Digital-News.it Logo

Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 20 novembre 2012
06:00

Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING.

UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ‘a tema' per i concorrenti che avranno realizzato la Torta Boing più originale.

Partecipare al concorso è semplice: basta realizzare una torta di compleanno pensata apposta per il canale, mettendoci tanta fantasia e un pizzico di follia, proprio in stile Boing, e inserire nella sezione www.Boingtv.it/una-torta-per-boing la propria ricetta, il titolo dato alla torta, e una foto del capolavoro che andrà ad arricchire la gallery online.

A pochi giorni dalla partenza dell'iniziativa, sono già tante le torte Boing che campeggiano nella coloratissima foto-gallery del sito. C'è tempo fino al 10 dicembre per partecipare al concorso, dare spazio alla propria fantasia culinaria, ispirarsi guardando torte e ricette degli altri, e soprattutto sperare di essere scelti tra i primi 3 concorrenti che vinceranno un set di utensili da cucina personalizzati Boing.

Intanto, dalla settimana del 20 novembre si festeggia anche on-air: su Boing TV, nel corso della programmazione andranno in onda delle pillole video con le immagini di alcune delle torte più divertenti selezionate finora. Attenzione, quindi, perché nei prossimi giorni, guardando i propri programmi preferiti, potrebbe capitare di vedere a sorpresa la propria torta Boing immortalata in tv!

Ma la festa di Boing dura per tutto il mese con una programmazione tv per tutti i gusti e tutte le età: dal seguitissimo ciclo di film BARBIE in onda a novembre dal lunedì al venerdì alle 15, ai nuovi episodi dell'animation comedy ADVENTURE TIME in onda in prima tv free alle 19, dai classici TOM & JERRY agli avventorusi GORMITI, a TAKESHI'S CASTLE, lo show campione mondiale di comicità che ogni sera alle 21.50 appassiona tutta la famiglia con le esilaranti sfide commentate per la prima volta sulla tv free da Rossella Brescia, Max Pagani e Barty Colucci.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Nasce stasera alle 21 Sky 3D. Il palinsesto prevederà il meglio dello sport, i film campioni d'incasso (anche in contemporanea con la versione premiere 2D di Sky Cinema) e l'intrattenimento esclusivo in tre dimensioni (come documentari naturalistici e concerti di artisti internazionali)In particolare per lo Sport, saranno circa 100 gli eventi live proposti in questa stagione si va dal grande calcio internazionale con Champions League, Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga fino ai principali tornei di golf, il rugby, il grande te...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2011
  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023