANDA ADVENTURES
Da Venerdì 03 maggio alle 21.15, su Sky Nature e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Nigel Marven, presentatore, produttore televisivo, autore e ornitologo britannico, ci porta in Cina alla scoperta dei panda giganti. Visiteremo con lui alcune riserve, prima di tuffarci nella natura per coronare il suo sogno di essere il primo presentatore al mondo a essere ripreso con dei panda nel loro habitat originale. Durante il suo viaggio Nigel incontrerà anche altre specie animali, tra cui macachi, rinopitechi dorati, ratti del bambù e panda rossi.

SABATO 04 MAGGIO

MOONAGE DAYDREAM
Sabato 04 maggio alle 21.15, su Sky Arte e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Il documentario su uno degli artisti più prolifici e influenti del nostro tempo: David Bowie. Realizzato con il sostegno dei suoi collaboratori e della famiglia. Sulle note dei brani dell’artista emerge un personaggio poliedrico che non soltanto si è distinto nella musica e nel cinema, ma ha esplorato anche molte altre forme d’arte: la danza, la pittura, la scultura, il montaggio audio-video, la sceneggiatura, la recitazione e il teatro. Un’odissea cinematografica attraverso la sua opera creativa e musicale.

SKY CINEMA COLLECTION – INDIANA JONES
Da Sabato 04 maggio alle 21.15, su Sky cinema collection e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Da sabato 4 a martedì 7 maggio Sky Cinema Collection tiene lo spettatore con il fiato sospeso grazie alle avventure del celebre archeologo Indiana Jones, protagonista assoluto del canale con i primi 4 film della saga interpretata da Harrison Ford, diretta da Steven Spielberg e ideata da George Lucas. È il 1981 quando il pubblico cinematografico fa la conoscenza con il professore di archeologia Henry “Indiana” Jones con il film I PREDATORI DELL’ARCA PERDUTA, ambientato nel 1936 e in cui Indiana, insieme alla sua vecchia fiamma Marion (Karen Allen) e all’amico Sallah, parte alla ricerca dell’Arca dell’Alleanza contenente le Tavole di Mosè, un tesoro inestimabile che fa gola anche ai nazisti. Dopo il successo del primo capitolo, nel 1984 esce in sala INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO, premiato con l’Oscar® per gli effetti speciali. Le vicende di Indiana Jones, in questa seconda avventura, iniziano un anno prima rispetto al precedente film e vedono lo spericolato archeologo partire per l’India sulle tracce di una pietra miracolosa, insieme alla cantante Willie Scott (Kate Capshaw) e al suo aiutate, il piccolo Short. Nel 1989 esce il terzo capitolo INDIANA JONES E L’ULTIMA CROCIATA, Oscar® per i migliori effetti speciali sonori, che vede il grande ingresso in scena di Sean Connery nel ruolo dell’archeologo Henry Jones, il padre di Indiana. L’azione si svolge nel 1938 quando Indiana, dopo aver liberato il padre misteriosamente scomparso, parte con lui alla ricerca del leggendario Santo Graal, ma sono costretti a vedersela con i nazisti. Il pubblico ha dovuto aspettare fino al 2008 per la quarta avventura INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO che nel cast vede anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf e il ritorno di Karen Allen nei panni di Marion. Siamo negli anni 50 e Indy, pedinato dai sovietici, deve ritrovare una preziosa reliquia dai poteri soprannaturali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. E' stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia ha avuto il merito di non abbattersi, ed ha prima trovato il pari con un colpo di testa di Bastoni (11') ed i sorpasso con Barella (16'), il migliore in campo. Prossimo avversario sarà la Spagna, che ha...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totale fin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝