Sportitalia Campionato Primavera 1 TimVision - Primo Turno Playoff | Telecronisti

Sportitalia Campionato Primavera 1 TimVision - Primo Turno Playoff | Telecronisti

Sportitalia
S
Sportitalia
Sportitalia
S
Sportitalia

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 24 maggio 2022 | 11:30

Sportitalia Campionato Primavera 1 TimVision - Primo Turno Playoff | TelecronistiLa stagione del campionato Primavera 1 TimVision entra nel vivo con la disputa delle sfide del primo turno dei playoff che determineranno le avversarie di Roma e Inter, già qualificate per le semifinali. Due sono le partite in programma ed entrambe saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre).

Di seguito la programmazione Sportitalia per i playoff del Primavera 1 TimVision:

  • Atalanta vs Juventus – Martedì 24 maggio 2022 in diretta dalle ore 18 su Sportitalia 60 DTT
    Telecronista Ivan Fusto

  • Cagliari vs Sampdoria – Mercoledì 25 maggio 2022 in diretta dalle ore 17 su Sportitalia 60 DTT
    Telecronista Francesco Letizia

Entrambe le sfide saranno precedute e seguite da una programmazione in diretta da studio con interviste, commenti e approfondimenti. L’intera programmazione della fase finale del Primavera 1 TimVision, grande esclusiva targata Sportitalia, è disponibile live e on demand anche sulla App ufficiale di Sportitalia.

La cavalcata del Milan verso lo scudetto, la festa rossonera dopo la vittoria e la gioia di tutto un popolo sceso in strada per celebrare il trionfo, hanno trascinato gli ascolti di Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e in versione HD sul canale 560) con numeri paragonabili solo alle maratone dell’ultima giornata del calciomercato.

Un vero boom fotografato da una reach giornaliera di 1.612.727 telespettatori con share complessivo dello 0,4% e dello 0,6% nel target maschile. Molto seguita la live con il racconto delle due sfide decisive (Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria): nella fascia dalle 18 alle 20 Sportitalia ha registrato uno share dell’1,5% (target uomini). Anche la cerimonia di premiazione con la consegna della coppa dello scudetto e la festa rossonera sul campo del Mapei Stadium di Reggio Emilia, con collegamenti anche dalle piazze di Milano, hanno tenuto i telespettatori incollati sul canale 60 di Sportitalia: share 1% nel target maschile 25-54 anni e 0,6% complessivo.

Ultimi Palinsesti