Digital News | Palinsesti | Video - 14 dicembre 2024, ore 11:19 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

VU + SOLO

Recensione: VU + - HD TV

Recensione realizzata da:

Antonio Galluzzo

H
HD TV
martedì, 11 gennaio 2011


Il Vu+ Solo nasce ad opera dell’azienda coreana Vu Plus, già affermata per aver immesso nel mercato il fratello maggiore Vu+ Duo con twin tuner. Vediamo quali sono le peculiarità e le caratteristiche di questo prodotto, che nel giro di pochi mesi ha già acquisito una buona fetta di mercato e soprattutto team di sviluppo importanti, essendo un perfetto connubio tra ottime prestazioni e prezzo molto contenuto.

LA CONFEZIONE

Vu+ Solo si presenta agli occhi dell’acquirente confezionato in una scatola in cartone che dall’esterno non mostra moltissimo, se non le caratteristiche peculiari del prodotto. E’ di cartone molto spesso e questo sicuramente va a tutto vantaggio del trasporto, con un package così resistente infatti il nostro decoder sarà al riparo da eventuali urti. All’interno della scatola troveremo: decoder, telecomando, manuale d’istruzioni e cavo hdmi, tutti imballati separatamente e con cura.

ASPETTO E CARATTERISTICHE TECNICHE

L’aspetto esteriore del box è a mio personale parere, molto gradevole. Rispetto al Vu+ Duo infatti si presenta un po’ meno spartano e più curato nell’estetica. Sulla sinistra un vetro circolare contiene il sensore remote control, e tre led di status, verde, arancione e rosso. Sul frontale vi sono cinque pulsanti, che tornano utilissimi nel caso in cui non si disponga nelle vicinanze del telecomando: standby, ch+, ch-, vol+, vol-.

Lo sportellino reclinabile sul frontale nasconde una generosissima dotazione per un decoder così economico: 2 common interface, un cardreader conax embedded, e una usb 2.0 frontale, sicuramente il punto forte di questo decoder, se consideriamo che è uno dei pochi nella sua fascia a possederla.

Sul retro, la dotazione connettori si presenta davvero ricca e generosa. Da sinistra, il tuner dvb-s2  BCM7325, seriale per eventuali flashing di emergenza, una scart.

La parte centrale è naturalmente il cuore pulsante del decoder: un pulsante reset, l’hdmi, ethernet, e una usb 2.0: quest’ultima è totalmente multifunzione, in quanto ci consentirà di poter inserire hard disk usb, pen drive, tuner digitale terrestre, wlan, tutte funzioni che vedremo nel dettaglio più avanti.


Più a destra ancora, il generoso pannello posteriore di Vu+ Solo viene completato dall’uscita component (è bene sottolineare che sui diretti concorrenti dreambox questo tipo di uscita è presente solo sul modello Dm8000), 3 cinch video audio, e l’uscita audio ottica digitale. La grande mancanza è rappresentata purtroppo dall’assenza di un pulsante di spegnimento e accensione, ma va detto e sottolineato che dopo il primo flashing, non ne sentiremo la mancanza. Vu+ Solo è stabile e funzionale e difficilmente ci capiterà di dover staccare la spina a seguito di un problema.  Il collegamento è praticamente effettuabile con estrema facilità a qualsiasi dispositivo video, sia esso un televisore crt, un proiettore, un lcd, Vu+ Solo disporrà sempre della giusta uscita che ci serve.




Il telecomando è indubbiamente la più grossa sorpresa di questo decoder. Vedendolo in rete ne ero preoccupato, scoprendo invece in quest’ultimo  la parte indubbiamente più bella e valida di questo decoder. I tasti sono piccoli ma precisissimi, il sensore sul decoder è una vera bomba e non capiterà mai di premere un pulsante a vuoto. Il telecomando, anche se puntato in direzione totalmente opposta rispetto al decoder, riuscirà a fare sempre il suo dovere. Non ho mai visto davvero nulla del genere su decoder di altre marche, difficilmente è possibile trovare un telecomando preciso e reattivo come quello dei Vu Plus.


Da un’occhiata all’interno ciò che si percepisce immediatamente è l’assenza di un tuner plug & play. Sui vu plus il tuner infatti è parte integrante della scheda madre. Si può anche notare come nel box tutto sia ordinato, pulito e ben studiato: alimentatore separato dalla motherboard facilmente sostituibile in caso di guasti , e sul frontale le cam e il cardreader completano la dotazione interna. Non è montata alcuna ventola su questo box, ragion per cui sarà sempre silenziosissimo,e le temperature interne non saranno mai una preoccupazione. Dal mio test effettuato, anche dopo diverse ore di utilizzo, Vu+ Solo è sempre freddo, il calore prodotto è quindi praticamente pochissimo e anche quel poco prodotto viene dissipato molto in fretta dalle apposite feritoie. Parte hardware quindi promossa a pienissimi voti.

Questa la scheda hardware del decoder completa nel dettaglio:

Open-Source Linux Enigma2
Processore Broadcom 333 Mhz MIPS
Tuner DVB-S2 BCM7325
128MB NAND Flash/256MB Ram
MPEG2/ H.264 decodifica Hardware
2 x slot Common Interface
1 x Smartcard-Reader (Conax integrato)
Ethernet 10/100 Mbit
2 x USB2.0 (1xFrontale/1xpannello posteriore)
1 x V.24/RS232
Uscita HDMI
Audio/Video cinch out
1 x Scart
1 x YPrPb
1 x S/PDIF ottica digitale
1 pulsante reset
Dimensioni: 28cm x 20cm x 4cm (larghezza/lunghezza/altezza)



PROVA TECNICA DEL VU+ SOLO

Promossa la parte hardware, analizziamo nel dettaglio cosa questo decoder è in grado di offrirci in termini di utilizzo quotidiano. Ed è proprio qui che Vu+ Solo esprime il meglio di se.

Il flashing dell’apparecchio, operazione spesso temuta dai meno pratici, è stato semplificato all’ennesima potenza. Sarà sufficiente mettere l’apposito firmware in una pen drive, da inserire poi nella usb frontale del Vu+ Solo. Nel giro di due minuti il flashing sarà completato, e saremo già pronti all’utilizzo del nostro decoder. Durante la programmazione il led diventerà arancione (lettura) poi rosso (scrittura) e quindi verde lampeggiante ad indicare che l’operazione è terminata. Il tutto senza ricorrere a spesso scomode web interface, procedure da seguire per mettere il box in flash mode e quant’altro.

Nella prova tecnica in questione è stata usata come immagine naturalmente l’ultimissima Blackhole, che esalta al massimo le prestazioni di questo prodotto. Nel giro di pochissimi minuti, dopo una prima configurazione iniziale, il prodotto è già pronto all’uso. Il boot è molto veloce e il decoder, con a bordo una cpu 333mhz, garantisce prestazioni davvero soddisfacenti.


Il tuner dvb-s2 si comporta benissimo. I canali, che siano sd o che siano hd, sono visualizzati sempre con rapidità, il segnale è sempre stabile ed alti livelli, e non esistono problemi di sintonia fallita o quant’altro, che hanno invece afflitto alcuni diretti concorrenti.


Il tuner usb digitale terrestre rappresenta indubbiamente la funzione più interessante nel nostro vu+ insieme alla blackhole. Oltre al classico tuner interno infatti, potremo montare in qualsiasi momento sul decoder un tuner usb esterno, semplicemente selezionando da menù l’apposito driver e installandolo. I driver per i tuner sono sviluppati costantemente e ne sono sempre presenti di nuovi, grazie al lavoro costante del team Blackhole che garantisce una funzionalità impeccabile di questa feature. Una volta installati i driver, il tuner usb comparirà nel menù di scelta come un comunissimo tuner interno e potremo procedere alla ricerca dei canali. Niente misteriose sparizioni audio, niente rallentamenti, non esistono problemi. Con Blackhole Vu+ tutto è come deve essere e il tuner esterno lavora alla pari di quello interno, e grazie all’hardware del decoder, saremo in grado di poter visionare canali digitali terrestre in hd, anche se il tuner che andremo a montare non prevede la sintonizzazione di questi ultimi. Va specificato che tale funzione di tuner esterno usb non è prerogativa della sola Blackhole, ma è con quest’ultima che ne viene garantito il funzionamento, essendo Blackhole il team che lavora con più impegno per garantire il massimo numero di dispositivi compatibili e poterli integrare con facilità estrema. Nello screenshot in questione ho montato una Avermedia A867



La configurazione della rete avviene non solo attraverso la classica porta LAN, ma anche attraverso wireless. Sebbene infatti vu+ non abbia wireless lan interno, nulla è precluso: potremo integrarlo così come il tuner digitale terrestre esterno. E’ sufficiente inserire una penna con chip RT73 o ZD1112, compatibili con Vu+, per ottenere oltre al classico pannello di settaggio LAN, un ulteriore pannello WLAN. Soluzione indubbiamente preferita da tutti coloro non hanno possibilità di passare cavi LAN, o che vogliono risparmiare i soldi per l’acquisto di powerline adapter.


Non è previsto montaggio di un hard disk interno nel Vu+ Solo, ma questo non rappresenta assolutamente un problema. Potremo montare in qualsiasi momento un hard disk usb, e anche in questo caso Blackhole ci verrà in aiuto. Tutto quello che dovremo fare infatti è inserire l’hard disk in una porta usb, e dal pannello devices manager, formattare il dispositivo ed effettuare la mappatura dello stesso in /media/hdd. Nel giro di tre minuti, il nostro hard disk usb è installato e perfettamente funzionante! Senza usare scomode ESATA che richiedono alimentazioni supplementari ma soprattutto, ulteriori esborsi economici visto che i box ESATA non sono così diffusi come il protocollo USB.


La versatilità di blackhole con il pannello devices manager ci consentirà se lo vogliamo anche il mount di una semplice pen drive come storage per le nostre registrazioni, nell’illustrazione in foto ad esempio ho montato come hard disk una pen drive di 4gb. Non è quindi strettamente necessario un hard disk per archiviare le nostre registrazioni.


Vu+ Solo si presenta molto valido anche come riproduttore multimediale. Con files in alta definizione come mkv è perfetto, non presenta problemi di alcun tipo e potremo eseguire senza problemi anche files di grosse dimensioni. Presenta ancora qualche piccolo problema invece con i divx, che spesso e volentieri scattano, ma si tratta solo di un problema di driver interni che sicuramente verrà fixato da Vu Plus, visto il costante impegno che la stessa casa madre riserva per lo sviluppo del prodotto.

Il cardreader conax embedded montato su Vu+ Solo è molto funzionale, la card entra completamente e una volta chiuso lo sportellino sarà completamente nascosta alla vista. Non riscontreremo mai problemi di bruciature smartcard o quant’altro causa calore o elevati voltaggi, la card estratta dal decoder sarà sempre fresca al punto giusto, senza bruciature o annerimenti sul chip.

La qualità video e audio, è in linea con i diretti concorrenti, anzi occorre sottolineare che su Vu Plus è completamente assente il problema dell’audio basso sui canali hd, che al contrario hanno un volume perfettamente allineato rispetto a quelli sd. Sul video disporremo di una quantità infinita di parametri, per cui saremo in grado di poter regolare l’immagine a nostro gusto e piacimento.

Il vastissimo blue panel ci consente di accedere una spropositata quantità di opzioni, qualunque cosa vorremo fare con il nostro Vu+, potremo farla. Cron manager, gestione avanzata dei dispositivi, server samba, server cifs, server nfs, openvpn , usb tuner panel sono solo un esempio di cosa ci può offrire un Vu+ equipaggiato con una immagine del team Blackhole.


Ovviamente in tutto questo non poteva mancare una grafica a schermo avanzatissima, tra le più interessanti di Enigma. Avremo a video anche durante il semplice zapping qualunque cosa vorremo sapere. Risoluzione del canale, la sua frequenza, quali codifiche sono presenti sul canale, la risoluzione, il programma in onda e quello successivo, il segnale ricevuto dalla parabola, da quale satellite lo stiamo ricevendo, e molto molto altro ancora.


Naturalmente sarà possibile ricevere anche epg settimanale per tutte le emittenti che vogliamo, anche per grossi provider, e a differenza di altre immagini, non sarà necessario installare alcun plugin esterno. E’ tutto già integrato, e Blackhole è l’unica sulla piazza a fornire un servizio del genere già integrato all’interno.



CONCLUSIONI

E’ possibile chiedere davvero di più a questo decoder? Penso proprio di no. Con soli 250€ circa Vu+ Solo ci consente di entrare in un universo che finora con mezzi concorrenti ci ha richiesto l’esborso di cifre ben più alte. Attualmente vince su tutti i fronti, sia a livello hardware come qualità di componenti e dotazione, sia come software grazie al team BlackHole, conosciuto da tutti i veri appassionati come il non plus ultra per i decoder linux based. Consigliatissimo!

Antonio Galluzzo

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Coppa Intercontinentale FIFA 2024: Real Madrid in finale, DAZN trasmette gratis i match decisivi

    Tutta la Serie A Enilive a 5,99€ al mese per tre mesi anziché 44,99€. Risparmi oltre 110€, solo fino al 16 dicembre. Attiva ora. La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei diritti in esclusiva globale per il Mondiale per Club FIFA 2025, trasmetterà in modalitá gratuita per tutti gli appassionati in Italia e in selezionati mercati le ultime tappe del torneo annuale che elegge il...
    D
    DAZN
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 17a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B, questo...
    S
    Sport
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 17a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Cresce l’attesa per la 17esima giornata di Serie BKT, un turno che promette di regalare grandi emozioni e che si chiuderà con la sfida di domenica tra Salernitana e Juve Stabia, visibile su DAZN in modalità gratuita.  In programma per domenica 15 dicembre alle 17.15, il match dell’Arechi vedrà i padroni di casa tentare il tutto per tutto per allontanarsi dalla zona play out mentre le Vespe, guidate da Guido Pagliuca, scenderanno in campo con la...
    D
    DAZN
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Il Calcio Femminile torna su Sky e in streaming su NOW - Coppa Italia e Supercoppa fino al 2027

    Il calcio femminile torna su Sky e in streaming su NOW: fino al 2027 Sky Sport trasmetterà in diretta le gare della Coppa Italia e della Supercoppa Frecciarossa. Si partirà quindi lunedì 6 gennaio alle 15.30 con la sfida tra Roma e Fiorentina che assegnerà il primo trofeo della stagione. Un ritorno, quello su Sky, che riporta alla mente la meravigliosa avventura delle Ragazze Mondiali del 2019, con Sky che oltre alle competizioni italiane per club ha trasmesso...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • MasterChef Italia Sky e NOW: debutto record per la nuova stagione con sorprese e novità in cucina

    MASTERCHEF ITALIA, UN RITORNO COI FIOCCHI OLTRE 1 MILIONE DI SPETTATORI TV PER IL PRIMO EPISODIO, MEDIA SERATA A QUASI 900MILA, +13% RISPETTO A UN ANNO FA: È IL DEBUTTO PIÙ VISTO DELLE ULTIME 4 STAGIONI. SUI SOCIAL È LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA  CON BARBIERI, CANNAVACCIUOLO, LOCATELLI RIPARTONOI LIVE COOKING. INSIEME A LORO LA CHEF STELLATA CHIARA PAVAN, UNA “VEDETTA” A SORPRESA  NELLA STAGIONE IN CUI “TUTTO PUÒ...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • InfoJobs e DAZN, vivi Milan-Roma da protagonista e guadagna 1.000 euro

    Se sei un vero appassionato di calcio e non ti perdi mai una partita, soprattutto della tua squadra del cuore, InfoJobs ha la soluzione perfetta per te, una di quelle esperienze lavorative che non considereresti mai un obbligo, ma un’opportunità per fare ciò che ami. Per questa nuova edizione dei Cool Jobs, InfoJobs - piattaforma leader nella ricerca di lavoro online – ha pensato a un’esperienza imperdibile che darà agli appassionati di calcio...
    D
    DAZN
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Lega Serie A e Meta uniscono le forze contro la pirateria online: una collaborazione rivoluzionaria

    Lega Serie A, organizzatrice del massimo campionato di calcio professionistico italiano, coinvolge pubblico da tutto il mondo e le sue partite sono tra le trasmissioni più seguite in tutta Italia. Allo stesso modo, le piattaforme di Meta, come Facebook e Instagram, sono utilizzate dagli italiani a livello globale per connettersi con amici, condividere interessi ed esprimersi liberamente. La Lega Serie A e Meta sono liete di annunciare per la prima volta la stretta collaborazione in...
    E
    Economia
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Europa e Conference 2024/25 (11 - 12 Dicembre) Diretta Esclusiva Sky NOW Palinsesto Telecronisti

    LA UEFA EUROPA LEAGUE 2024/2025SESTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”E UEFA CONFERENCE LEAGUE 2024/2025QUINTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”SU SKY E IN STREAMING SU NOW36 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLTRE LE ITALIANE IN CAMPO:Alle 18.45 ROMA - BRAGA E FIORENTINA - LASKalle 21 AJAX - LAZIOStudi pre e postpartita affidati a MARIO GIUNTAinsieme ai suoi ospiti tra cui BEPPE BERGOMI,MARCO BUCCIANTINI E ANDREA MARINOZZI  TV8 EUROPA LEAGUE...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 dicembre 2024
  • Sky Business trasforma l'Arena Piola in uno stadio per la UEFA Champions League

    Ieri sera, l’Arena Piola di Milano si è trasformata in un vero e proprio stadio grazie all’esperienza unica offerta da Sky Business. In occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa, i tifosi presenti hanno vissuto emozioni straordinarie, rendendo la visione collettiva un evento indimenticabile. Il maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, con la trasmissione esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ha offerto una qualità visiva eccezionale,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 dicembre 2024
  • Sky Guinness World Records®: successo del Big Sky Cares Wrapathon per beneficenza

    Sky ha stabilito un nuovo Guinness World Records® per il maggior numero di persone impegnate a incartare regali simultaneamente in più sedi. Questo straordinario risultato è stato raggiunto durante il Big Sky Cares Wrapathon, un evento organizzato contemporaneamente nelle sedi di Sky in Regno Unito, Irlanda, Italia e Germania. In soli cinque minuti, oltre duemila persone hanno collaborato per impacchettare migliaia di giocattoli, libri e puzzle, destinati alla beneficenza in...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 dicembre 2024
  • MasterChef Italia 2024, tutte le Novità della nuova Stagione al via su Sky e NOW

    QUEST’ANNO IN CUCINA PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO! Da giovedì 12 dicembre in streaming su NOW BRUNO BARBIERI, ANTONINO CANNAVACCIUOLO, GIORGIO LOCATELLI cambiano tutte le regole nella nuova edizione di  TRA LE NOVITÀ E LE SORPRESE DI QUESTA STAGIONE: per conquistare la Masterclass i cuochi amatoriali possono giocarsi l’all-in: 5 minuti in più ai Live Cooking, o conquistano il grembiule bianco o tornano a casa arriva il Blind Test: per entrare in...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 dicembre 2024
  • Lega B: 7 mila gli abbonati al canale LaB Channel e accordo per segnale con El Towers

    L'Assemblea della Lega B si è riunita presso la FIGC a Roma con la partecipazione di tutte le società. Prima dell’inizio dei lavori, il presidente federale Gabriele Gravina ha rivolto il suo saluto ai presenti. Durante l’assemblea è stato fatto un primo bilancio di LaB Channel, il canale audiovisivo della Lega B, unico nel suo genere in Italia, che ha esordito con la 16a giornata sulla piattaforma Prime Video, raggiungendo i settemila abbonamenti al...
    S
    Sport
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • Sky Business: Milan - Stella Rossa al Bar con un’esperienza Immersiva come allo Stadio

    CON SKY BUSINESS L’ESPERIENZA DEL GRANDE CALCIO AL BAR COME ALLO STADIO In occasione del match Milan-Stella Rossa di UEFA Champions League, all’Arena Piola di Milano i tifosi vivranno la partita come fossero nella tribuna centrale di San SiroSu Sky Sport Business 2 (canale 216) visione esclusiva del match con camere dedicate e regia internazionale curata da Sky Italia Guardare una partita di calcio al bar ha da sempre un qualcosa in più: si condividono le emozioni, la...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • Champions 🏆 OGGI Borussia Dortmund - Barcellona in diretta TV8, a seguire Gialappas Night

    La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. Mercoledi, 11 dicenvbre, alle ore 21.00, in diretta e in...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • Champions League 🏆 Juventus vs Manchester City (Diretta Streaming Amazon Prime Video)

    Quello di mercoledì 11 dicembre 2024 è probabilmente uno dei match più attesi di questa prima fase di UEFA Champions League: Juventus - Manchester City. Una gara che promette spettacolo con i campioni inglesi guidati da Pep Guardiola che faranno visita ai bianconeri con un obiettivo ben chiaro: risalire la classifica. Partita determinante per la squadra di Thiago Motta che in caso di risultato positivo tornerebbe in lotta per un posto nelle prime otto. Il match...
    S
    Sport
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • I Delitti del BarLume: Trailer, Locandina e Nuove Storie in Arrivo su Sky e NOW dal 13 Gennaio

    Sono stati rilasciati oggi il trailer e la locandina delle nuove storie de I DELITTI DEL BARLUME, la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, liberamente ispirata al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi (edita da Sellerio Editore), che tornerà con la dodicesima stagione in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW dal 13 gennaio 2025 per tre lunedì. Le tre nuove storie si intitoleranno “Non è un paese...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • Ascolti 15a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: Napoli-Lazio supera 1,1 milioni di ascoltatori

    La 15a giornata della Serie A 2024/25 in onda nel weekend (dal 6 al 9 Dicembre) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 5,3 milioni di ascoltatori (5.331.386) compresivo del dato di ZONA GOL DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria.  Tra le partite del weekend calcistico, l’incontro più seguito è stato quello tra Napoli e Lazio,...
    D
    DAZN
      martedì, 10 dicembre 2024
  • Champions 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 6a Giornata, Palinsesto e Telecronisti

    UEFA CHAMPIONS LEAGUE * 2024/2025 * SESTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW 17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLINinsieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN, ESTEBAN CAMBIASSO e, mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA e PAOLO DI CANIOMartedì alle 21 BAYER LEVERKUSEN-INTER e ATALANTA-REAL MADRIDMercoledì alle 21 BENFICA-BOLOGNA e...
    S
    Sky Italia
      martedì, 10 dicembre 2024
  • Natale 2024 su Sky e NOW: oltre 1.000 ore di sport live con Eventi e Speciali per le Feste

    A NATALE OGNI GIORNO UN EVENTO E TANTI SPECIALI NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY OLTRE1.000 ORE DI PROGRAMMAZIONE LIVE, PRODUZIONI ORIGINALI E RUBRICHE PER LE FESTE DI SKY SPORT SU SKY SPORT E IN STREAMING SU NOW UNA SEQUENZA NON STOP FINO AL NUOVO ANNO  DAL CALCIO CON LE SFIDE DI SERIE A, IL BOXING DAY DI PREMIER LEAGUE, I MATCH DI BUNDESLIGA, LE COPPE EUROPEE E LA SERIE C NOW AL GRANDE BASKET EUROPEO TRA EUROLEGA ED EUROCUP, IL XMAS DAY DI NBA, IL VOLLEY CON LA CEV CHAMPIONS...
    S
    Sky Italia
      martedì, 10 dicembre 2024
  • Sky annuncia ampliamento partnership con Warner Bros. Discovery nel Regno Unito e in Irlanda

    L'accordo esistente è stato esteso fino all'inizio del 2026, fino al lancio di Max, il servizio di streaming premium di Warner Bros. Discovery, nel Regno Unito e in Irlanda. Dopo il lancio di Max, il nuovo accordo consentirà ai clienti di Sky e NOW di usufruire di più contenuti senza costi aggiuntivi grazie all'accesso in bundle al servizio di streaming che offrirà esclusivamente nuovi show originali HBO e Max e molto altro ancora. Le serie esistenti...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 09 dicembre 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 19a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anche ...
      sabato, 14 dicembre 2024
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 14 Dicembre 2024 - Sci Alpino Beaver Creek, Val D'Isere, Nuoto Mondiali

    In vista del weekend, Sabato 14 Dicembre 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un ...
      sabato, 14 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Era Mio Figlio, Sabato 14 Dicembre 2024

    Sabato 14 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 (canale 301), va in onda Piedone - Uno sbirro a Napoli - Ep. 2 Scuorno, che prosegue con una trama ricca di tensione. Vincenzo e Sonia indagano sulla tragica morte di una diciassettenne, vittima di un presunto caso di revenge porn, affrontando al contempo l’opposizione di un potente politico ...
      sabato, 14 dicembre 2024
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 13 - 19 Dicembre 2024

    Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio a Venezia, Venerdi 13 Dicembre 2024

    Venerdi 13 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Assassinio a Venezia, il terzo capitolo tratto dai romanzi di Agatha Christie, diretto e interpretato da Kenneth Branagh. Hercule Poirot, ormai in pensione e ritiratosi in Italia, si trova costretto a tornare in azione quando un omicidio sconvolge una misteriosa seduta spiritica. I...
      venerdì, 13 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La Coda Del Diavolo, Giovedi 12 Dicembre 2024

    Giovedi 12 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, La coda del diavolo, un avvincente action-thriller tratto dal libro di Maurizio Maggi, con Luca Argentero, Cristiana Dell’Anna e Francesco Acquaroli. Ambientato in una Sardegna fredda e cupa, il film esplora un misterioso e crudele delitto: una giovane ragazza viene trovata m...
      giovedì, 12 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Maschi contro femmine, Mercoledi 11 Dicembre 2024

    Mercoledi 11 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Maschi contro femmine, la commedia campione d’incassi di Fausto Brizzi con un cast stellare composto da Paola Cortellesi, Fabio De Luigi e Alessandro Preziosi. Il film intreccia le vite di uomini e donne alle prese con crisi sentimentali, tradimenti e la costante ricerca de...
      mercoledì, 11 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, Martedi 10 Dicembre 2024

    Martedi 10 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre racconta una delle interpretazioni più iconiche di Robin Williams. Daniel Hillard, un attore disoccupato con un talento straordinario per le imitazioni, è un padre devoto che non riesce a sopportare di stare lontano dai suoi figli dop...
      martedì, 10 dicembre 2024
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 8 - 14 Dicembre: MasterChef Italia 2024, Piedone Ep.2, OutLander 7a Stagione

    GUIDA TV SKY / NOW | 8 - 14 DICEMBRE 2024 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 8 dicembre alle 21:15, su Sky Cinema Uno ein s...
      lunedì, 09 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Piedone - Uno sbirro a Napoli, Lunedi 9 Dicembre 2024

    Lunedi 9 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e Sky Cinema Suspense HD alle 21:45 sul canale 306, Piedone - Uno sbirro a Napoli - Ep. 2 Scuorno si concentra su un caso inquietante che vede Vincenzo Palmieri e Sonia Ascarelli alle prese con la morte di una giovane di 17 anni, apparentemente legata a un caso di revenge porn. L&rsqu...
      lunedì, 09 dicembre 2024

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨