Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
TimVision Serie A Femminile 2022/23 Diretta 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

TimVision Serie A Femminile 2022/23 Diretta 10a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Logo TimVision - Palinsesti e Programmi TV
T
Programmi TimVision
Logo del canale TimVision - Programmazione completa
T
Palinsesti TimVision

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 26 novembre 2022 | Ore: 11:15

TimVision Serie A Femminile 2022/23 Diretta 10a Giornata, Palinsesto TelecronistiArchiviata l’andata della prima fase del campionato, nel fine settimana le dieci protagoniste della Serie A TIM inaugureranno il girone di ritorno, un percorso lungo nove giornate che si concluderà il 25 febbraio e che decreterà la composizione delle Poule scudetto e salvezza.

Il programma ripartirà dalla Roma capolista, che dopo essersi regalata l’ennesima grande serata europea della stagione grazie al pareggio ottenuto mercoledì con il Wolfsburg è ora attesa dalla gara casalinga contro il Pomigliano, che si disputerà alle ore 12.30 allo stadio ‘Tre Fontane’. La stagione delle giallorosse - tra campionato, Champions League e vittoria della Supercoppa Fs Italiane - è stata fin qui praticamente perfetta, ma le calciatrici allenate da Spugna vogliono continuare a sognare e, per farlo, andranno a caccia della settima vittoria consecutiva in campionato, la terza in altrettanti incontri giocati con la formazione campana, che sta però attraversando un ottimo momento di forma.

Dopo l’appuntamento del ‘Tre Fontane’ i riflettori si sposteranno al ‘Torrini’ di Firenze, dove andrà in scena il big match tra Fiorentina e Milan. La compagine toscana cercherà di tornare alla vittoria che manca ormai dallo scorso 23 ottobre, ma saranno 90’ fondamentali soprattutto per l’undici di mister Ganz, reduce dalla sconfitta con il Pomigliano e dal pari casalingo contro il Como che hanno complicato la classifica delle rossonere, attualmente quinte con un margine di soli tre punti sulla Sampdoria.

Domenica alle 12.30 le blucerchiate ospiteranno a Bogliasco il Sassuolo, rinfrancato dalla prima vittoria in campionato ottenuta domenica scorsa con il Pomigliano. Alle 14.30 toccherà invece alle campionesse d’Italia in carica, che dopo il prezioso 1-1 con l'Arsenal sono attese dalla sfida di Vinovo contro il Como Women, intenzionato a dare continuità alle recenti ottime prestazioni. La Juventus ha vinto tutte le 25 gare disputate in Serie A contro squadre neopromosse, segnando 90 gol e subendone solo 9, una striscia che la Vecchia Signora proverà ad allungare per celebrare insieme ai propri tifosi il 51° successo casalingo in campionato.

La 10ª giornata si chiuderà lunedì con il posticipo tra Parma e Inter. Le gialloblu, dopo la clamorosa sconfitta con la Juve che è riuscita a ribaltare il risultato nei minuti di recupero, sembrano aver beneficiato del cambio in panchina e nel Monday night del ‘Tardini’ (calcio d’inizio ore 19) andranno a caccia della seconda vittoria stagionale, mentre le nerazzurre – dopo tre turni senza successi – puntano il bottino pieno che permettere alla squadra di continuare l’inseguimento al terzetto di testa.

Anche quest’anno, grazie al Title Sponsor TimVision e all’accordo biennale tra la Federcalcio e LA7, gli appassionati avranno modo di seguire da casa o in mobilità tutto il campionato: ogni fine settimana la tv di TIM trasmetterà in diretta cinque partite, mentre l’emittente televisiva di Cairo Communication porterà in chiaro nelle case degli italiani un incontro per ciascun turno. Il live match delle gare e tutti gli aggiornamenti in tempo reale saranno inoltre disponibili sul sito https://www.figc.it/it/femminile e sui profili social FIGC Calcio Femminile su Twitter, Facebook e Instagram.

SCEGLI TIMVISION CALCIO E SPORT
DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM, INFINITY+ CON UEFA CHAMPIONS LEAGUE
E 6 MESI DI AMAZON PRIME OFFERTI DA TIM
24,99 EURO AL MESE PER 6 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’.

SERIE A FEMMINILE TIMVISION DIRETTA - 10a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www. Digital-News. it) è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A sulla piattaforma TIMVISION comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

SABATO 26 NOVEMBRE 2022

  • ore 12:30 Serie A TimVision 10a Giornata: Roma vs Pomigliano (diretta TIMVISION)
    Stadio Tre Fontane – Roma
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
    La Roma ha vinto tutti e tre i precedenti con il Pomigliano in Serie A, segnando una media di tre gol a partita (nove totali). Nello scontro più recente, inoltre, lo scorso 28 agosto, le giallorosse hanno tenuto per la prima volta la porta inviolata contro le campane. La Roma potrebbe diventare, dopo Sassuolo, Juventus e Sampdoria, la quarta squadra contro cui il Pomigliano registra due sconfitte nelle prime due trasferte disputate nel massimo campionato. La Roma è reduce da sei vittorie di fila in Serie A e solo una volta è riuscita a collezionare più successi consecutivi in una singola edizione del torneo (nove tra ottobre 2021 e febbraio 2022). La Roma non ha subito gol nelle ultime tre partite casalinghe nel massimo campionato (3V) e potrebbe collezionare quattro clean sheet interni di fila per la prima volta in Serie A. Il Pomigliano ha registrato una vittoria e quattro sconfitte nelle prime cinque trasferte di questo campionato, lo stesso score che aveva nella Serie A 21/22 dopo lo stesso numero di partite lontano da casa. Il secondo successo in quel caso arrivò proprio alla sesta sfida esterna (contro l’Empoli). Si affrontano in questo match la squadra che ha collezionato più clean sheet dall’inizio del 2022 (la Roma, 11 – almeno tre più di qualsiasi altra nel periodo) e la squadra che subisce gol da più turni consecutivi nella competizione (il Pomigliano, 15), tra quelle attualmente nel massimo campionato. La Roma è, con Sassuolo e Milan, una delle tre formazioni che hanno segnato più reti in questo campionato in seguito a cross (cinque, inclusa l’ultima, contro la Sampdoria). Il Pomigliano è, con Sampdoria e Parma, la squadra che da questa situazione di gioco ne ha incassate di più (cinque, comprese le due più recenti vs Sassuolo). Contro il Pomigliano è arrivato il primo gol in Serie A in giallorosso per Valentina Giacinti. L’attaccante classe ’94 ha realizzato quattro reti in casa in questo campionato (nessuna compagna ha fatto meglio) e con una firma eguaglierebbe lo score interno della passata stagione (cinque tra Milan e Fiorentina nel torneo 2021/22). Paloma Lázaro ed Emilie Haavi sono le due migliori marcatrici giallorosse contro il Pomigliano in Serie A: una doppietta a testa, nella sfida casalinga dello scorso 5 febbraio, terminata 5-2 per le capitoline. Solo Matilde Pavan (2004) è più giovane di Valentina Gallazzi (2003) tra le giocatrici che contano almeno un gol e almeno un assist nella Serie A in corso. La centrocampista potrebbe diventare, dopo le ex granata Giuseppina Moraca e Debora Salvatori Rinaldi, la terza italiana con più di una rete all’attivo in una singola edizione del massimo campionato con la maglia del Pomigliano.
     
  • ore 14:30 Serie A TimVision 10a Giornata: Fiorentina vs Milan (diretta TIMVISION)
    Stadio Pietro Torrini – Sesto Fiorentino (FI)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La Fiorentina ha vinto due delle ultime quattro partite di Serie A contro il Milan – inclusa la più recente, nel girone d’andata di questo campionato (3-1 in trasferta) – dopo aver collezionato un solo successo nelle prime quattro (1N, 2P). Il Milan è l’unica squadra contro cui la Fiorentina non ha trovato il gol in due gare interne di fila in Serie A (le due più recenti, perse entrambe). La formazione rossonera potrebbe inoltre diventare, dopo Roma e Juventus (tre), la terza avversaria con cui le viola contano più di due sconfitte interne nella competizione. La Fiorentina non ha trovato il gol nelle ultime due gare di Serie A (1N, 1P) e non ha mai registrato tre gare di fila senza reti all’attivo nel massimo campionato. Il Milan ha perso tre delle ultime quattro trasferte di Serie A (1V), tanti ko quanti nelle precedenti 31 gare esterne nella competizione (23V, 5N). Il Milan sta vivendo il suo peggiore avvio stagionale in Serie A sia dal punto di vista dei risultati (quattro vittorie nelle prime nove partite disputate – almeno due in meno rispetto alle quattro precedenti edizioni) sia in termini di gol subiti (19 reti incassate finora – almeno 12 in più di quelle subite allo stesso punto del torneo nelle quattro precedenti stagioni). Il Milan è, con la Fiorentina e l’Inter, una delle tre formazioni che hanno subito il 100% dei rispettivi gol da dentro l’area di rigore; le rossonere però ne hanno incassati 19, mentre le viola otto – solo Roma (due) e Juventus (sette) ne contano meno. Milan (nove) e Fiorentina (sette) sono le due squadre che hanno segnato più reti nella prima mezzora di gioco in questo campionato. La Viola (due) è anche, con Inter (uno) e Roma (uno), una delle tre ad aver subito meno gol in questo intervallo temporale. Tre delle cinque partecipazioni attive in Serie A di Zsanett Kaján sono arrivate nella sfida d’andata contro il Milan: due reti (le prime due nel massimo campionato) e un assist. Da allora per l’ungherese una firma e un passaggio vincente in cinque presenze. Il primo gol di Kosovare Asllani in Serie A è arrivato nel match d’andata dello scorso 28 agosto. L’attaccante svedese è prima tra le rossonere per gol segnati (sei) tiri totali (23) e tiri nello specchio (11). Primeggia tra le compagne anche per occasioni create (11, come Linda Tucceri). La Fiorentina è la squadra contro cui Kamila Dubcová ha segnato più gol in Serie A (quattro, tutti in trasferta). La ceca, tuttavia, ha preso parte a tre marcature nelle prime nove presenze in rossonero nel torneo (una rete, due assist), la metà rispetto alle prime nove partite dello scorso campionato (sei).

DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022

  • ore 12:30 Serie A TimVision 10a Giornata: Sampdoria vs Sassuolo (diretta TIMVISION)
    Campo Sportivo Tre Campanili – Bogliasco (GE)
    Telecronaca: Marco Ruta
     Nessun pareggio in tre precedenti tra Sampdoria e Sassuolo in Serie A: le neroverdi avevano vinto entrambe le sfide del campionato 2021/22, prima di perdere quella dello scorso 28 agosto per 1-2. Dopo aver vinto tutte le prime tre gare di questo campionato, la Sampdoria ha guadagnato un solo punto nelle ultime sei partite di Serie A, segnando solo due reti. La Sampdoria non ha segnato negli ultimi due match di campionato, in Serie A non ha mai registrato tre partite di fila senza gol all’attivo. Il Sassuolo ha vinto l’ultimo match di campionato contro il Pomigliano, l’ultima volta che ha ottenuto due successi di fila in Serie A risale allo scorso febbraio (tre in quel caso, l’ultima di quella striscia proprio contro la Sampdoria). Dopo quattro sconfitte di fila, il Sassuolo ha pareggiato la trasferta di campionato più recente contro il Como – le neroverdi solo una volta hanno registrato due pareggi fuori casa di fila in una singola stagione di Serie A (novembre 2018). Sassuolo (10) e Sampdoria (sei) sono le due squadre che hanno perso più punti da situazione di vantaggio nella Serie A in corso. Sampdoria (sette) e Sassuolo (nove) sono due delle tre squadre che hanno segnato meno gol in questa Serie A, a quota sette anche il Parma. Sfida tra la formazione che ha segnato più reti in percentuale su calcio piazzato (Sampdoria, 57%) in questa Serie A e quella che invece in % ne ha subiti di più su calcio da fermo (Sassuolo, 47%). Due dei tre gol di Kelly Gago in Serie A sono stati realizzati contro il Sassuolo: doppietta decisiva nel successo della Sampdoria lo scorso 28 agosto (2-1). Giada Pondini è la giocatrice del Sassuolo che è stata coinvolta in più reti nella Serie A 2022/23 (tre: una marcatura e due assist) – dopo nove match dello scorso campionato, Sofia Cantore era la calciatrice delle neroverdi con più partecipazioni al gol (otto).
     
  • ore 14:30 Serie A TimVision 10a Giornata: Juventus vs Como (diretta TIMVISION)
    Juventus Training Center – Vinovo (TO)
    Telecronaca: Daniel Rizzo
    Il match perso 0-6 contro la Juventus lo scorso 27 agosto è l’unica partita in cui il Como ha subito più di tre reti in Serie A. La Juventus ha vinto tutte le 25 sfide contro squadre neopromosse in Serie A, segnando 90 gol (3.6 di media) e subendone solo nove (con ben 16 clean sheet). La Juventus è rimasta imbattuta in 54 delle 55 partite casalinghe in Serie A (50V, 4N); l’unica sconfitta interna nella sua storia nel torneo risale al 14 aprile 2018, contro il Brescia. Il Como ha alternato una sconfitta ad un pareggio in quattro trasferte di Serie A: pareggio per 3-3 contro il Milan in quella più recente. Dopo aver guadagnato un solo punto nelle prime cinque partite di Serie A, il Como ha ottenuto cinque punti nelle ultime quattro gare di campionato. Nessuna squadra ha segnato più reti di testa di Juventus e Como in questa Serie A: quattro, al pari della Roma. La Juventus è la formazione che ha segnato più gol negli ultimi 15 minuti di questo campionato (nove, inclusi gli ultimi due oltre il minuto 90), subito dietro troviamo il Como a quota cinque. Nessuna squadra ha segnato più gol del Como su calcio piazzato nella Serie A in corso (sei), tuttavia le azzurre hanno subito otto reti su calcio da fermo, record negativo al pari del Parma. Barbara Bonansea ha preso parte ad un gol in ciascuna delle sue ultime tre partite di campionato (due marcature e un assist), l’attaccante bianconera potrebbe essere coinvolta in almeno una rete in quattro match di fila in Serie A per la prima volta da maggio 2021 (cinque gare in quel caso). Giulia Rizzon è il difensore con più gol in questa Serie A (tre); in più, nessuna giocatrice del Como vanta più reti della classe ’93 nel campionato in corso (tre anche Vlada Kubassova).

LUNEDI 28 NOVEMBRE 2022

  • ore 19:00 Serie A TimVision 10a Giornata: Parma vs Inter (diretta TIMVISION)
    Stadio Ennio Tardini - Parma
    Telecronaca: Marco Pagano
    Il primo match del Parma in Serie A è arrivato contro l’Inter, lo scorso 28 agosto: successo delle nerazzurre per 4-1. Il Parma ha perso sette delle nove gare di questo campionato (1V, 1N), l’ultima squadra che ha registrato almeno otto sconfitte nelle sue prime 10 gare assolute in Serie A è stata il Sassuolo nel 2017/18. L’Inter non ha vinto alcuna delle ultime tre partite di campionato (2N, 1P), dopo una serie di quattro successi di fila – le nerazzurre potrebbero non vincere quattro match consecutivi in Serie A per la prima volta dal febbraio 2021 (4P). L’Inter ha pareggiato tre delle ultime cinque trasferte di campionato (2V), dopo che nelle precedenti 30 gare fuori casa in Serie A aveva registrato solo due pareggi (13V, 15P). Dopo il pareggio per 0-0 contro la Fiorentina nel match più recente, l’Inter potrebbe pareggiare due gare consecutive per la seconda volta in Serie A, la prima risale al periodo tra dicembre 2021 e gennaio 2022. L’Inter ha vinto solo una delle sette sfide contro squadre emilano-romagnole in Serie A (2N, 4P), proprio contro il Parma nel match d’andata lo scorso 28 agosto. Nessuna squadra ha segnato meno gol del Parma in questa Serie A (sette, al pari della Sampdoria); la formazione emiliana è inoltre quella che ha subito più reti (25). Nessuna squadra ha segnato più reti dell’Inter su calcio piazzato in questo campionato (sei), dall’altra parte il Parma è una delle due formazioni, al pari del Como, con più reti incassate su calcio da fermo (otto entrambe). Melania Martinovic ha realizzato tre delle ultime quattro reti del Parma in campionato, incluse le due più recenti – la classe ’93 ha già trovato un gol contro l’Inter, il 15 maggio 2021 con la maglia della Florentia. Tabitha Chawinga è la calciatrice che ha giocato più palloni in area avversaria (62) in questa Serie A; la classe ’96 dell’Inter è anche l’unica ad aver preso parte a 10 gol nel campionato in corso (sei reti e quattro assist).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News. it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News. it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SCEGLI TIMVISION CALCIO E SPORT
DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM, INFINITY+ CON UEFA CHAMPIONS LEAGUE
E 6 MESI DI AMAZON PRIME OFFERTI DA TIM
24,99 EURO AL MESE PER 6 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • TV e streaming a rischio: HbbTV salva i broadcaster dalla frammentazione CTV

    Il panorama televisivo globale è nel pieno di una metamorfosi senza precedenti, dove l'antica egemonia della TV lineare si scontra con la rapida ascesa del Video On Demand (VOD). Sebbene lo schermo televisivo di grandi dimensioni mantenga saldo il suo primato come dispositivo di visione preferito, la sua natura è cambiata irreversibilmente: la televisione è ora una Connected TV (CTV). Questo spostamento tecnologico, pur offrendo ai broadcaster tradizionali...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • De Niro doppio boss a New York: “The Alto Knights” debutta su Sky Cinema e NOW

    Sky Cinema presenta in prima TV THE ALTO KNIGHTS – I DUE VOLTI DEL CRIMINE, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Barry Levinson, con un magistrale Robert De Niro nel doppio ruolo dei due boss della mafia newyorkese Frank Costello e Vito Genovese, in arrivo lunedì 10 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis, Nitto ATP Finals 2025 (diretta SKY e NOW) con Sinner, Musetti e doppio Bolelli/Vavassori

    Mancano solo poche ore all’inizio dell’edizione 2025 delle Nitto ATP Finals, il più importante evento tennistico che si disputa in Italia. Gli 8 giocatori più forti del 2025 si contenderanno il titolo di numero 1 dell’anno che sta per concludersi e l’italiano Jannik Sinner, davanti ai propri tifosi, si presenta con l’intenzione di confermare il successo di 12 mesi fa. Da domenica 9 novembre su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    domenica, 09 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 11a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Derby della Mole, Inter-Lazio 175 giorni dopo e Bologna-Napoli: incroci fondamentali nella corsa all'Europa e allo Scudetto infiammano la Serie A Enilive. Da promessa del calcio italiano a uomo alla ricerca di equilibrio e consapevolezza. Nicolò Zaniolo è il protagonista del nuovo episodio di Storie di Serie A, il format di Lega Serie A che dà voce ai protagonisti del grande calcio italiano, e che per alcune interviste...
    D
    DAZN
    sabato, 08 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 11a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 7 Novembre alle 20:45 |  PISA - CREMONESE Sabato 8 Novembre alle 20:45 |  PARMA - MILAN Domenica 9 Novembre alle 18:00 |  ROMA - UDINESEPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la...
    S
    Sky Italia
    sabato, 08 novembre 2025
  • Weekend da urlo su Sky e NOW: Sinner, MotoGP, Formula 1 e il super derby City-Liverpool

    Intenso fine settimana di calcio internazionale che accompagna alla sosta dedicata alle qualificazioni. In Premier League, si comincia da Londra con Tottenham-Manchester United, in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, e si arriva a Manchester domenica alle 17.30 per Manchester City-Liverpool, in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K.   Rugby Test Match – Italia-Australia, sabato 8 novembre alle 18.40 Serie A - ...
    S
    Sky Italia
    sabato, 08 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 12a Giornata Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Aquile per la prima gioia casalinga, galletti in trasferta senza tre punti da febbraio. Tutto sul big match Frosinone-ModenaQuesti sono solo alcuni temi che introducono la 12a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel La Serie BKT rafforza la propria presenza digitale attraverso OneFootball TV, che ripropone lo sconto sull'abbonamento stagionale a LaB Channel, il canale ufficiale del campionato. Il Season Pass è ora disponibile a 69,99 euro, in linea con la...
    S
    Sport
    venerdì, 07 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 12a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sarà lo stadio Pier Luigi Penzo a ospitare l’ultimo match del sabato valido per la 12ª giornata di Serie BKT, con Venezia e Sampdoria pronte a sfidarsi alle 19:30. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e potrà essere seguita anche gratuitamente, senza bisogno di registrazione. Sfida dal sapore di riscatto in terra veneta, con entrambe le squadre desiderose di tornare a fare punti dopo un turno negativo. Il Venezia, reduce dalla...
    D
    DAZN
    venerdì, 07 novembre 2025
  • X Factor 2025, nostalgia anni ’90 e boom di ascolti Sky: record social e finale sold out a Napoli

    TOTAL AUDIENCE DI 752MILA SPETTATORI E 4% DI SHARE. NEI SETTE GIORNI OLTRE 2,1 MILIONI (FREE+PAY): +6% RISPETTO A UN ANNO FA ANCORA RECORD DI VOTI, QUASI 2,9 MILIONI: +9% SULLA SCORSA STAGIONE CONTINUA ANCHE L’EXPLOIT DELLA CONVERSAZIONE SOCIAL: +73% RISPETTO ALL’EDIZIONE PRECEDENTE, PROGRAMMA IN ASSOLUTO PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA Immagini concesse da Sky X Factor 2025 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 07 novembre 2025
  • Max Pezzali e gli 883 arrivano in chiaro su TV8: la serie Sky che fa cantare tutta Pavia

    Miglior debutto per una serie Sky Original negli ultimi otto anni per i primi due episodi Oltre 1.3 milioni di spettatori nei 7 giorni per la serie su Sky La serie ha registrato una permanenza del pubblico superiore al 70%Incremento del +11% di ascolto successivo alla finestra di visione dei 28 giorni, confermandosiserie imperdibile per gli spettatori Per la prima volta in chiaro su TV8 sbarca “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 07 novembre 2025
  • Il Tribunale sbarra la strada alla Serie A: le azioni di gioco virtuali non violano i diritti audiovisivi

    Un'importante pronuncia del Tribunale Ordinario di Genova, emessa dalla V Sezione collegiale, ha stabilito un confine cruciale tra i diritti esclusivi detenuti dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A (LNPA) e la libertà di espressione creativa nell'ambiente videoludico. La decisione, che respinge il reclamo della Lega, segna un punto di svolta nel dibattito sempre più acceso su come la normativa sui diritti audiovisivi, nata nell'era pre-digitale...
    S
    Sport
    giovedì, 06 novembre 2025
  • DAZN e Carta Giovani Nazionale: nuove offerte top per i fan dello sport under 35 in Italia

    DAZN, leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo e primo OTT ad aver aderito all’iniziativa nel 2023, rinnova la propria collaborazione con Carta Giovani Nazionale, il progetto promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, dedicata ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 35 anni.Un impegno che prosegue per valorizzare la...
    D
    DAZN
    giovedì, 06 novembre 2025
  • Diretta Esclusiva Sky NOW Europa e Conference League 2025/26 6 Novembre: Palinsesto Telecronisti

    Giovedi 6 Novembre UEFA CONFERENCE LEAGUE UEFA EUROPA LEAGUESU SKY E IN STREAMING SU NOW36 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLTRE LE ITALIANE IN CAMPO: alle 18:45 MAINZ - FIORENTINA alle 21 RANGERS GLASGOW - ROMA e BOLOGNA - BRANNApprofondimento pre e postpartita affidato aSTUDIO EUROPA E CONFERENCE LEAGUEcon i giornalisti e i top talent di Sky Sport   TV8 Europa League Nightin diretta un big match tra club stranieri Giovedi 6...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 06 novembre 2025
  • HbbTV Symposium 2025: la TV si rinnova tra shopping interattivo, pubblicità smart e futuro IP

    L'ecosistema televisivo globale si trova a un punto di svolta decisivo, con la tecnologia HbbTV che emerge non più come un complemento, ma come il motore centrale per l'innovazione dei media. La prossima edizione dell'HbbTV Symposium and Awards, in programma a Istanbul il 12 e 13 novembre, si preannuncia come il crocevia strategico per affrontare le sfide più urgenti del settore: la monetizzazione avanzata, la preparazione all'era IP e...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 06 novembre 2025
  • “Gomorra – Le Origini”: il prequel Sky Original diretto da Marco D’Amore a gennaio su Sky e NOW

    NAPOLI, 1977. LA STORIA DI COME TUTTO È INIZIATO Il prequel della storica saga Sky Original racconta l'educazione criminale del giovane Pietro Savastano, catturando un’epoca che ha definito il volto della criminalità moderna  Una produzione Sky Studios e Cattleya MARCO D’AMORE regista dei primi quattro episodi, supervisore artistico e co-sceneggiatore  Una serie creata da LEONARDO FASOLI, MADDALENA RAVAGLI, ROBERTO...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 06 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 9 - 15 Novembre: De Niro, Call My Agent, Luke Perry e maratona Jumanji

    GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 9 novembre l'appuntamento su Sky e NO...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Alto Knights - I due volti del crimine, Lunedi 10 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "The Alto Knights - I due volti del crimine" segna l'incontro tra Barry Levinson e Robert De Niro in un gangster movie dall'atmosfera densa e autentica, ispirato a una storia vera. Ambientato nella New York degli anni Cinquanta, il film racconta la rivalità tra due figure l...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Domenica 9 Novembre diretta Rai Sport, al via le ATP Finals Tennis, Basket, Volley, Canottaggio

    In vista del weekend, Domenica 9 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 09 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ti Presento i Miei, Domenica 9 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie In "Ti presento i miei", Robert De Niro e Ben Stiller danno vita a una delle commedie più irresistibili degli anni Duemila. Greg Fotter, giovane infermiere innamorato e imbranato, decide di chiedere la mano della sua fidanzata, ma per farlo deve prima ottenere l'approvazione del...
     domenica, 09 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 13a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 08 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨