Digital-News.it Logo

MADTEK DST-200AUC

Recensione: Madtek - Satellite

Recensione realizzata da:

Giorgio Cuccureddu e Fabisat

S
Satellite
venerdì, 06 marzo 2009


Un nuovo marchio fà il suo ingresso nel panorama sat italiano; si tratta di Madtek, brand tutto italiano, che ci propone un intera gamma di ricevitori digitali, con ben 6 modelli, dal semplice fta al Linux e anche all'HD, tutti a prezzi veramente contenuti.
Il modello di cui ci occuperemo in questa recensione è il DST-200AUC, un ricevitore combo ( satellite+ digitale terrestre) dalle caratteristiche interessanti, quali ad esempio il blind scan e la funzione Pvr.
Il decoder è costruito in Cina ed è distribuito in Italia da Tvsatitaly, che ci ha gentilmente fornito il campione per la prova.

ASPETTO E CARATTERISTICHE TECNICHE
Il ricevitore ha un design abbastanza semplice ma comunque piacevole; il box è di colore silver con un'ampia barra nera sul frontale, nel centro del quale troviamo il display.
Le dimensioni sono nella media, misura infatti 290x225x55 mm.
Sul lato sinistro del frontale troviamo i comandi principali del decoder, mentre sul lato destro  troviamo il classico sportellino, aprendo il quale abbiamo accesso al card reader e ai due slot per cam CI.
Il card reader è di tipo Conax ma ci basterà installare sul ricevitore un firmware alternativo non ufficiale presente in rete e il cas sarà in grado di leggere smart card di tutte le codifiche più utilizzate, incluse le smart card ufficiali di Sky .
Naturalmente ricordiamo che installare firmware alternativi a quello fornito dal costruttore, è un'operazione illegale.
Il ricevitore funziona egregiamente con tutte le cam CI più note, inclusa la cam per il digitale terrestre ( SmarCam Italia o Samsung Cam); questo è un punto a favore di questo decoder, in quanto ci permette di vedere canali digitali terrestri a pagamento, tipo Mediaset Premium, La 7 Cartapiù ecc.,( naturalmente utilizzando regolari smart card ufficiali) e registrarli sul nostro supporto Usb preferito.
Non si notano conflitti tra smart card e cam degni di nota; abbiamo rilevato solo alcuni problemi con la cam Dragon/TRex, che saranno presto corretti con il nuovo firmware.



Una rapida occhiata all'interno dove notiamo la scheda madre con al centro il processore re di calore; in alto a destra si possono vedere i due tuner satellitare DVB-S e terrestre DVB-T, mentre in basso a destra vediamo il card reader.



Vediamo ora le connessioni presenti sul retro. Da sinistra a destra troviamo l'ingresso e uscita loop del tuner terrestre, ingresso e uscita loop del tuner satellitare, una porta seriale RS232 per collegamento al pc, uscite audio/video stereo RCA, un'uscita 0/12V, un'uscita audio digitale SPDIF, un' uscita video composito, due prese Scart per TV e VCR , ingresso/ uscita RF del modulatore e infine un comodo interruttore di rete per l'accensione e spegnimento senza staccare la spina.



Il telecomando è di dimensioni più o meno nella media e naturalmente contiene naturalmente tutti i comandi necessari al ricevitore

Nella parte alta troviamo i tasti power, Tv/sat e Mute seguiti dai soliti dieci tasti numerici.
Al centro abbiamo i classici 4 tasti freccia per muoversi tra i vari menù e il tasto Ok.

Vediamo ora alcune funzioni richiamabili da telecomando:

PAUSE: mette in pausa sia il video che l'audio del canale che stiamo guardando.

RECALL: torna al canale precedentemente guardato.

TTX: televideo

SUB.T : sottotitoli

ZOOM :fa' lo zoom avanti/indietro di una parte selezionata dell'immagine a video

EPG:mostra la guida elettronica dei programmi fornita dal canale che si sta guardando

M P:funzione  Picture-In-Picture (pip),ovvero la possibilita' di vedere l'anteprima dei canali adiacenti a quello che si sta guardando,abbiamo la possibilita' di selezionare 9-12-16 anteprima

REC:tasto per iniziare una registrazione

T/S: timeshift

INFO: mostra le informazioni del canale corrente

FAV: apre l'elenco dei canali preferiti,come gia' detto ci sono 8 liste preferiti.

UTILIZZO DEL RICEVITORE

Ora non ci resta che accendere il decoder e accedere al menu' di gestione (MAIN MENU').

Il menu' principale è composto da 7 sezioni; muoversi all'interno è molto facile e intuitivo.

In dettaglio ecco le sezioni:MENU' CANALI, INSTALLAZIONE, IMPOSTAZIONI SISTEMA, GIOCO, USB BROWSER, INFORMAZIONI SMARTCARD E COMMON INTERFACE.


 

Come detto, la prima sezione che incontriamo è Menu' Canali, all'interno della quale troviamo 2 opzioni : edit canali e set favoriti.

L'opzione Edit Canali ci da la possibilita'di spostare,cancellare,rinominare i canali,proteggere con password i canali desiderati.Le funzioni descritte sono richiamabili dal tasto recall e l'opzione richiesta è visibile in basso a dx in un rettangolino rosso.
L'opzione Set Favoriti ci permette di creare liste canali personalizzate,i cosidetti favoriti.Si possono creare fino a 8 liste e rinominarle a nostro piacimento.


 

Proseguendo incontriamo la sezione Installazione che comprende a sua volta 3 voci: Satellite setup , Terrestrial setup , Impostazioni originali.


 

Entrando in Satellite setup troviamo altre 5 opzioni:


 

Installazione parabola ci permette di settare i vari parametri della nostra parabola e LNB,compresa la possibilita' di settare il diseqc swich in caso di impianto con piu' parabole o LNB.

Automatic search ci permette di fare la ricerca automatica di tutti i canali di un determinato satellite.Il tuner ha una buona sensibilita' e la velocita' di ricerca è nella media,circa 8-9 minuti per hotbird. Il ricevitore può memorizzare fino a 5000 caanli tra tv e radio.

Manual search ci permette di effettuare le ricerca per singolo transponder.


 

Ricerca cieca altro non è che il famoso blind scan che ci permette di effettuare una scansione su tutto il satellite desiderato alla “ cieca” cioè senza  bisogno di conoscere alcun dato dei tp presenti sul satallite.


 

Motor setting ci permette di configurare i parametri per il nostro motore.Il ricevitore è in grado di gestire motori di tipo Diseqc1.2 e Usals.


 

Continuando troviamo la sezione Terrestrial setup, entrando nella quale abbiamo a video 2 opzioni:
Automatic search
per effettuare la ricerca automatica di tutti i canali dtt presenti nella nostra zona.
Manual search
per effettuare la ricerca su un determinato mux.


 

L'ultima voce del menu' installazione è Impostazioni originali che ci permette di resettare completamente il ricevitore in caso di problemi.

Proseguendo troviamo il menu' Impostazioni sistema, suddiviso in altre 7 voci:


 

Scelta sistema, da cui è possibile impostare la lingua OSD ,la trasparenza,la durata di messa in onda dell'osd e per finire la lingua audio;
Av setting,
da questa posizione possiamo configurare vari parametri,tra i quali:uscita video,formato schermo,tipo di tv,canale di uscita rf,ecc ecc;
Video adjust,
consente di configurare a nostro piacimento i colori delle immagini a video(contrasto,luminosita',saturazione,ecc);
Time setting,
quì si impostano l'ora e la data;
Timer
per impostare il pvr,con possibilita' di settare registrazioni giornaliere o settimanali;
Controllo parentale
per attivare/disattivare le funzione blocco famigliare;
Informazioni ricevitore,
da cui possiamo visualizzare tutti i dati del nostro ricevitore,versione software,hardware,ecc.

Continuando nel MAIN MENU' troviamo la sezione Gioco; all'interno ci sono 4 giochi, il famoso Tetris, Gobang, Canvas e Boxman.

La quinta sezione che troviamo scorrendo il main menu' è Usb browser, da cui è possibile visualizzare tutto il contenuto del supporto USB collegato al ricevitore.



Tra le varie possibilita' c'è pure quella di formattare il supporto (FAT16),cancellare dati e cosa molto importante, possiamo caricare sul ricevitore i firmwares, i settings e altro in pochi secondi senza dover collegare il ricevitore alla presa seriale. Premendo il tasto rosso è possibile visualizzare, selezionando la funzione, solo un determinato tipo di file.
Il ricevitore è in grado di leggere file MP3, JPEG, BIN, oltre che riprodurre i file precedentemente registrati dalla funzione PVR.


 

Proseguendo arriviamo alla sezione Informazioni smartcard; entrando possiamo verificare lo stato di un eventuale abbonamento a pay-tv, leggendo i dati della card inserita nel card reader.


Infine troviamo la sezione Common Interface, classico menù che ci permette di visualizzare i dati delle cam eventualmente inserite nei due slot del ricevitore.


Premendo il tasto EPG appare la guida elettronica dei programmi, la quale fornisce le informazioni disponibili per il canale sul quale siamo sintonizzati.



Premendo il tasto MP abbiamo accesso alla funzione PictureInPicture che ci permette di visualizzare delle anteprime dei canali adiacenti a quello sintonizzato; possiamo scegliere se visualizzare 9, 12 oppure 16 anteprime



Premendo il tasto Info ci appare la barra delle informazioni inerenti il canale su cui siamo sintonizzati.




Premendo il tasto Fav ci appare l'elenco delle liste dei canali preferiti; sono disponibili ben 8 liste

IL PVR

Come detto all'inizio, il ricevitore è dotato di funzioni PVR, ovvero è in grado di videoregistrare programmi tv utilizzando la porta Usb, quindi su periferiche quali una pen drive Usb o un hard disk esterno Usb.
Effettuare una registrazione è semplicissimo, dopo aver collegato il nostro supporto Usb ed esserci sintonizzati sul canale desiderato, ci basterà premere il tasto Rec, ultimo tasto a sinistra nella parte bassa del telecomando, e il decoder ci mostra una lista di canali disponibil per la registrazione, praticamente tutti quelli presenti sul transponder su cui siamo sintonizzati; basta scegliere un canale, confermare con Ok e la registrazione verrà avviata. Sul display appare la scritta Rec.



per interromperla basta premete il tasto Stop, presente sulla barra dei comandi che appare a video. Per rivedere una registrazione basta entrare nel menù Usb Browser e ci apparirà l'elenco delle registrazioni tra le quali sceglieremo quella desiderata.
Una volta avviata la riproduzione di una registrazione, possiamo andare avanti/indietro veloce molto semplicemente, utilizzando i due tasti freccia destra sinistra presenti sempre nella barra comandi



Le registrazioni vengono salvate in formato ts, quindi possono essere trasferite sul pc per essere riprodotte tramite uno dei tanti software disponibili in rete, oppure possono essere trasformate in formato Divx o Dvd e quindi masterizzate.
Nelle nostre prove abbiamo usato pen drive Usb2 da 4 e 8 Gb e un hard disk esterno da 3,5" ed in entrambi i casi il risultato è stato eccellente, la riproduzione risulta fluida e non vi è alcuna perdita di qualità rispetto all'originale.

SOFTWARE

Per quanto riguarda le utility, la dotazione al momento è limitata al minimo indispensabile anche perchè le funzioni di caricamento software e settings avvengono prevalentemente via Usb, rendendo pressochè inutile la porta seriale. Esiste comunque un software, il CEdit Tool, che ingloba le funzioni di settings editor e di loader per caricare firmware ed altro via seriale. Il  settings editor è piuttosto rudimentale, ma comunque funzionante. Ci stiamo comuqnue attivando tramite il nostro Cecelife, per far si che il suo famoso settings editor possa permettere di creare liste canali anche per i Madtek, dopodichè il nostro settings team sarà in grado di sfornare dei settings ad hoc per il DST-200AUC e per gli altri decoder delle gamma Madtek.

CONCLUSIONI

Concludo dicendo che si tratta senza dubbio di un ottimo ricevitore, dalle buone prestazioni, e sopratutto commercailizzato ad un prezzo veramente accessibile a tutti, circa 99 euro al pubblico. La semplicità e versatilità d'uso poi, sono un ulteriore punto a suo favore.
Si tratta di un ricevitore giovane quindi il firmware contiene ancora vari bug che saranno presto eliminati, ma la casa madre è seriamente intenzionata a fornire un supporto completo, quindi non mancheranno in futuro aggiornamenti firmware che contribuiranno a migliorare sempre più questa macchina.

Chi volesse acquistare il ricevitore può rivolgersi al nostro sponsor, Tvsatitaly , che vogliamo ringraziare per la gentile collaborazione che ha permesso la realizzazione di questa recensione.

GIORGIO CUCCUREDDU e FABISAT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 17 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Romania - Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Belgio - Slovacchia ore 18 in diretta su Rai 2 e Sky SportPortogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nella prima domenica di Euro 2024, l'Olanda batte la Polonia 2-1. I Paesi Bassi vincono solo nel finale grazie a un gol di Weghorst, appena entrato. Il primo tempo si chiude in parità: vantaggio della Polonia al 16' con Buksa, alla mezz'ora il pareggio oranje con...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon Stagione 2: Nuovi Episodi in Esclusiva su Sky e NOW dal 17 Giugno

    Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Polona - Olanda ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Slovenia - Danimarca ore 18 in diretta esclusiva su  Sky SportSerbia - Inghilterra ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. È stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨