Digital-News.it Logo

4Geek iTrio

Recensione: 4Geek - High Tech

Recensione realizzata da:

Antonio Galluzzo

H
High Tech
martedì, 11 ottobre 2011

4geek, noto marchio italiano d'elettronica già molto conosciuto per i suoi numerosi e interessanti prodotti (Playo ne è solo un esempio ma sono decine i prodotti che potete consultare sul sito ufficiale www.4geek.it) approda oggi nel mercato dei video sender con Itrio. Quante volte avete desiderato trasferire su un secondo televisore le immagini del tv principale, senza però le interferenze dei comuni video sender analogici, magari in full hd? Se avete pensato a questo, Itrio è sicuramente il prodotto che fa per voi. Si tratta di un kit audio video wireless hd, capace di trasmettere in hd fino a 1080p sfruttando la connessione wifi o una rete cablata. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche di questo interessante e innovativo prodotto, acquistabile cliccando qui, e che rappresenta sicuramente una svolta importante rispetto ai tradizionali video sender analogici visti fino ad oggi.


Il prodotto si presenta in un elegante box bianco al cui interno, oltre al trasmettitore e al ricevitore, troveremo i seguenti accessori:

-  due stand per posizionare gli apparecchi verticamente, posizione consigliata per evitare surriscaldamenti delle due unità, e relativi alimentatori.

-  un sensore telecomando, da posizionare in corrispondenza degli apparecchi da controllare. Nello stesso cavo sono presenti tre sensori, il cui posizionamento è quindi possibile dinanzi ad altrettanti apparecchi da poter controllare.

-  un telecomando per la selezione delle sorgenti

-  manuale di utilizzo e guida rapida al montaggio

-  un adattatore component/vga 




Non sono presenti in confezione cavi hdmi in scatola, ed essendo questi ultimi tutt'altro che economici e indispensabili per il montaggio finale, vanno sicuramente tenuti in considerazione nella spesa finale se vogliamo utilizzare il nostro Itrio per ritrasmettere in alta definizione su un secondo televisore.

Il telecomando fornito in dotazione per la selezione delle sorgenti è molto ben funzionale e in pochi tasti raggruppa una moltitudine di funzioni. Saremo in qualsiasi momento in grado di scegliere dalla postazione ricevente il canale in invio, che verrà automaticamente inviato al trasmettitore (la parte destra del telecomando evidenziata in fucsia), e il canale in ricezione (la parte sinistra del telecomando evidenziata in azzurro). I tasti rosso, verde, e giallo servono per switchare istantaneamente da connessione lan a connessione wi-fi. Per quest'ultimo sono previsti due canali separati, per evitare possibili interferenze. A completare la dotazione tasti v'è un pulsante di accensione e spegnimento in alto a sinistra, e un tasto “i”, che dalla postazione ricevente ci offre tutta una serie di importanti informazioni a video che vedremo più avanti in recensione.


Il manuale, in inglese e in italiano, è abbastanza chiaro nell'esplicare tutti i possibili collegamenti e utilizzi di Itrio. Sono presenti venti pagine in italiano e venti pagine in inglese, dove sono riportate le caratteristiche peculiari del prodotto ed è presente anche una guida rapida all'utilizzo e tutti i vari collegamenti che sono possibili. La configurazione iniziale dell'apparecchio può sembrare un po' ostica ai meno pratici, ma 4geek ha pensato anche a questo, creando club 4 geek, dove è possibile iscriversi e ottenere guide dettagliate con tanto di files preconfigurati. Oltre a questo è stato messo a disposizione il numero verde 800913593 per ottenere maggior info e assistenza su tutti i prodotti 4geek. Indubbiamente un servizio impeccabile!



L'unità trasmittente

Sul retro sono presenti a partire dall'alto:

-       hdmi 1 in e hdmi 2 in, a cui è possibile collegare due dispositivi dotati di tale connessione (decoder o riproduttori digitali ad esempio).

-   una scart, per ritrasmissione del segnale in modalità standard

-   presa a cui collegare l'estensore del segnale telecomando

-   presa a cui collegare un jack per l'acquisizione dell'audio del pc

-   presa vga, per acquisire da un personal computer. Tale presa può all'occorrenza acquisire da una fonte component tramite l'adattatore component/vga presente in confezione.

-   porta lan e connettore d'alimentazione

Sul frontale sono presenti vari led luminosi, che identificano lo status delle periferiche collegate, e un pulsantino per l'accensione e lo spegnimento dell'unità. Sul trasmettitore purtroppo non esiste alcun connettore “out”, per cui se colleghiamo una fonte hd ad Itrio Transmitter (esempio un ricevitore), non potremo collegare quest'ultimo anche al tv principale mantenendo l'alta definizione. Si può però ovviare a tutto questo tramite “switchy 4x2”, che nasce proprio per sdoppiare il segnale hdmi e colmare questo tipo di esigenza.


L'unità ricevente


 

Sono presenti sul retro le seguenti connessioni:

-       hdmi “out”, in grado di ricevere segnale proveniente da hdmi 1 e hdmi 2 “in” del trasmettitore.

-   presa scart

-   connettore per il collegamento di un'ulteriore estensore di telecomando in modalità ricevente (venduto separatamente)

-   connettore di ricezione audio pc

-   prese component, in grado di ricevere segnale proveniente dalla porta component/vga del trasmettitore

-   una usb per l'aggiornamento firmware dell'apparecchio

-   porta lan e alimentazione e connettore d'alimentazione

Naturalmente i segnali analogici e i segnali digitali viaggiano sempre su canali separati, per cui se colleghiamo al trasmettitore un dispositivo in scart, non potremo ricevere sul ricevitore in vga o hdmi, per cui è necessario sempre selezionare il giusto ingresso altrimenti non si riceverà alcuna immagine.

Il corretto funzionamento è indicato dalla presenza di una spia fissa in corrispondenza dell'ingresso utilizzato, sia sull'unità trasmittente che quella ricevente.. Diversamente una spia lampeggiante indica un dispositivo non riconosciuto o collegamento non avvenuto correttamente.

La porta usb, come detto, serve per l'aggiornamento firmware: è presente solo sul ricevitore, l'aggiornamento del trasmettitore infatti avviene in parallelo, per cui prima di tutto è necessaria una corretta installazione in modo che i dispositivi comunichino tra di loro. E' importante non staccare l'alimentazione durante tale processo d'aggiornamento, in quanto si potrebbero definitivamente compromettere le funzionalità dei due apparecchi.


Prova tecnica


Verificato il contenuto della scatola e osservate le principali caratteristiche delle unità trasmettenti e riceventi, passiamo adesso alla prova tecnica del prodotto. Dopo le fasi iniziali di montaggio, collegati e accesi gli apparecchi, questa è la prima immagine che si presenta ai nostri occhi.


 


La prima cosa da fare, se non si ottiene subito alcuna immagine, è procedere ad una accurata configurazione di tutti i parametri di rete, e scegliere la modalità di trasmissione, wifi o lan. 

I due dispositivi, come spiegato precedentemente, dispongono di una apposita web interface, richiamabile aprendo il browser sul nostro computer e inserendo  i rispettivi ip. Gli ip oggetto di questa prova tecnica sono 192.168.0.151 per il trasmettitore e 192.168.0.152 per il ricevitore, che sono gli ip di default. Naturalmente è importante che la classe di indirizzi ip all'interno della nostra rete lan sia la medesima utilizzata da Itrio, ovvero 0. Diversamente sarà necessario collegare gli apparecchi ad un pc per modificarne la classe, oppure modificare la classe ip della nostra rete lan per adeguarsi ad Itrio (esempio se il nostro router è 192.168.1.254, portarlo a 192.168.0.254).

Questa è una schermata di configurazione del trasmettitore:



Dove oltre all'ip dell'apparecchio, è inserito il getaway (che è sempre l'indirizzo del router), la modalità di trasmissione (in questo caso lan) e il peer ip, che rappresenta l'indirizzo del dispositivo ricevente. Alla voce streaming mode è possibile selezionare p2p in caso di singolo dispositivo ricevente, o multicast in caso di più unità riceventi. La schermata di configurazione del ricevitore è pressochè identica, differente solo nell'ordine degli indirizzi ip e per la presenza di una voce supplementare, la qualità del segnale wi-fi, espressa in valori da 1 a 5.




Entrambi i dispositivi sono dotati di un'ulteriore sezione chiamata streaming control, dal quale è possibile monitorare lo status in tempo reale dei due apparecchi e modificare le fonti in ingresso, esattamente come si farebbe da telecomando.

 


 

Una volta che i dispositivi sono collegati e perfettamente funzionanti, potremo richiamare in qualsiasi momento tali informazioni anche a video sull'unità ricevente premendo il tasto “i” sul telecomando.

 

 

Dal test effettuato, la trasmissione è risultata perfettamente fluida, l'immagine è di qualità ottima, purtroppo però non sempre del tutto fedele all'originale. Da test effettuato in videoproiezione su un 100 pollici full hd infatti, ho riscontrato la presenza di alcuni fastidiosi artefatti, del tutto inesistenti se invece la stessa fonte audio/video viene collegata direttamente al proiettore e non ripetuta dai videosender. Ciò è però da attribuire anche alla grandezza dello schermo in questione, in quanto ulteriori test effettuati su televisori di media grandezza (40/46 pollici) hanno restituito una immagine del tutto quasi fedele rispetto a quella originale. In hd sicuramente Itrio da il meglio di se, con immagini ad altissima definizione, davvero notevole se pensiamo che tutto questo può avvenire mediante una comune connessione wi-fi e soprattutto senza ritardi nella trasmissione. Ho avuto modo di testare anche una console videogiochi ed è possibile giocare senza avvertire neppure il minimo ritardo nella risposta del joypad.


 

Il funzionamento è precisissimo anche in caso di utilizzo tramite wi-fi, dove in questo caso l'ip del dispositivo trasmittente diventerà 192.168.2.1,  e verrà evidenziata a schermo anche la qualità del segnale wi-fi ricevuto. Questo ci consentirà di poter stabilire con esatta precisione anche quando ci troviamo troppo lontani dalla base trasmittente.


 

 

Il ripetitore di telecomando è molto preciso ed ha sempre replicato alla perfezione il segnale del telecomando del decoder da me testato in questa recensione. Comodissimo indubbiamente il fatto che vi siano tre sensori su un unico cavo, questo ci consente di poter pilotare tre apparecchi in remoto senza troppi problemi di posizionamento del sensore.

La parte audio è, purtroppo, un punto debole dell'apparecchio. Se il video infatti si spinge in trasmissione fino a 1080p full hd, l'audio non riesce ad andare oltre il normale stereo. Qualora sia presente alla fonte una fonte audio dolby digital, dunque, è necessario un downmix, diversamente sul trasmettitore avremo solo video e niente audio. Seppur solo stereo comunque, l'audio viene riprodotto in maniera assolutamente pulita, senza fruscii, rumori, o brutti effetti di ricompressione.

 

 

La temperatura d'esercizio dei due apparecchi è nella media con gli altri apparecchi elettronici, bisogna solo avere l'accortezza come detto in precedenza di posizionarli verticamente utilizzando gli appositi stand forniti in confezione. Le due unità infatti dispongono di feritoie da entrambi i lati, per cui per una buona dissipazione del calore è indipensabile che queste ultime non siano ostruite. Irrisorio anche lo spazio occupato dalle due unità riceventi, che tra l'altro con il loro elegante design e i led frontali non mancano di farsi notare regalando un tocco di stile e di tecnologia al nostro soggiorno.


 

Considerazioni Finali

Sono rimasto stupito da Itrio, si tratta indubbiamente di un dispositivo che segna una svolta nel campo dei video sender, grazie alla tecnologia digitale e alle sue molteplici possibilità di configurazione e utilizzo. E' estremamente versatile e soprattutto configurabile su qualsiasi impianto, dal vecchio analogico, al full hd 1080p, 3d compreso. Lo consiglio a tutti coloro abbiano l'esigenza di replicare il segnale dei propri dispositivi su una o più postazioni, senza però le classiche interferenze presenti sui vecchi videosender analogici, spesso messi in crisi dall'uso di un semplice elettrodomestico in casa.

Per l'acquisto del prodotto, potete direttamente cliccare qui.

Buon Itrio a tutti!

Antonio Galluzzo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Parigi 2024: Copertura Completa dei Giochi Olimpici su Discovery+ in Italia

    Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (18 - 21 Luglio) | F1 Ungheria, Superbike R. Ceca, WRC, Indycar, GTWC

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Ungheria. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. Sabato pomeriggio...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Shay Segev (DAZN): «Rivoluzione nello Streaming Sportivo e Futuro Brillante»

    «Negli ultimi 15-20 anni, l'evoluzione tecnologica ha profondamente trasformato il modo in cui consumiamo contenuti multimediali, rendendoli accessibili con un solo clic da qualsiasi dispositivo. Questo ha permesso a un marchio globale di abbattere molte delle barriere tradizionali, rivoluzionando il modo in cui fruiamo di film, serie TV, musica e, soprattutto, sport. Tuttavia, il mondo dello sport rimane frammentato, con esperienze spesso disgiunte e difficili da unificare in...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • DAZN, immersività e innovazione dal 2024 al 2029 con il Nuovo Ciclo della Serie A Enilive

    Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN che inaugura il nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive all’insegna della trasformazione grazie al nuovo approccio strategico sviluppato con un unico obiettivo: far vivere il calcio ai tifosi italiani attraverso un racconto ancora più immersivo, emozionante, interattivo ed innovativo. Il commento, l’analisi e l’emozione saranno infatti gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Argentina-Colombia, finale Copa America 2024 su Sportitalia raggiunge share del 10,13%

    La finale tra Argentina e Colombia che ha sugellato la vittoria dell’Albiceleste nella Copa America 2024 ha fatto registrare un boom di ascolti per Sportitalia, emittente che ha trasmesso in diretta ed esclusiva tutta la manifestazione fino all’atto conclusivo che si è giocato all’Hard Rock Stadium di Miami. L’ascolto medio per Argentina-Colombia, terminata con la vittoria per 1-0 dei campioni del mondo grazie a una rete di Lautaro Martinez nei tempi...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Paramount+ arriva sulle console PlayStation5

    Paramount+, il servizio SVOD di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), annuncia il lancio della propria app sulle console PlayStation 5. A partire da martedì 16 luglio, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare l'app Paramount+ e abbonarsi per accedere al vasto catalogo della piattaforma streaming. Tra questi, la nuova serie in otto episodi A GENTLEMAN IN MOSCOW, la serie original EVIL, amata dai fan e acclamata dalla critica, e il film original LITTLE WING. A questi si...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Mediaset Svela il Palinsesto 2024-2025 - Novità e Conferme per una stagione ricca di qualità e varietà

    Sorprese e conferme nella presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-2025. Nel corso di una serata dedicata alla stampa, l’ad Pier Silvio Berlusconi ha raccontato il futuro delle reti, insieme a Federico Di Chio, direttore Marketing Strategico del gruppo, e Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione RTI. “È un palinsesto ricco, con tante produzioni nuove su Canale 5 e Italia 1 e Rete 4 accesa 7 giorni su 7”, spiega Pier Silvio Berlusconi. Il...
    T
    Televisione
      mercoledì, 17 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨