GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15 GIUGNO 2024
Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!
La programmazione di Sky e in streaming su NOW si arricchisce con nuove e entusiasmanti proposte. Lunedì 10 giugno alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, sarà disponibile anche on demand "Shark 2 – L'Abisso". Questo nuovo film ad alto tasso di adrenalina vede il ritorno di Jason Statham e dei Megalodonti del blockbuster del 2018, affiancati dall'icona orientale dell'action Wu Jing. La trama segue Jonas Taylor, che continua a presidiare gli oceani. Nel frattempo, il suo amico Jiuming, a capo della società di ricerca Mana One in Cina, sta tentando di addestrare un megalodonte negli abissi oceanici. Durante una spedizione esplorativa a cui partecipa Taylor, si scopre che un gruppo di trafficanti sta estraendo minerali preziosi dal fondale marino, alterando l'ecosistema e permettendo ai megalodonti, finora nascosti, di risalire in superficie. Il film sarà trasmesso alle 21.45 anche su Sky Cinema Action.
Mercoledì 12 giugno alle 21.15, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, torna "The Jinx – Seconda Stagione". Questa docuserie, che nel 2015 ha portato alla luce le colpe del miliardario killer Robert Durst, presenta una seconda stagione che esplora gli sviluppi delle indagini negli otto anni successivi alla prima stagione. In sei episodi, la serie presenta nuovi elementi che collegano Durst agli omicidi di Susan Berman e Morris Black, oltre alla scomparsa della moglie Kathleen McCormack, mostrando anche le conseguenze della condanna di Durst su di lui e sulle persone che lo circondano.
Sempre mercoledì 12 giugno alle 21.15, su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, sarà disponibile anche on demand "Joika – A un passo dal sogno". Questo biopic racconta l'odissea della ballerina texana Joy Womack, interpretata da Talia Ryder, al Bolshoi. La quindicenne Joy è la prima americana ad essere stata accettata all'Accademia russa di balletto del Bolshoi, e lascia la sua famiglia per trasferirsi a Mosca con il sogno di diplomarsi e diventare prima ballerina. Tuttavia, deve affrontare l'alta competizione delle altre ballerine e la severa insegnante Tatiyana Volkova.
LUNEDÌ 10 GIUGNO
SHARK 2 – L’ABISSO
Lunedì 10 giugno alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Tornano Jason Statham e i Megalodonti del blockbuster del 2018, in un nuovo blockbuster ad alto tasso di adrenalina con l’icona orientale dell’action Wu Jing. Ritroviamo Jonas Taylor che continua a presidiare gli oceani. Nel frattempo, l’amico Jiuming, a capo della società di ricerca Mana One in Cina, sta provando ad addestrare un megalodonte in fondo all’oceano. Durante una spedizione esplorativa a cui partecipa Taylor, si scopre però che un gruppo di trafficanti sta estraendo minerali preziosi dal fondale, alterando l’ecosistema e liberando il passaggio per la risalita dei megalodonti che erano rimasti nascosti fino a quel momento. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Action.
MERCOLEDÌ 12 GIUGNO
THE JINX – SECONDA STAGIONE
Da mercoledì 12 giugno alle 21.15, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
La docuserie che nel 2015 ha incastrato il killer miliardario Robert Durst torna con una seconda stagione. La serie mostrerà, in sei episodi, il risultato delle indagini che negli otto anni successivi alla prima stagione non si sono mai fermate, presentando nuovi elementi che collegano l’erede immobiliare agli omicidi di Susan Berman e Morris Black, nonché alla scomparsa della moglie Kathleen McCormack. Seguiamo le conseguenze della condanna di Durst su di lui e sulle persone che lo circondavano.
JOIKA – A UN PASSO DAL SOGNO
Mercoledì 12 giugno alle 21.15, su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’odissea al Bolshoi della ballerina texana Joy Womack, interpretata da Talia Ryder, in un biopic con Diane Kruger. La quindicenne Joy è la prima statunitense ad essere stata accettata all’Accademia russa di balletto del Bolshoi, così lascia la sua famiglia e vola a Mosca. Il suo sogno è di diplomarsi lì e diventare la prima ballerina, ma non è la sola candidata e deve fare i conti con l’alta competizione delle altre ballerine e con la severa insegnante Tatiyana Volkova.