Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE
  giovedì, 15 ottobre 2020
12:10

19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.

«Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere di informarvi che la prossima 17esima edizione del Forum Europeo si terrà in forma digitale, non in forma presenziale, come previsto nei giorni del 19 e del 20 Novembre del 2020. L'evento ci sarà, ci sarà attraverso le piattaforme del sito di Comunicare Digitale, della nuova piattaforma digitale Connect, dei nostri tanti media partner in Italia e in Europa e attraverso le piattaforme video dei social.

Sarà comunque un evento straordinario, importante e soprattutto per la fase che stiamo vivendo anche perché stiamo preparando molte sorprese. Da questo punto di vista ci preme ringraziare dal profondo del cuore tutte le aziende che non soltanto ci sostengono nella organizzazione di questa diciassettesima edizione del Forum Europeo Digitale, ma perché ci sono vicine e vogliono sostenere con grande determinazione e importanza un momento delicato in cui l'industria la necessità di promuovere, di comunicare, di far conoscere le ultime novità di un settore, che quest'anno sfortunatamente non ha mai avuto un evento presenziale e questo è molto difficile evidentemente anche e soprattutto per promuovere le nuove attività, l'innovazione, l'evoluzione della tecnologia.

Come sapete, da qualche settimana Comunicare Digitale ha approntato una serie di iniziative online con i "Tech Talk" che hanno avuto davvero una sorprendente successo: gli ultimi dati aggregati ci hanno detto che ogni puntata in media è stata seguita tra il live e i video visualizzati successivamente con oltre 6.700 visualizzazioni un risultato importante, significa evidentemente che le aziende ed il pubblico hanno bisogno comunque di essere aggiornati sull'industria dei media, delle telco e del digitale.

Dunque l'appuntamento rimane lo stesso, il 19 e il 20 novembre 2020, ma invece che ritrovarci come sempre nello straordinario scenario di una città bellissima come Lucca e soprattutto del Real Collegio, ci ritroveremo in maniera digitale. Ci saranno di nuovo networking, la business area, comunicazioni e connessioni frequenti per garantirvi un altro evento che, a dispetto del momento vuole vincere una sfida, quella di stare vicini. Segnatevi dunque gli eventi di Lucca del 2020 in questa diciassettesima edizione. Auguriamo a tutti voi le migliori fortune!».

Andrea Michelozzi
Comunicare Digitale

17esimo Forum Europeo Lucca 2020 (19 - 20 Novembre) sarà in digitale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    In anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNO
    S
    Sky
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Foto - Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • Foto - 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettato...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024